martedì 27 maggio 2008

Alex Del Piero Capocannoniere 2007/2008...finalmente

6 commenti:

ALE ha detto...

come vedete gl'ho "dato ì lecca lecca ai bambino!!".. ma per me tu puoi rimanere a casa uguale giovedi.. e anche domani coi peppers.. perchè prima dì giohare coi figlioli a calcetto torno a dottrina dalle suore!!

9mm ha detto...

mah guarda...l'idea non m'ha sfiorato minimamente sai.
un c'ho mica tempo da perdere per venire a giocare con pischelli come voi...

ALE ha detto...

allora è ufficiale: zelo viene!! siamo in 8.. ne manca 2!! forzaaaaaa!!

9mm ha detto...

siccome mi ritenete un dodicenne...io a calcetto un ci vengo finche non ricevo scuse per le seguenti affermazioni:

1)LO ZELO E UN BARBOCCHIO PERDE ANCHE A RAMINO...........(Simone)

2)lo zelo è un "antiprodotto infantile" (Ale)

3)HO PRESO UNA DECISIONE NON COMMENTERO PIU NULLA DELLA PECORA NERA DOLLY;CIOE LO ZELO PERCHE è UN COMPLESSO DI CAZZATE CHE PRENDERLO PER IL CULO MI CREA SCOMPENSI,INCOMMA COME PICCHIARE UN BAMBINO OPPURE COME PRENDERE PER IL CULO UN CIECO O UN SORDO,MI DISPIACE ATTUARE QUESTO METODO MA è L'UNICA SOLUZIONE........ (Simone)

-------------------------
inoltre visto che ll'è un caldo della madonna sarà bene evitare di dover mettere le casacche...quindi decidete le maglie

un saluto dal vostro infatile zelo piazzato 11° al fantatosa

9mm ha detto...

purtroppo non ci sarò ne per la partita ne per la cena...ho appena scoperto che ho d'andare in trasferta da giovedi a sabato...che palle

ALE ha detto...

e due!! fuori zelo e cocci!! ..che palle!!