sabato 12 gennaio 2008

SI.. MONELLO, ALTRO CHE KING!!!!

King ha deciso: “STASERA DISTRUGGERO' CHIUNQUE!! Toccherai con mano la potenza, spero che tu hai una fede religiosa altrimenti vivrai il resto della tua vita alla deriva.. dovrai creare un blog d'aiuto!!” Ed invece non creo proprio un cazzo.. andiamo a fare i conti..
Dopo calzoni cuciti male, calzoni da rinnovare caduti per terra.. e dolci dall'attesa lungimirante.. si arriva al clou della serata: montaggio play e si comincia..
Il Fantatosa su Pes è nettamente dominato da THE KING!! Impressionante, spadroneggiante, immenso!! Mantiene la promessa, e a metà torneo il CAMPIONATO è Già Suo!! Trascinato da un collettivo nettamente superiore agl'altri mischiato alla Sua classe non lascia niente a nessuno. Dietro di Lui finiscono appaiati un sorprendente Buso, che trascina la Sua GMG nei quartieri alti anche a Pes, e la “mezza delusione” Stefano. King of Gigli aveva promesso (COME SUO SOLITO!!) sfracelli, vittorie ed aveva dichiarato di non aver paura e di mettere sotto addirittura il cugino seppur avendo tra le mani una squadra nettamente inferiore.Ed invece si ritrova a esultare per “un misero” (per Lui) secondo posto a pari merito..
Parte male.. malissimo: BASTONATO dal DE ANGELI ed umiliato da Colui che lo umilia da una vita.. l'AGENTE dei SECOLI nei SECOLI!! In vantaggio per 2-0 si fa addirittura rimontare ed affondare sul 2-3 finale!! Ma poi la classe viene fuori, la confidenza con la squadra cresce ed il girone di ritorno lo fa da Padrone: 4 vittorie ed 1 solo pareggio.. ed indovinate con chi: eh si, proprio con Lui.. ancora Lui: l'AGENTE!!
Agente che finisce quarto.. poteva andare peggio.. doveva andare meglio: troppi i punti lasciati per strada..!!
Chiudono quinto lo Zelo ed ultimo.. la gleba: il DE ANGELI!!
Ma attenzione.. lo Zelo riesce nell'impresa del torneo: BATTERE KING!! Vittoria incredibile, inaspettata che fa dimenticare una classifica alquanto infelice!! PENSATE: THE KING PERDE PROPRIO DA COLUI CHE LA PLAY NON CE L'HA NEMMENO.. a volte la vita riserva proprio sorprese inaspettate!!
Come i veri Campioni.. i veri fuoriclasse, King, finito il torneo, ammette: troppo facile vincere così.. con una squadra nettamente migliore!! La sportività di un Campione.. vale quanto la classe sul campo.. e KING LA POSSIEDE!!
E allora?!?.. Allora, mentre BUSO e ZELO vanno sotto le coperte, King e Stefano si svestono e promettono, CON UNA SQUADRA ALLA PARI, di ricoprire di bastonate il malcapitato Ciulli!! Il De Angeli non accetta la sfida.. il carattere del Ciulli invece non si scompone!! Il Milan è la squadra prescelta.. si inizia.. la cronaca è superflua.. col favore dei pronostici STEFANO BATTE L'AGENTE di MISURA giocando una bella partita aperta ed equilibrata.. si arriva alle 4.06 E SI SCRIVE LA STORIA: IL CIULLI BATTE THE KING.. 3-2!! Dopo aver realizzato al 90' il rigore del pareggio, the KING SOCCOMBE NEI MINUTI DI RECUPERO AD UN EPICO E STORICO CIULLI!! Scritta la STORIA, the KING si rifà battendo nettamente il cugino e vincendo la rivincita col Ciulli.. in che modo?!? Con il solito rigore al 90'.. vittoria strimizzita ma che riporta su il morale di KING!!
Conclusioni: THE KING e STEFANO sono i più forti. La loro classe, la loro esperienza ed il loro gioco è superiore agl'altri.. ma di certo non quanto SIMONE e STEFANO vogliono far credere. Le LEGGENDE SONO ALTRE COSE.. non lasciano briciole di pane a nessuno.. e qui per strada qualcosa si è lasciato!!
Io riporto la Mia esperienza di FANTA: anch'io non sono una LEGGENDA.. mi manca ancora uno Scudetto per diventarlo.. ma di certo briciole di pane a giro a VOI non ne lascio. Chiaro, è impossibile dominare sempre le annate, il Fanta non è Pes.. ci sono più componenti.. però IO NON MI FACCIO METTERE SOTTO DA VOI.. E MAI LO FARO'!! NEANCHE PER UNA VOLTA!! Risquoterò sempre.. e Voi finirete sempre sotto!! Io a PES ce l'ho fatta a mettervi sotto almeno una volta.. provate Voi a farmelo al Fanta!!
Dai, con parole di fuoco (ma veritiere!! Ahahahah!!), ho voluto finire quest'articolo!! Mi aspetto risposte di fuoco!!
Terzo Tempo: Grazie a tutti Ragazzi.. Grazie della recente grandissima partecipazione a questo blog.. finalmente così siamo arrivati a quello che volevamo!! E grazie ancora di più per la bella serata.. piena d'infamate, di emozioni e di “schizzate alla Rocco” su cui dibattere!! Buona Coppa a tutti .. e passino i Migliori..

5 commenti:

ALE ha detto...

