sabato 10 novembre 2007

Formazioni 12 Giornata

CIULLI- (4-4-2)- Dida- Bovo Cordoba Pasquale Castellini- Semioli Perrotta Cambiasso Locatelli- Pazzini Mascara- Kalac Aronica Milanetto Vieri
LUCA- (3-5-2)- Castellazzi- Portanova Vargas Natali- De Rossi Ledesma Halfredsson De Ceglie Vannucchi- Quagliarella Floccari- Iezzo Grimi Dacourt Langella
ZELO- (5-3-2)- Fontana- Panucci Mexes Lanna Lucarelli A. Bertotto- Paro Cigarini Giovinco- Martinez Tavano- Agliardi Di Loreto Nocerino Matteini
LECCI- (4-3-3)- Julio Cesar- Zanetti J. Samuel Stovini Burdisso- Loviso Obodo Volpi- Amoruso Montella Giuly- Eleftheropoulos Felipe Jorgensen Cruz
MONGE- (3-4-3)- Sereni- Cicinho Grandoni Carrozzieri- Gattuso Blasi Kakà Tissone- Cavani Inzaghi F. Suazo- Campagnolo Lucchini Conti Crespo
COCCI- (4-3-3)- Buffon- Cassetti Barzagli Chivu Galante- Hamsik Jankovic Rossi M.- Bogdani Vucinic Mutu- Belardi De Rosa F. Pinto Corradi
STEFANO- (4-3-3)- Doni- Maicon Zapata Maggio Terlizzi- Caserta Rosina Fini- Iaquinta Bellucci Reginaldo- Curci Lanzaro Barreto Pepe
DAVIDE- (4-4-2)- Handanovic- Campagnaro Juan Chiellini Knezevic- Simplicio Montolivo Corini Gargano- Lavezzi Ronaldo- Chimenti Stendardo Liverani Spinesi
SIMONE- (4-3-3)- Rubinho- Nesta Domizzi Dainelli Comotto- Tiago Seedorf Mancini- Asamoah Del Piero Di Michele- Amelia Kaladze Cascione Palladino
DE ANGELI- (3-4-3)- Frey- Cannavaro P. Loria Motta- Foggia Vigiani Pisanu Morrone- Trezeguet Maccarone Bucchi- Lupatelli Sala Baiocco Makinwa
BUFFO- (4-3-3)- Bassi- Tosto Zaccardo Pasqual Ujfalusi– Pirlo Ambrosini Brienza- Caracciolo Ibrahimovic Pozzi- Pelagotti Raggi Moro Acquafresca
BUSO- (3-4-3)- Ballotta- Dossena Savini Maldini- Doni Camoranesi Pizarro Donadel- Zalayeta Rocchi Di Natale- Fortin Modesto Fabiano Ventola

22 commenti:

IL + TITOLATO! ha detto...

MONTELLA GOL! MONTELLA GOL! MONTELLA GOOOOOOOL!!!

9mm ha detto...

a gennaio si da via totti...tanto chi ne ha bisogno!? io ho tavano e martinez!!! ahaahhahahahaahh

jerryspettacolo ha detto...

Buon giorno a tutti, come ho già fatto presente ieri al signor Ciulli, visto che non hanno giocato ben 6 squadre credo che molti siano stati danneggiati..in tal senso sarei per promuovere l'annullamento della giornata..perchè chi ha kakà gilardino inzaghi ronaldo perrotta cambiasso vucinic de rossi rocchi doni mancini pandev seedorf ibrahimovic foggia nn si può accontentare di un 6 d'ufficio visto che son tutti giocatori che hanno la possibilità di andare in rete.
Un conto è se rinviano una partita dove ti viene sempre tolta la possibilità di giocarti le proprie chances in maniera totale, ma le suadre coinvolte nel fanta sono sicuramente molto meno, qui si può parlare tranquillamente di giornata falsata..
Ho concluso

ALE ha detto...

La giornata è chiaramente FALSATA!! Ben 40 giocatori che prenderanno il 6 d'uffico!! Sono oltre 200 punti che falseranno irrimediabilmente la giornata!!
Ma secondo me non si può annullare la giornata perchè bene o male 7 partite sono state giocate ed i voti ci sono!!
Si è sempre detto di adottare il regolamento gazzetta in questi casi.. e quindi adotteremo il 6 d'ufficio!!
Personalmente non lo trovo giusto.. e se qualcuno trova una soluzione migliore la faccia avanti!!
E' chiaro che così molti di noi sono svantaggiati mentre altri sono avvantaggiati!!
Pensate che schifo di giornata: il Monge prenderà ben sette "6 d'ufficio": increscioso!!

Cmq la giornata l'ha vinta il LECCI che si porta in 4 posizione. Io e De Angeli accorciamo su Buso e per il resto è cambiato poco!!

Il patron ha detto...

VARIAZIONI DI CALENDARIO
Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio. La Società promotrice informerà tutti gli iscritti e gli appassionati dell'eventuale decisione di considerare valido un anticipo o posticipo sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, dedicate al concorso. In caso di partita sospesa valgono i dati pubblicati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, come previsto da "dati validi per il calcolo dei punteggi"; qualora non venissero pubblicati dei dati sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio.

