sabato 8 novembre 2008

Formazioni 11 Giornata

Allora VENERDI' sè organizzato cena a Casa Agente!! Chi non ce l'ho fatta ad avvertire telefonicamente.. beh, l'avverto ora!! Chi c'è cè.. chi un c'è.... un viene!! Cmq apparte quelli che mi hanno dato già l'ok, fatemi sapere entro martedi che si deve fà spesa!! C'è anche un ospite VIP a sorpresa!!

CIULLI- (4-3-3)- Frey- Garics Cordoba Bovo Cicinho- Palladino Ledesma P. Kharja- Amauri Bellucci Maccarone- Storari Bellini Fini Pellissier
LUCA- (4-4-2)- Abbiati- Zambrotta Portanova Di Loreto Stovini- Montolivo Liverani Cozza Rosina- Quagliarella Amoruso- Dida Rossi A. Conti Iunco
ZELO- (4-4-2)- Carrizo- Mandelli Juan Mantovani Valdez- Sissoko Nedved Camoranesi Foggia- Totti Cassano- Iezzo Rivalta Valiani Langella
LECCI- (3-4-3)- Belardi- Pieri Dainelli Silvestri- Cambiasso Zanetti J. Perrotta Simplicio- Balotelli Vucinic Miccoli- Handanovic Lopez Galloppa Corradi
MONGE- (4-4-2)- Coppola- Balzaretti Coda Domizzi Mellberg- Marcolini Rossi M. Ambrosini Zanchetta- Ibrahimovic Mascara- Antonioli Lanna Carboni Calaiò
COCCI- (3-5-2)- Doni- Maicon Panucci Ferrari- Seedorf Menez Jovetic Mauri Dessena- Pato Zarate- Arthur Malagò Bentivoglio Sanchez
STEFANO- (3-4-3)- Castellazzi- Vargas Rozehnal Jankulovski- Hamsik Sammarco Barreto D'Agostino- Acquafresca F. Flores Matri- Mirante Lukovic Mudingayi Makinwa
DAVIDE- (3-4-3)- Fontana- Contini Accardi Siviglia- Brienza Gasbarroni Inler Santana- J. Baptista Ronaldinho Cavani- Sorrentino Stankevicius Migliaccio Denis
SIMONE- (3-5-2)- Calderoni- Mexes Gamberini Santacroce- Mancini De Rossi Diana Cossu Ariatti- Paolucci Gilardino- Fontana Kaladze Padoin Pazzini
DE ANGELI- (3-4-3)- Julio Cesar- Rossettini Pisano M. Maxwell- F. Pinto Vergassola Felipe Melo Vigiani- Stellone Lavezzi Floccari- Toldo Cirillo Franceschini Jeda
BUFFO- (3-4-3)- Manninger- Cannavaro Legrottaglie Chiellini- Blasi Vieira Gattuso Gargano- Borriello Del Piero Iaquinta- Chimenti Molinaro Brocchi Zalayeta
BUSO- (3-4-3)- Bizzarri- Zauri Pratali Agostini- Ledesma Kakà Pizarro Mannini- Rocchi Tiribocchi Di Vaio- Curci Diamoutene Codrea Castillo

20 commenti:

ADRIANO ha detto...

Ragazzi SONO SERIO,voglio sapere COME MAI i miei commenti sono spariti.NON STò SCHERZANDO.E non voglio giungere a conclusioni affrettate.IL blog è bello per gli aspetti molteplici con cui lo si usa.Grazie al quale ci si tiene più in contatto,si ride e si scherza.Tutto ciò con allegria e spensieratezza ed anche se le mie presenze sono state poche e tra virgolette stupide riguardo ai commenti,sono comunque state effettuate.Per un semplice e prioritario motivo, DIVERTIRMI CON TUTTI VOI.Qualora non dovessi ricevere spegazioni veritiere e sensate tirerò le mie conclusioni con successive valutazioni.

ALE ha detto...

Ragazzi.. SONO SERIO anch'io: BUFFO MA CHE CAZZO VOI?!?!?!?

No, dai faccio il serio sul serio.. ma sei sicuro di averli messi i commenti?? ma a quando risalgono?? ma scusa.. perchè non li riscrivi??
Può darsi un te li abbia postati il blogger.. a me a volte capita di scrivere, mi si incanta e non li mette!! E mi tocca riavviare..
Riprova..

9mm ha detto...

buffo senti, i commenti personali ognuno può cancellare i sua, ma io e ale si può cancellare anche quelli degli altri, perchè siamo amministratori.
io non te li ho cancellati di sicuro, ma non penso che nemmeno ale lo farebbe.
Blogger qualche volta lo da un errore, anche secondo me è successo proprio questo nel tuo caso.
comunque se ti ricordi cosa avevi scritto, rifai i commenti!

