martedì 21 ottobre 2008

FANTATOSA 7 Giornata

CLASSIFICA
1)REAL POPPIANO-COCCI 491
2)GMG COLONIA-BUSO 490.5
3)CALA' CORVINO-CIULLI 490
4)TEAM LU.PO-DE ANGELI 484
5)DAGIVA BIGS-MONGE 475
6)TRANSIBERIANA-STEFANO 464.5
7)LUPENLU-LUCA 460.5
8)PESCIOLINI-SIMONE 460.5
9)ESPANICI-DAVIDE 457.5
10)D.A.G. TEAM-LECCI 456.5
11)F. C. MORRONE-ZELO 451
12)OGGI MI BUFFO-BUFFO 416

Miglior punteggio di giornata: PESCIOLINI-SIMONE 76
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Questo non è un Fantacalcio.. Questo è il FANTACALCIO.. anzi il FANTATOSA!! Cari Signori, dopo 7 gg abbiamo in testa la bellezza di tre squadre.. tutte raccolte in un solo punto.. Fantastico!! Una situazione incredibile che rende ancor più bella questa stagione!! Il REAL POPPIANO resiste in vetta all'attacco della CALA' CORVINO e soprattutto della GMG COLONIA!! BUSO poteva andare in testa.. la doppietta di Di Vaio lasciata in panchina urla al grande rimpianto!! Cosa succederà adesso?!? Riusciremo a trovare la vera squadra da battere?!?! O avremo questa “appassionante incertezza” ancora a lungo?!?!
E' un Campionato bellissimo, straordinario e adesso con l'arrivo del TEAM SNIFFO è ancora più affascinante: il DE ANGELI continua a macinare punti in scioltezza.. sono solo 7 le Sue lunghezze dal “Paradiso”.. in poche parole: il DE ANGELI c'è!! E c'è anche Ibra che sta da solo trascinando la DAGIVA BIGS nelle zone alte!!
“Quando il cielo si tinge di Viola”.. i PESCIOLINI tornano a galla!!!! Ed è questa la bella notizia della 7 giornata!! Finalmente si sveglia SIMONE e prova la risalita!! In un colpo solo ha abbandonato le ultime posizioni e con LUCA e STEFANO adesso trascina il “gruppetto inseguitore”!! Un gruppetto che cercherà di risalire, di tenere sott'occhio i Capolisti e di presentarsi protagonista con l'arrivo dei freddi invernali.. le possibilità ci sono tutte.. la splendida bagarre in vetta chiede ancora più bagarre!!!!
Crolla di nuovo il LECCI autore quest'anno di tremende sbandate mentre a DAVIDE e ZELO non bastano un Dinho Superstar ed il ritorno di Totti: sono loro a chiuedere la classifica.. considerando già oramai fuori dai giochi la “Tristezza Buffone”..

11 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: BUSO e DE ANGELI 73- STEFANO 72.5- MONGE 71- CIULLI 69- COCCI 67.5- LUCA 67- DAVIDE 66- ZELO 63- LECCI 60- BUFFO 53

Maurizio ha detto...

stupendo siamo tutti insieme. ora si che incomincio a divertirmi

jerryspettacolo ha detto...

Ecco bravo inizia a divertirti, che sempre sotto sei, il capolista incontrastato ormai da più di un mese sono io, colui che vincerà il fantacalcio...e per rispondere al buso..si carissima testa di cazzo, ho rallentato il passo per cercare di rendere vivo questo fanta..d'altronde solo io mi posso permettere di nn sfruttare 4 gol di zarate e di prendere 12 gol con doni ed essere al comando, perchè solo io quest'anno ho la classica squadra da battere, voi al confronto siete formiche, piccole e arroganti, ma con un piede sapete gia che fine potreste fare...quindi alla larga da me, da domenica prossima vi voglio vedere a 8 punti
sciò sciò mi fate puzzo

ALE ha detto...

E' un Campionato stupendo.. c'è poco da dire!! Una ressa così la un s'era mai vista!!

