martedì 26 agosto 2008

CI SIAMO.. e allora RIPARTIAMO!!

.... e allora RIPARTIAMO!!
Oggi 26 Agosto è il Mio Onomastico..
Oggi 26 Agosto la Fiorentina compie 82 anni.. Auguri!!
E oggi 26 Agosto, a 100 giorni esatti dalla chiusura del Campionato scorso, mi arriva l'onore di comunicarvi: RICOMINICIAMO!!

VENERDI' 29 AGOSTO ore 19.45 in SEDE
ASTA FANTATOSA 2008/09

Tutti i Nostri Mondi si fermeranno, tutti i Nostri problemi per una notte avranno tregua, tutti quelli che avranno bisogno di Noi dovranno aspettare.. il momento più importante, più intenso e più atteso è arrivato.... e allora RIPARTIAMO!!!!
Con un “CI SARO' PERCHE'..” voglio che tutti (e quando dico tutti stavolta che siano tutti) diamo inizio a questa nuova splendida annata che ci aspetta..
Saluti,
Il Presidente!!!!

34 commenti:

ALE ha detto...

CI SARO' PERCHE' non posso fare a meno di esserci!!

CI SARO' PERCHE' sono il MIGLIORE e come tale ho bisogno di dimostrare a tutti ed a Me stesso di saper portare il TERZO SCUDETTO A FIRENZE!!

CI SARO' PERCHE' non posso fare a meno di 11 coglioni da infamare.. 11 cazzoni che durante l'anno dividono con Me questo splendido "Mondo"!!

GENTE.. CI SARO' PERCHE'.. PERCHE' VI FARO' IL CULO A TUTTI.. PERCHE' SONO IL PIU' FORTE.. PERCHE' VOGLIO VINCERE.. PERCHE' DOVE PASSA L'AGENTE.... NON RICRESCE PIU' NIENTE!!

jerryspettacolo ha detto...

Ci sarò perchè senza di me che fanta sarebbe
Ci sarò perchè ormai nella mia tariffa del mio tim ci sono i classici € 5,70 di msg da spendere durante le 38 giornate di formazioni
Ci sarò perchè quest'anno io sarò il migliore, e voglio proprio vedere colui che dice di essere il gladiatore dei topi cosa farà
Ci sarò perchè le donne vanno via ma gli amici rimangono una vita intera
Ci sarò perchè voglio che tutti quest'anno mi lecchiate le palle, dal più basso al più grullo, il Real Poppiano sta arrivando.
Ben tornati a tutti, che quest'anno sia un anno d'infamate, di cene, di risate e soprattutto di tanta tanta diarrea per tutti voi.
Leccatemi il cazzo, molti di voi all'asta tremeranno come foglie ormai prive di vita in procinto di cadere dal proprio albero, gente rimanete a casa, questo è un gioco per duri, per i deboli, i tachicardiaci, gli ansiolitici, i cornuti, l'asta del fanta nn è il luogo ideale per curarsi.
Che Dio vi benedica.

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ciao sono il CAPITANO
INTANTO ALE MERDA poi
caro COCCI guarda che se non vieni all'asta non mancherai proprio a nessuno anzi ci faresti un favore
succhia cazzo di prima categoria....

io invece di dire CI SARO' PERCHE'

dico PERCHE' NON DOVREI VENIRE...

io vengo perchè non posso perdermi il circo
ora mi spiego

il nostro circo è composto
da l'uomo di merda....COCCI
da due sfigati cronici ....ZELO e DEANGELI
da un esltato pallone gonfiato....CIULLI
da un'illuso che non sa che il tempo delle mele è finito....BUSO
da un pazzo racconta storie che crede di essere il predestinato.....LUCA
dai mafiosi della "famiglia"....ZACCA & SIMO
poi c'è l'eroe colui che non si ferma davanti a nessuno pur di far il fanta non bastano circa 1000 kilometri lui è sempre li e sempre ci sarà EROE LECCI complimenti
poi per la cronaca ci sono altri elementi i fantasmi.....il capo è il BUFFO poi c'è MONGE proplemi di figli....
poi che dire cazzarolo incompetente ma colonna portante del fanta ....DAVID VILLA

e con questo discorso vi dico buon fanta a tutti
siamo un gruppo di merda ma siamo un gran bel gruppo ma sempre di merda
ZACCA lo hai già vinto

ALE ha detto...

gladiatore te ci sarai e il perche te lo dico io: .. perche' ti garba buttare via 120 euri l'anno ed arrivare in fondo alla classifica come fai abitualmente!! ahahahah!!

a proposito.. 120 € sonanti per tutti!!

jerryspettacolo ha detto...

