giovedì 25 settembre 2008

UN REGALO PER "KING OF DISGRAZIA".. E "CUGINO INCOMPIUTO"!!

In attesa della classifica ufficiale (e di un atteso "sputtanamento Di-Vino"!!) dopo la 4° giornata un Grande Amico è venuto a trovarci. A grande richiesta sperando che questo momento "passerà.. passerà"!!
Un momento difficile per King che dopo l'infortunio sta vedendo i Suoi PESCIOLINI andare piano, quasi fermi.. e presi dal nervosismo scaricano in campo falli da espulsione: ben 4 in quattro giornate!!
Con l'Augurio di una veloce guarigione fisica, e un'annata oramai proiettata di nuovo in "Provincia".. Canta ALEANDRO BALDI!!
Dal minuto 1'22" cantate tutti insieme la strofa che gentilmente ha riscritto apposta per Lui l' "Amico- Rivale AGENTE"..

"passerà passerà.. se un ragazzo e un violino sono lì come te, in provincia a guardare questa classifica che non va.. che t'ammazza di illusioni e con l'età della pensione.. passerà............"

E a stefano non ci pensa nessuno!?...giammai, ci pensa lo zelo che gli dedica questo video:


E mi raccomando cantate tutti insieme l'ultima strofa che fa:

"E' la dura legge del gol, gli altri segneranno però', che spettacolo quando giochiamo noi, non molliamo mai. Loro stanno chiusi ma, cosa importa chi segnerà, perché in fondo lo squadrone siamo noi, lo squadrone siamo noi..."

47 commenti:

9mm ha detto...

ale mi posti anche il video degli 883 "la dura legge del gol" dedicato a stefano, e in particolare la strofa che fa:

E' la dura legge del gol
gli altri segneranno però
che spettacolo quando giochiamo noi
non molliamo mai
Loro stanno chiusi ma
cosa importa chi segnerà
perché in fondo lo squadrone siamo noi
lo squadrone siamo noi


ahahahahahahahaha

ALE ha detto...

ma nn dovevi aspettare domani??!!??!!.. il ragazzo non ce la fa più.. HA VOGLIA DI RIVALSA!!!!

9mm ha detto...

no ho voglia di...RIVALTA!!!! ahahahahhahahah

ALE ha detto...

....quindi secondo gli exit pool zelo dovrebbe aver vinto la gg con 0 gol fatti a fronte dell'ennesima goleada di stefano!! mamma mia.. incredibile!!

e simone con pazzini sv.. risulta addirittura ultimo in classifica o penultimo per mezzo punto!!
via icche posso dire.. ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahahahahah

Il patron ha detto...

Zelo...ancora non è tempo di infamate,perchè francamente son contento x TE E LA MIA GIORNATA. L'unico neo è FLORO FLORES....(12pt in tribuna),peccato. Cmq complimenti. L'unica annotazione che voglio fare è che non avrai un goal ma 3assist non si vedono spesso(portano voti buoni +1pt)in pratica 1goal e forse anche qualche mezzo pt in più.

Complimenti x i2video....sono spettacolari...e azzeccati.................L'UNICA COSA CHE VI FAREI NOTARE L'E' L'ULTIMA FRASE................LOSQUADRONE SIAMO NOI E SI CHIAMA REPLAY...............TUTTA LA VITA


LA TRANSIBERIANA ha acceso i motori

si parte.........

NB-SONO UNA MACCHINA DA GOAL,CREDO DI ESSERE QUELLO CHE NE HA FATTI DI PIU' NELLE PRIME 4GIORNATE

jerryspettacolo ha detto...

Eccolo l'omo delle nevi gliè tornato, dopo una giornata bona si rilegge sorridente a 20 punti da me qualcosa meno
beh io ne ho fatti 14 di gol in 4 giornate...
quindi sei sotto anche su questo
ma dove vuoi andare
vai in convento gliè meglio

ALE ha detto...

si ste.. hai sengato piu di tutti!! 14 gol mi pare.. roba da piu di 3 gol a giornata!!
gente.. beati voi.. io ho palla(dino) che spero diventi palla in rete.. ma è piu facile che resti palladino!!

