mercoledì 1 ottobre 2008

L'INTERVISTA della SETTIMANA

Si ricomincia con le Interviste.. e partiamo dalla "vetta" della classifica!!
Siamo negli immensi spazi verdi della campagna Fiorentina dove i contadini stanno portando a termine la loro vedemmia per farci trovare in tavola un vero CHIANTI DOC!! .. E sorseggiando un Chianti d'annata inizia la Conversazione con Colui che sta dominando questo inizio di Stagione: Sor COCCI!!
Non perdiamo tempo.. partiamo..

E così profezia avverata: REAL POPPIANO in testa!!
Beh che dire, i ragazzi si stavano allenando molto bene, li vedevo carichi e non hanno deluso le aspettative. è soltanto però il primo passo.
Tutti gl'anni parte bene.. e poi "non arriva". E' cambiato qualcosa quest'anno, pare avvertire un'aria diversa dalle Sue parti!!
Beh gli anni precedenti nn c'era un progetto solo la salvezza, lo scorso anno abbiamo deciso di dare più stimoli alla piazza che cmq sia ci ha sempre seguiti con affetto e passione. Stiamo seguendo un progetto e vediamo dove ci porta
Ci dica la verità: firmerebbe la Champions adesso oppure punta ancora più in alto?
Quest'anno la squadra è stata costruita per vincere il titolo, la champions è un bel traguardo ma verrà come conseguenza della vittoria finale
Non Le sembra il caso di usare più "umiltà"? In fondo il Suo passato è un passato da "Provinciale"..
No, credo che questa squadra sia stata sottovalutata da molti..e dopo 5 giornate siamo andati in rete circa 20 volte, questo significa gran potenziale, ne vedrete delle belle.
Squadra decisamente votata all'attacco quindi!! Se dovesse trovare un Suo punto debole per la strada verso lo Scudetto?
Attualmente nn vedo punti deboli, le dico la verità, mai come quest'anno la squadra è competitiva in tutti i reparti, attenzione, c'è dessena nel quale ripongo molto fiducia, sta lavorando bene, verrà fuori anche Lui.
Quindi oltre a Zarate sarà il blucerchiato la rivelazione annuale targata "Cocci"?
No, Dessena sarà un giocatore che ci servirà nel proseguio della stagione, zarate sta sorpendendo un pò tutti noi ma le qualità ci sono, la vera sorpresa però potrebbe essere Adriano...
Chi teme di più per la corsa al vertice: ci dica 3/4 squadre..
Ciulli per il semplice motivo che riesce sempre a mettere la squadra giusta in campo.
stefano, perchè almeno prende un pò di morale, visto che non è ancora risalito a pieno. Non ne vedo altri, forse de angeli. ma ripeto rispetto ma nn timore per nessuno, perchè noi del real poppiano siamo superiori.
Insomma solo il Ciulli la impensierisce un pò. Sarebbe bello una lotta a 2 proprio con chi l'ha introdotta in !questo mondo"..
si sarebbe bello, ma credo che come gia ho esperesso tempo fa, il mercato suo è stato un pò deludente, deve arrivare a febbraio nelle prime posizioni altrimenti potrebbe essere tardi.
Risposte secche: chi vincerà la classifica Cannonieri?
Gilardino
Chi arriverà in fondo al FANTATOSA?
Il Buffo, no?!?!
E chi sarà dopo il Monge ed il Lecci a procreare figlioli per l'umanità?
cavoli, che bello, io spero che nn sia proprio il Ciulli, ma vedendo com'è andata l'asta beh..credo proprio che fra poco Lui metterà al mondo un erede...
Via per finire.. faccia un voto: Se vince lo Scudetto..
Semplice, partecipo con più gioia al prossimo per cercare di vincerlo consecutivamente, cosa mai riuscita a nessuno, e poi trombo la donna di stefano
Ma cosa c'entra scusi la futura “Sig.ra Zaccardo”?
beh così forse capirà che prima di sposare un perdente nato che cambia nomi ogni du anni e nn cambia però la sostanza...insomma capirà che gli uomini veri sono altri
Sor Cocci.. Lei è sempre un Grande.. un Vero Personaggio.. la Salutiamo e le facciamo un grosso in bocca al Lupo per questa importante annata..
In culo alla balena, si sta più comodi c'è più spazio e forse trovo anche geppetto, così capisco come cazzo ha fatto a dare vita a un pezzo di legno

15 commenti:

Il patron ha detto...

uauuuuuuuu..........ma che presunzione!!!!!!!!!E poi non contento si vuole pure trombare la donna degli altri.......!!!!!!!!

C'è n'hai di strada davanti x diventare UN KING.............X ADESSO TU SEI SOLO UN SKIF........O.

Con affetto e simpatia verso il più pelato che ci sia

ciao ciao

ALE ha detto...

Non ci crederete.. ho visto che negl'ultimi 3 anni (compreso questo ovviamente!!!!) alla quinta giornata Sor COCCI è sempre stato primo. Incredibile!! .. Ma poi avete visto come è andata a finire.. quindi........

jerryspettacolo ha detto...