Ehi ehi ehi i toni si stanno surriscaldando, per venerdì qualche d'uno gl'andrà fori giri, porterò con me un pò d'acqua benedetta direttamente arrivata dal condotto urinario del mio pisello, vi bagnerò e vi darò refrigerio visto che ne avrete molto bisogno...e tu capitano o gladiatore o bastoncino findus sarai il primo della lista...ti voglio pisciare in bocca e così sarà...che Dio abbi pietà di te e dei tuoi peccati

IL + TITOLATO! ha detto...

IO CI SARO' PERCHE' voglio dimostrare a TUTTI chi è il VERO MAGO DEL FANTACALCIO e vincere così il mio terzo scudetto,cosa mai riuscita a nessuno!

CI SARO' PERCHE' voglio far capire a tanti che basta veramente poco per star bene insieme ad altre persone ed essere felici dentro!

CI SARO' PERCHE' ormai il calcio (ed il fantacalcio!) fanno parte del mio DNA e non oso neanche immaginare una vita senza di essi o senza sport in genere!

Ma soprattutto CI SARO' PERCHE' voglio che mia figlia abbia un papà CAMPIONE d'ITALIA!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Maurizio ha detto...

ci saro' perche' alla fine voglio bene "quasi" a tutti e l'esluso si sa chi e'.
ci saro' perche' voglio vincere ancora.
ci saro' perche' voglio che voi mi paghiate le ferie del prossimo anno

ALE ha detto...

Questi "CI SARO' PERCHE'.." sono davvero emozionanti!!
Aspettando quelli dei cugini mi complimento con con me stesso perche quest'idea è stata fantastica: sono frasi che rimarranno indelebili sul blog!!
Nella STORIA DELL'UMANITA'!!

9mm ha detto...

CI SARO'...perchè forse non mi rimandano in trasfeta

CI SARO'...perchè voglio vedere la testa rasata a 0 di davide

CI SARO'...perchè ho voglia di rascattarmi

CI SARO'...perchè quest'anno arrivo tra i primi 5

CI SARO'...perchè quest'anno farò solo questo fanta invece dei 3 fatti in contemporanea anno scorso

CI SARO'...perchè per andare a troie in thailandia servono i vaini e non vedo l'ora di spennare qualche pollo (sperando che non ricapiti una botta di culo come quella di buso)


ve lo dico sinceramente SHEVA è mioooooooooooooo

Il patron ha detto...

.....e direttamente dalla ex unione Sovietica eccola lì la BLASONATA TRANSIBERIANA appena rientrata dal paradiso x scendere insieme a tutti voi nell'inferno FANTACALCIO.

CI SARO' PERCHE' un fanta senza di me ha sicuramente 120 euro in meno

CI SARO' PERCHE' so di essere tra i THE BEST ma voglio essere il THE BEST

CI SARO' PERCHE' il cuore me lo impone,l'anima lo desidera e nella testa suona sempre la stessa parola....SFIDA!Quale sfida migliore se non il FANTA

CI SARO' PERCHE' quest'anno devo raggiungere 2 obbiettivi.1posto e scudetto. POSSO FARCELA,DEVO FARCELA E CE LA FARO'.

CI SARO' PERCHE' il fanta senza di me è come un portafoglio senza soldi(visto che sono la Banca).......insomma spero non solo x quello......................nel ringraziarvi x la vostra lettura vi saluto e bentornati a tutti voi

THE KING OF KING

ALE ha detto...

ovvia e il primo cugino è tornato..
quell'altro indo gliè?!?!

....INIZIA LO SPETTACOLO....

ADRIANO ha detto...

...

ADRIANO ha detto...

