giovedì 13 marzo 2008

L'INTERVISTA della SETTIMANA

Un'intervista di quelle.. “come si devono fare”!! Con il Suo aereo privato partendo da Peretola e facendo scalo a Ostafevio- Aereoporto di Mosca, il "Patron Russo" STEFANO passeggiando per le fredde vie cittadine ci ha dato un saggio di cosa vuol dire essere un “FANTATOSIANO”!! Schietto, leale, sincero, simpatico.. e sopratutto vero!! Un'intervista di cui non anticipo niente.. consiglio solo di mettersi ben seduti e gustarsela piano piano.. come una cioccolata calda d'inverno!!
Si sono toccati tutti gl'argomenti.. e penso proprio che molti commenteranno le parole “del Figlio di Abramovich”..


Allora Patron.. settimo anno al Fantatosa.. un Campionato sempre più bello.
Settimo anno... settimo spettacolo... settimo show... non c'è nulla da aggiungere!!!! Ossia vi sembrerà pazzesco ma almeno una volta al giorno mi vien da pensare al Fanta, alle formazioni, alle classifiche, agli infortuni... x quanto mi riguarda SPERO NON SI CHIUDI MAI QUESTA GIOSTRA...
E' noto a tutti: in 7 anni il Suo “cruccio più grosso” è quello di non essere mai stato in vetta almeno per una giornata. Le pesa molto?
Mi aspettavo la domanda. Credevo addirittura si partisse con questa.
Cmq No... affatto!! E non lo dico per fare il tosto o quello superiore!! Il motivo è semplice: in questi 7 anni ho collezionato ottime prestazioni con un SECONDO, un QUARTO ed un TERZO posto... e risultati meno brillanti con un altro QUARTO, un QUINTO e haimè il SETTIMO dell'anno passato. Vede, purtroppo nel Fantacalcio c'è bisogno di 2 COSE FONDAMENTALI: la BRAVURA e la FORTUNA. Per la prima credo di poter dire di essere TRA I 5 PIU' FORTI DI SEMPRE. Posso anche citarli in ordine e sono: AGENTE- MASSI- LECCI- JHONNY E ME OVVIAMENTE!! Gli altri sono POLVERE.. CENERI!! X quanta riguarda la fortuna quella purtroppo mi è sempre mancata.. tra infortuni, doping e squalifiche in generale.
Da Baggio a Cozza, da Flachi a Di Michele, da Totti a Bellucci.. in tutti questi anni qual'è stato il Suo “giocatore principe”.. colui che le ha dato più emozioni ad allenarlo?
Tra quelli citati sicuramente IL DIVIN CODINO!!!! Venne commentato cosi' una volta: “BAGGIO VOTO 8.... 2goal 1 assist... tocchi da favola.... in POCHE PAROLE ROBERTO BAGGIO”
L'Agente: 7 anni di grandi battaglie.. 7 anni di grandi sconfitte.. ci parli di questa bella, vera e leale rivalità!!
Ebbene sì… 7 anni di sconfitte… anzi 6, sette con questa!! Una volta sono riuscito ad arrivare davanti!! Niente, questa rivalità è bella perché tratta 2 fanta-allenatori tra i migliori della piazza se poi ci aggiungi una bella amicizia,un pò di infamate e diversi complimenti ecco che esce questa gran BELLA RIVALITA’.
Il cugino Simone si è ripresentato alla grande. Il fratello Buffo sta piano piano crescendo: chi sarà negli anni a venire il “futuro Capostipite di Famiglia” al Fantatosa?!?
Non c’è ne saranno… come allenatori sono abbastanza indietro rispetto a ME e visto e considerato che io non mi ritirerò mai dalla mia giostra preferita ecco che a loro spetteranno solo posti familiari di SECONDA E TERZA CLASSE.
E' stato appena eliminato dalla Coppa: una sconfitta che brucia ancora di fronte ad un avversario “atipico” come Buso?!?
Ecco questo tasto era meglio non toccarlo! E’ vero la sconfitta brucia e molto!! Brucia perché è arrivata da uno degli allenatori più deludenti della storia del Fanta (dopo lo Zelo ovviamente)!! Ma io dico: come si fa con una squadra del genere a non ammazzare il campionato?!? Se non avete risposte chiedete a lui (BUSO). E poi perché è arrivata nella maniera peggiore di come potesse arrivare: con un infortunio di un giocatore dopo 5 minuti dall’inizio (CODREA) e un panchinaro di lusso che percepisce quasi quante TOTTI ed era una VITA che non faceva panchina (MANCINI). Sinceramente se non è sfiga questa …DITEMELO VOI!! E adesso posso aggiungere che è arrivata inoltre senza il mio miglior cannoniere: BELLUCCI.. 9 centri! Ovviamente non è una scusa, ma se lui l’avesse affrontata senza il suo miglior marcatore TOTTI appunto?!? Comunque è andata così… è la sua annata, e se riesce ad andare anche contro la fortuna allora beh DICIAMOGLI IN CORO DI LASCIAR PERDERE TUTTO… PER DEDICARSI MAGARI ALLA PESCA CON SAMPEY!!

