sabato 12 luglio 2008

.... 5 SETTEMBRE.. il GIORNO della VERITA'!!!!

Se l'11 Settembre è una data di fuoco per il mondo intero.. il 5 Settembre sarà la data di fuoco del FANTATOSA!!
Oramai la Nuova Avventura è già cominciata!! Mancano 55 giorni all'asta.. si sta già studiando il mercato.. si sta già individuando gli obiettivi.. si sta già lanciando sfide.

BUSO cerca il Bis ma si difende dicendo di accontentarsi di una Champions.. INDEGNO CAMPIONE!!
Il COCCI ha già scandagliato i Suoi picciotti in provincia alla ricerca di nuovi talenti.
Lo ZELO col solito sarcasmo prende tutti per il culo convinto di poter imitare BUSO.
DAVIDE non va nemmeno in vacanza per comprarsi il Violino e sogna di fare il musicista.
STEFANO dopo il successo all'Europeo vuole finalmente.. lasciamolo sognare!!
CHIVARROS, BUFFO, LECCI, MONGE e DE ANGELI ignorano il blog e fanno i cazzi loro!!!!

E poi ci sono coloro che già con 2 mesi di anticipo hanno dato inizio alla loro rivalità di fuoco.
SIMONE si è preso la briga di sfidare Colui che ritiene “il Passato” ma che invece grazie a questa linfa adrenalinica promette di portare il Terzo Scudetto a Firenze: l'AGENTE!!
The KING of PES si sente maturo, convinto e forte.. addirittura per mettere sotto ed umiliare Colui che la Storia del Fanta ci presenta come il più forte e temuto di sempre!!
THE KING OF PES Vs. DON AGENTE VIOLA.. è questa la prima forte battaglia nata per il 2008/09.. e chissà quante ne nasceranno ancora.. e quanti verranno sotterrati “a mò” di Zelo!!!!

Intanto è ufficiale: Venerdì 18 Giugno ore 21 ritrovo alla PAM- Ore 21.15 Cena al Mestolo- Ore 23 probabile Texana in Taverna-
BOIA CHI MANCA..
Il Presidente

13 commenti:

ALE ha detto...

Mettere la faccia e sfidare il Sottoscritto in maniera frontale.. è ammirevole!!
Ma io mi chiedo: chi cazzo te lo fa fare caro PES..SOTTO!! Certo nn hai niente da perdere penserai. In fondo sei sempre stato a baciarmi il culo.. e con un po di fortuna potresti realizzare quello che non ti è mai riuscito: vincere e mettermi sotto!!
Ma te non hai i connotati per una sfida del genere!!

1) Sei solo uno che lancia il sasso e corre veloce.. ma dalla parte opposta.
2) Vieni da una gerarchia che ho sempre messo sotto in maniera tacita ed esemplare.
3) Io sono DON AGENTE e te King del NIENTE.

Dico io: ma chi te lo fa fare!!
Ti stai sputtanando davanti a tutti dopo un'annata di puttanate riconosciute pure dalla U.S.L. di Prato!!

Ripeto sei ammirevole da un lato.. e un povero sciagurato dall'altro!!

Ti metterò sotto caro Simonello della Via Erbosa.. e vincerò il FANTATOSA per la terza volta!!

Ti metterò ai lavori forzati.. sotto la direzione di un CAPO.. di un DON.. dove capirai cosa vuol dire vincere.. e t'insegnerò il RISPETTO per coloro che contano!!

Sei Stato CON.. CEPITO PERDENTE
Sei in CON.. FUSIONE PERENNE
Sarai SCON.. FITTO PER SEMPRE!!!!

Saluti..
DON AGENTE VIOLA

Maurizio ha detto...

via ci siamo manca poco piu' si un mese e si ricomincia, voglio propio vedere quelli che gridano a grandi risultati e a tricolori gia' vinti in partenza cosa diranno dopo l'asta "ma non so forse mi manca una punta". parlate, parlate pure sentitevi pure super uomini tanto tra un po la pacchia e finita e si ricomincia a fare sul serio voglio propio vedere chi sapra reggere la tensione e chi invece crollera pagando uno scarpone 100 e poi trovando scuse su scuse ragazzi tra un po' si riparte e io sono pronto

ALE ha detto...

dice che a maggio prossimo pes..sotto dona gli organi. a tobbianella si son gia informati per fare i migliacci con l'avanzo di sù sangue!!

jerryspettacolo ha detto...