9mm ha detto...

si vabbè ste te sei contento per me quanto io lo sono del fatto che taiss (l'ex velina bionda) se la fa con mammuccari...ciao ciccio!!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

CHE BELLEZZA SENTIRVI RAGIONARE........

VIA VISTO CHE IL FANTACALCIO L'E FINITO IO SONO ARRIVATO ULTIMO QUINDI CI VEDIAMO AGOSTO......

BUONE FERIE!!!!!!!!

ALE ha detto...

ok simone buone ferie.. ripassa l'anno prox.. 120 euri si accetan sempre da te.. oramai è una consietudine!!!! ahahahahah

9mm ha detto...

grazie altrettanto salutami lourdes!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Guardate the king of totti come ragiona,prima piange poi sembra fa il miglior punteggio e parte a raffica........DIREI CHE NON SEI TANTO ABITUATO A VINCERE......

DOVRESTI COMPRARE UNA BACHECA E METTERCI I 5 EURO CHE HAI VINTO......

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

si da il caso che l'anno scorso tipo a dicembre l'ero ultimo e poi alla fine 225 euro in saccoccia?.........

AH GIA ........

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

zelo vacci te a lourd perche sei come me con una sola punta......CASSANO PERCHE TOTTI MI SA CHE L'E FINITO ALLE BARBE

ALE ha detto...

si da il caso che quest'anno tipo 6 ultimo e poi alla fine........... rimani ultimo!!


AH GIA ........

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

credo che se continua cosi mi debba fare solo una grossa risata e completare il mio progetto di tre anni in tre anni!!!!!!!!speravo di farlo in due.......

9mm ha detto...

io invece le 5 euro le regalo a te cosi a gennaio ci puoi comprare qualcuno per arrivare sopra a davide...

AH GIA ........

ALE ha detto...

passerà passerà...

jerryspettacolo ha detto...

Appunto zelo..con 5 euro nemmeno una puttana a calenzano te lo prende in bocca, sei proprio finito caro mio, vedi la differenza fra me e l'omo dei ghiacci è che io con 14 gol sono in testa e lui con 14 gol gliè a pigliallo in culo
invece vorrei fare un pluaso a simone, lui in questo momento di cacca parla e quindi gliè un grande, l'omo de ghiacci ne momenti difficili si cheta, grande simo insegna in famiglia come si ci comporta maremma assassina
cmq condivido il fatto che per te il campionato sia finito le lastre nn lasciano dubbi!!!!
ah ma tu intendevi il campionato del fanta???
no cazzo quello nn è finito quello è chiuso proprio dal sottoscritto

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

VA BENE SE VUOI LA JUVE GLI HA PRESO UN GIOCATORE A CENTROCAMPO,GIOCA NEI PULCINI MA L'E BONO,COSTA 1 PRENDILO COSI COMPLETI IL CENTROCAMPO!!!!!!!!

AH GIA

ALE ha detto...

vedi dici dello zelo e poi ti butti giu anche te..
cmq vada il tuo progetto lo completerai nel 2018 come ti dissi l'anno scorso.. CIOE' QUANDO SMETTERO' IO!!

MENOMALE CHE ERO IL PASSATO..
IO ERO, SONO E RESTERO' SEMPRE UN PROTAGONISTA DELL'ALTA CLASSIFICA PERCHE' IO CI SONO NATO LAGGIU'..
NON COME TE CHE SEI NATO 12 e ORA CERCHI DI CRESCERE..

GNAMO A SCUOLA..

9mm ha detto...

cocci te quest'anno vinci il fanta come la fiorentina vince la champions league...chetati vai

ALE ha detto...

su simone un si puo di nulla.. ragiona sempre!! ma l'altro cugino cocci è come te: ora ragioni perche 6 in testa.. fra un mese sarai muto.. come un PESCIOLINO!!

ALE ha detto...

zelo te quest'anno vincerai un'altra gg come quando farai un gol in rovesciata a s. mauro...chetati vai

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

SONO TRANQUILLO.........

probabilmente l'e chiuso se continua cosi........


non posso essere la DIVINA PROVVIDENZA!!!!!!!

