venerdì 6 giugno 2008

Kings of PES- Nature Boys 8-5

Essendo abituato a "platee Peppers" stile Serie A a confronto, mi diletto nel commentare una partita da UISP. Ritmi blandi, 84% dei passaggi sbagliati, gente morta che passeggia per il campo.. insomma una condizione fisica generale da migliorare e dei piedi da dare a limare all'arrotino.
I giocatori di PES prendono il joypad in mano.. e la partita non c'è mai stata. L'orgoglio di 2/3 ragazzi della Natura non è bastato per tenere testa e tener viva una partita..
Andiamo alle Pagelle
.
Amico Monge 7- Stantuffo tutto fare nella corsia di destra. Difende, attacca, corre e segna. PREZIOSO!!
.
Chivarros 6,5- Si sente forte, in grado di fare la differenza.. come uno che arriva sempre tra i primi ma non vince mai una sega. Si diletta in svariate giocate cercando il colpo ad effetto. Buona tecnica. IGHLI VANNUCCHI!!
.
Geovani 7- Il Ragazzo dai pantaloncini Rossi(gnolo) è l'ago della bilancia. Se fosse stato di là i Pessaioli avrebbero sicuramente perso. E' Lui che crea la vera differenza in zona gol.. UOMO PARTITA SKY!!
.
Simone 6- Si nota soprattutto quando sbeffeggia e prende per il culo gli avversari. Si sente forte.. un Re, autore di tanti passaggi e tante scorribande offensive ma anche di altrettanti errori in fase di copertura e di appoggio. Si plocama in forma.. ci si aspettava di più!! Usiamo l'ironia enigmistica (che va di moda!!).. PES..SIMO!!
.
Zelo s.v.- Si meriterebbe 6,5 ma per me il voto rimane sempre lo stesso. Galvanizzato dalle scarpe nuove si incunea nella difesa avversaria, prova svariati tiri.. insomma irriconoscibile rispetto a quando indossa la casacca Peppers.. PERCHE'?!?
.
_____________________________________________________________
.
Stefano 6- .. di stima!! E il Patron non c'è!! Non riesce a trovare la vera spalla la davanti e passa una serata sotto tono. In compenso ce la mette tutta fino alla fine non mollando neanche di fronte ad un risultato già scritto!!.. ETERNO INCOMPIUTO!!
.
Agente 6- Forse nemmeno con le bombole di idrogeno a getto continuo riesce a correre!! Ma questo lo si sapeva.. come si sapeva che il Suo sinistro poteva fare la differenza.. peccato però che nessuno dei compagni abbia raccolto quelle 4/5 giocate che aveva creato- ETERNO INCOMPRESO!!
.
Trinca 4- Baca la minchia ai compagni in maniera sismica.. e poi è lui a fare errori in maniera incredibile!! Scaratterato e giù di forma.. ETERNO COGLIONE!!
.
Buso 5,5- La parodia inversa dell'Agente: Corre corre.. ma quanto corre!! Peccato però che corra spesso a vuoto!! Possiede due gambe inesauribili e due piedi da buttare direttamente nel bottino senza passare dal via.. ETERNO SCARPONE!!
.
Amico Buso 5,5- E' amico di Buso e solo per questo non merita la sufficenza!! BUSO'S FRIEND!!

20 commenti:

Rutilio ha detto...

oh ma ve ne siete accorti che anche ieri stefano mi ha fatto tunnel!? eh si è veramente forte stefano.
peccato però che con quei piedi a banana che si ritrova ha fatto un gol su 20 tiri fatti...ahahahahahahhahaahahahhahaha

ALE ha detto...

PES..SIMO stefano.. PES..SIMO!!
Non ti poi far prendere per il culo così da uno sbarbatello con le scarpe nuove!!

Anonimo ha detto...