REGOLAMENTO GAZETTA.IT

Premesso questo io sono daccordo a trovare anche altre soluzioni nonostante io abbia un prtiere,un difensore e un centrocampista.DONI,MAICON E FINI per cui sono stato agevolato. La mia idea è questa:
ANNULLARE LA GIORNATA E' ESCLUSO PERCHE' LE ALTRE 7 PARTITE SI SON GIOCATE REGOLARMENTE PERO' SI POTREBBE SE TUTTI E RIPETO TUTTI SONO DACCORDO LASCIARE DA PARTE LA GIORNATA X CHIUDERLA ALLA FINE DELLE 3 PARTITE CON I VOTI REGOLARI CHE SARANNO PUBBLICATI.

Potrebbe andare anche a mio discapito, però visto che le partite in considerazioe sono 3 penso sia la cosa più giusta.

VEDETE UN PO' VOI....

IL PATRON

ALE ha detto...

IO TE L'APPOGGIO!!
sono in totale accordo con quello che ha detto stefano: chiudere la giornata appena ci saranno i voti delle tre partite mancanti!!

9mm ha detto...

di giocatori delle partite non giocate io non ho nessuno...la magior parte delle partite sono state giocate...per me si può dare benissimo il 6 politico a tutti senza tanti problemi...capace che poi la giornata venga recuperata a febbraio...io non la farei tanto lunga

jerryspettacolo ha detto...

Stefano finalmente hai detto una cosa saggia...te l'appoggio anch'io nella tromba del culo, tanto non fa male..però lavatelo..sono d'accordo..se però quando verrà recuperata la giornata metti tra due mesi, qualche giocatore di queste squadre gliè infortunato..qualcuno alla fine potrebbe rischiare di giocare in 10..
ci sarebbe da trovare una soluzione anche per questo, cmq io appoggio l'ipotesi di terminare la giornata quando ci saranno i recuperi...
e cmq fate come vu volete, a me tanto cambia poco o niente..

jerryspettacolo ha detto...

Bisogna rispettare però chi è stato danneggiato caro ZELO, se t'avevi ibra o cambiasso o vucinic o kakà o gilardino o inzaghi o ronaldo o mancini o rocchi etc e ti giravan le palle anche a te
detto questo vai a pigliallo in culo

ALE ha detto...

Si, anche per me zelo puoi andare a pigliallo nì culo!!

Che discorso è: "di giocatori delle partite non giocate io non ho nessuno...la magior parte delle partite sono state giocate...per me si può dare benissimo il 6 politico a tutti senza tanti problemi...capace che poi la giornata venga recuperata a febbraio...io non la farei tanto lunga"

QUI LE REGOLE NON SI FANNO A PIACIMENTO PERSONALE.. MA SOLO PER IL BENE DI TUTTI E DEL CAMPIONATO!!

ALE ha detto...

Allora, dopo la giusta delucidazione del Cocci.. IO PROPONGO di:

- Chiudere la giornata non appena si hanno i voti delle 3 partite mancanti.. anche se le partite dvoessero essere recuperate fra 3 mesi.

- Chi ha un giocatore in campo e mettiamo che una partita sarà recuperata ad es. a febbraio, e qst giocatore è infortunato o cmq nn gioca prende 6 d'uffico. Perchè, avendo controllato bene, tutti i 40 giocatori messi in campo erano tutti convocati quindi potevano benissimo prendere il voto. E non è giusto che uno rischi di giocare in 10 così!!

- L'unica cosa è che la Gazzetta, dopo le partite recuperate, nn segnerà gl'assist. Vorrà dire che faremo a occhio.. tanto si vedono anche da noi gl'assist.


Detto ciò se nn ci troviamo d'accordo entro domani.. io vado avanti col 6 politico che la Gazzetta tirerà fuori domani.
Ma ripeto.. 40 giocatori col "6 d'ufficio" sono veramente tanti.. troppi!!

jerryspettacolo ha detto...

Caro alessandrino io dopo avello appoggiato ni culo a stefano, l'appoggio sulla tu lingua così me lo pulisco e becco du piccioni con un uccello..
io sono d'accordo con l'analisi del ciulli, e guardate bene io un lo fo pe interesse perchè tanto ni recupero vucinic un giocherà sicuramente perchè ci sarà totti, e quindi c'avrà lo stesso i sei d'ufficio, però gliè che così veramente in molti vengono danneggiati, io posso riparare ai culo di stefano, ma un posso buttallo in culo a tutti..
figlioli dite la vostra prima che l'angelo della morte plani sulle vostre teste..

ALE ha detto...

Daiii sveglia ragazziii!!! L'angelo della morte sta planando sulla vs testa di cazzo!!!! Svegliatevi e date una risposta..


Cazzo c'ho la tosse e i catarro.. gl'ho sputato per l'aria e invece gl'ho preso una scenic, gl'ho rotto ì vetro e gl'ho ammazzato uno.. oh come gl'ho fatto?!?!?!?!?!?!?!!!
un c'era verso!!!!

