giovedì 17 gennaio 2008

....CHE IL SIGNORE SALVI LA TERRA....

VS

.

.

..
.
.
.
.
.
.
.
.
Che Giove, Marte, il Sole e la Terra corrino ai ripari: STA PER SCOPPIARE LA TERZA GUERRA MONDIALE!! Questo blog per la prima volta (e forse l'ultima!!) si occuperà di calcio giocato.. calcio vero con una sfida.. ad ALTA TENSIONE!! Dopo la morte dello Zelo, il Suo compagno Zini è venuto in soccorso ed ha sfidato i “Cugini King” in una sfida a calcetto.. avete capito bene: stavolta sarà il tappeto verde a mettere (forse!!!!) la parola fine a questa durissima diatriba!! E Chiaramete i Cugini hanno accettato.. Fantastici Cugini!! Stefano ha accettato la sfida rispondendo sul blog.. Simone mandando un sms al Sottoscritto con delle parole tanto chiare.. tanto dure: “Io sono uno con coglioni e controcoglioni, non mi fate paura “Peperoni” del cazzo, la nostra dinastia è basata sulla accettazione totale di ogni sfida.. vengo da un lungo infortunio ma non mi tiro mai indietro.. siamo ridotti a brandelli come squadra, ma sputeremo sangue.. così vedrete come lottano dei veri Re.. trafiggeremo quell'umile portiere.. QUESTA E' UNA GRANDE SFIDA ORA HO NUOVI STIMOLI!!”
Bene allora aprite bene le orecchie.. perchè ora tocca a Me: “Mi ero promesso di aver chiuso col calcio giocato.. ma questa non è una partita.. E' UNA GUERRA: e allora solo per questa volta.. e sottolineo solo per questa volta, toglierò gli scarpini dal chiodo e scenderò in campo pure io!! Così siamo proprio a posto....”
Signori con queste dichiarazioni non rimane altro che preparare il tutto e scendere in campo!! Ex Replay Vi concediamo il tempo necessario per metterVi a posto.. Fateci sapere quando.. certamente non tra un mese.. (che cazzo!!!!)!!
Cari Stefano e Simone portate a seguito tanti medicinali, tanti fazzoletti.. ci sarà da piangere!! E poi fatevi seguire dal Vs pubblico.. io dirò a Zini di portare tutto il C.A.P. (Collettivo Autonomo Peppers) al completo!! Voglio 10.000 persone paganti al seguito.. l'incasso sarà devoluto totalmente in beneficenza all'Associazione “Recupero Malconci Replay”!!

8 commenti:

Rutilio ha detto...

PER NOI SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE,
PER NOI SI VA NE L’ETERNO DOLORE,
PER NOI SI VA TRA LA PERDUTA GENTE.
GIUSTIZIA MOSSE IL NOSTRO ALTO FATTORE:
CREATI FUMMO DA LA DIVINA POTESTATE,
LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE.
DINANZI A NOI NON FUR COSE CREATE
SE NON ETERNE, E NOI ETERNI DURIAMO.
LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE N’CAMPO ENTRATE, NOI SIAMO PEPPERS...E VOI DELLE CAHATE”

Rutilio ha detto...

per l'evento la morte ha concesso a zeloni di tornare in vita...e lui, come l'araba fenice che risorge dalle ceneri...risorgerà dalla tomba per aprirvi il culo in 2!!!

ALE ha detto...

Questo sargente pepperone supera di gran lunga la letturatura oramai superata del "sor cocci.. detto la morte"!! Trafiletto con rima finale direi perfetta: degno della Commedia.. più Divina!!

THE KING OF PES ha detto...

Ed ora tocca te Caro Zini,e stato una cattiva idea a difendere il tuo amico defunto,ora egli giace nell ade....Egli ha macchiato la sua vita da un errore tanto madornale quanto superbo,insomma si e autoinculato ed e finito come chiunque sfidi il cugino del re......SEPOLTO DA UN METRO DI CAZZATE......


Ho gia chiamato a me i miei uomini,ma non i migliori,solo i piu coraggiosi....avrei potuto chiamare una rappresentativa....ma non lo faro.....VOGLIO GENTE CON LE PALLE......


Eroico zini ma non sai chi hai di fronte........errore madornale

SE VEDI IL TUO AMICO DIGLI DI FARSI VIVO PERCHE SE DAVVERO GIOCHERA LA PARTITA NON POTRA NASCONDERSI.....


THE KING OF PES..WAR.......ABSOLUTE.....

Zini ha detto...

Ciao King per me tu puoi chiamare anche Ronaldinho ma dubito fortemente che venga dato che anche a lui non piace fare brutte figure...
Comunque ho capito che avresti belle trovato questi coraggiosi uomini, perciò a me non mi rimane che fissare il campo e comunicartelo, a te non rimane che fissare l'agenzia di pompe funebri per la tua gente...dammi qualche giorno, intanto tu continua pure a scrivere che mi fai tanta tenerezza!
Eroicissimo King, tu non hai nemmeno idea con chi andrai a sbattere e quando poi zeloni ti farà un tunnel gridandoti: "Triangolo+L2" capirai che nella vita certe strade non vanno intraprese!
Ultima cosa e concludo:
- Costo del campo per la sfida...5€ a testa con mastercard
- Birino dopo la partita...3€ con mastercard
- Vincere con chi si fa chiamare King e se la sfoggia tanto...NON HA PREZZO!!!!

Goditi questi tuoi ultimi giorni...stai vicino ai tuoi cari e sorridi adesso!!
Zini

Rutilio ha detto...

Nel calcio vale quanto ha detto Ivan Lendl rispetto al tennis: se desideri farti un amico, comprati un cane.

Il calcio non è colpire una palla, è lottare.

C'è chi pensa che il calcio sia una questione di vita o di morte. Che vergogna! È più importante della vita e della morte.

Perdere è un modo di apprendere. E voi a quanto pare avete molta voglia di apprendere...

ALE ha detto...

Lo Zelo rescusciterà con una "rabona alla crespo" davanti ai tuoi occhi caro king.. e già m'immagino i titoli a 9 colonne!!

A metà primo tempo sarò costretto a dire ai miei ragazzi di tirare i remi in barca: ci piace umiliare la Gente.. ma poi alla fine infierire troppo non rientra nei Sn modi di essere.. SIAMO DEI SIGNORI NOI!!

Maurizio ha detto...

caro the king non lo dovevi farlo, non dovevi toccare zini,è stato uno sbaglio un madornale errore. La pagerai la pagerai molto cara un peppers non si tocca e soprattutto zini non si tocca ormai sei mio incomincia a tremare BUSO SI AVVICINA,attento vengo a prenderti