martedì 15 gennaio 2008

FANTATOSA 18° Giornata

CLASSIFICA
1)GMG COLONIA-BUSO 1286
2)CALA' CORVINO-CIULLI 1255
3)TEAM SNIFFO-DE ANGELI 1252
4)REAL POPPIANO-COCCI 1245
5)TEAM FLY-STEFANO 1230
6)LUPENLU-LUCA 1224
7)OGGI MI VIBRA-BUFFO 1212
8)ESPANICI-DAVIDE 1211
9)MASCALZONE LATINO-LECCI 1197.5
10)PESCIOLINI-SIMONE 1197
11)POGGIO E BUHA-ZELO 1195.5
12)D&G LASTRA-MONGE 1088.5

Miglior punteggio di giornata: PESCIOLINI-SIMONE 75

...."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Signori, ci ricorderemo per sempre di questa data: 13 Gennaio 2008- 18esima giornata!! Ebbene si, si sono scritte pagine memorabili di Storia “Fantatosattiana”!! Questo turno di Coppa è stato semplicente spettacolare. Se i PESCIOLINI e gli ESPANICI rispettano i pronostici e battono agevolmente la LUPENLU ed il TEAM SNIFFO, nella parte bassa del tabellone né sono successe di tutti i colori. Scontro fra titani: GMG COLONIA- CALA' CORVINO. BUSO, come sempre è riuscito a segnare i “Suoi 3 gol settimanali” e la CALA' CORVINO ha risposto col Cuore: Cassano, Capitan Cambiasso ed una prova collettiva immensa. Alla fine la differenza l'ha fatta una discutibile autorete di Cordoba.. la GMG COLONIA batte la CALA' CORVINO per solo UN PUNTO e MEZZO (contando un assist di Di Natale dato.. e uno di Cassano no!!).. avete capito bene: UN PUNTO e MEZZO!! Se questa è stata una sfida bella, tirata e fantastica.. fra STEFANO e ZELO è successo l'inverosimile. POGGIO E BUHA scatenato: Tavano, Totti ed ancora Tavano.. TEAM FLY ammutolito. STEFANO, d'orgoglio e d'esperienza, si mette lì subisce ed aspetta che il vento lo porti a riva; qualcosa non va nella barca dello ZELO: troppe ammonizioni.. troppi gol subiti!! Il TEAM FLY batte il POGGIO E BUHA per MEZZO PUNTO.. avete capito bene: MEZZO PUNTO!! E' l'apoteosi per STEFANO, la Sua rivalsa contro tutto e tutti.. adesso sulle ali dell'entusiasmo può addirittura cambiare il Suo Campionato!!
Questa giornata di Coppa Signori rimarrà per sempre nella STORIA, nella LEGGENDA e negli ANNALI di questa splendida Stagione.
In mezzo a tutto questo, non appensatito dalle fatiche di Coppa, il REAL POPPIANO continua la Sua scalata in alta classifica trascinato da un Mutu sempre più leader.. mentre il Campione d'Italia LECCI alza bandiera bianca: ridotto in 9 non arriva neanche a 50 pt e precipita in bassa classifica.
Ma cosa ci consegna alla fine questa prima giornata del 2008? Sicuramente la conferma della GMG COLONIA, oramai prossima al titolo di Campione d'Inverno, come la squadra più forte di tutte.. la squadra da battere.. e sicuramente una CALA' CORVINO che nonostante l'eliminazione dalla Coppa si riprende il secondo posto e si mostra come principale antagonista di BUSO. Ma anche un oramai Grande REAL POPPIANO ed un TEAM SNIFFO sempre più pieno di limiti. Uno STEFANO d'esperienza derideroso di rivalsa ed uno ZELO ancora troppo acerbo ed immaturo; un DAVIDE che presto vedremo a ridosso della Zona Champions e dei PESCIOLINI che quando vedono la Coppa si illuminano e si esaltano riuscendo sempre a tirare fuori il meglio di loro.. ed infatti sembra proprio SIMONE a questo punto il favorito di Coppa!!