Cocci ma che ti cheti: io alle 10.19 dormivo come l'uccellino di del piero.. sè fatto le 5 passate!!

Cari cugini gnamo.. rispondete alle accuse!! Visti i fatti questi "3 o 4 scalini" di differenza che dice Stefano fra Noi e Voi mi pare che non ci siano proprio.
Voi siete come la Roma.. Noi (io, buso, de, zelo) un pò come la juve: la squadra di spalletti è nettamente superiore.. ma i bianconeri sono lì a giocarsela!! Sarà il mio blasone, il carattere di buso, la forza operaia del de angeli oppure l'inespressa classe dello zelo.. sarà.. ma siamo lì a giocarcela e se ci date un joypad in mano ed una squadra alla pari.. riusciamo pure a BATTERVI e SOPRATTUTTO A NON USCIRE MALCONCI COME LE VOSTRE PAROLE PROMETTEVANO!! IO NE SONO LA PROVA VIVENTE!!
Ora sono io che Vi aspetto al Fanta: sono anni che siete sotto.. e solo quando il Sottoscritto si ritererà potrete gioie di una Vittoria!!

9mm ha detto...

ahahahahhahahha oddio mi fate buttare via...ho battuto THE KING!!!

IO...SONO LEGGENDA CAZZO!!!!!!

ALE ha detto...

Anch'io ho battuto THE KING!!

ANCH'IO.. SONO LEGGENDA CAZZO!!

the king of pes ha detto...

Sei il solito fiorentino che si accontenta delle briciole,MENTRE CHI MANGIA IL FILONE SI ACCORGE DI QUANTO GLI ALTRI SI ROSICANO PER NON POTER ARRIVARE A TALE POTENZA.....siete una banda di pellegrini che VA in pellegrinaggiO...TAVERNA...con la speranza che accada un miracolo e quando accade quando un re e sazzio e sopprattutto quando la sfida non sussiste quando tutto e deciso e quando non si riesce ad ammettere le cose certe e li che viene fuori il tuo lurido parlare a sproposito dopo che hai preso sei pere..... ma chi sei l ortolano.......


Caro ale ma quale carattere ti ostini a tirar fuori quando hai una riserva di scuse ad ogni partita che brandeggi senza alun pudore,il carattere e quello che si dimostra al momento in cui si perde e si sta zitti con il silenzio,perche ti ricordo che e il secondo torneo che faccio a casa tua e sinceramente rimpiango i tornei a tre che facevo a casa mia con gente che ti fa sudare il torneo fino all ultima partita....li che si vede il campione....IO LO SONO E LE CRITICHE CHE MI PIOVONO MI RINFRANCANO UNA CIFRA PERCHE CHI E ABITUATO A VINCERE NON SI MERAVIGLIA,CHI NON VINCE MAI UN CAZZO SI MERAVIGLIA......

E IL DESTINO DI CHI E PIU FORTE SE PERDE UNA VOLTA PERDE TUTTO...MA CI SONO ABITUATO

Per finire. vincere una partita di pes ci vuole 10 minuti,per vincere un campionato ci vuole 10 partite e un insieme,vincere una partita contro l indiscusso re si puo ma vincere un torneo con me che gioco,e una cosa impossibile.....PARAGONI IL FANTACALCIO A MIO MODO TI HO GIA BATTUTTO UNA VOLTA PERCHE HO VINTO UNA GIORNATA E PER UNA VOLTA SEI STATO SOTTO.....

NO IO NON SONO COME TE IO LO VOGLIO PRENDERE IN BOCCA IL FILONE LE BRICIOLE LE LASCIO A TE.....

MENTALITA VIOLA CHE NON PORTA AD UN CAZZO NULLA SOLO A BRICIOLE, E LO HAI SCRITTO TE.....

ALE ha detto...

Spari più stronzate te che Lapo quando era sotto tiro di coca!!
Ascolta me king di sto cazzo: io ero stato benevolo chiamandole "briciole".. ma mi parevan più delle belle fette di pane.. anzi dei bei cazzottini cotti bene ripieni di s. daniele!! hai beccato dallo zelo avendo la tua squadra del fanta largamente più forte ed hai beccato da me con una rimonta pirotecnica!! ti sei dovuto addirittura sedere sulla punta del divano perchè non riuscivi a sorpassare la metà campo mentre io giocavo come ANTOGNONI: il ragazzo che guarda le stelle!!
Siete tutte chiacchere e distintivo.. come la vs dinastia tramanda: "GNAMO.. SI RIFA' LA RIVINCITA E TI SPEZZO LE OSSA".. Sièè.. ma icche tu spezzi? la minchia!! Manca poho tu perdi anche quella (come infatti cahandoti addosso avevi già cominciato a dire) e solo grazie ad un fallo inventato dal giohino 6 riuscito a vincerla su rigore al 90'!! Cazzo un bel palmares ed una bella vittoria schiacciante per uno che si spaccia per king!!

Ascoltami io mi sono stancato di sottolineare che al Fanta un ce ne mai stato per nessuno di voi: c'è le statistiche, gli albi d'oro.. va a vedelli.. e fatti vivo entro la fine di mese: se vuoi giochiamo all'aria aperta.. in giardino di notte.. te vestito e coi cappotto e io gnudo.. te quardando la tv ed io guardando le stelle!! ti riempio di gol un'altra volta!!
fateli vai i torneini a tre.. 3 x 3=9.. x 3= 27... TOMBOLAAA!!!!