martedì 16 settembre 2008

.. NON MOLLARE KING!! ..

In questi anni di Fanta ho conosciuto circa una ventina di Protagonisti!! Protagonisti che insieme a Me hanno fatto grande questa passione.. che presumo morirà molto molto tardi!!
Dal Lecci al Buffo, da Stefano a Massi, da Johnny a Davide, da Chivarros a De Angeli, da Buso a Zelo al Cocci.. e così via!! Sfide a non finire.. che speriamo durino il più a lungo possibile!!
Sfide che per Me impegnano gran parte della settimana!! Un gioco di “vitale importanza”!! Perché il Fantacalcio ti fa vivere la passione più grande: il calcio!!
Quel calcio che seguo da sempre negli stadi, davanti alla tv e che purtroppo ho dovuto abbandonare troppo presto per molteplici infortuni!!! Dissi basta a malincuore!! e solo adesso, grazie ai Peppers, ho potuto riassaporare certe emozioni.. seppur in un'altra veste: quella di allenatore!!
Ma il Fantacalcio, il calcio, il calcetto.. è tutta una sfida!! Una sfida continua che ti fa vivere.. vivere dentro!!
E per questa sfida negli ultimi tempi ho trovato in SIMONE uno dei Miei, se non il più grande, ANTAGONISTA PRINCIPE!! Da oltre un anno ci infamiamo, ce le diciamo di santa ragione, combattiamo..solamente per il gusto di prevalere!! Ammiro il Tuo carattere.. non mollare mai.. mi rivedo in Te.. e per questo forse che la Ns rivalità è sicuramente la più accesa.. e forse la più bella!! E per il Tuo grande carattere, non decidi mai di tirare la gamba indietro: purtroppo ieri sera era meglio tenere una gamba indietro.... purtroppo!! Ma il Tuo grande coraggio, il Tuo cuore e la Tua voglia di combattere non te l'hanno permesso!! Io so cosa vuol dire “il legamento andato”.. e so anche che il Tuo coraggio, la Tua forza ed il Tuo cuore ti faranno rialzare in fretta!! Per l'ennesima volta!!
Io Te lo Auguro veramente e sono certo che sarà così!! Ci sfideremo dalle panchine la prossima volta!! L'importante è sfidarci.. SEMPRE!!
Augurandoti una veloce guarigione.. ti abbraccio forte e ti ricordo che....

.... I RE NON MUOIONO MAI!! ....

8 commenti:

ADRIANO ha detto...

UN applauso sentito dal buffo a Don Agente per le parole di augurio a the King.Scritte alle due di notte fanno ancora più rumore ma nessuno potrà reclamare il rumore che trasmettono tranne la sfortuna in primis per la salute di Simone e succesivamente per l'entusiasmo che si era accumulato per il rientro in scena della Replay.Smorzate da un urlo di dolore e succesivamente ad un paio di minuti si surreale silenzio ahimè a malincuore l'entusiasmo almeno per quanto mi riguarda si è volatilizzato in quei pochi attimi in cui è accaduto l'incidente.Sapere e essere coscenti subito dopo l'infortunio che si deve smettere di fare ciò che piace di più almeno per un lunghissimo periodo o peggio ancora per sempre è segno di maturità,segno che non si può mettere il carro davanti ai buoi.Abbiamo la grandissima fortuna di essere sani e non sarà certo l'ennesimo infortunio che farà spengere quella piccolissima fiammellina che sono convinto tutt'ora illumina delle flebili speranze in cuore di THE KING e che possa un giorno,anche tra tre anni o più,riaccendersi più forte di sempre.