ALE ha detto...

il "ciclone iella" de angelisi è abbattuto su di noi.

Ha pregato, matto macumbe, riepito la casa di corni e agli.. HA VOLUTO CHE TUTTI NOI GIOCASSIMO IN 10!!
Responso: COCCI, BUSO e STEFANO in 10!!
Siccome il Sottoscritto è troppo forte e non ce la fa manco con soma puttana a farmi giocare in 10.. allora si è abbattuto su di me con un'incredibile autogol al 91esimo di cicinho!! Talmente incredibile che neanche al miglior van basten ho visto colpire una palla di testa così!!

Io caro gufo figlio di puttana de angeli non ho timore a dichiararlo: SPERO CHE TU POSSA SCHIATTARE A QUESTO GIRO!! Visto che tu sei sempre mezzo morto, pieni di mali e di acciacchi IO SPERO VIVAMENTE CHE IL MESE DEI MORTI (NOVEMBRE!!) SIA IL MESE GIUSTO CHE TI PORTI VIA DALLA FACCIA DELLA TERRA!!

Un abbraccio e con affetto a te e alla sudicia puttana troia che ti da dà mangiare tutti i giorni.. Ti Saluto!!

La L E G G E N D A

ALE ha detto...

Ah, che poi 6 veramente un omo dimmerda: come tutti i coglioni un si fa mai vivo.. fra oggi e ieri sera m'ha mandato 6 sms.. avete capito con chi si fa il Fanta: con gente di merda!! Sei come tutti gli altri!!

SPERIAMO TUMMOIA

Io sn tornato ora e nonostante ho fatto cahare scrivo sempre..

Via vo a fare un po di conti....

Maurizio ha detto...

gufooooooooooooooo di merda

...JOKER... ha detto...

dinho c'è ma il milan no

jerryspettacolo ha detto...

Bon giorno a tutti spero veramente che i de angeli un arrivi a questa sera...tomà maiala
menomale che il 10 ha colpito anche i miei diretti inseguitori e che il ciulli nn ha sfruttato questa irripetibile occasione...
purtroppo ero indeciso tra il 4 4 2 dove però nn sapevo se malagò avrebbe giocato e soprattutto era in forse anche panucci visto che spalletti aveva detto che se nn gioccava lui avrebbe giocato tonetto, ed il 3 5 2 modulo che poi ho attuato conscio del fatto che menez nn avrebbe giocato ma ero sicuro che dessena avrebbe giocato visto che sammarco era stato fori tutta la settimana, ed invece...è successo il contrario...vabbeh capita...poi mettici la coincidenza che rubin è squalificato, italiano è infortunato e sono due titolari fissi e il dado è tratto...cmq ho fatto 68,5 e a questo giro posso ritenermi fortunato visto che nessuno ne ha approfittato.
Ritengo che mazzarri debba anche essere esonerato al più presto perhcè nn può tenere un giocatore come dessena in panca..ritengo che zarate è un campione, e ritengo che la mia suqadra sia la più forte in assoluto
REAL POPPIANO THE BEST TEAM OF THE YEAR 2008/2009

ALE ha detto...

Jerry abbi pazienza ma te non ha capito una sega!! Ma quale "approfittare"!?!? Come facevo io ad approfittare.. forse non hai capito!!

Questa giornata non si può commentare tecnicamente perchè non c'è niente di tecnico e mi spiego meglio!!
Questa giornata IO, TE, STEFANO E BUSO DOVEVAMO GIOCARE IN 10!! Con Voi è riuscito.. con Me che è impossibile e "sono stato premiato" col peggior punteggio di giornata.. o forse della Storia: 56,5 in 11!! Dimmi se c'è verso.. ora vo a rivedere pagina per pagina 8 anni di fanta voglio vedere se c'è un precedente!!

Dimmi sè tecnicamente è spiegabile:

- quello che hai detto esattamente te in riguardo alla tua squadra

- buso: comotto megainfortunio, mette zauri!! comotto si ripiglia un si sa come.. e zauri per spregio lo fanno entrare al 91esimo!!

- stefano: Domenica prima Matri 7!! Col catania in panchina.. vabbè accettiamolo.. ma che entri all'83esimo dopo ben un quarto d'ora di Larrivey no!! Dico.. cazzo c'entra Larrivey col calcio!!