Ragazzi mi ricollego adesso, che gioia leggere la mia intervista, rilasciata esattamente più di una settimana fa, quindi con la consapevolezza che dopo il mercoledì e la domenica sarai restato ugualmente in testa, posizione che mi compete dall'alto della mia supremazia..
Caro ale, credici invece, io parto forte sono la lepre e uest'anno voi credendo che come tutti gli anni mi cachi addosso, mi lasciate spazio...ecco il vostro errore.
Io sono la squadra da battere, dovrete sudare per riprendermi, avete visto il mio pupillo adriano??? sette pure ieri migliore in campo...beh attento domenica da lui una prestazione monstre che regali alla mia squadra formato caterpillar l'ennesimo trionfo di giornata.
Ale puoi subito segnare il vincitore della prossima giornata.
E poi che cazzo di di referendum metti??? è ovvio e scontato che se partono anche pato e adri per voi è notte fonda.
Omo de ghiacci, io ti voglio bene tullo sai, ma io scommetto che in 38 giornate tu la testa davanti a me nn la metterai mai.
Così deciso, l'udienza è tolta.
Sante Licheri

Il patron ha detto...

ovvia......il 1gioiello MAREK HAMSIK finalmente l'è uscito dalla Uefa e può scatenarsi in campionato.

Ora aspettiamo CHE ESCA DALLA CHAMPIONS LA FIORENTINA E CON MUTU E VARGAS SARA' UN ALTRO ANDAZZO........POI I CHE CENTRA,SE SI SVEGLIA ANCHE ACQUAFRESCA A ME NON DISPIACEREBBE!!!!!!

BONA.............

jerryspettacolo ha detto...

Ovvia ora un tunnhai più scuse..ora omo de ghiacci vediamo se tavvii la rimonta...speravo pure io che l'udinese l'andasse fori, e invece mi toccherà dimostrare la mia superiorità su più competizioni...
di natale dopo i 120 minuti giocati si avvia verso la panca, lasciando spazio a...beh un certo pato
che goduria come mi garba la mia squadra...

ALE ha detto...

ovvia.. è poi piange perchè un'ha ha fortuna.. questo patron!! bada che culo!! condivido le parole dell'oramai ex capoclassifica Cocci: un ci son più scuse ora!!!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

attezzione sono tornati BAPTISTA l'animale
SHEVA lo zar dell'est
come rientro non è male.

ALE ha detto...

Mi sento in forma.... posso già segnare chi vincerà la giornata!!!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ho ma una serata di poker o ramino a quando..........

...JOKER... ha detto...

ho deciso oggi pomeriggio di andare in ritiro in germania.
vado all'oktoberfest
buon fine settimana a tutti.

ale chi vince la giornata...?????
di certo non te.
questa è la settimana della transiberiana

ALE ha detto...

si davide è da questa estate che dici bene di stefano.. continua così che gli porti solo bene!!!! ahhahahahahahaah!!!

io l'avevo proprosto 10 gg fa una serata tutti assieme con cena e dopo cena.. ma nessun sè degnato di dire nulla!! sicchè godetevi la bella classifica che avete e andate a fanculo!!
proponete voi.. mica posso rincorrervi sempre per fare una seratina a dovere!!!!

Il patron ha detto...

Batosta........quale batosta.......SEMMAI LA BESTIA BAPTISTA.................X quanto mi riguarda batoste al fantatosa non le potrei prendere nemmeno se venissi a fare l'asta con i tappi all'orecchio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se poi x voi non essere mai stato primo o non aver mai vinto i fanta vuol dire BATOSTA allora avete ragione.
Ps-riferito a Ciulli

Il patron ha detto...

Prandelli tiene a riposo Mutu:


4 ottobre 2008 - Adrian Mutu sarà il grande assente della sfida contro il Chievo: l'attaccante romeno non è stato inserito nella lista dei convocati di Prandelli. Turnover, ma anche una scelta dettata dalle condizioni fisiche del giocatore, apparso in ritardo dopo l'infortunio al gomito subito a inizio stagione.

E PORCA PUTTANA.......ADESSO MI SON DAVVERO ROTTO I CAZZO,STI FIORENTINI DEI CAZZO(MUTU,VARGAS) GIOCANO UNA PARTITA SI' ED UNA NO...E MENO MALE CHE DOVEVANO ESSERE IL TOP DELLA VIOLA. QUEST'ANNO.Poi dico io c'è l'ultima partita dopodichè la sosta nella quale Mutu sicuramente non farà una segaccia nulla(visto che probab.non andrà in nazionale). Mi spiegate che cosa gli passa a Prandelli pe i capo????????

RIBADISCO IL CONCETTO...TRA TURNOVER,SCELTE TECNICHE ED INDISPONIBILI QUEST'ANNO NON CI SI CAPISCE PIU' UN CAZZO.

QUESTA E' UNA FARSA

Rabbia,amarezza e convinzione che nonostante questa azzardata scelta tecnica faro' 72pt.

ALE ha detto...

Stefano chiedi al cugino "fumo e parole" cosa gli sto ripetendo.. tra l'altro l'ho detto anche a te: GILARDINO 22- 25 gol.... MUTU 10- 12 se va bene.... non è l'annata di mutu. cmq ora sta fuori per l'infortunio al gomito che lo impedisce..... poherino!!

Il patron ha detto...

ed io ti ribadisco il mio personale concetto:

Mutu 16/18goal
Gila 15/17goal