9mm ha detto...

in bocca al lupo simo

Maurizio ha detto...

simone tanti auguri di pronta guarigione, recupera presto e torna + forte di prima, forza simo non mollare

LUPIN ha detto...

bravi ragazzi, è bello scherzare ed essere rivali. ma siamo tutti amici...
simone tornerà presto e ancor più forte

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER LE PAROLE DI CONFORTO PER LA VICINANZA DIMOSTRATA UN PO DA TUTTI,PURTROPPO L'ERA DELLE SCELTE DIFFICILI E GIA INIZIATA DA UN PO E POSSO DIRE CHE QUESTA PER ME E L'ENNESIMA SFIDA CONTRO UNA MALASORTE CHE MI PERSEGUITA,CMQ ANCHE SE DOVRO CERTAMENTE APPENDERE LE SCARPETTE AL CHIODO,DENTRO DI ME LA SPERANZA DI UN RIENTRA A "GRANDI LIVELLI"NON MORIRA MAI PERCHE PURTROPPO NON SI SPEGNE LA LUCE ALLA PROPRIE PASSIONI.....

UN GRAZIE PARTICOLARE A SIR ALEX CIULLI,CHE ARRIVERA CMQ SOTTO AL FANTA,FRANCENSCO CHE MI HA SCORTATO AL'OSPEDALE........

GRAZIE RAGAZZI........

ALE ha detto...

Prego King!!!!

Vedo che però l'infortunio non ti ha fatto passare la voglia di dire baggianate: io sotto di te?!? ahahahah!!!!

IL + TITOLATO! ha detto...

TANTI TANTI TANTI AUGURI di pronta guarigione Simone e ti dico che io sono convinto che tornerai a giocare,perchè sinceramente la cosa che ricordo maggiormente di te quando giocavi è che non tiravi MAI indietro la gamba e per gente come noi che "mastica" calcio ogni ora sa bene cosa vuol dire questo,perchè io sono straconvinto che chi lo fa giocando,lo fa anche nella vita,qiundi FORZA SIMO,NON MOLLARE...Un saluto dalla lontana Puglia.......Beppe!!!

Il patron ha detto...

Che dire....a leggere tutte le vostre parole mi vien le lacrime agli occhi perchè forse io più di tutti son cresciuto con IL RIVALE king. Molti anni fà quando ancora era ragazzetto ebbe un incidente a dir poco gravissimo e allo stesso tempo miracoloso...non voglio dilungarmi ma in pratica ROTTURA DEL FEMORE,2CLAVICOLE ROTTE E QUNT'ALTRO(e andò bene)......dopo un BEL po' di anni GRAVE INCIDENTE IN MACCHINA CON RIBALTAMENTO...MACCHINA DA BUTTARE(e andò bene)...poi gli infortuni sui campi di gioco. Il primo non ero presente e fu gravissimo MENISCO ROTTO E SFILACCIAMENTO DEI LEGAMENTI CIRCA....e poi l'altra sera l'ennesimo brutto episodio a 2passi dal sottoscritto.Un urlo di dolore....e la prima frase uscita dalla sua bocca
:-basta adesso è finita.....

Io personalmente non me la sento di dirgli SMETTILA,FINISCILA QUI' eppure la vivo quasi in prima persona essendo spesso a casa sua con la mamma,il padre,la ragazza ecc...e so quante preoccupazioni porta con sè. La salute,il dolore,il lavoro,le spese mediche ecc.. XO' UNA COSA VOGLIO DIRTELA....SE LE CONDIZIONI FISICHE TE LO PERMETTONO SIA CON UNA LUNGA RIABILITAZIONE (quindi lontano dai campi),SIA CON UN OPERAZIONE NON MOLLARE.

NON PUOI SMETTERE DI FARE LA COSA CHE TI PIACE DI PIU' A 27ANNI.
QUESTO E' IL MIO PENSIERO E SON SICURO CHE TORNERAI ANCORA.............MA.......ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUONA GUARIGIONE
dal tuo cugino,RIVALE KING,RIVALE FANTA ma che negli anni è sempre stato lì.

Un ultima cosa:
Visto che comunque dovrai lavorare allenando la tua squadra guarda di insegnare al GIGLIATO come si gestisce una squadra ovviamente con sportività e con innumerevoli sfide.