-Si BUSO, vai a pesca con Sampey!!!!-


Tutto sommato è ancora in piena corsa per la Champions: è felice per la Sua annata fin'ora? E quando farà il Grande passo verso la lotta Scudetto?
Sono abbastanza contento vista la posizione, credo però di aver fatto una scarsa campagna acquisti ma soprattutto la mia peggior campagna RIPARAZIONE che potessi fare: ho rovinato diverse cose. PERO’ VISTA LA MEDIOCRITA’ CHE FA DA PADRONE QUEST’ANNO NON SI PUO’ MAI SAPERE… IO COME SEMPRE CI PROVO.
Lo scudetto ci riproverò il prox anno… ma senza la fortuna come dicevo prima non si và da nessuna parte… CREDO MI MANCHI SOLO QUELLA IN QUESTO MOMENTO.
Come vede il futuro del Fanta.. De Angeli, Buso, Cocci, Chivarros, Simone, Zelo: le “Nuove leve” incalzano. Ci sarà un ricambio generazionale o i “Vecchi” (Ciulli, Lecci.. e perchè no Lei stesso!!) domineranno ancora a lungo?
Le ho già risposto in precedenza: pochi tra quelli che ha detto possono venire fuori. Il Fanta ce lo devi avere nel sangue…. ti deve scorrere nelle vene…. UN PO’ COME A ME E ALL'AGENTE.
Parliamo di calcio. Inter eliminata ancora dalla Champions; Milan e Juve a fine ciclo.. da rifondare; Roma con grossi problemi economici; Fiorentina ancora lontana dalle big Europee.. come vede il futuro del calcio italiano?
Credo che il calcio italiano si possa ancora riprendere in fondo siamo CAMPIONI DEL MONDO!! Per quanto riguarda aspetti economici e fine di CICLI aspettereri a parlare. Poi vorrei ricordare che vari scandali calcistici accadono anche all’estero….
E la Nazionale? Che farà all'Europeo?
La nazionale secondo me può far bene… potrebbe anche centrare l’accoppiata MONDIALE-EUROPEO. Io ci credo e ci spero… i giocatori ci sono e sono motivati… staremo a vedere.
C'è un Presidente a cui s'ispira? E qual'è l'allenatore che Le piace di più?
Sinceramente presidenti a cui mi ispiro non ce ne sono…. mi stanno quasi tutti sul C..O!!!!
ALLENATORI sicuramente il grande tecnico VIOLA CESARE PRANDELLI che insieme a LUCIANO SPALLETTI credo siano i migliori al MONDO.
Adesso giochiamo.. La Sua “verve infamante” è più che rinomata.. ce ne dia un saggio!! Con un aggettivo secco ci definisca i seguenti personaggi..
Maurizio Mosca: DEMENTE
Buso: RIDICOLO E ACCULATO
Caressa: LO FAAAAAAAA’
Zelo: TRISTE E UMILIATO
Roman Abramovich: PIENO (DI SOLDI INTENDO)
il Cugino Simone: IL FUTURO.. 2018 FORSE!!
Giampiero Mughini: SIMPATICO
Cobolli Gigli: BOH!!!
L'Agente: LA QUASI LEGGENDA DEL FANTA
...e Stefano: PURTROPPO.. L’ETERNO SECONDO.. PERO'SE CE L’HA FATTA L’INTER..
Non ho risposto in una sola parola ma mi piaceva così…
Finisca in bellezza.. cosa promette ai Suoi tifosi?
Ai miei tifosi prometto SCINTILLE, SANGUE, POLEMICHE, CAOS ma soprattutto il BENEAMATO PRIMO POSTO!! Se la fortuna viene anche dalle mie parti ce la posso fare.
Ps- Al di là di infamate, aggettivi ecc.. ci tengo a far sapere a tutti voi che sono solo ed esclusivamente inerenti al Fanta.. VI RITENGO TUTTI PIU’ O MENO BUONI AMICI..
Grazie per la bella intervista.. In bocca al lupo per il futuro....
CREPI.. UN ABBRACCIO A TUTTI VOI
IL PATRON

