lunedì 19 maggio 2008

CENA FANTA

Cari Amici.. ma quali amici..
Cari Coglioni, siamo giunti alla fine dell'ennesima annata. E come in questi casi, la gente vuole rimpatriarsi.. ma più che altro vuole risquotere!! Quindi venerdi.. stesso posto, stessa ora CENA FANTA!! Buso, come l'ultima volta pensaci Te a fissare, ok? Fissa per 11.. e chi manca NON RISQUOTE!! Personalmente non avvertirò nessuno.. chi non viene: cazzi Sua!!
Ora però c'è da programmare oltre 3 mesi.. e dico 3.. di astinenza Fanta!! Ognuno proponga la Sua..
Come Presidente di una massa di coglioni, mi permetto di proporre settimanalmente la Ns cara partitina a calcetto.. visto che sè preso la ire, non fermiamoci!! E qualche torneo PES non disdegna!!
Gnamo Buso.. mohiti e fissa!!

14 commenti:

ALE ha detto...

.... REGOLA PRESIDENZIALE ....
Prima il piacere e poi il dovere..
Quindi oggi infamate pese.. e domani commenti realistici!!

ALE ha detto...

E allora iniziamo subito..

Non sareste nemmeno degni delle mie parole..
SOLO CHIVARROS si salverà dalle Mie parole: tanto di cappello.. anche se pur di pochi punti, come l'anno scorso, sei riuscito a mettermi sotto!! Nessuno si è mai permesso tanto.. mi congratulo con te!! Ma siccome sei un super coglione perche sul blog non ti fai mai sentire.. fottiti e ricorda che l'anno prox ne subirai le conseguenze!!

Come si fa ad infamare il monge, davide, il lecci.. e par di sparare sulla croce rossa!! vien via!!

Zelo io ti avevo presentato "come il figlio di moggi".. "le ceneri di big luciano".. sei proprio una cenere di sigaretta di spenta!! Ma che figure dimmerda mi fai fare.. coglione!! Penultimo all'esordio.. peggio di Buso!! Sparati vai.. gliè meglio!!

De Angeli hai il fisico di un ragazzino mongopletticospastico!! Reggi un girone e poi ti cachi addosso!! E' da mercoledi sera che non cammini perchè t'ha corso un'oretta.. fai cahare la merda!! Chiama lo Zelo.. e sparatevi insieme!!

Cocci.. solito provinciale che non conta un cazzo!! Anzi conta.. si conta le 120 € che ci regali tutti gl'anni!! ahahahah

Buffo.. molleggiati vai che gliè meglio!! Anche Te 6 uguale ai Cocci: portaci ì vahini e ogni tanto scrivi qualche stronzata.. poi sei belle contento!!

Buso mia creatura.. il culo non puo durare piu di un anno.. sappilo!! Ma ti voglio troppo bene per offenderti.. brutta mascotte di merda!! Ti manderò una cartolina a te e galliani d'agosto.. sai noi fareno il PRELIMINARE di CHAMPIONS.. e voi che fate?!?! ahahahahahah

Ed eccoci arrivati al clou.. i "cugini mediocri"!!
King voglio iniziare da te!!Ragiona ragiona come sempre vai.. tanto tu sei dietro e tu mi baci i culo!! E siccome mi garba tanto fammi baciare ì culo da te ho deciso di farti arrivare cosi vicino.. a 3 punti.. così me lo puoi baciare meglio!! ahahah ma che cazzo credevi di mettere sotto una LEGGENDA come Me? Tu provinciale e neopromosso FIAT!! Vien via.. goditi la coppetta, festeggia il quarto posto.. e sogna... come sempre!! Sono pronto per PES.. non trovare scuse: venerdì legnata anche lì!!

Ma lo sai perchè 6 arrivato quarto? Perchè hai un cugino piu mediocre di te che non riesce mai a dire la Sua al Fanta.. è lui.. il perdente nato.. la mia vittima preferita: STEFANELLO da COLLODI!!
E' inutile, Cara la Mia Comparsa, che tu mi chiami: "ho sfortuna".. "ho qui" "ho la".. il fatto è che ti 6 riconfermato il solito mediocre!!
Sotto da sempre.. io mi son stancato: l'anno prox ti darò l'ultima chance!! o ti decidi a crescere.. oppure cambierò vittima: col mì cugino che gl'ha 14 anni trovo più stimoli!!