MA IO NON HO PAURA...........


IO SONO TRANQUILLO E QUESTO E PREOCCUPANTE VUOL DIRE CHE IN CUOR MIO SO DI ESSERE SO CHE SARO,E TE ALE NON CALI ANNO DOPO ANNO,LA FORTUNA NON TI CALA MAI........


IL GOL DI BOVO.......

DUE GOL DI CASERTA........

INFORUNIO A TRESEGUET........

DA SOLI TI FANNO I GOL TROVATI PER CASO E NON PER BRAVURA.......

C'E STEFANO CHE CASERTA L'AVEVA L'ANNO SCORO ERA THE KING OF ROSSO.....


GNAMO ALE.......

9mm ha detto...

allora mi devo allenare..credo che prenderò spunto da ... MAURI ahahahahahahahahahaha

jerryspettacolo ha detto...

Ora vi devo salutare quindi nn avrò il piacere di continuare a leggere le vostra cazzate, cmq vedi ale, fra un mese io parlerò sempre perchè sarò al comando o nelle prime posizioni, purtroppo tra un mese tu sarai nel baratro
25 Ottobre vediamo come sarà la classifica
dall'alto della mia posizione, cazzo che vista vedo tutti tranne...ehi ehi c'è uno che saltella in fondo ma chi cazzo è...mi pare stefano...aspetta..ale per cortesia lanciami un binocolo, nn puoi passarmelo sei distante...si si gliè proprio stefano..bada che roba..come saltella...gliè proprio messo male...nel campo visivo nn vedo più i buffo ma vabbeh lui nn cè nemmeno nel campo reale..e simone?? ma c'è ancora??? boh..nn si vede...

ALE ha detto...

io i giocatori li rigenero.. con me sanno di vincere,, mica con stefano.. vien via!!

e poi la fortuna aiuta gli audaci!!
proprio te a una cena.. E ME LO RICORDO.. l'anno scorso dissi che più o meno la fortuna in un anno si equilibria!! Quindi..
Certamente io son partito con la dea bendata a braccetto.. ma da qui e dire che in 8 anni di alta classifica ho solo fortuna..

forse chissà.. mica è merito mio.. sarà merito anche vostro che siete pohoboni..

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

STIAMO TERRIFICANDO IL BLOG.......

CMQ VERAMENTE DEVO DIRE CHE.........


PASSERA PRIMA O POI SE UN GIOCATORE DI PROVINCIA COME ME IN CITTà ,A SPERARE QUESTA IN QUESTA SQUADRA CHE NON SA,COME FA........!!!!

ALE ha detto...

guarda jerry nn te lo il binocolo.. sono talmente distante che ci vuole la NASA per vederli..
oh indoe sono?!?!?!?!?

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

chiaramente ma io mi sento defraudato dalla CATTIVA SORTE.......CERTO CHE TU CI SAI FARE........

FO PE DIRE RISPETTO ALL'ANNO SCORSO CONTANDO IL SENZA VOTO DI PAZZINI HO 4.5 PUNTI IN MENO........
QUINDI,VISTO COSA E SUCCESSO, IO SONO CMQ CONTENTO.......

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

MI SA CHE VU DOVRETE PRENDERE LA LAM.............

PER RIPIGLIAMMI......

ALE ha detto...

sicuramente.. 6 stato sculato!!
l'importante è non staccarsi.. rimanere li in alto o al max a 40 pt fino a Natale.. poi si vede dove ognuno di noi puo puntare!!
Però ti ripeto.. rimontare sarà ancora piu dura quest'anno.. grande equilibrrio!! e lo dimostra il fatto che in 4 gg grandi punteggi tutto sommato un ci son stati.. e tutti si gira intorno ai 66 pt quando riuscite a giocare in 11!!
Non ci sarà fuga.. ma chi sta dietro deve soffrire per rimontare e parte chiaramente svantaggiato

ALE ha detto...