Di me non aggiungo altro.. chiedete a Buso cosa gli ho scritto sabato sera dopo l'incredibile gol di van basten.. cioè l'autore di cicinho: "QUI C'è' QUALCOSA NELL'ARIA.. IL VENTO STA CAMBIANDO!!".. Mau confermi?? Si che confermi.. te l'ho scritto!!
Lo sapevo che c'era qualcosa.. una giornata così io un l'avevo mai vista: impossibile che per l'appunto tutti e 4 noi in testa ci succedessero queste cose A TUTTI INSIEME!!

Cmq si va avanti.. nonostante tutto IO SONO RIMASTO IN TESTA!!
Se dovevo pagare un debito "con chi non lo so" spero d'averlo pagato!!

L'autore di tutto ciò come avete visto non l'ho nominato e non lo voglio più nominare.. anzi venerdi lui non è invitato altrimenti scommetto che alle 4 mi si incendia pure la casa!1 E se viene giuro prendo il flessibile spacco una colonna di cemento armato e gliela tiro sui capo!!

La L E G G E N D A

ALE ha detto...

Ah dimenticavo.. sabato STEFANO "Ale cazzo, ma te un c'è verso.. giocherai sempre in 11 con la squadra che hai.. come si fa a ripigliatti i punti.. un c'è verso"

TO MA' .. via pohera donna, a te te la risparmio: 56,5 in 11!!

Speriamo tu incontri il gufo per strada e ti porti via con lui!! Anzi no, rimani con noi.. che tanto te in fanta lo perdi da solo.. altri 5 pt buttati al vento!! Mah..

jerryspettacolo ha detto...

Ahhahahahahahahahahaha ale mha fatto morire dairridere, oioia cho le lacrime agl'occhi..ma poi senti com'è maiala la mamma di de angeli poera donna gli voglio nbene ma ha concepito un figlio proprio che più rotto in culo nn si può...per rimanere secondo da solo mha fatto giocare in 10, perchè se avessi fatto il 4 4 2 con malagò che ha preso sei facevo 74,5 quindi un punto in più di lui che ha fatto 73,5 e di conseguenza eravamo secondi a pari merito..e invece no..voleva starci lui, questo rotto in culo, ma domenica col cazzo che ci prenderai...domenica Dio ti punirà...abbi pazienza De angeli..ma un ti sembra d'esagerare un pò??? cioè voglio dire..ti fai nemici con questo comportamente...se continui così tu l'alba del nuovo anno mica la vedi...che cazzo datti una calmata..un si pò...fai proprio schifo, ma te se trombi una donna il giorno dopo la si sveglia co funghi nella papera..e che cazzo

ALE ha detto...

cosaaa??
il de angeli se tromba una donna.. il giorno dopo diventa come luxuria e con la faccia di stefano!!

sto scartabellando: un 56,5 in 11 non ha precedenti!!!!
Se dovessi avere una squadra di merda ok.. lo si vedrà alla lunga anche se ora appare il contrario.. ma qui un c'entra una squadra buona o pocobuona.. qui ci son fattori extraterrrestri: un punteggio così è proprio da
L E G G E N D A

Il patron ha detto...

Raga tra te(agente) e i Cocci vu mi fate davvero buttar via....che spettacolo vu siete!!!!!!!!!!!

Perchè un si fa una bella maledizione della prima luna a que rotto in culo dei DE ANGELI??????

ALE ha detto...

No ragazzi, vi devo raccontare anche questa..
Ore 11.08 Mi chiama ì DE ANGELI!!
Gli riattacco nì muso e d'incanto mi si spenge il cellulare.. maremma maiala.. un mi fa più!!
E come se non bastasse (ero di passaggio a casa) apro la finestra di camera e mi rimane la maniglia in mano!! Se un ci crdete venerdi ve la fo vedere!! Cioè una cosa incredibile!! Una casa di 3 anni.. nova.. che gli parte una maniglia della finestra che un'aveha mai bacato la minchia!!

DE ANGELI IO T'AMMAZZO!!!!

Maurizio ha detto...

venerdi alla cena possiamo portare un prete x farci benedire? incomincio ad avere pauro di lui, non dico neanche piu' il suo nome

DIOGUFO ha detto...

Vi voglio bene............
GRANDISSIMI
FIGLI
DI
TRRROOOOIIIAAAA....

ALE ha detto...

Aiuto.. acqua santa.. acqua santa.. aiutooooooo!!

...JOKER... ha detto...

attenzione
la luna nera ha parlato.....

Maurizio ha detto...

x LUI CHE NON NOMINO: sei grande, grandissimo vincerai sicuramente te il fanta, noi non abbiamo speranze, sei te il piu' forte di tutti, possiamo tranquillamente dire hce hai gia vinto auguroni tantissimi x il tuo primo tricolore

...JOKER... ha detto...

8