martedì 18 marzo 2008

FANTATOSA 28° Giornata

CLASSIFICA
1)GMG COLONIA-BUSO 1979
2)CALA' CORVINO-CIULLI 1968.5
3)TEAM SNIFFO-DE ANGELI 1919
4)LUPENLU-LUCA 1908.5
5)REAL POPPIANO-COCCI 1908.5
6)TEAM FLY-STEFANO 1906.5
7)OGGI MI VIBRA-BUFFO 1905
8)PESCIOLINI-SIMONE 1884.5
9)MASCALZONE LATINO-LECCI 1863.5
10)POGGIO E BUHA-ZELO 1848.5
11)ESPANICI-DAVIDE 1842
12)D&G LASTRA-MONGE 1658

Miglior punteggio di giornata: OGGI MI VIBRA-BUFFO 81.5
.
"UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Cos'ha combinato questa settimana BUSO?!?.. Beh, niente rispetto al trend a cui ci ha abituato.. ha solamente lasciato un Super Cozza (in casa col Siena) in panchina a scapito di un deludentissimo Fabiano (in trasferta a Firenze)!!!! Diciamo che è migliorato rispetto alle ultime settimane....!!!!
Apparte le battute, BUSO continua a buttar via punti e continua a rimandare l'attacco decisivo verso la fuga.. eppure sarebbe così semplice: basterebbe lasciar andare “da sola” una macchina semplicente perfetta!! Evidentemente BUSO non ha la patente.. e se non la prende alla svelta rischia di compromettere tutto lo strapotere che la Sua GMG COLONIA sta dimostrando sul campo!! Infatti la CALA' CORVINO è in netta difficoltà e non aspetta altro che i rientri di qualche Sua stella. Oltre alla squalifica di Cassano, e ai malati di lungo corso come Miccoli, Semioli, Bovo, Cordoba adesso l'AGENTE perde per un mese un altro big: Gamberini!! E' una CALA' CORVINO rimaneggiatissima quella che si presenterà negl'ultimi due turni pre Pasquali: l'obbiettivo del CIULLI non può essere altro che limitare i danni.. come d'altronde sta facendo dall'inizio di Marzo.
E mentre si aspetta più chiarezza in vetta.. ecco che scoppia la “bagarre dell'anno” in zona Champions League. Il DE ANGELI crolla e viene oramai aggianciato dal “treno inseguitore”. Treno sempre più corto.. sempre più spettacolare.. e adesso, sempre più veloce!! Rientra Mutu ed il REAL POPPIANO rinasce: il COCCI si riprende e si riporta “in prima classe” sorpassando il TEAM FLY e agganciando la LUPENLU. Tutto sommato LUCA, in attesa che il Suo attacco si svegli, trova tre gol dai centrocampisti che lo fanno sorridere mentre STEFANO è autore di una gogliardica giornata nonostante le numerosissime assenze. Ma chi corre più di tutti è il BUFFO: ci si aspettava Ibra.. ecco Acquafresca (fortunato.. lasciato inizialmente in panchina!!!!), Jimenez e Super Brienza: lo ZACCARDO vince la giornata e sopratutto fa sentire che c'è.. BUFFO c'è!!
Rimane al palo solamente SIMONE: i PESCIOLINI ce la mettono tutta.. ma SIMONE ci deve spiegare due scelte tecniche: Perchè Scarpi (a Firenze) e non Amelia (in casa col Parma)?!?.. Perchè Di Michele (a Cagliari) e non Iaquinta (in casa col Napoli)?!?.. Forse è proprio qui che il “bello di Coppa” ha perso terreno questa domenica.. Il DE ANGELI quindi ”si è giocato il jolly”e adesso diventa durissima per Lui difendere il Suo “terzo gradino”.. ci sono 6 squadre in un fazzoletto per due posti: che campionato Signori!!
In fondo uno spento LECCI pare non avere più forze, se non quelle per portare a termine una tranquilla salvezza mentre i soliti “mediocri” ZELO e DAVIDE ricadono nella nostalgia dell'inferiorità numerica dopo settimane d'assenza.
Domani ultimo turno infrasettimanale.. il più importante dell'anno: da adesso si fa sul serio... chi sbaglia.. paga!!!!

10 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: COCCI 79.5- LUCA 72- STEFANO 71- BUSO 70- DAVIDE 68- CIULLI 67- LECCI 65.5- ZELO 63- SIMONE 62- DE ANGELI 61.5- MONGE 44.5

ALE ha detto...

Riepilogo Giornate vinte alla 28esima Giornata:
BUSO e CIULLI 6
LECCI 3
BUFFO, COCCI, LUCA e SIMONE 2
DAVIDE, DE ANGELI, MONGE, STEFANO e ZELO 1

ALE ha detto...

Dopo tutti qst numeri.. vediamo di fare sul serio e infamare come ogni buon settimana comanda un pò di gente!!

Sig. COGLIONE (oramai ti chiamiamo così no BUSO?!?!) che ci fa Cozza in panca e Brazzo e Fabiano in campo.. minchia, ti disprezzo!! Io c'ho gl'uomini e contati e questo bada icchè combina!! 6 l'unico che vince il Fanta e riesce pure a perdere 5 €: ORA TU GLIELE DAI AI BUFFO.. COGLIONE!!

King of minchiate che credevi che il Genoa vincesse a Firenze senza prendere gol?!? ah ah ah ah.. 3 pere anche al tuo portiere e a casa anche loro.. SOLITE 3 PERE DI STAGIONE!! C'era Amelia bello in casa col parma.. potevi risparmiare 2 pt!! E poi Iaquinta: si sa che entra al 100esimo minuto e segna.. che l'hai comprato dal Cuginetto solo per ravvivare lo scambio di Mancini?!?!.. Bello scambio v'avete fatto..aimmeno mettilo qualche volta!! menomale ho preso KUZMANOVIC 6.5 fisso!!