Sig.ri abbiamo dato spettacolo e fiamme.. compliemnti a chi ha partecipato a questo forum!! abbiamo battuto pure il blog di beppe grillo in mezz'ora!! 35 commenti.. bravi bravi bravi..

mi adopererò al piu presto per aprire il FANTATOSA CHANNEL.. dove possiamo fare una diretta quotidiana a quest'ora dove discutere ddei temi principali ogni giorno!! Condurrànno buso e i cocci.. così anche da casa gli potranno infamare

Il patron ha detto...

Cocci....te tu ragioni troppo!!!!!!!Ma un sarai mica davvero convinto che arriverai primo!!!!Stai scherzando vero????Te un t'immagini nemmeno quante volte giocherai in 10 o in 9!!!T'hai preso delle scommesse che alla fine te le faranno cahare tutte.............OCCHIO!!!!!!!!!

...VABè se ne riparla il 25 d'OTTOBRE..........................ORA VAI A PIGLIALLO IN CULO!!!!!!!!

sei arrivato sotto l'anno scorso...fari la stessa fine anche quest'anno.........................
nB-io non parlo quando vado bene ma sempre...e se alcuni giorni un mi sentite e perchè non ho tempo.
Poi non mi ringrazi nemmeno....t'ho datto 20pt circa di vantaggio e un mi ringrazi...VERGOGNATI! Se gestivo leggermente meglio la squadra in queste prime giornate e magari avessi avuto pure un pizzico di fortuna in più AVEVO BELLE E VINTO 2GIORNATE E PROBABILMENTE ERO IN VETTA

pS-COMPLIMENTI ALLA VIOLA X IL MATCH....PERCHE' NON LO FAI TUTTO BIANCOCELESTE IL BLOG....SECONDO ME SAREBBE UNO SPETTACOLO

ALE ha detto...

icche c'erntra la fiorentina!!
io lo feci viola perche vi si bastonò a voi.. ma chi è qui per la lazio?!?!

un t'aggrappare alla fiorentina.. t'ha fatto 100 gol e tu sei sotto a me che n'ho fatti 5!!
da domenica smetto di segnare.. ora chiamo amauri e gli dico di fa festa.. così qualcuno da dietro dopo quasi una decina di anni può dire che mi è davanti!!

se poi si vuol parlare di fiorentina, di lavoro, di salute, di cinema.. ok.. apriro anche il FANTATOSA-ALTRI MONDI CHANNEL

vieniheeeee via!!!!!

Il patron ha detto...

Sai qual'è la verità...ti gira talmente i cazzo x la ripassata di ieri sera,che un tu sai più i che dire.
Io più di dirti che son contento della mia prestazione.....i che devo fare.............TE PENSA A SEGNARE PERCHE' ALTRIMENTI POTRESTI IN POCO TEMPO PRECIPITARE.....LA CLASSIFICA E' UNA GIOSTRA.......SI SALE E SI SCENDE................
IO IN QUESTO MOMENTO STO SALENDO TE SINCERAMENTE UN LO SO...........

VIEN VIA..........................

Maurizio ha detto...

eccomi scusate il ritado. i video sono uno spettacolo, facendo una piccola analisi della giornata tutto sommato mi e andata bene, ora come ora devo far bel viso a cattiva sorte, l'attacco e da serie b(e questo l'avevo detto gia al asta di agosto al ciulli), il centrocampo e fantastico ma rotto percio' mi devo accontentare di un assist e speriamo che chi e davanti non corra troppo e che i miei ragazzi si ricordino che maglia indosano cosi si danno una svegliata

Maurizio ha detto...

quest' anno devo fare il ciulli versione 2009, non avendo attacco cerchero' in tutti i modi di non giocare mai in 10, se l'anno scorso e riuscito ad arrivare 3° senza grandi giocatori , be lo poso fare anche io

ALE ha detto...

io primo commento che ho fatto al post prima di questo è che sè preso tre pere.. quindi io so sempre cosa dire e ci metto la faccia e non come in "provincia" dove si mette solo il culo!! di piu icche ddevo dire vien via!!