25 commenti:

ALE ha detto...

Altri punteggi di Giornata: BUSO 74.5- CIULLI 73- COCCI 73- DAVIDE 73- BUFFO 71- LUCA 69.5- STEFANO 69- ZELO 68.5- DE ANGELI 63.5- LECCI 46.5- MONGE 42

Maurizio ha detto...

la gmg colonia vola in semifinale con l'entusiasmo a mille avendo battuto una squadra storica del fanta,ed ora posso dire a chi e rimasto in coppa di avere paura perche' la gmg sta arrivando "L'AMMAZZA LEGGENDE STA ARRIVANDO"

Maurizio ha detto...

appunto di leggende se non sbaglio in semifinale dovrei scontrarmi contro stefano giusto?
carissimo stefano mi ricordo quando ti beffeggiavi di me giocando a pes e ancora l'anno scorso quanto ridevi quando ero sotto a te in classifica ebbene e arrivata la VENDETTA scappa finche' puoi fuggi, nasconditi perche' non avro' nessun riguardo a spazzarti via ti faro' male molto male ti faccio vedere io cosa vuol dire giocare sul serio di DISTRUGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

Maurizio ha detto...

VOGLIO SOLO UNA COSA DA STEFANO "IL SUO SANGUE"
AH AH AH AH AH AH
CHIEDO VENDETTA UNA TERRIBILE VENDETTA

jerryspettacolo ha detto...

Dai Buso nn fare il leccaculo nei confronti del mio carissimo amico e affranto alessandrino. Le palle ti si son moltiplicate dalla goduria. Stefano un ti rimane altro che la coppa, non ti vedo più, ormai.
Davide la prox volta ronaldo mettilo in tribuna mi raccomando
Zelo che tu sia benedetto
Simone, le tue cartucce le hai sparate domenica, adesso per altre 8 giornate puoi dormire tranquillamente, ti risveglio io alla vigilia di coppa
De angeli, domenica sarò al terzo posto ovvero dove mi compete, tu siediti alla minchia del podio.
Buffo, l'altro giorno ho visto la tua donna sotto casa mia, che voleva???
Luca, thai una bella squadra nn sbagliare mercato perchè puoi puntare al quarto anche tu
Lecci, visto che ormai sei fuori dai coglioni me lo regali giuly??
Monge..è meglio che ti nasca alla svelta la figliola aimmeno tuddai un senso a quest'annata
Infine..ciulli..che devo dirti..un punto e mezzo nn è tanto, ma nn conta niente, i buso si sta dimostrando il più forte, nn sbaglia un colpo, è soltanto meritato, e quindi onore a te che thai perso onorevolmente. Ora però pensa ai campionato perchè io domenica sarò terzo e...dopo ci sei te..

ALE ha detto...

1) Non penso che buso faccia il leccaculo nei miei confronti. Io ho perso e lui ha vinto.. bene ci siamo fatti i complimenti, ma adesso io e lui non abbiamo niente da spartire e mai lo abbiamo avuto. ognuno per la sua strada.

2) Buso ora nell'euforia sta cominciando a sparare un pò troppe cazzate: primo a me ummammazza nessuno e secondo occhio.. stefano non avrà il Mio Onorevole passato ma è pur sempre una vecchia volpe. Se lo istighi ti può anche bastonare. e bene o male te sei alto 1.20cm e lui quasi 1.90.. occhio!! anche se per me sei il super favorito.

3) cocci anche te di erbetta vedo che ne fumi parecchia. è vero, il de angeli è solo un'annullità che s trova in mezzo a Noi. Ma scordati di venire a rompermi i coglioni!! Te hai solo una possibilità di arrivare secondo: che buso crolli vertiginosamente ed arrivi terzo.. sennò col cazzo che mi metti sotto!!

4) Mi manca ì mì cugino Zelo.. bastardi me l'avete ammazzato.. ve la faro pagare!! ahahhahahahahahahh!!

Il patron ha detto...

