giovedì 14 febbraio 2008

L'INTERVISTA della SETTIMANA

Dopo un mese esatto.. E' TORNATO!! Con la Sua ironia, le Sue battute e parecchie stronzate ridiamo il Benvenuto a Colui che subisce bastonate in maniera esemplare: lo ZELO!! Lo abbiamo incontrato per le vie del Poggetto passando dalla baraccopoli di zingari vicino casa Sua ai pericolosi marciapiedi della Statale 66.
Nonostante le batoste prese, l'amaro esordio al Fanta e le pessime prestazioni a calcetto lo abbiamo ritrovato in forma e con la solita voglia di aggredire e rifarsi nei confronti di qualcuno..
Andiamo subito a leggere questa "Resurrezione Zeloniana"..

Allora Zelo, un Campionato d'esordio deludente rispetto alle aspettative. Come giudica questa Sua prima esperienza al Fantatosa?
Beh...è sicuramente un esperienza stimolante nonostante la pessima stagione che sto attraversando. Quest'anno ho pagato lo scotto della tensione durante l'asta ma il prossim'anno non risuccederà...che la fiorentina vada in serie D se succederà!!!
Quali sono state le difficoltà maggiori che ha trovato?
A parte l'asta, sicuramente la maggiore difficoltà incontrata quest'anno è stata il problema di scendere in campo in 11. Penso che nessun'altro nella storia del fantatosa abbia mai giocato fino a questo punto del campionato 14 partite in 10!
Un'annata d'esperienza quindi.. cosa promette alla sua tifoseria per gl'anni avvenire?
Sicuramente l'anno prossimo l'obbiettivo principale sarà quello di formare una squadra di 25 giocatori titolari.. quest'anno ho perso troppi punti per la strada ( quasi una 70 circa)
Come vede la lotta al vertice.. chi vincerà questo Campionato? E De Angeli e Cocci riusciranno a mantenere la loro zona Champions?
Purtroppo per come la vedo io Buso non riuscirà più a tornare al vertice della classifica. La lotta per il primo posto la faranno solo Ciulli e De Angeli...sarà una sfida a due. Il cocci è troppo impegnato ad andare a mignotte per vincere il fantacalcio. Stefano e Simone l'unica cosa a cui possono vincere è al pes. Ma neanche Davide penso abbia qualche possibilità...visto che al suo attacco manca il giocatore più importante dell'attacco del Milan.. Paloschi.
Gli altri invece fluttueranno per il resto della stagione a metà classifica
E in Serie A vede un dominio Inter per quest'anno e per i prossimi anni?
Che abbia o non abbia ricevuto favori arbitrali, l'Inter è senza alcun dubbio la squadra più forte d'italia ora come ora...non molte squadre si possono permettere una panchina come quella dell'Inter. A meno di errori anche quest'anno lo scudetto lo rivince l'inter...ma io spero anche nella Roma. Sicuramente non nella juve, non siamo ancora in grado di puntare così in alto
E crede nel progetto della Sua Juventus?
Si ci credo, e se per il prossim'anno la dirigenza riesce a mettere le mani su un centrocampista e un difensore importanti...per me si può gia ricominciare a parlare di scudetto.
Parliamo di Lei adesso.. Come è arrivato al Fantatosa? E come Mister a chi si ispira?
Al fantatosa ci sono arrivato per sbaglio...cercavo casa e invece mi sono ritrovato a regalare 120 euro a un branco di disgraziati...no no parte gli scherzi ho voluto fortemente il Fantatosa perchè mi ero stufato di vincere di continuo fantacalci a 6 squadre...avevo bisogno di stimoli nuovi.
Anche se mi viene da sboccare a pronunciare il suo nome, mi piace molto lo stile di Prandelli...entrambi siamo molto simili, infatti entrambi alleniamo due squadre di merda!
So anche che Lei nella vita è un attaccante di calcetto “non molto prolifico”.. come si definisce?
Lasciamo perdere vai che è meglio...ora sono nella fase "non segno perchè ho le scarpe vecchie"...