Personalmente continuo a non segnare ed a tenere la media di 70 pt esatti a partita dopo quasi 2 mesi di campionato.. SEMPLICEMENTE FANTASTICO!! Non vincerò molte gg, nn farò picchi paurosi ma ho dimostrato di essere constante.. SONO IL PIU' FORTE!! Poco da dire..

Buso è pericoloso visto che da adesso giocherà con 5 attaccanti fissi. Il De Angeli si sa.. è il Mio favorito!!
Il Cocci presto si troverà una rosa ridotta all'osso.. il Suo meglio l'ha già dato.. COGLIONE Lui ha non sfruttare a pieno tutto il Suo potenziale espresso!!

Di quelli dietro che dire.. il Monge gira se gira Ibra, Chivarro non conta un cazzo come oramai zelo e lecci. Davide stupisce ancora: siamo rimasti in 5 a non aver mai gioc in 10.. noi siamo nei primi 4 posti.. lui è in fondo.. INCONFONDIBILE!!

I cugini..
I cugini non fanno paura.. e da adesso lo posso anche ufficialmente dire: ogni volta che segneranno I MIEI VIOLA GILA e MUTU continuerò a godermi l'esultanza a pieno.. senza pensare che l'hanno loro al Fanta.. perchè tanto non risaliranno mai!!+
Il Patron oramai è palese che non è fatto per l'alta classifica.. neanche con una squadra piena di super giocatori.
Il Pesciolino non potendo mai giocare con 3 pt non può far timore.. in un fanta così giocare sempre con 2 punte alla fine.. E' CASTRANTE!!
Basti pensare che Buso ne mette 5!!!!!!!

Le CAMPANE SUONANO.. sto facendo piano piano sciogliere l'oramai Stracotto Ex Capolista.. a momenti ecco l'allungo fulminante.. preparati con la Cartaigenica caro STRACOTTO!!!! ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah!!!!

DON DON

jerryspettacolo ha detto...

Mi sembra di sognare..io sono in testa dalla terza giornata e sono stracotto, gente che la testa ancora un lha vista lha belle vinto i fanta..come gira male i fanta...buso è pericoloso perchè adesso giocherà con 5 attaccanti fissi...ma guarda che in campo ce ne vanno 3...e vedi...se avesse avuto la scelta obbligata domenica avrebbe preso la doppietta di di vaio...quindi è bene averno 5 di giocatori fissi ma bisogna aver culo anche a prendere quelli giusti...a te ale il dubbio un ti sale di 6 attaccanti un se ne salva uno...
che bello...tra poco mi ritroverò la rosa ridotto all'osso...infatti mi stan per rientrare zapata panucci e cassetti e quindi ho 7 difensori che giocano sempre e con 7 difensori che giocano sempre, gioco sempre in 11 visto che italiano bentivoglio e seedorf sono inamovibili, quindi io resto la squadra da battere, perchè sono il migliore, perchè a te garberebbe avere la mi squadra e nn ce lhai, perchè cerchi di mettere pressione, ed io l'unica pressione che sento lè quella che cho ni naso, perchè io sono il re dell'anno e come tale leccatemi le palle, ribadisco si arriverà in 4 alla fine e questi quattro saranno il sottoscritto perchè sono il più forte, buso perchè ha mezzi, simone perchè a me la sua squadra piace un sacco, e stefano perchè alla lunga vargas mutu ed hamsik saranno determinanti...
gli altri per me nn contano e lo ribadirò fino alla fine

ALE ha detto...

che giornata..

allora.. di corsa..

kaka doni rocchi tiribocchi di vaio (o castillo) per me sono 5 attaccanti.. (vedi che nnn capisci nemmeno di cosa parlo.. mamma mia SEI GIA' STRACOTTO!!)

io sono contento che con lo STRACOTTO se la lotteranno pure buso e i cugini.. così avreste un pò da sfottermi!!
Ma peccato che di questi 4 abbia avuto l'occasione solo buso di potermi sfottere nell'arco degli 8 anni.. quindi per me è una garanzia di come va a finire.. ahahahah!!!!
caro STRACOTTO io mi diverto troppo ad avere te in testa.. per due motivi
1- che tanto te in testa 6 una garanzia: crollerai!!
2- così se più incentivato ad animare il blog di cazzate!! e leggere le tue stronzate sono uno dei divertimenti quotidiani che aspetto di più!!

