mercoledì 5 settembre 2007

FANTATOSA 2° Giornata

CLASSIFICA
1)TEAM SNIFFO-DE ANGELI 162
2)MASCALZONE LATINO-LECCI 160.5
3)TEAM FLY-STEFANO 153
4)GMG COLONIA-BUSO 151.5
5)CALA' CORVINO-CIULLI 142
6)OGGI MI VIBRA-BUFFO 141
7)LUPENLU-LUCA 140.5
8)POGGIO E BUHA-ZELO 139.5
9)D&G LASTRA-MONGE 134
10)ESPANICI-DAVIDE 130
11)PESCIOLINI-SIMONE 130
12)REAL POPPIANO-COCCI 126.5

Miglior punteggio di giornata: GMG COLONIA-BUSO 78.5

..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Con un inizio di stagione a dir poco folgorante il DE ANGELI si ritrova in vetta e solo il LECCI Campione d'Italia riesce a seguire il Suo passo. Ancora Trezeguet.. ancora Foggia.. sono loro i trascinatori di questo TEAM SNIFFO che in queste 2 giornate iniziali ha marciato ad una media superiore degli 80 pt a partita!!!! Sono punti che a fine stagione possono fare la differenza.. così spera il DE ANGELI e così spera pure il LECCI!! Due squadre in piena forma.. due squadre che potremmo rivedere in vetta sicuramente anche fra qualche mese!!
Nel Fanta bisogna essere bravi, capaci, furbi.. ma anche fortunati: doveva giocare in 10.. ed invece Cozza entra e segna.. il tutto in meno di 10 minuti: così BUSO spopola, vince la giornata e agguanta addirittura il TEAM FLY che dopo la partenza sparata ha chiuso subito le ali vivendo di rendita dell'ottima prestazione iniziale.
Quinto ma già a 20 pt. Di distacco (!!!!) dal capoclassifica il CIULLI: la Sua CALA' CORVINO deve ancora accendere bene i motori.. intanto ci pensa Miccoli che da solo tiene l'AGENTE in ottima posizione; così come Ibrahimovic che tiene a galla un BUFFO che ha optato per una partenza più regolare e tranquilla.
Si riprende la LUPENLU dopo il difficile esordio mentre lo ZELO, il MONGE ed il COCCI cadono subito in fallo: inferiorità numerica.. e la classifica piange!! Giocare in 10 in un campionato così equilibrato è una distrazione che la classifica non permette.
Male SIMONE.. malissimo DAVIDE: sono le squadre che sembrano soffrire di più i carichi estivi.. la sosta arriva a puntino per ricaricare la squadra e l'ambiente e ripresentarsi in ben altro modo!!
Adesso prima sosta stagionale.. due settimane e si riparte!!

18 commenti:

ALE ha detto...

Ragazzi la classifica comincia ad allungarsi.. ma oltre a questo perchè non parliamo un pò della serata di ieri sera?
Poco da dire Stefano si è dimostrato il più forte di tutti. se trovassi una donna che mi maneggia l'uccello come maneggia lui il joypad.. beh la sposerei subito!!
Delusione zelo: 8 sconfitte, pallottoliere troppo piccolo dai gol presi.. che batosta!! Almeno io mi son difeso: ho finito terzo e con i primi due son risultato il solito AGENTE: a davide ho lasciato solo un punto, e sono stato l'unico a non soccombere umiliatamente a stefano.. infatti mi ha battutto due volte.. ma solo nei minuti finali!!
Perciò sono felice.. ho dimostrato CARATTERE.. come sempre!! Non mollo mai.. e presto mi vedrete ancora più sù.. PAROLA di CHI è ENTRATO NELLA STORIA!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

non esagerare sono arrivato secondo con ben 5 punti di vantaggio. scusa se è poco.

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

poi per il fanta non ti preoccupare che buso con quel culo che si è ritrovato non può andar tanto avati.

9mm ha detto...

io non sono arrivato ultimo però...