"IO IN QUESTO MOMENTO STO SALENDO TE SINCERAMENTE UN LO SO..........."

si vai.. io starò a vedetti salire.. però mohiti.. non fare come sempre!!!! ahahahah!!

ALE ha detto...

SE NN GIOCHI mai in inferiorita busino arrivi di sicuro!!

a proposito siamo a 108 di fila.. un si dice su questo record?!?!
tutto culo.. come quando si gioha in 9 che è tutto sculo!!

ma dov'è il cocci.. cazzo ci fai la sera a poppiano.. gmano scendi giu.. ci si piglia un po per il culo!!ora che puoi approfittane.. tra poco ci rimontano..
si coi cazzo!!!!

Il patron ha detto...

ci rimontano....ci ripigliano....ma un vi sarete mica coalizzati??! Vabè se siete convinti voi...........MAGARI FATECI UN PIACERE...NON ANDATE TROPPO FORTE SENNO' CHI VI RIACCHIAPPA.....................


ah dimenticavo....occhio all'autovelox

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

TUTTO CULO NO.............

MA SE NELLA ROSA DEI DIFENSORI HAI 6 GIOCATORI INFORTUNATI COME CAZZO FAI A METTERNE 3?.............


LO PREVEDI?.............

CARO ALE SEI BRAVO MA SEI ANCHE AUDACE FORTUNATO COME VUOI TE....

Il patron ha detto...

ciao raga non credo ci sia bisogno di presentazioni....il sopranome lo conoscete da una vita e il goleador che c'è nella foto è un buon indizio x quelli che non mi conoscono...........in bocca a lupo a tutti x il proseguo...............

ALE ha detto...

come 45esimo commento della serata.. finalmente stefano ha fatto una mossa eccellente.. la piu eccellente.. finalmente ha cambiato quel cazzo di soprannome ed ha messo quesllo piu congeniale.. IL PATRON!!
ora si che ci possiamo mettere ad un tavolo e giocare ramino.. a proposito di ramino: mi son dovuto fermare 5 minuti per netta superiorità: sto sbncando il tavolo verde: +45 euro dopo 1ora e 20 di gioco.. questo è veramente culo!!

simo per fare 108 partite di fila in 11 ci vuole bravura ma bisogna essere sinceri e lo dico apertamente: almeno un 30% di culo ci vuole.. ed è quel 30% che spesso ti fa la differenza in un campionato livellato come è diventato questo fantatosa!! Negli ultimi 3/4 anni il livello si è alzato abbbbestia..

via ora torno al tavolo verde..
PATRON... FINALMENTE!!!!
Ora potrò dire: il PATRON è sempre sotto a Me....!!!!

jerryspettacolo ha detto...

Bon giorno figlioli, peccato ieri nn aver potuto continuare la serie infinita d'infamate, ma poppiano mi attendeva, beh caro patron ora ti chiamo così, patron delle illusioni, io ho giocato fin'ora in 11 perchè ho una squadra che me lo può permettere, posso fare il 5 3 2 il 5 4 1 il 4 3 3 insomma posso farli tutti, e se tu chiami scommesse giocatoi che giocano..perchè tranne bernacci in attacco ma li sono coperto, jovetic e dessena e tissone che sicuramente tra un pò di tempo giocheranno, almeno tissone di sicuro quando entrerà in condizioe accettabile, e angelo e zapata in difesa perchè sono infortunati mi, gli altri mi giocano tutti
io per il momento patron delle illusioni mi godo la vetta della classifica, e tu devi inseguire, vediamo il 25 ottobre dove sarai, beh s la tua squadra è superiore dovresti essermi gia davanti..vadiamo..
per domenica ho l'imbarazzo della scelta...tu ce l'hai???
dai stafano devi ammettere la realtà, nn sai gestire la squadra, sei un mediocre, vediamo se vincerai...se nn erro in testa alla classifica in milioni d'anni che fai il fanta nn ci sei mai stato, questo vorrà pur dir qualcosa no???
dai corri e impegnati che la pazienza ha un limite, nn posso aspettarti a vita

ALE ha detto...

jerry gl'ultimi 7 righi del tuo commento qui sopra.. beh, tanta roba!!!!