Adesso tocca a me parlare!
BUSO:-
STAI DIVENTANDO COME IL TUO AMICO ZELONE. PRESUNTUOSO COME LUI. UN TEMPO FACEVI SOLO COMPLIMENTI ADESSO INVECE TI SEI MONTATO IL CAPO...E SPARI A ZERO. IL TUO AMICO SI E' SCOTTATO IN MANIERA ORRIBILE.LA GENTE X STRADA NON LO RICONOSCE PIU' X QUANTO E' USTIONATO.PENSO CHE TE FARAI LA STESSA FINE. FORSE ANCHE PEGGIO.
TU HAI LA SQUADRA IO HO L'ESPERIENZA....OCCHIO!
COCCI:-
I MOMENTI BELLI FINISCONO SEMPRE E TE HAIME IL MEGLIO LO HAI GIA' DATO. RAGAZZO FERREIRA PINTO NON E' PLATINI'.TORNERà AD ESSERE IL CESSO CHE ERA...UN PO' COME TE.
VISTO CHE SON SEMPRE STATO PIU' FORTE DI TE TI DO' UN CONSIGLIO.
NON VENDERE MUTU ALTRIMENTI ANDRESTI A FAR COMPAGNIA AL MONGE.
ALESSANDRO:-
MIO ETERNO RIVALE PURTROPPO SONO ANCORA SOTTO.CI SARA' UN SISTEMA X METTERTI SOTTO. SPERO MOLTO NEL MERCATO INVERNALE VISTO CHE ANCORA NULLA E' COMPROMESSI. CMQ GRAZIE X AVER MESSO IN GUARDIA BUSINO(almeno non si renderà ridicolo come ha fatto tuo cugino)SPERO!
NON SEMPRE LE CIAMBELLE ESCONO COL BUCO. L'UNICO PENSIERO E' CHE DOPO AVERGLI DATO 7 SBERLE NEL PES POSSA ESSERE UN PO' INCAZZATO...PAREVA DI VEDERE MANCHESTER UTD-ROMA 7-1.FOLLE...tto.
DE ANGELI:-
TE CHE DIRE....PIAN PIANO STAI CROLLANDO...FATTENE UNA RAGIONE.....VIGIANI E' COME BABBO NATALE...ARRIVA UNA VOLTA L'ANNO.ILLUSO

DIOGUFO ha detto...

qui vu fumate tutti e dimorto
da quanto vedo c'è gente che si monta la testa appena c'ha la giornata bona
ma indoe tu vorrai andare con pazzini e miccoli anke te!!!!!!
hanno fatto piu gol pisanu e loria
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
poi mi dispiaccio pe lo ZELO ke
mentre scavava la fossa pe STE
non si sia accorto ke da quanto
a scavato non gne la faceva a torna su..ed è stato meglio cosi vai..hihihihihihihih
poi pe uno ke more ce sta un
h attro ke resuscita
DAVIDE ma nda do cazzo 6 uscito fori te!!!!!!!!!
e tutto i campionato che un ti si sente ora perke hai passat0 i turno e venuto fora
ma speriamo ke al prossimo
turno tu vadi fora pe davvero almeno e si sta altre 20 giornate senza di te
HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAA!!!!!!!......

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

SIMO MIO IO CON QUELLO CHE HO DETTO IERI SU TE CHE PRENDI PATO L'HO FATTO SOLO PER SCATENARE LA TUA IRA

DIOGUFO ha detto...

IO SARO ANKE illuso,come dici te bischero costi...
ma a babbo natale
HO SMESSO DI CREDECCI DA UN PO MENTRE,C'è GENTE
KE CI CREDE ANKORA
SPERANDO KE GLI PORTI UN BEh REGALO
MA NATALE è PASSTO BIMBI
QUINDI UN VI RIMANE ATTRO
CHE ATTACCAVVI AL CORNICIONE DER CAZZO!!!.....
AHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
AAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA

Il patron ha detto...

pato fa già parte del team fly!
ragazzi almeno pato lasciatemelo...altrimenti punto su PORTA O STUANI. 2 GARANZIE

Il patron ha detto...

