martedì 18 dicembre 2007

FANTATOSA 16° Giornata

CLASSIFICA
1)GMG COLONIA-BUSO 1145
2)CALA' CORVINO-CIULLI 1117
3)TEAM SNIFFO-DE ANGELI 1111.5
4)TEAM FLY-STEFANO 1093
5)LUPENLU-LUCA 1087.5
6)REAL POPPIANO-COCCI 1086
7)MASCALZONE LATINO-LECCI 1083.5
8)OGGI MI VIBRA-BUFFO 1075.5
9)ESPANICI-DAVIDE 1068
10)PESCIOLINI-SIMONE 1063
11) POGGIO E BUHA-ZELO 1056
12)D&G LASTRA-MONGE 985

Miglior punteggio di giornata: REAL POPPIANO-COCCI 75
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

La corsa di BUSO verso il titolo d'inverno sembra essersi assestata sul vantaggio di 30 pt sui Suoi più diretti inseguitori. Giornata opaca per la Capolista.. ma dietro non approfittano. La CALA' CORVINO lascia i gol di Mascara in panchina ed il TEAM SNIFFO spreca l'ennesima occasione per cambiare passo. Il CIULLI ed il DE ANGELI da ormai quasi 2 mesi a braccetto, finiranno l'anno riflettendo su da farsi e cercando le forze per provare “l'impresa dell'aggancio” alla GMG COLONIA più che mai meritatamente prima in classifica dall'inizio del Campionato.
Se in vetta succede poco o niente.. dietro è idem!!!! Si registra solo una frenata del TEAM FLY; STEFANO dopo un mese su buoni ritmi rallenta e subito viene agganciato da un trio molto molto pericoloso per la Sua quarta posizione: LUPENLU, REAL POPPIANO e MASCALZONE LATINO. Saranno queste 4 squadre a contendersi nei prossimi mesi l'ultimo posto Champions ma sopratutto un possibile rientro nei quartieri alti della classifica. Il COCCI, finalmente vincitore della Sua prima giornata che promette la rimonta, mentre STEFANO e sopratutto LUCA ed il LECCI che vogliono confermarsi in Europa dopo averla conquistata l'anno passato.
Gli ESPANICI confermano il Suon buonissimo momento, ma stavolta a fermare la loro rincorsa è proprio DAVIDE: sapendo di essere coperto dai “6 politici” di Gilardino e Ronaldo.. perchè tenere in panchina Pandev? Che senso ha accontentarsi del 6 dei propri attaccanti? E così DAVIDE butta al vento due gol del macedone e sopratutto un altro balzo in classifica ai danni del BUFFO orfano di Ibrahimovic.
In zona retrocessione alza la voce Alex Del Piero: i Suoi gol risollevano un po' i PESCIOLINI e fanno sprofondare in classifica il POGGIO E BUHA.. adesso è lo ZELO in penultima posizione!! Che debacle per l'esordiente poggese.. che sembra davvero pagare lo scotto del noviziato. Come per SIMONE, adesso anche per Lui sarà difficile risalire la china.. speriamo che la sosta natalizia rigeneri l'ambiente!!

24 commenti:

ALE ha detto...

Altri punteggi di giornata: simone 73- luca 72- lecci 69.5- de angeli 69- ciulli 68- buffo 67.5- monge 67- davide 66.5- stefano 66- buso 65- zelo 57

jerryspettacolo ha detto...

Oh..ora si ragiona..
Domenica volerò in quarta posizione.
Poi meritato riposo, i miei giocatori potranno sfruttare una settimana di soggiorno offerto dal sottoscritto in Colombia, dopodichè saranno pronti per riprendere la sfida.

Il patron ha detto...

ma non dire cazzate.Uno che lascia Corradi in panca contro la reggina non merita di vincere la gg.
Cmq complimenti

9mm ha detto...

sarò anche penultimo...ma io vinco nella vita cazzo!!

Il patron ha detto...

...a parte io ragiono .Ho lasciato fuori Reginaldo 2assist. voto7+2 x mettere Floro Flores.........CHE FAVA

jerryspettacolo ha detto...

Caro amico Stefano, devo dire che hai ragione nn meritavo di vincere la giornata perchè la cazzata l'avevo fatta pure io, però è andata così..quindi meglio..cmq capisco anche che il tuo sfogo è sinonimo di nervosismo, senti il fiato sul collo, senti la tua squadra che sta arrancando mentre la mia si avvicina e tutto questo ti avvilisce, ti mortifica, ti rendo inquieto dinanzi a tutti...
allora io posso darti un consiglio, prendi una neocibalgina e fatti da parte, perchè posso assicurarti che le tue palle a vederle dal basso nn sono un grande spettacolo..

Il patron ha detto...

Caro amico Cocci. Mi spiace deluderti ma purtroppo quest'anno x te non ci sarà nessun regalo di natale.
Nell'attesa continua a guardarmi le palle...dal BASSO VERSO L'ALTO.

Ciao bello

ALE ha detto...

Che bella polemica finalmente.. anche se la cazzata più grossa l'ha sparata lo zelo!! lui non vince neanche al biliardino del bar!!