Eh.. come inizio settimana mi contento.. il pranzo è servito!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ale fammi sape che vengo di sicuro

ALE ha detto...

ah dimenticavo.. icche tu dicevi mercoledi scorso nello spogliatoio caro king?? "se sorpasso l'agente piglio una sett di ferie e lo infamo con messaggi continui".. ecco pigliala uguale la settimana di ferie.. ma per baciammi i culo!! ahahahahahahaha ahahahahahahh ahahahahah ahahahahahahah


ok davide t'avverto!!!

Maurizio ha detto...

eccomi ora tocca a me. siamo arrivati alla fine e ora voglio rileggermi i vecchi commenti che mi davano x spacciato, voglio propio vedere cosa dite ora banda di merde ambulanti vi o massacrato,umiliato, l'unico che e riuscito durante l'anno a darmi noia e stato l'agente per il resto non vi siete mai avvicinati a me(e x vicino intendo almeno 30punti)siete soltanto delle nullita che servono solo a portare soldi nelle mie tasce, be cosa dire grazie a tutti x avermi pagato le ferie di agosto vi faro' sapere se mi sono divertito a spese vostre. un ultima cosa mi stavo dimenticando, il prossimo anno potete essere un po + competitivi perche' nelle ultime settimane a stare lassu' da solo mi sono annoiato molto un saluto a tutti banda di perdenti. IL VOSTO SIGNORE E PADRONE

Maurizio ha detto...

o luride merde non rispondete avete paura, lo so che ci siete gobbi di merda

ALE ha detto...

si si.. baciatemi il culo!! si siiii

Maurizio ha detto...

cigini di merda... dove siete, non parlate? come mai forse perche siete sotto ah ah ah ah

Maurizio ha detto...

vu siete solo dei caca sotto ci sono 11 persone online e nessuno che abbia le palle di parlare, complimenti continuate cosi'? facile parlare quando si vince mentre quando siete sotto vi nascondete come topi ah ah ah ora chiamo la desinfestazione per farvi sparire per sempre

ALE ha detto...

"siamo i cugini merdaaaa.. noi siam contenti oh che si moia oh che perdaaaa"

Il patron ha detto...

TRISTI....SIETE DAVVERO TRISTI!!!!!
A DOPO X UN COMMENTO!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

O ASSISTITO AD UNA DIMOSTRAZIONE DI MEDIOCRITA ALLO STATO PURO..........

DIFATTI IO PORTO A CASA 200 EURO E UNA COPPA,QUINDI ALLA MIA PRIMA STAGIONE SONO ARRIVATO,4 A 3 PUNTI DA THE KING OF FANTA CHE AVEVA TANTA MENRDA AL CULO,CHE MI AVVERTIVA DI FANTOMATICI AMICI DELLLA GAZZETTA CHE AVEVANO GIA FATTO IL PUNTEGGIO,ED IO ERO SOPRA UN PUNTO E MEZZO............

IO SONO QUI A LEGGERE LE OFFESE MA SONO EGUALMENTE CONTENTO,PERCHE IO SONO UN GRANDE E RIPETO L'UNICO A BATTERE BUSO QUEST'ANNNO............TICORDI LA FINALE O SBAGLIO?......SI QUANDO TI SEGNARONO PIZZARRO..........NO ERA GIULY SCUSA??(BHA)

ECCO RAGAZZI CHI HA LE PALLE,IO LE HO PERCHE GUARDO IN FACCIA LA REALTA,PERCHE SONO QUI DAVANTI AD UN MONITOR A PARLARE COME HO FATTO TUTTO L'ANNO,PERCHE QUALCUNO MI AVEVA DETTO TANTO UN MI RIPIGLI E SE LA FORTUNA UN L'ASSISTE OGGI E SU L'EVEREST A FARSI INCULARE DA L'UOMO DELLE NEVI.....


CARO ALE SEI ALLA FINE DI UN CICLO IL PROSSIMO ANNO TU CROLLI,PERCHE ORMAI TU SEI PASSATO,SENZA LA TUA ESPERIENZA AVEVI CREATO UNA SQUADRA DI CAZZO........DOVE COLUI CHE TROVAVA GILARDINO,CHE SCOPRVA GIOCATORI???NON LO SO MA SO SOLO UNA COSA,IO SONO THE KING E TU NON MI ANNICHILISCI...........