BUSO RITIRATI!!!
Lo zelo ieri sera ti ha saltato 18 volte, e ti ha levato palla altre 15... ma è possibile una cosa del genere? Ora parlo con la lella che ti tenga lontano dai campini da calcio...
e poi...
King, sarai forte a pes, ma a calcetto lasciamo fare... giusto? Oppure anche qui vuoi dire che sei il più forte... Tutta la partita a prendere per il culo perché eri in vantaggio e poi? Hai beccato!!! Qualcuno a frangenti te le ha suonate!!!
Caro Simone, questo è un mondo di numeri... Contano solo quelli... Il resto son solo discorsi. E per ora i numeri sono due, che prima ciulli e poi trinca ti saltano e segnano...
IMPARA!!!
Il Mercenario

P.S. Mercenario = Chivarros? ...
Mi dispiace... tentativo fallito...

ALE ha detto...

Dai ora è palese che sei te chivarros..

jerryspettacolo ha detto...

AH AH AH
mi vien da ridere
oioia cho le lacrime agli occhi...
simone e stefano??? ma che cazzo giocate ancora a calcio?
dovete andare a pelare le patate, siete dei parolai, io sono qui io sono qua, e poi nemmeno l'uccello attaccato alle palle vi rimane
Rilancio, non appena avrete un pò di fiato per competere con me, campo da 11 e ve le suono io brutti coglioni
poi da quando mi avete superato in classifica mi state anche più sul cazzo, brutte merdacce puzzolenti
Mercenario, io spero che tu moia in un'incidente stradale, vieni dal tuo amichetto jerry, ti consolo io, perchè a quanto pare hai dei seri problemi a connettere il cervello la mattina quando scendi dal letto
chivarros? no lui è più grullo di mercenario, lui nn può essere, lui può essere l'enigmista visto che tutti indicavate me ed io invece ero l'arrotino
Buso fai schifo, se trombi come giochi attento alle porte perchè un si sa quante corna thai
zelo? puoi saltare una persona solo 18 volte e questa persona è il buso quindi nn illuderti, sei sempre la solita schiappa

Anonimo ha detto...

caro il mio jerry... stai bleffando, neppure te sai chi sono... ma potresti esserci vicino
Io so molto poco di te, ma sicuramente so che a calcio fai schifo... Più schifo di quello che non fai fisicamente!
Sei orribile e pelato! ... e io odio i pelati...
Come vedi ho info anche su di te... poveri bimbi...
Il Mercenario

Anonimo ha detto...

... e poi sei anche l'enigmista perché in qualche post fa hai pubblicato con la stessa immagine di adesso... stronzo!
Ed è inutile che ora vai a toglierla...
Il Mercenario

Maurizio ha detto...

pagelle giustissime ho fatto veramente cacare ma voglio la rivincita.
p.s. caro mercenario non fare lo sbruffone che se mi ricapita di giocare contro di te ti spacco un ginocchio e con una spallata di rinvio a peretola visto che pesi si e no 30 kg, attento tu lo sai che le pedate le so dare

Maurizio ha detto...

anzi visto che mi avete rotto i coglioni alessandro puoi eliminare il mercenario e il cocci mi danno fastidio con i loro discorsi non servono a un cazzo gente cosi' grazie mille presidente

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Devo essere sincere le pagelle,mi sono piaciute anche se alcune cose le commento,infatti io ho dei limiti naturali,che sono
1)STIMOLI!!!!

GIOCARE CONTRO I CIULLI CHE APPARTE QUALCHE TOCCO DI TACCO NULLA,CONTRO ALESSIO CHE NON FA PROBLEMI A SBARBARTI UNA GAMBA O TIRARTI UNA GOMITATA,OPPURE CONTRO BUSO TANTA CORSA E NIENTE PIEDE,STEFANO CHE SENZA UNO CHE DUETTA NON SEMPRE E CAPACE DI FARE I TUNNEL,CAPITE CHE LA VOGLIA TI PASSA,INFATTI DAL 10MINUTO DEL PRIMO TEMPO,CIOE 5 MINUTI DOPO CHE SONO USCITO DALLA PORTA HO CAPITO CHE NON MI SAREI DIVERTITO SE NON AVESSIMO CAMBIATO SQUADRA(CHIEDETE A LUCA)PRATICAMENTE NON HO MAI ROTTO IL FIATO!!!


2)CONDIZIONE PRECARIA,SEMPLICEMENTE NON PERCHE NON SONO IN FORMA PERCHE NON ANCORA RIESCO A SOSTENERE 2 PARTITE IN DUE GIORNI,NON MI SENTIVO LA GAMBA!!!!!