PORCA PUTTANA. ROSINA FUORI ANCHE A FIRENZE.
QUESTA E' LEGGENDA...IL MIO MIGLIOR UOMO PENSO ABBIA LA PUBALGIA....VENDUTO ALL'ASTA DI GENNAIO.
MI COSTA TROPPO TENERLO FUORI...HA UN INGAGGIO ALTISSIMO

ALE ha detto...

Ooohhhooooooohhhhh A me mi par d'essere alle giostre .. qui va fatto ancora più spucinio!! ma icche vu mangiate a merenda?!?!
Il de angeli ha ragione: Davide un ti si sentiva da un sacco di tempo ora ritorni perche passi il turno.. e vuoi provocare l'ira di simone dandoli di “moggi”!! tanto lo so che vu volete tutti pato.. ma pigliatevelo e non rompete la minchia.. tanto non risalite nemmen con l'ascensore della “prato ascensori” ultimo modello!!

E te de angeli che cazzo voi.. tra poco tu sarai seppellito accanto allo zelo!!

E anche te zelo.. un ci si può far pigliare per il culo cosi.. maremma maiala!! invece di tirare fuori le palle e la faccia.. ci tocca ditti i funerale!!

Buso da retta.. ghiacciati!! devi sta calmo!! col potenziale che hai stefano un lo vedi nemmeno ma se fai così.. poi ti bastona!! e fa bene poi!!

e te stefano.. ascolta me: NO, UN C'E' UN SISTEMA PER METTERMI SOTTO!! UN C'E'!! E POI ORA SONO ANCORA PIU' INCAZZATO DI PRIMA.. QUINDI ANCHE PER QUEST'ANNO.. UN C'E' SISTEMI DI NULLA!! TU STAI SOTTO.. E BASTA!! TANTO TRA POCO RIPIGLIO BUSO.. VOI LOTTATEVI ICCHE' RIMANE E NON ROMPETECI I' CAZZO!!

Cocci, lo so che ho perso onorevolmente.. ma ti ripeto: Te hai solo una possibilità di arrivare secondo: che buso crolli vertiginosamente ed arrivi terzo.. sennò col cazzo che mi metti sotto!!

ora sto meglio.. vo a cena!! ciao!!

Il patron ha detto...

buon appetito a tutti

THE KING OF PES ha detto...

Bhe devo dire che molti piccioni abboccano,alle briciole lasciate per strada sia di pes che di tutto il resto,pero su una cosa non sono propriamente daccordo,sai ste sei un cugino intelligente e non ti sei accorto che sei riuscito ad superare una leggenda...Nella prima competizione di coppa sei sopra al nostro amico ALE........

MA NON E MOLTO PER NOI.......QUELLO CHE CONTA E ESSERE CAMPIONI......

Ma vedi gente come noi abituata a vincere un po su tutto nei comportamenti, originali, non si accontenta di vincere e di essere per una volta sopra noi ci vogliamo stare.....

Vedi ale tu assomigli a un piccione becchi le briciole e quando sei sopra TI PAVONEGGI....

NO STE SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE TUO CUGINO......

CAMPIONI COMPORTAMENTALI DIREI.....


AUGURI A TUTTI SIGNORI



E BENE SI

DIOGUFO ha detto...

APPPUNTO,AUGURI EBBONA PASQUA!!!!..
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHA
AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAAHAHAHHAHAAHAHHAAHAHAH
HAHA
HA!!!!......

ALE ha detto...

"Vedi ale tu assomigli a un piccione becchi le briciole e quando sei sopra TI PAVONEGGI...."

Le briciole? cazzo DUE SCUDETTI, DUE SECONDI POSTI, E UN QUARTO PIU' QUEST'ANNO PER ORA SON SECONDO... SE QUESTO VUOL DIRE RACCOGLIERE LE BRICIOLE.. TUMMAI A DI' TE ALLORA I CHE TU RACCOGLI TE: NEMMEN LA MERDA.. UN TI TOCCA NEMMEN QUELLA!!
Mah, io e rimango da discorsi che che tu fai!!
meglio fa la pehora va: beeehh beeehh beeehh.. dahemi una briciola.. beehh beeehhh beeehh.. un pezzo di pane.. beehh beeehh beeehh

ALE ha detto...