Maurizio ha detto...

davide quest'anno vi faccio il culo a strisce

Anonimo ha detto...

Buonasera sono il presidente della societa Pesciolini.....sinceramente non condivido a pieno il punto del tosa....o meglio la vedo sotto un altro punto di vista......fatalista e positivo.....

La squadra genoa per il quale io ho ingaggiato due giocatori come marco di vaio e papa waigo non ha ancora siglato una rete in generale......Prima o poi qualcuno segnera....Percio sono ottimista anche perche alcuni pezzi pregiati del mio mercato non sono ancora scesi in campo per squalifica ed infortunio....

Inoltre avendo avuto una giornata nettamente a sfavore tipo i 5 gol a udine l unico 5 di dainelli in una fiorentina eccelsa....posso dirmi soddisfatto inoltre o scalato una posizione.......quindi tutto sommato sono ottimista,in crescita.........

Devo dire che non mi sono sorpeso quando ho visto arrivare Stefano primo,Davide secondo........Rifacendo la classifica posso dire....stefano secondo.......Lo appena liquidato in trasferta una settimana fa in due specialita...master e nazionale....con 3 0 con le nazionali....3 2 con la master.....percio davide terzo e naturalmente io primo.......

Lo zelo che fosse un fuoco di paglia era chiaro,non si parla se non si e sicuri della propria forza.....ma sara l emozione probabilmete l a sua cognizione emotiva era un po turbata dalla presenza del re dei gigli...zaccardo stefano.......certamente la prossima volta che farete un torneo lo portero io un bel pallotoliere....anche se ci vorra piu probabilmete al posto di una rete da calcio una fossa comune per seppelire i palloni.....Vale anche per te team Fly..........

Scherzando e ridendo simone!!!


Auguri raga ci sentiamo

ALE ha detto...

Dichiarazioni forti.. anche verso il cugino zaccardino!! come sempre: king of pes scatenato!! Ti aspettiamo la prox volta.. voglio proprio vedere quello che sei capace di fare!!

Capitolo Fanta..
Se leggi bene il TOSA ha detto che 6 partito male ed appesantito dalla preparazione fisica. E mi sembra giusto:
1) se ti ritrovi penultimo non è sicuramente una partenza da invidiare
2) E' chiaro che i pesciolini devono ancora entrare in forma!!
Quindi personalmente per te prevedo un rilancio anche se non t'avvicinerai mai alla CALA' CORVINO quando il CIULLI deciderà d'accendere i motori!!
Perchè se te sei il numero 1 a pes, stefano il 2, davide il 3, io il 4 e lo zelo il 20esimo.. al FANTA è tutta un'altra musica.. il SOTTOSCRITTO è il numero 1, il Lecci il numero 2 e la zaccardo's family deve ancora pervenire!!!!

Auguri anche a te Simone..

Il patron ha detto...

Direi che adesso è tempo di mettere a tacere un po tutto e tutti. Il mio caro cugino ha solo parlato dei risultati di quella sera. Ma non ha detto che quella sera il sottoscritto si era accollato 900km con viaggio di 11 ore...ed a parte il dettaglio,la penultima volta abbiamo pareggiato e che a tornei ufficiali a 4 sia sotto o al massimi pari. Quindi Guarda la classifica ranking.Il primo posto è già occuppato bello. Per il resto un consiglio utile a tutti i ragazzi giocatori di pes.
Non chiaccherate,non sparlate, non esaltatevi,non sbeffegiate se prima non avete capito chi avete davanti. Quello di ieri era solo il 60% di quello che posso dare.
Bisogna sapere cosa vi aspaeetta Prima di affrontare un tornado........IL DISASTRO

BY KING OF THE GIGLI

Adriano ha detto...