IL + TITOLATO! ha detto...

Al di là della mia vittoria in questa giornata,non si può assolutissimamente pensare di poter cambiare le regole durante il campionato e questo secondo me vale anche per altri possibili "imprevisti" che si potrebbero verificare nel corso dell'anno!!! Detto ciò,rispettiamo,come abbiamo sempre fatto,il regolamento della gazzetta...Buona settimana a tutti

Il patron ha detto...

Io la mia l'ho detta. Prendete voi la decisione.

ADRIANO ha detto...

Io sono x attendere i risultati delle partite non giocate e x una chiarezza totale in caso di impossibilità decisionale da parte delle leve più alte di questo fanta pretendo la votazione con maggioranza. In caso venissero prese altre decisioni diverse da quelle sopra indicate mi avvalerò della facoltà di non rispondere più in questo blog.
Non me ne volete ma già lo scorso anno ho perso ,x una questione simile,punti che mi sarebbero valsi il 5 posto.
Cmq a parte tutto votiamo tutti e facciamo la maggioranza.

Saluta a tutti

DIOGUFO ha detto...

io sono per il 6 d'ufficio

poi per me si può mettere anke hai voti
nessun problema
basta ke non si cerino dei tafferugli anke qui
visto ke fuori e c'è lìapphoalisse

cmq faccio una lista
per i favorevoli al 6 duff.

1)deangeli
2)lecci
3)zelo
4)luca

da quanto ho capito qui nel blog il lecci e lo zelo sono per il 6 duff.
mentre luca l'ho sentito stasera ed era dello stesso parere

si prega gli utenti di risp.
il prima possib.
per far kiarezza
altrimenti ippoero ciulli un sà indoe sbatte la testa

ciao a tutti

BUSO 6 DUFFICIO MA RIMANI TE IPPIù FORTE!!!!!!!

FORZA PEPPER'S

DIOGUFO ha detto...

ADRIANO!?!?!?!
ma ki GALLIANI O CELENTANO?

MA!?!?!?!?

ALE ha detto...

Chiariamo:
1) E' vero Beppe, cambiare il regolamento in corso non è etico!! Però, secondo me, non sono etici neanche questi fatti successi. non potevamo prevedere ad inizio stagione l'ennesimo "scandalo inimmaginabile" a cui Figc e Lega ci mettono davanti

2) Buffo.. abbi pazienza: non puoi pretendere un cazzo!! Apparte il fatto che se nn scriverai più non se ne accorgerà neanche Celentano (CHE RICORDO AI PIU' DISTRATTI ESORDIRA' IL 26 SU RAI UNO!!).. visto che scrivi di rado ed esci ancora meno!! Cmq io la penso come te, ma se si userà il "6 d'uffico" prendila con sportività!! Al massimo offendi la mamma di chi lo vota e poi richetati!!

3)ippoero ciulli un sà indoe sbatte la testa

4) Io domani fo i voti normalmente intanto gl'altri votino velocemnte

Riepilogo
VOTANTI "SEI D'UFFICIO"
1- LECCI
2- ZELO
3- DE ANGELI
4- LUCA CHIVARROS

VOTANTI "ASPETTARE LE ALTRE PARTITE"
1- COCCI
2- STEFANO
3- BUFFO
4- CIULLI

Mancano all'appello MONGE, DAVIDE, SIMONE e BUSO

Se si finisce 6-6.. tiriamo i calci di rigore e due o trecento moccoli!!

il ritorno di chivar ha detto...

è giusto un 6 d'ufficio perchè abbiamo sempre fatto così non si può cambiar regole a campionato in corso....anche gli altri anni abbiamo messo il 6.sarebbe falsato lo stesso, il milan forse recupera a marzo e non è la stessa squadra di ora...

jerryspettacolo ha detto...

Buon giorno e tre ova a tutti. Mi sa tanto che qui cmq la vada qualcuno sarà scontento e visto che ..e visto che sennò la si fa lunga, allora alessandrino via ci tocca rispettare le regole, facciamolo pe i ben della pace..la si chiude coi 6 d'ufficio e la un si fa tanto lunga...pensa se poi disgraziatamente qualcuno nei recuperi facessa una tripletta...voglio ridere..e verrebbero fori discorsi tipo...e c'era i 6 d'uffico e invece tu ti becchi un 17...
io son sempre pe i recupero...ma pe far si che regni l'armonia...lasciamo le cose come sono..

il ritorno di chivar ha detto...

cmq mi dispiace che qualcuno sia scontento, ma è inevitabile....
io sono il primo a cambia regole per migliorarci, ma questa era troppo per le lunghe non si può aver una classifica provvisoria per tutto l' anno....
io penso che cmq non è un fatto di quanti voti d' ufficio ci siano, ne basta uno se fà una tripletta che scoccia!!!! prendiamola in considerazione per il futuro
perchè partite che saltano ci sono tutti gli anni sperando per altri motivi