martedì 8 aprile 2008

FANTATOSA 32° Giornata

CLASSIFICA
1)GMG COLONIA-BUSO 2264.5
2)CALA' CORVINO-CIULLI 2225
3)LUPENLU-LUCA 2212
4)REAL POPPIANO-COCCI 2192
5)TEAM SNIFFO-DE ANGELI 2187
6)TEAM FLY-STEFANO 2167
7)PESCIOLINI-SIMONE 2165.5
8)OGGI MI VIBRA-BUFFO 2158.5
9)ESPANICI-DAVIDE 2125.5
10)MASCALZONE LATINO-LECCI 2123
11)POGGIO E BUHA-ZELO 2123
12)D&G LASTRA-MONGE 1885.5

Miglior punteggio di giornata: LUPENLU-LUCA 88.5
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Signori, chapeaux!!!!.. Tanto di cappello!!!!.. Una goleada fatta di 6 reti, zero gol subiti.. e tanto tanto spettacolo che ha portato ad un punteggio stratosferico di 88.5 pt: tutto questo si racchiude sotto il nome di LUPENLU!! Complimenti LUCA!! E' Lui l'uomo del giorno ed è Lui che sconvolge tutta l'alta classifica!! Saluta “quasi ignorandoli” i compagni della “lotta Champions” e si lancia all'attacco della CALA' CORVINO: è incredibile quello che ha fatto l'Ex Chivarros.. in un sol colpo ha cambiato totalmente il Suo Campionato!! E' un colpo da Campioni.. che solo in pochi nella storia sono riusciti ad avere.. e sicuramente Lui un Campione lo è diventato!! Se l'anno passato nelle ultime sei giornate perse Scudetto e secondo posto, quest'anno sembra fare l'inverso: certo arrivare a riprendere la GMG COLONIA sembra quasi impossibile.. ma la lotta con l'AGENTE per il secondo posto si apre.. e sarà sicuramente serrata e bella fino alla fine!! Il CIULLI recupera qualche Suo “pezzo da 90” e respira dopo la lunghissima crisi di Marzo: non è ancora ai Suoi livelli.. ma lo dovrà tornare presto se vuol salvare il secondo posto dallo scatenato LUCA!! Dopo un'annata al vertice ritrovarsi sul terzo gradino del podio sarebbe una mezza delusione per il congedo del pluridecorato Campione Gigliato!!
E una delusione vera e propria sembra profilarsi in casa DE ANGELI: dice addio alla LUPENLU e soccombe pure difronte al REAL POPPIANO.. il Suo TEAM SNIFFO è quinto!! Appare cotto, stanco ed alla frutta: il DE ANGELI sembra aver spremuto al massimo la Sua squadra.. e addesso la Champions diventa sempre più difficile!! Dall'altra parte c'è un COCCI con un Mutu fresco ed una squadra pimpante: il quarto posto è alla Sua portata.. se impara a gestire di più la squadra non può sfuggirli (Santana in campo.. non convocato!! E Rossi M. in tribuna!!!!)!!
Mentre BUSO tira il fiato limitando i danni, i “Fratelli d'Italia- Zaccardo-” cercano invano di rientrare nel giro Europeo: non esaltano e non danno segnali positivi!! Al contrario il Cugino SIMONE prova a svegliarsi: è l'unico dei tre ad avere nelle gambe una possibile rimonta e trascinato dal Capitan Alex Del Piero guadagna punti preziosi.. il finale di Campionato lo potrebbe vedere Protagonista!!
In fondo mentre il LECCI e lo ZELO sembrano arrendersi agl'ultimi posti, DAVIDE tira fuori l'orgoglio e con un magistrale 81.5 supera i diretti avversari e si porta al quart'ultimo posto: bravo!!!!

4 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: DAVIDE 81.5- SIMONE 75- COCCI 69.5- CIULLI 68- BUFFO 66.5- STEFANO 66- MONGE 65.5- LECCI 64- BUSO 63- DE ANGELI 62.5- ZELO 62

Il patron ha detto...

Ale io credo di aver fatto 65.5pt.

ammonizione MAGGIO...

CONTROLLA MEGLIO....

IL PATRON

ALE ha detto...

Si Ste, avevo pensato anch'io così all'inizio.. ma effettivamente l'ammnizione a maggio non la danno.. quindi, anche se poco, ma goditi questo 0,5 pt in più!!
Ciao!!

Il patron ha detto...

cazzo buono di brutto...................e con questo si va a bestia!!!!!!!!!!!