CI SARO'...???...certo che ci sarò!Il fantasma dell'opera ci sarà e anche se tutta la troup del fantacalcio non se ne accorgerà io ci sarò e sarò lì accanto ad ognuno di voi,nei vostri più nascosti pensieri,nelle vostre mutande,nei vostri uno due tre aggiudicato,nelle vostre vene ha farvi il solletico e ha farvi perdere la concetrazione.Non sò cosa farò durante l'asta ma ci sarò,anche solo per dare 120 euro in beneficenza e salutare tutti dal vivo.Anche se ho ignorato il blog non ho ignorato i partecipanti che ne fanno parte e la mia presenza testimonierà la mia fedeltà prima verso di voi e poi verso il gioco.Il risultato sarà d'importanza relativa ma vorrò esserci sopratutto perchè i miei cani abbiano un padrone campione d'italia almeno nello spirito.
IN BOCCA AL CANE A TUTTI!!

jerryspettacolo ha detto...

Oioia figlioli quanti ci sarò...ma alla fine conta chi arriverà il resto serve solo a far cassa, carissimi miei bottini
e quindi io arriverò perchè voi risulterete nettamente inferiori alla mia maestosità, io arriverò perchè la metà di voi dopo 8 giornate sarà gia fuori dai giochi e per metà di voi intendo i lecci che alla figliola gli vorrebbe regalare uno scudetto e invece gli regalerarà un abbonamente vital natural durante alla compagnia telefonica da lui scelta, stefano perchè con la transiberiana accuserà le temperature meno rigide rispetto al suo habitat naturale e quindi si scioglierà come diarrea nel cesso, i buso perchè un ci capisce una sega e perchè il culo passa una volta nella vita, lo zelo che quest'anno nn farà un fantacalcio invece di 3 per concentrarsi sul torneo principe, ma ne farà uno perchè perdere in tutti e 3 sarebbe troppo, davide perchè quest'anno lancerà paloschi a 50 con la speranza che il parma venga ripescato, illuso, simone perchè si lascerà con la ragazza e quindi avrà altri problemi per la testa, forse si sono gia lasciati in egitto, e sinceramente con gli altri che rimangono sarà un gioco da ragazzi. E quindi io arriverò perchè sono il migliore, perchè vi darò saggezza di tattica, perchè voi brutti moscerini farete la fine di tutti i vostri parenti che si schiacciano contro il vetro delle macchine a 130 all'ora.
Sta arrivando il real poppiano dalle colline di montelupo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!

ALE ha detto...

vedete il cocci ha già capito come gira la giostra non menzionandomi nella "sua lista di cessi"!!

SIGNORI IO SARO'.... PER VINCERE!!!!
..CAZZO..!!

BAU BAU... Buffo porta i collari.. serviranno!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

IO CI SONO PERCHE SIETE DEI POVERI ILLUSI.........


IO CI SONO PERCHE LE ATTESE MI CARICANO........

IO CI SONO PERCHE NON VOGLIO MANCARE............


IO CI SONO PERCHE SONO UN BRAVO STUDENTE......

IO CI SONO PERCHE VOI NON CI SIETE.......

IO CI SONO PERCHE QUEST'ANNO SUONERANNO LE CAMPANE DELLA FINE"DON DON"

IO CI SONO PERCHE ME NE FOTTO DEI TRENI.......

IO CI SONO PERCHE SULLO ZELO A RAGIONE IL COCCI.......

IO CI SONO PERCHE LA MUCCA CAROLINA LECCA MENO DI BUSO LECCHINO......

IO CI SONO PERCHE SONO THE KING OF ALL.........

IO CI SONO PERCHE NON HO PAURA......


IO CI SONO PERCHE CI STO ANCORA CON LA RAGAZZA NONOSTASTANTE I CENTO CAMMELLI E FERRARI OFFERTE....


I CI SONO PERCHE HO GIA ABBONDATEMENTE CACATO E NON POSSO CACARNE ALTRE(DISSENTERIA ACUTA)......

IO CI SONO PERCHE A DIFFERENZA VOSTRA VOI SPERATE DI ESSERCI........IO NE SONO CONVINTO.....

IO CI SONO PERCHE NON MANCO!!!

THE KING OF PAURA..........

ALE ha detto...

9 "ci sarò perchè.." su 12.. mancano all'appello i soliti monge chivarros e il gufo!!
sono contento.. ho notato che l'attesa è tanta e la voglia di sfida e di battagliarsi è ancora più forte!!
Io come ormai di consietudine, a poco più di 30 ore dall'inizio dell'asta, annuncio il mio canonico SILENZIO STAMPA!!

(anche perche fino a domattina nn ho il pc e mi tocca appoggiarmi altrove!!!!)