SIMONE IO L'AVEVO MESSO IL POST PER QUELL'IDEA CHE S'ERA DETTO.. MA C'HO RIFLETTUTO SOPRA.. e gliè un casino anche quella regola!! poi un torna altre cose!! via.. vediamo di trovarci casomai per parlarne meglio

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

caro maurizio chi vuoi per rocchi???

Zini ha detto...

Cari KING OF PES e STREGA DI BLAIR, fate attenzione a ciò che scrivete!

Zini ha detto...

Simone, Stefano, NON siete i più forti del mondo nè a PES, nè a Fantacalcio, queste son tutte cose "surreali" che servono per passare un pò di tempo con gli amici, ma nella vita reale, nella vita vera sono ben altre le cose che contano, sono ben altre le soddisfazioni, sono ben altre le sfide....io son Zini e oggi vi sfido..spero accettiate una bella amichevole di calcetto contro la mia squadra, in cui giocano sia Zeloni, sia Ciulli, sia Buso e sia il vostro ex-portiere De Angeli, per vedervi (nel campo vero) ridotti a brandelli!
Poi voglio vedere se dopo la partita (se accetterete naturalmente) avrete ancora tanta voglia di scrivere!!

Il patron ha detto...

QUANDO VUOI E DOVE VUOI!




LE SFIDE MI SON SEMPRE PIACIUTE...QUINDI BEN VENGA PURE QUESTA.
NON VI DICO CHE SIETE FINITI...XKè A STO GIRO NON ME LO POSSO PERMETTERE VISTO CHE LA NS SQUADRA SI E' DIVISA PROPRIO DA QUEST'ANNO E CHE PERSONALMENTE NON GIOCO DA CIRCA 4MESI!
PERO' ANCHE SE NON TI CONOSCO SARA' UN PIACERE BASTONARTI/VI ANCHE NEL MONDO DELLA VITA REALE.

CON IMMENSO PIACERE

IL KING DEI KING
l'immenso e unico PATRON

Zini ha detto...

Ti piace ragionare èh....
ascolta me, dammi modo di organizzarmi, parlarne con tutti e poi ti comunico giorno, ora e luogo del tuo funerale e di quello dei tuoi colleghi!
Inizia a correre, a mettere da parte scuse valide per la sconfitta e ricordati che non ti servirà alcun joystick...
Ciao ching ..e ricordati che il piacere è tutto mio!!
Zini (l'ammazza re!)

jerryspettacolo ha detto...

Guardate come si deve scendere in basso..stefano questa volta mi alleo con te, i Ciulli ha proprio sborao...chiede l'intervento dello zini che io un conosco ma che gia dai tre pastori che mette sulla foto mi garba.
E che cazzo di sfide son queste???
Volete vedere chi sono gli uomini??
Bene...venite a correre si fa un 10mila metri, almeno vi raccatto a tutti con la barella, volete giocare tutti a ramino e briscola, bene..e poi??? Volete fare a gara a chi tromba di più???
Bene..accontentàti..queste sono le sfide..che si traducono in resistenza, memoria, e sex appeal, il resto è solo fumo..

ALE ha detto...

Caro Cocci.. Caro Ste e Caro King tanto so che a breve ci sarai anche te a sparare stronzate.. ascoltate bene!!
Il "Mio Fido" Zini è sceso in campo solamente per una cosa: perchè avete fatto del male al compagno Zelo.. e Lui da vero compagno chiede vendetta!! Io essendo il loro Mister, gli ho insegnato cosa vuol dire essere un gruppo!!
Adesso Cara Ex Replay sarai demolita da una squadra che sta spadroneggiano in Italia, in Europa e nel Mondo: i PEPPERS!!

Caro Cocci fatti invitare in squadra da Stefano e Simone.. così assaggerai con mano anche te cosa vuol dire essere demoliti!!