RIGUARDATI L'INTEVISTA MIA,MI HAI DEFINTO UN PERDENTE,HO VINTO A PES,HO VINTO LA COPPA E SONO ARRIVATO 4 A TRE PUNTI DAL MIGLIORE??...........SE MGLIORE SEI IO HO MOLTI DUBBI......


PERCIO DICO CHE LO ZELO è UN PERDENTE E SEMPRE LO SARA SE NON CAMBIA ATTEGGAMENTO,VEDI LA PARTITA,DAVIDE DEVE MIGLIORARE DAL PUNTO DI VISTA DELLE FORMAZIONI SE NO METTEVA IN FILA DIVERSA GENTE,IL MONGE A FATTO BENEFICENZA COME FACEVO UN TEMPO,STEFANO GLI MANCA POCO PER FARE IL GRANDE SALTO,E CHIVARROS è IL MIGLIOR CREATORE DI SQUADRE VINCENTI COMPRESO IL CIULLI,MENTRE IO LA MIGLIOR PROMESSA DEL FUTURO.........


IL BUFFO INVECE E L'UNICO CHE QUALSIASI PAROLA SPENDI SAI DI CERTO CHE SBAGLIO PERCHE è IMPREVEDIBILE,MENTRE IL LECCI SE SPOSATO E QUESTO BASTA A FAR COMPRENDERE L'ARIA CHE TIRA,IL COCCI MANCA DI CARATTERE E DI FORTUNA,L DE ANGELI RAGIONE SE E PRIMO O SECONDO ALTRIMENTI SILENZIO DI TOMBA...IL CIULLI ERA UN GRANDE GIOCATORE QUEST'ANNO SALVATO DAL CULO E VOTI GAZZETTA......NON CI SARA MICA UN GAZZETTOPOLI.......CHI LO SA???


I^M THE LEGEND.........



CON 215 EURO IN TASCA VI SALUTO ED OVVIAMENTE A VENERDI......

GIOVEDI SI GIOCA SI O NO?

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

DIMENTICAVO...........RECORD STAGIONALE.........

ALE ha detto...

per me si puo giocare giovedi!!
hai toccato punt interessanti nel definire tutti.. ma ti ripeto..
"Prima il piacere e poi il dovere..
Quindi oggi infamate pese.. e domani commenti realistici!!"..
quindi io mi espimerò domani!! ora ti voglio dire solo una cosa!!
mi fa piacere che tu sia tornato.. e tornato per battagliare e cercare di vincere!! spero di trovare in te quello che ho perso in johnny: un vero combattente che mi metta in difficoltà e che mi crei nuovi stimoli!!
HO DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRANDE ANCHE QUEST'ANNO NONOSTANTE UN MERCATO SOTTOTONO E EVENTI ATMOSFERICI SFAVORELOLI!!
Ma ricorda una cosa: il mio terzo posto colto all'ultima gg sembra passare per una delusione alla luce di tutti.. e sai perchè: PERCHE' IO SONO UN CAMPIONE.. IL PIU' FORTE DI TUTTI!!

Invece il tuo quarto posto condito di coppetta è una super vittoria.. e sai perchè? PERCHE' SEI UN PROVINCIALE!!

E l'anno prox sarò qui solo per svergognarti ancora.. per farmi baciare il culo da te!!
VEDRAI SE SARO' IL PASSATO..
L'AGENTE E' IL PASSATO, IL PRESENTE E IL FUTURO!!

Mentre te non 6 nessuno.. e neanche stefano.. ma dov'è stefano cazzo!! lo voglio qui.. un c'è mai quando serve c'è da fare il foho!!

bella cazzata: a stefano manca poco per diventare grande.. e gliè 7 anni che gli manca qui poco.. intanto piglia solo bastonate e l'uniche soddisfazioni se lè tolte con lo zelo!!

gnamo.. in attesa di domani.. vi saluto.. PROVINCIALI!!

ah dimenticavo:
record di punti 2704.5
record assoluto 92.5
record mai in 10 da 104 giornate
record di tutto: l'AGENTE dei SECOLI nei SECOLI.. leggi bene.. nei SECOLI: IO SONO IL FUTURO e tu un perdente PURO!!ahahaahah