E' tempo di riordinare le idee in silenzio..
in attesa di domani sera, BUON FANTATOSA A TUTTI!!

IL PIU' FORTE DI SEMPRE.. COLUI CHE HA SCRITTO LA STORIA.. E CHE CONTINUERA' A SCRIVERLA..
DON AGENTE VIOLA

...JOKER... ha detto...

ale io lo so perchè vai in silenzio stampa........
perchè altrimenti si noterebbe da quello che scrivi che ti cachi sotto........
ale sei quello più sotto pressione......
perchè ti sei promesso a te stesso che vuoi vincere........
ma invece in cuor tuo sai che se arrivi a metà classifica sei stato graziato.......

ALE ha detto...

e come di consueto ecco lo strappo alla regola.... SILENZIO STAMPA MOMENTANEAMENTE INTERROTTO....

pinolo, sono quello piu sotto pressione perche sono il piu forte. ma come ho dimostrato negl'anni IO NELLE DIFFICOLTA' MI ESALTO.. quindi sperate che tutto sia facile!!

e poi pinolo, che cazzo di roba scrivi.. te ti droghi? io a metà classifica?!?!?.. ahah.. oh sveglia!! mica son te io.. te se arrivi a metà classifica ti trovano per prato a fare il carosello su un ape cross con le bandiere al vento....

detto ciò..

ora più che mai.. CONCENTRAZIONE E SILENZIO COSMICO!!!!

9mm ha detto...

se stasera all'asta compro sia maggio che novembre...me li date 30 punti di vantaggio o vinco solo il premio simpatia!?

jerryspettacolo ha detto...

TIC TAC TIC TAC TIC TAC TIC TAC...
siamo alla resa dei conti, chissà chi comprerà cottafava del lecce, son proprio curioso

ALE ha detto...

Ragazzi tic tac tic tac una sega.... ho il pc ko.. ma l'ho sostituito.. ma c'è un problemone.. cioè in poche parole.... SIAMO SENZA STAMPANTE!!

ma porca di quella troia

9mm ha detto...

non è che qualcuno che ce l'ha la può portare stasera!?

ALE ha detto...

bisogna installarla poi...

vediamo se fo il miracolo di riprendere il mio portatile.... ma la veggo dura

alle 15 vi fo sapere con certezza

jerryspettacolo ha detto...

Installare una stampante ci vole un seondo, ma alla fine per nn perdere tempo e tagliare la testa ai toro, stasera appena finito di fare l'asta, tu invii instantaneamente alle nostre mail il foglietto magico e noi il sabato mattina ognuno da casa sua selo stampa
tranquilli la unè una stampante a far saltare l'asta
chissà chi lo compra bottinelli della samp, son proprio curioso

ALE ha detto...

COTTAFAVA s'addice a buso
mentre BOTTINELLI.. vediamo.. bottino.. si si: è di davide!!

Il patron ha detto...

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tatic tac tic tac tic tac tic tac UNA SEGA.

SALE L'ADRENALINA......E CON LEI PURE LA TENSIONE.

LANCIO COTTAFAVA 1........

9mm ha detto...

IO DICO COTTAFAVA 100 CHI OFFRE DI PIU'!?

Il patron ha detto...

102..........uno due tre .....e vai.....................cottafava a me............siiiiiiiiiiiiii

9mm ha detto...

porchéééééééééééééééééééééééééé e ora chi compro!? cazzo no...cottafava era fondamentale per gli equilbri della mia squadra...sono finito..ragazzi tenete d'occhio stefano ne sa una più del diavolo!

jerryspettacolo ha detto...

Sta tranquillo bond, stefano come volevasi dimostrare gliè un pollo, gl'ha comprato uno che un giocherà nemmeno in pentola, adesso puoi anare libero su Polenta, è un garanzia e d'inverno rende parecchio.

ALE ha detto...

ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... C'ABBIAMO LA STAMPANTEEEEEEEEEEEEEE!!!!

....E ORA VI ASPETTO FELICE LURIDI BASTARDI....

jerryspettacolo ha detto...

Figlioli io prima delle 20.20 un ce la faccio a venire, un cè proprio verso, nemmeno a fare i salti mortali
voglio proprio vedere chi lo prende...chi lo prende...insomma voglio proprio vedere chi prende francescoooooooooo toooooooootttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

cocci fai cacare........