De Angeli detto anche "tutto il gufo del mondo".. hai visto che tutto si ritorge contro?!?!? gufa gufa.. che ora t'hai una piazza piena di gente ai culo!! "Caro Stellone Italiano".. se t'arrihi quarto gliè un miracolo!!

9mm ha detto...

scusa...ma chi è che non m'ha giocato!?

ALE ha detto...

stankovic e cigarini

jerryspettacolo ha detto...

Carissimo stefano, mi è bastata una giornata per farti stare zitto, ti ho dato tutto il tempo che volevi per allungare e tu...chi dorme nn piglia pesci..
beh de angeli fammi spazi sto arrivando e te luca levati dai coglioni che mi dai fastidio accanto a me, buso sei un demente..la regola è chi vince la champios league automaticamente è ammesso alla prossima edizione, qui si cambia se anche tu vincessi automaticamente saresti escluso, perchè coglioni come te ne devono nascere sulla faccia della terra, e tho pure votato come vincente del campionato..
buffo vai a pigliallo in culo sei un bastardo fottuto rognoso non vinci mai una sega e vai a vincere domenica, speriamo che ti venga la prostata
stefanino amore mio mi dispiace veramente averti messo di nuovo con la testa fra la cacca, ma meriti di stare li, con il mercato che hai fatto dove voui andare, altro che riparazione, il tuo è stato un mercato di demolizione..
pregherò per te e la tua anima affinchè una luce chiara dia pace ai tuoi occhi

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

DEVO DIRE CHE PER CHIACCHIERARE SONO TUTTI BONI,E SINCERAMENTE MI FATE SORRIDERE.....


I COCCI PARE CRISTO NOSTRO SIGNORE,CHE RISUSCITA OGNI QUAL VOLTA FA UN BUON PUNTEGGIO,INSOMMA O SI PARLA SEMPRE O CI SI CHETA A VITA.......QUINDI DIREI CHE SE DOMANI FAI CACARE ALMENO PE PASQUA SI PASSA SENZA LE TUE MINCHIATE.....


CIULLI RAGIONARE A POST GARA è SEMPLICE MA IL CALCIO NON E PER FORZA NUMERI ALLE VOLTE LE ANCHE CULO E IO QUEST ANNO HO LA FORTUNA CONTRO(TERZO RIGORE SBAGLIATO)...POI HO MESSO SCARPI PERHE SE DEVO FARE UN GOL MI DEE VALERE TRE NO DUE, MI GIRA I CAZZO FARE UN GOL E SUBIRLO....

CIULLI ANCHE TE LE TUTTO L ANNO CHE DICI TI RIPIGLIO(TU SEMBRI LA PUBBLICITA)........TI RIPIGLIO....AIVOGLIA TE....PIGLIALO NON SEI KING OF FANTA ALLORA PRENDI QUESTO CAZZO DI BUSO,CHE TUTTI COMPRESO ME CHIAMIAMO COGLIONE MA NON CI DIMENTICHIAMO CHE E PRIMO ED FINALISTA IN COPPA!!!!

TU FAI RIDERE CIULLI DIREI CHE TU FAI CAHHAHAHAHAHAHAHAHHARE LE BESTIE.......

Maurizio ha detto...

grande de king approvo su tutta la linea soprattutto sul cocci facile parlare quando si vince

Il patron ha detto...

Finalmente un altro po' di commenti....io voglio commentare il giusto.Infatti voglio dire solo una cosa al mio amico Cocci. Ma cosa credi che solo perchè mi hai ripassato credi di poter andar via. Ma con chi!?Con Ferreira Pinto!?Ma vai a cacare un altro po' di cazzate da un altra parte!
Su una cosa ti do invece pienamente ragione...ho fatto un mercato di demolizione.!!!SFAVA....ma con gli avversari che ho DAVANTI E DIETRO POTREBBE ANCHE BASTARE

CON AFFETTO

il patron

ALE ha detto...

Se io fo cahahahahre le bestie.. pensa, te tu fai cahahahahhahare anche i morti!! icchè.. lè una bella impresa!! E' meglio che non ricordi le tue parole estive.. sennò se vedo la tua classifica moio e poi.. cahoooo!!
Certo che riprenderò buso.. è palese!! Io sono il più forte di tutti. mentre lui è il più coglione di tutti!! non sa altro che sprecare pt di continuo!! Ero 50 pt sotto e l'ho sorpassato. Ora devo far fronte a 12 infortuni: terrò duro e poi ripartirò!! Poi vincerò il Fanta, prenderò Buso e gli farò una carezza.. poi prenderò le oltre 500 euro di vincita e ti butterò un euro in terra!! Chinati davanti al più forte e raccoglilo.. "KING OF MICHIATE"

..Si minchiate.. minchiate su tutto: sul Fanta che fai caahahhaahare (anche i morti!!), su Pes che ti ho battuto svariate volte.. anche alle 4 di notte giocando con gl'occhi chiusi e con una mano.. e pure a calcetto dove parli straparli ma non trovi mai il coraggio d'affrontarci!! E non dire che 6 infortunato.. scommetto che tutte le settimane fai una partitella!!
Peccato che non ho mai l'ooportunità di fare un testa testa con te: ne al Fanta perche io sono di un altro pianeta.. ne a calcetto perchè te ti cahii addosso!!
Trovalo il coraggio, la classe, la forza.. "KING OF MINCHIATE"