Buonasera a tutti, innanzitutto vorrei porgere le mie scuse per il ritardo ma ho avuto seri problemi con la connessione remota,molto remota, con il server che non mi ha affatto servito perciò giustifco l'entrata in netto ritardo nel "blog" solo adesso. Faccio i miei complimenti agli ideatori del qui presente "blog", è stata una simpatica e utile idea.Bravi!!Grandi!!Dico che è forte... molto forte ed è anche rock... molto rock!! Un saluto a tutti dal buffo!

ALE ha detto...

i' buffo.. grande buffo finalmente fra noi!! Questo è rock!! Grazie x gl'elogi!!
Ma dicci la tua su questo fanta.. e anche te stefano, non venire sul blog solo per "idolizzarti" per pes.. ricorda che questo blog è nato per il fanta!! Quindi puoi parlare di pes.. ma devi parlare di fanta.. caro TEAM FLY IN CADUTA LIBERA.. anzi in caduta massi!!!!

Il patron ha detto...

Stasera Torneo. Presenti i "soliti 6".
Inoltre stamani è stato invitato anche Stefano, a cui è stato detto di portare anche il "temutissimo" cugino Simone: ancora non si è saputo niente di loro. Ma è normale.. evidentemente hanno paura ed entrambi si stanno cacando addosso. Sono nell'indecisione di venire o no.. e quindi preferiscono il silenzio. Scommetto che fra qualche ora vengono fuori con le solite frasi: "sapete, stasera non ci siamo.. palestra, ragazza, divano, ecc. ecc."!! E così la GRANDE SFIDA sarà nuovamente rinviata.. e la colpa è sempre dei "soliti ignoti"..

Se non sbaglio è un discorso che avete pubblicizzato VOI e non IO.
E mi sembra che sei sotto anche al fanta .....o sbaglio???????
Lasciamo perdere dai..........

Adriano ha detto...

Buongiorno a tutti, per quanto riguarda il fanta, sinceramente e molto francamente dato che mi chiamo Francesco, lo sento molto coinvolgente e allo stesso tempo competitivo. Penso che al round finale lotteremo in tredici, ah scusa siamo in dodici, scherzi a Brindisi e a parte si preannuncia una bella bagarre! Saluti a tutti

ALE ha detto...

..."E mi sembra che sei sotto anche al fanta"...
Ok, ti consiglio di andare a vedere una cosa: blog FANTATOSA sezione "about us" clicca su statistiche.. eh, mi sembra che non sei proprio sopra di me anzi sei proprio sotto e non solo a me ma anche a: lecci, massi, davide, johnny, buffo, luca, doni, trinca, felix, de angeli, buso!! cazzo, sei il peggiore di tutti!!!! e te la smatti se dopo 2 gg hai qualche punto in più!! Hai detto bene:
Lasciamo perdere dai..........

ALE ha detto...

Aggiornate le squadre

Anonimo ha detto...

Siamo all inizio ed ognuno porta avanti le proprie cose.....ognuno difende i propri obiettivi per cercare di aver un impatto piu fiducioso al fantacalcio....i giochi sono belle e fatti le squadre anche e ora si tratta di aspettare la fine del gioco.....



Inutile confermare le idee su pes.....inutile confrontarci.....inule parlarne.....inutile persino pensare.....trovarsi come valentino rossi con tanta voglia di fare ma senza mezzi tecnici.....non si va e inutile....

Con questo voglio dire che L AGENTE E SENZA DUBBIO IN NUMERO UNO IN MERCATO,IN STRATEGIE E PROBABILMETE IL PIU INFORMATO ANCHE PERCHE VEDE I GIOCATORI SUL CAMPO NON DA UN TELEVISORE......IMPORTANTE.....pero la corsa e lunga e alla fine e solo con te stesso.......

Percio calmatevi perche the king sta salendo per farvi male...speriamo.....

Ancora auguri a tutti....

Anonimo ha detto...

fantastic blog!!

ALE ha detto...

Non si può stare 3 giorni impegnati.. che subito: CASSANO INFORTUNATO!!!
Chi è che l'ha gufata.. merde?!?

Anonimo ha detto...

de angeli finocchio.Prendilo in culo te e Maccarone