7 commenti:

ALE ha detto...

Porca puttana.. al cugino e al fratello posti di seconda e terza classe!!
Buso lo manda a pesca con sampey..
e nessuno di questi coglioni POLVEROSI E CENEROSI ci toglierà mai il posto fra le big..
GRANDE PATRON!!!!

Il patron ha detto...

Grande Ale...ottimo lavoro!Come sempre...

Maurizio ha detto...

bella intervista e credo tu abbia ragione su tutta la linea ma ricorda i conti si fanno alla fine.

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Ma il 2018 e vicino,quest anno credo di rimanere dove sono....cmq mi pare che agli albori della civilta quando pes,si chiama INTERNATIONAL SUPER STAR SOCCER PRO VINCEVI SEMPRE TU,NON MI IMPEGNAVANO,POI HO INIZATO A IMPEGNARMI E CERTE COSE MI SONO RIUSCITE UN PO MEGLIO,INSOMMA TI SPACCHERO IL CULO E SOLO QUESTIONE DI TEMPO,MA QUESTA NON è UNA DICHIARAZIONE,è UNA PROMESSA....

"ORSE ORA SEI MEGLIO,MA IL TEMPO COME SI SA NON PERDONA NESSUNO"

DEDICATO ALL AGENTE E PATRON....

CON DOVEROSO RISPETTO-----


MA SONO THE KING,IO NON MOLLO MAI!!!!

ALE ha detto...

Ascolta King.. come sempre, vedo che svalvoli.. e di brutto!!
Ma perchè per un anno non ti decidi a diventare "grande" così potrei avere la soddisfazione di batterti ed umiliarti in un bel testa testa per la lotta Scudetto!!
Cresci veloce.. gnamo.. ti purgo!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

SEI SIMPATICO E DIVERTENTE,MA LA BRAVURA E QUALCOSA CHE CI SI SENTE ADOSSO ED IO MI SENTO VERAMENTE TRANQUILLO.....QUINDI TESTA ALTA CMQ,PERCHE QUEST ANNO MI SONO SENTITO UN PO SFORTUNATO MA NON AVVILITO PER AVER SBAGLIATO SQUADRA,PERCHE ESSA MI PIACE E MI PIACEVA,E QUESTO NON CAMBIA DALLA MIA POSIZIONE FINALE..O DALLA FINALE ...PERCIO AGENTE TRANQUILLO RILASSATI QUALCHE SUPPOSTA LA PRENDERAI ANCHE TE............VAI LIBERO...



PERO VEDO CHE TI INCAZZI,QUESTO MI FA RIFLETTERE!!!!???!!!

CMQ QUESTA è LA MIA CLASSIFICA FINALE

1)CIULLI
2)BUSO
3)BUFFO
4)DE ANGELI
5)CHIVARROS
6)COCCI
7)STE
8)LECCI
9)SIMONE
10)ZELO
11)DAVIDE
12)MONGE

HO SOLO PAURO CHE IL CULO ALLA FINE PREVARRA!!!

AUGURI ANCORA!!!!!!!!!!!

CON GIUSTA PROVOCAZIONE E SOSTEGNO!!

AUGURI A TUTTI

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

STE QUAND'E CHE SI FA UNA SFIDA TRA GIGANTI A PES?............