Carissimo patron delle mie palle...ti avevo detto di lasciare mio fratello chiuso nello scantinato per altri 7 anni, e invece hai voluito fare di testa tua...AVRAI UN ANNO PIENO DI SFORTUNE (a livello fantacalcistico intendo, tanto lo sappiamo tutti che il 13 gennaio 2009 ti lascerai, e nn toccarti le palle)
Mi fate ridere...siete delle piattole da allevamento, e quest'anno mi divertirò a schiacciarvi..uno ad uno..ahahahahahahah, chi sono simone stefano e tutti gli altri che per un anno mi hanno leccato il culo???? sono degli esseri notevolmente inferiori...che hanno il culo per risollevare le situazioni, ma quello lo possono avere solo una volta nella vita, il patron ha dovuto tirar fuori mio fratello scaracc, ma dove vuoi andare??? quest'anno subirai come suonar prediche...tu e tutti coloro che oseranno starmi vicino...quest'anno don agente mi leccherà le palle, perchè io sono l'unico che ha il potere di dire cazzate, di tirare lo scarico e di farle rimanere a galleggio senza cimbella...siete nelle mie fani, mi schiaccerò ad uno ad uno...fino all'ultima caccola.
Parole del Signore

ALE ha detto...

"....perchè io sono l'unico che ha il potere di dire cazzate...."

Ecco bravo cocci!!

Eri andato bene.. poi a 6 righe dalla fine hai cominciato con la cazzata pazzesca..!!

Carmignano Team _ by buso ha detto...

caro cocci ti voglio dire una cosa che penso pensino tutti:




MA VAI A FANCULO TE E LE TU TROIE VA te quest'annno arrivi a mala pena 6 in classifica se tutto ti va bene

Il patron ha detto...

chi sono simone stefano e tutti gli altri che per un anno mi hanno leccato il culo???? sono degli esseri notevolmente inferiori...che hanno il culo per risollevare le situazioni, ma quello lo possono...........c'è qualcosa che mi sfugge..................SBAGLIO FRATELLINO O SEI ARRIVATO SOTTO???!!!!

il patron

9mm ha detto...

a parte le cazzate, mi sembra di capire che vnerdi serà mi toccherà a farvi il culo a poker...portate tanti vaini che n'ho bisogno!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

poi dicono sono un chiaccherone,
che sono un coniglio,
che sono scarso,
che sono un blef.....
CHE NON VINCO MAI...........

POI ECCO SCONFESSARE PER L'ENNESIMA VOLTA TUTTO.....

AD UN ANNO ESATTO DALL'OPERAZIONE,AL GINOCCHIO SINISTRO,TRASCINA LETTERALMENTE IL SAO CAETANO IN FINALE DEL TORNEO ESTIVO,A SUON DI ASSIST,2,E UN BOLIDE DA CENTROCAMPO........POI QUANDO LA TENSIONE SALE,THE KING PRENDE IL PALLONE E CALCIA IN RETE IL PALLONE CHE VALE LA FINALE,INSOMMA,LE TENSIONI SONO IL PANE QUOTIDIANO......

IO SONO UN VINCENTE PERCIO PUNTO SEMPRE IN ALTO E QUESTO è IL VERO PERICOLO PER CHI MI SFIDA,PERCHE MI CARICO.........

ORA GIOVEDI LA FINALE.......SONO CARICHISSIMO.........

PER RISPONDERE AD ALCUNI POVERI ILLUSI

1)IL MIO VERO FANTACALCIO è INIZIATO L'ANNO SCORSO
2)ANCHE SE ARRIVO 12ESIMO NON DONO GLI ORGANI
3)ARRIVARE A 2 PUNTI DA IL MIGLIORE PER ME SIGNIFICA CHE IL MIGLIORE NON C'E(OPPURE C'ERA E SOLO CHE è UN PO TROPPO SICURO DI SE)
3)è vero sono stato fortunato ma anche bravo a recuperare 100 punti su il 2 e 3.....