Caro cocci l'amico stefano t'ha risposto proprio a tono!! Dopo essersi giustamente dato di fava per reginaldo sembra averti chetato!! ma dico la mia: a breve lo sorpasserai.. forse anche domenica!!
Nell'attesa continuate a guardarmi le palle...dal BASSO VERSO L'ALTO

Ciao belli.. ahahahahahahah!!!

ALE ha detto...

Bovo,Cassano e Mascara squalificati.. wow!!!

Gl'altri:
Lanna e Mexes (Zelo)
Comotto e Cascione (Simone) Marchisio (Cocci)Pandev(Davide)

jerryspettacolo ha detto...

Mio carissimo amico nonchè collega nonchè coetaneo nonchè leccatore di passere Alessandrino, il signor Stefano non mi ha chetato, sono io che mi sono chetato perchè ho deciso che farò parlare i risultati, ho una squadra in forma strepitosa, sono contenti tutti di andare in colombia, e daranno tutti il massimo domenica.
E cmq nn ci sono problemi Domenica sera la real poppiano sarà in quarta posizione...e da quel momento sarete voi due il secondo e il terzo ad iniziare a tremare...e tu alessandrino inizierai a piangere proprio come ha fatto cassano l'altro giorno...
Dormi adesso che tra poco arriveranno gli incubi..
a stefano gia sono venuti..

ALE ha detto...

ricordati che hai appena diretto parole di fuoco a colui che il fanta, lo regna, lo gestisce e lo rende fantastico!! Occhio, io non sono stefano, con lui ti puoi permettere di parlare così.. ma con me no!!
Chiunque sbatte contro di me paga le conseguenze..

Maurizio ha detto...

do pienamente ragione al ciulli ma ricordate chi e davanti a tutti da inizio anno, non penso di essere imbattibile ma credo di rasentare quasi la perfezione con la rosa di quest'anno percio' continuate tutti a guardarmi le chiappe e buon natale perdenti

ALE ha detto...

anch'io mi do pienamente ragione.. SEMPRE!!

Guardando il sondaggio.... bella fiducia nì cocci!!!!!!!!

Il patron ha detto...

Gira il cazzo xkè a conti fatti facevo 70.5 anche a sto giro!
Avevo già scritto la formazione con il solito 4-3-3. Però non essendo sicuro che giocava floro Flores (puttana miseria ero fuori x motivi tecnici).ho preferito mettere un difensore in più BELLINI 4.5 vS reginaldo 9.

La prox volta che qualcuno mi rompe il cazzo mentre faccio la formazione gli spacco le gambe.

puttana troia cane

Sara' x la prossima
sfava sfava sfava

jerryspettacolo ha detto...

Eh si..come vedo dal sondaggio la fiducia scarseggia..come si vede che non siete giocatori..
m'andate a buttarvi nell'arno, teste pelate che non siete altro...
chissà che cosa avran votato Stefano e Luca anche se posso immaginarlo..e cmq a loro se vogliono gli presto per tre o quattro giornate Mutu almeno così forse ritarderanno il mio sorpasso, forse, oppure lo posso prestare anche a quei sei ridicoli che sono dietro a me, ma a loro nemmeno se presto metà della rosa mi vanno davanti...
Siete dei poveri insolenti e vedrete come vi brucherà il culo fra poco come con l'ortica..

Maurizio ha detto...

vendo materazzi cosa offrite?

jerryspettacolo ha detto...

Tre ballini di patate e uno stasaculi, se vuoi ti presto il dito infuocato della foto

ALE ha detto...

due costoline di sedano ed una vaschetta di carote della pam

in alternativa molinaro della juventus

DIOGUFO ha detto...

io du supposte di 35 cm
che mi sono rimaste

jerryspettacolo ha detto...

Buon giorno a tutti, questa mattina ho visto visto in centro colui che è penultimo in classifica, non mi sono fermato onde evitare che mi attaccasse la sfiga ma con grande classe gli ho detto: " Ciao"
ed ho continuato per la mia strada in modo molto signorile
Volevo ricordare a quell'essere maledetto che la prossima volta che mi vede si deve inchinare, pena squalifica dal fantatosa
Per il resto che sia un buon fine settimana per tutti
vi voglio bene

ALE ha detto...

vedere lo zelo di sabato mattina porta malissimo: farai a dì bene 55!! ahahahahahhahah

DIOGUFO ha detto...

cazzo cocci mi dispiace
non deve essere stata una bella esperienza ritrovarselo davanti,
soprattutto di sabato mattina,che uno è tranquillo e pensa hai cazzi propri , e all'improviso te lo ritrovi davanti.....
so cosa vuol dire,grosso modo ho la spiacevole sfortuna di vederlo una volta a settimana,e ti garantisco che non è un bel vedere,pensa che gli facciamo fare la doccia con accappatoio e cappuccio,credo di essermi spiegato....

9mm ha detto...

uno due e tre...andate tutti a cagare brutte faccie di culo...prima o poi me la pagherete oooo se me la pagherete...la vendetta è un piatyto che va gustyato freddo.... mmmmmmmuuauuahaahahahahahhahahahhahhahahahahahahahhahaah

DIOGUFO ha detto...

ecco bravo
gustatelo freddo ippiatto
armeno e ti viene una congestione
e schianti....
ihihihihihi!!!!!