lunedì 5 maggio 2008

Le INFAMATE.. dopo la vittoria!!!!

Ho fatto questo post a posta per dare le ultime belle infamate.. come si deve!! L'annata sta giungendo al termine.. BUSO HA STRADOMINATO IL CAMPIONATO; SIMONE HA MERITATAMENTE PORTATO A CASA LA PRIMA COPPA FANTATOSA!!
La Zona Champions invece è ancora tutta in ballo. Chi ha vinto può festeggiare commentando qui sotto. Tutto è lecito.. come sempre!! Sono le ultime infamate.. quindi è giusto raccoglierle tutte insieme in un unico Post!! In attesa degl'ultimi responsi.. dateci sotto!!!!

4 commenti:

ALE ha detto...

Io purtroppo in questo momento ho poco da infamare!! La deriva è sempre più vicina!!
Ma ciò non mi toglie di fare qualche complimento!! Complimenti a Buso.. hai vinto alla grande il Campionato.. e stavi anche per vincere la Coppa!!
Il Destino però ha voluto pareggiare un pò i Tuoi molti errori che hai fatto e che nonostante tutto non ti hanno impedito di diventare Campione d'Italia!!
E così ti 6 ritrovato in 10 proprio per l'attesissima finale di Coppa!! I Pesciolini ringraziano...

Eh si, Simone si porta a casa la Coppa!!
King lo sai, sono come te: non faccio tanti complimenti.. ma a questo giro non posso fare altro che...... farti i complimenti!! La Coppa penso sia il fiore all'occhiello del tuo ritorno. Un'annata mai vissuta in testa alla classifica ma secondo me ottima. Hai fatto un grande mercato.. soprattutto nella seconda sessione!! Il Simone prima Repubblica non era degno del Fantatosa.. sono sincero. Ma questo di oggi si!! Sei tornato determinato e voglioso di bacare la minchia.. e ci 6 riuscito!!!!
E dire che ora potresti compiere addirittura la tua "impresa divina": Champions.. e soprattutto mettermi sotto!!!!
Non voglio dire niente.. se succede l'impensabile........... MA NON SUCCEDERA'.. SE UN DIO ESISTE NON PUO' SUCCEDERE!!!!

Non sul blog.. ma in privato avrò una confessione da farti....
Saluti.. massa di coglioni!!!!

Maurizio ha detto...

voti non ufficiali x la finale di coppa:
gmg colonia 66.5(giocando in 10)
pesciolini 70

cazzo mi girano le palle se invece di rigano(s.v.) avevo messo salihamidzic(5.5) o pure ferri(6) avrei vinto anche la coppa e invece mi tocca abbassare la testa e fare i complimenti a simone che e stato + forte di me in questa occasione. caro the king non sai quanto mi rode avere perso e soprattutto in questo modo ho veramente il morale sotto i piedi ci credevo nella coppa e visto che sono una fava mi merito di perdere ora tocca a te infamani pure lo merito

Il patron ha detto...

Pronti via!!!!!!!!!
Piglialo nel culo Buso del cazzo.
Dovevi andare fuori già contro di me ma la DEA bendata quest'anno è sempre (o quasi) stata dalla tua parte.
Son contento x il cugino king......ma ora però dovrò mantenere le dichiarazioni sulla mia intervista.
Mettere sotto la zaccardo's family(compreso quindi il cugino king), ma sopratutto mettere sotto l'agente in seconda COCCI.
Dopo aver previsto già da tempo il crollo del De Angeli ora tocca a lui.

Voglio il quarto posto porca troia......e anche a costo di giocare in 12 me lo prendo e basta....NON PUO' I COCCI TUTTA A UN TRATTO DIVENTARE BRAVO A FARE IL FANTA.......NON ESISTE.........COME NON PUO' MIO CUGINO ARRIVARE SOPRA AI FANTA.....SAREBBE UN UMILIAZIONE INCREDIBILE.....PERCHE' SON PIU' FORTE......CAZZO

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

AVETE SCAMBIATO LEONI PER AGNELLI.......

NELLA FATTISPECIE,IO SONO UN LEONE E IL BUSO UN GRAN COGLIONE...........TI VA????????

SONO UN LEONE PERCHE DOPO TRE MESI ERO GIA UN PROVNCIALOTTO,ERO UNO CHE NON SAPEVA FARE I FANTA EPPURE SONO LI 20 PUNTI DA MR FANTACALCIO???!!!CERTO SONO 2 POSIZIONI MA IO SONO UN LEONE E NON MOLLO NON CROLLO NON MI RIGUARDO A DIRE LE COSE CHE PENSO A CHI CREDO NON DICA LE COSE GIUSTE.........

CARO BUSO COME DICE MIO CUGINO,LA TROPPA FORTUNA TI HA ANNEBBIATO LA TESTA CREDEVI DI FARLA FRANCA,CREDEVI CHE SARESTI RIUSCITO AD UMILIARMI,MA CON NELLA SFIDA SECCA NON C'E PARAGONE,IL CARATTERE VIENE SEMPRE FUORI E PURTROPPO A TE MANCA.........

BASTAVA GIOCARE IN 11 EPPURE MI HAI SNOBBATO,E L'HAI PRESO NELL'ANO NEANCHE LA FIORENTINA(HO FORSE SI)......

PERCIO LA PROSSIMA VOLTA CHE MI INCROCI ABBASSA LO SGUARDO SUDDITO,PERCHE IO SONO L'UNICO CHE TI HA MESSO SOTTO.........

NON INFIERISCO PERCHE COME HO GIA DETTO MI STAI SIMPATICO,PERCIO TI CONCEDO IL BENEFICIO DI LAVARE IL CULO AL RE,APPENA AVRO CACATO TI CHIAMERO A TOGLIERE LE MIE NOCCIOLINE DAL CULO........

INOLTRE TI RINGRAZIO NEL GIORNO DELLA MIA TERZA MACCHINA MI HAI REGALATO IL PRIMO TROFEO FANTATOSA,PERCIO APPENA PUOI VIENI A VEDERE COME LUCCICA.........

CONCLUDO INOLTRE DICENDO CHE,OFFENDERE KING NON SERVE,COSI MI AIUTATE.........


CARO ALE TI RINGRAZIO,MA ALLA FINE FORSE DOVRO PARLART ANCHE IO-------


E ALLORA CAPIRAI TANTE COSE........

CON SPERMA ALLA GRANDE

THE KING OF PES!!!!!!!!!!