(si da colpa alle scarpe vecchie.. ma saranno davvero colpa loro a fare dello zelo l'attaccante con la peggior media gol della libertas?!?!)
Proprio un mesetto fa fu vittima di una tremenda umiliazione da parte di Stefano. Si è ripreso adesso?
E' stata veramente una mattonata sulle palle, lo devo ammettere...ma ricambierò pan per focaccia alla sfida di calcetto che sta per arrivare...Lo giuro sulla Fiorentina!
Ma so che Lei ultimamente si sta preparando anche ad altri obiettivi.. ce ne parli!!
Eheh...in effetti m'ero rotto il cazzo di prendere batoste a pes solo perchè un ce l'avevo...allora: computer novo, adsl, joistick con le ventole per il raffreddamento delle mani, e PRO EVOLUTION SOCCER 2008
Quindi penso proprio che voglia lanciare una sfida.. una rivincita!!
Si ed è rivolta ai cugini più truzzi e sbruffoni di tutta italia...datemi un fottutissimo mese e poi vi faccio un culo tanto come quello che Rocco Siffredi farebbe alle Porno Inglesine dal volume 1 al volume 27...capito!!!!???
Le Sue parole sono forti.. Sa che adesso è in ballo definitavemente il Suo futuro? non può fallire un'altra volta!!
Sono già morto una volta, adesso è il loro turno di andare all'inferno...mmmmuuuhhahhahahahhahahahaaahahahhahahaha bbbbbeeehehehhhhehheheh bbbehhehehehehhehheh bbbeehehheheheheheh
In Bocca Al Lupo e Grazie per il Tempo dedicatoci...
Crepi..

4 commenti:

ALE ha detto...

Cugini più truzzi d'Italia cominciate a tremare.. IL CAZZONE NUMERO UNO E' TORNATO!!

Zelo sei proprio un cazzone: perchè devi giurare sulla Fiorentina?!? vedi di giurare sul tuo pegiottino grigio di merda e d'andare a fanculo..

il prediletto di mr.Dadino ha detto...

Addirittura un'intervista..accidenti, tutto questo spazio sul blog per uno che ha la media gol degli arbitri?!....e poi quante cazzate!!
Ti consiglio di non cambiare scarpe da calcetto, ti consiglio di andare all'OBI e prendere martello e chiodi....poi un muro in casa ce l'avrai no?
Ultima cosa: a PES fai cacare, al fantacalcio sei quasi ultimo e non hai figli, a calcetto credo tu abbia capito come la penso, dunque...non mi dire che scopi perchè non ci crede nessuno!Bhè, Buon S.Valentino Zeloni!

jerryspettacolo ha detto...

Ho passato tre giorni d'inferno, ma adesso sono tornato a rompere il cazzo a voi altri
Grande Zelo, finalmente sei tornato, e quindi auguro a te tutto il bene possibile, perchè delle tue cazzate la tribù del blog non ne può fare a meno..
Grande Ale per l'intervista..per te ho preparato una chicca..passa indenne questo fine settimana e le pagine saranno tutte per te la prox settimana
Ieri era san valentino, la ojuiera che è la mignotta che gestisco a calenzano al palo 26 quello prima della grande rotonda che poi porta all'autostrada, non ha potuto lavorare perchè c'aveva la papera infiammata...
Mi ha detto che buso, (si lo conosce anche lei, dopo gli ultimi avvenimenti le cronache nazionali riservano molto spazio a lui e a Olindo) è da una settimana che va li cercando di riprendersi perchè la Lella un ne vole più sapere di stare con un disperato..
Quindi buso lasciala stare la ojuiera che deve lavorare e con te un'è lavoro l'è degradazione.
Detto questo andate tutti a pigliallo in culo
Il Real Poppiano si risolleverà questa domenica con una prestazione Monstre..

Il patron ha detto...

ad andar bene fari 68pt....FIDATI


CMQ SEI UN GRANDE...TU SCRIVI DELLE COSE NEL BLOG CHE MI FANNO DAVVERO BUTTARE VIA.

CONTINUA COSI'


GRANDE COCCI


IL PATRON