INSOMMA NON MI SENTO FAVORITO NE AVVILITO MI SENTO TRANQUILLO..........


NON SO SE è CHIARO..........


SE SENTITE DON MASINO DITEGLI CHE SE è VERO CHE HA AVUTO UNA RIUNIONE CON IL CAPO DEI CAPI,GLI POTETE DIRE CHE L'ERA FASULLA PERCHE MANCAVO IO.......


CON IL DOVUTO RISPETTO........

L'UOMO CHE NON MUORE MAI.......

COME LA JUVE......

...JOKER... ha detto...

secondo me il cocci il giorno non cià un cazzo da fare
e quindi studia il modo di dire quelle boiate

cocci mi fai solo pena

zelo ma vai a casa
che per migliorare a PES hai giocato un anno intero sul PC

e per giocare a poooerino che ti sei messo un viodeo poker in casa.....

ALE ha detto...

caro simonello chiaccherone sei un coniglio perchè scappi sempre ma dall'asta non puoi scappare. li ti tocca affrontarla.
Sei un bluff semplicemente perche sei scarso!!

Cmq apparte battute quadruple e volèè a rete parliamo chiaro!!
Dici che 6 uno con le palle e quelli con le palle vanno a scegliere sempre di sfidare i migliori. E a quanto pare hai scelto il Sottoscritto. Tanto di cappello.
Io non mi pongo il problema degll'organi se arrivo 12esimo.. PERCHE' SON UN VERO VINCENTE.. CON LA MENTALITA' VINCETE!! Che discorso è se arrivo 12esimo non dono gli organi!?!?! te lo dico io.. da provinciale impaurito!!

Arrivare a 2 punti dal migliore significa che il migliore non c'è. E che vuol dire?!?!
Te sei arrivato a 2 pt da Me.. l'anno prossimo arrivai a 20.. 30 pt.. e sarai sempre sotto!!
Il Migliore lo fa la storia.. i risultati.. lo fanno i concorrenti!!
E' chiaro che io sono il piu temuto.. ed è chiaro, visto che vuoi la ribalta, che tu cerchi il faccia a faccia con Me!! So già di essere la tua ossessione. Lo vedo.. lo sento!! tutti lo sentono!!
Se fossi te continuerei a fare combriccola e trappole col cugino.. vedi l'affaire mancini a gennaio.. che poi ve lo siete messo fra le mele a vicenda!!ahahahah!!
Te l'ho già detto: fantasia e competenza.. all'asta non ci sono segreti!!

L'anno scorso siamo arrivati in 6/7 in 30 pt.. il Fanta oramai è di un livello altissimo. I borriello.. i quagliarella esisteranno sempre di meno. Si decide tutto con gl'episodi, la classe e quel pizzico di culo che inevitabilemnte ci vuole!!

Aspettando con passione e curiosità la cena di venerdi..

SALUTI DON AGENTE

9mm ha detto...

"""secondo me il cocci il giorno non cià un cazzo da fare
e quindi studia il modo di dire quelle boiate

cocci mi fai solo pena

zelo ma vai a casa
che per migliorare a PES hai giocato un anno intero sul PC

e per giocare a poooerino che ti sei messo un video poker in casa....."""


OH CHE SI PUO' DARE SPAGO A UNO CHE HA IMPARATO A TROMBARE METTENDO UNA BRACIOLINA ARROTOLATA TRA LE STECCHE DEL TERMOSIFONE...NON HO PAROLE

CON DISGUSTO

CON DISPREZZO

CON CONSAPEVOLEZZA CHE SIMONE E' UN CODARDO

A VENERDI

ALE ha detto...

Davide stefano ochi per loro. io devo sapere se vengono anche il buffo e chivarros.. cazzo è mecoledi. se io entro domani non so niente non li conto... visto che non scrivono mai almeno un modo per sapere se ci sono o no sarebbe gradito!!

CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE SIMONE E' UN CODARDO

A piu tardi
DON AGENTE VIOLA