6 sotto pressione è palese.. l'agitazione che sto muovendo dentro la tua testa pelata è alta.. si vede!!
ripeto: sei STRACOTTO!! Altrimenti non daresti favoriti i cugini a scapito mio e del de angeli!! (anche se in privato non hai dato questi nomi!! eh eh!!)
Spero che il tuo cervello possa fare come il tuo naso: cominci a respirare.. perchè da ora in poi è bagarre mondiale e te, non essendo abituato, potresti pagare un duro dazio!!
E per me lo pagherai!!

....PIU' STRACOTTO PER TUTTI....

Maurizio ha detto...

guarda un po' ora sono uno dei favoriti mentre 2 mesi fa avrei lottato x salvarmi. caro cocci il ciulli ha ragione un tu capisci una sega, siamo in 4 a giocare x i ltitolo ma credo che i 4 siano: io,ciulli,cocci e de angeli, sopratutto l'ultimo mi fa paura perche' e uno dei pochi (insieme al ciulli)che sa gestire una squadra, mentre te tra poco giocherai tante volte in 10 x mancanza di centrocampisti. voglio vedere dove gioca seedorf quando rientra pirlo? forse al posto di ambrosini? puo' essere ma chi recupera palloni il solo gattuso? non penso che il milan possa giocare con troppi giocatori di talento servono anche i corridori e ambro e uno di quelli. percio' cocci tra qualche mese non piangere perche' non hai centrocampisti te la sei cercata

jerryspettacolo ha detto...

Oddio intanto stasera mi godo l'impresa della juve e la goleada di toni, doppietta, poi caro buso guarda la classifica che ho fatto io l'8 settembre e guarda dove ti ho messo nel sondaggio, brutto icompetente che nn sei altro...nn ho centrocampisti??? mah queste son frottole..ma poi dico...ma poi..vabbeh vussète ragazzi, bisogna lasciarvi parlare...fra poco nn avrò centrocampisti, vorrà dire che tumme li presti te, via via, seedorf un gioca...ma fammi i piacere, voglio proprio vedere come lo fa a buttare fuori..mauri un gioca...avoglia voglio proprio vedere...dessena e tissone un gieranno mai, avoglia...voglio proprio vedere..caro buso...vediamo chi tra me e te gioca più volte in 10...anzi ti do un vantaggio...ti offro la pizza...vinci tu direttamente se io nel corso dell'anno gioco una volta in 10, ma se io nn dovessi giocare nemmeno una volta in 10 e tu si beh mi offri la tua donna ok???

jerryspettacolo ha detto...

e ti do un vantaggio..perchè io vinca la scommesse nn devo mai giocare in 10 e tu 3 volte altrimenti nn se ne fa niente, mentre tu per vincerla basta che io giochi una sola volta...
o vediamo un pò
se tha le palle
dillo alla lella, tanto gli garbo

jerryspettacolo ha detto...

firmato il capolista STRACOTTO, per il futuro CORNUTO di calenzano

ALE ha detto...

ahahahah..
STATE A VEDERE SIGNORI: COCCI DOMENICA SUBITO IN 10!!
111 domeniche di fila in 11.. se tto va ok fra 10 gg si festeggia 3 anni.. STACOTTO, IMPARA!!!!

Non sai più quello che dici.. sei andato!! Sei sotto pressione.. anzi.. SOTTO VUOTO!!

Dai Busino.. lotta face to face anche quest'anno!!

.... PIU' STRACOTTO PER TUTTI ....