RISPONDO A TE CARO COCCI........

Per quanto riguarda la frequenza sul blog,nel mio caso è dovuta ad una serie di circostanze......


1)FINO A GENNAIO IL MIO COMP.NON MI PERMETTEVA DI CONNETTERMI A INTERNET CON REGOLARITA,HO COMPRATO IL COMPUTER NOVO ED ORA POSSO ESSERE PIU PRESENTE!!!!!

2)A GENNAIO HO AVUTO MAGGIOR FREQUENZA CALO A FEBBRAIO E MARZO APRILE,PERCHE SONO ANDATO A CONVIVERE,TRA STARE DIETRO ALLA CASA,NON AVENDO IL COMPUTER IN CASA,NON TORNANDO DAI MIE GENITORI,NON MI CONNETTEVO HO LO FACEVO,QUINDI DOVENDO VENIRE A CASA DEI MI LIMITAVA!!!POI ORA DOPO LAVORO ALLE 7 ESCO E VENGO DA MI MA E SCRIVO SEMPRE!!!!

Con cio volevo ricordare numeri e parole!!!A PES NON HO MAI PERSO UN TORNEO CON VOI,HO PERSO 2 PARTITE UNA CON ALE E UNA CON ZELO,INIFLUETI ENTRAMBI,PERCIO PRIMA DI PARLARE DI NUMERI, PRENDETE IL DVD IN EDICOLA SULLA PARTITA DI MERCOLEDI SERA,DOVE HO SEGNATO UNA TRIPLETTA DOVE LE GAMBE E LA SQUADRA DI FRONTE MI DAVA STIMOLI,ALLORA CAPIRETE CHE THE KING C'E LA DOVE C'E SFIDA LA DOVE NON C'E ESSO LATITA PER MANCANZA DI STIMOLI!!!!!!!!

CON SUFFICENTI CREDENZIALI.....

CON VOGLIA DI RINASCERE.......

CON LA CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE.....

VI SALUTO E FIGLI MASCHI!!!!

ALE ha detto...

amaro con me, buso trinca.. dolce nell'infamare il cugino!! eeehhh la parantela!! hihihihi

mau, ma proprio perchè non servono a un cazzo.. è inutile eliminare certa gente!! vedrai che piano piano questo blog si ripulirà da solo.... riborda: hihihihi

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

hAI PROPRIO RAGIONE!!!!!!!!!!!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

avevo giusto pensato di venire meno possibile...


mi pare di vedere un telegiornale......


tutte cazzate...

oioiio

ALE ha detto...

si pare il tg 4 di fede.. basta cambiamo canale!!

Anonimo ha detto...

buso, ma perchè ti arrabbi... sei quello che mi sta più simpatico... Al di la del fatto che se qualcuno mi elimina io mi riloggo nuovamente... sono una specie di aker se qualcuno non lo avesse ancora capito...
E poi dai, non sono cattivo... mi diverto solo a prendervi un po in giro, e del resto voi fate lo stesso... quindi...
Considera che ancora non ho usato il mio "Key generetor"... quindi... non sono poi poi così cattivo...
Il Mercenario

Il patron ha detto...

"dedotto che l'italia andrà fuori presto..." TE TI FAI LE CANNE....QUEST'ITALIA MASSACRERA' TUTTI. IN CIRCOLAZIONE NON C'E' SQUADRA PIU' FORTE IN QUESTO MOMENTO.............................ANDREAAAAAAAAAAA PIIIIIIIIIRRRRRRRRRLLLLLLLLLLOOOOOOOOOO 1- 0

ALE ha detto...

Niente illusioni.
Vediamo come gioca la Spagna.

Eppoi vorrei sapere chi cazzo m'ha dato 3 voti al sondaggio: io non accetterei mai una panchina dove si è seduto mercello lippi!!

IO SONO UN SIR.. e lui un ludiro viareggino dimmerda!!!!

-VOTO BUSO!!!!-

9mm ha detto...

dicevi simone!?

ALE ha detto...

non è simone.. il coglionazzo è stefano!!

9mm ha detto...

stefano!? ma stefano non è leggenda...al massimo può essere una diceria popolare...