venerdì 30 gennaio 2009

FANTATOSA 21 Giornata

CLASSIFICA
1)GMG COLONIA-BUSO 1472.5
2)TEAM LU.PO-DE ANGELI 1461
3)CALA' CORVINO-CIULLI 1454
4)REAL POPPIANO-COCCI 1441.5
5)ESPANICI-DAVIDE 1429.5
6)D.A.G. TEAM-LECCI 1395.5
7)TRANSIBERIANA-STEFANO 1389
8)DAGIVA BIGS-MONGE 1388.5
9)LUPENLU-LUCA 1375
10)F. C. MORRONE-ZELO 1360.5
11)PESCIOLINI-SIMONE 1358.5
12)OGGI MI BUFFO-BUFFO 1352

Miglior punteggio di giornata: F. C. MORRONE-ZELO 75.5
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Gl'incubi notturni sono diventati realtà: la CALA' CORVINO si è sfaldata e precipita!! Crisi nerissima per il CIULLI.. in un Gennaio completamente da dimenticare!! Dall'inizio dell'anno in 4 partite l'Ex Capolista ha segnato soltanto un gol.. il che rispecchia la debacle della CALA' CORVINO!! Persa la vetta, perse due posizioni.. persa la tranquillità!! Un ambiente da ricostruire per risalire la china.. e non sarà sicuramente facile!!
Anche perchè davanti la GMG COLONIA rafforza il Suo primato in classifica andando anche a trovare i “magic moment formato 2007/08”.. il Gol di Vitale la dice tutta!!
A una giornata dal mercato la situazione pare molto delineata: BUSO prova l'allungo, uno “stanco” TEAM LU.PO prova a tenere, mentre la CALA CORVINO ed il REAL POPPIANO affondano!!
Il COCCI di nuovo in 10 rispecchia per l'ennesima volta la Sua stagione: grande squadra.. ma grandi problemi a giocare in 11!!
E allora ecco gli ESPANICI!!!! DAVIDE accorcia e pare arrivato il momento per Lui di accelerare e portarsi in Zona Champions: se la lotta Scuetto è ancora lontana intanto prova l'aggangio Champions!! DAVIDE sta dimostando di esserci e di avere tutte le carte in regola per la Lotta al vertice.. al contrario di STEFANO!!
La “bandiera bianca” era già stata sventolata.. l'epilogo finale è arrivato!! Il destino volle decimare la squadra del Russo e STEFANO capitola addirittura in medio bassa classifica.. dalla serie “al peggio non c'è mai fine”!!
In fondo la classifica s'accorcia e Totti- Cassano finalmente regalano una gioia allo ZELO: vittoria di giornata e abbandono dell'ultimo posto!!
Il “trittico invernale” sta per finire.. il Mercato è alle porte e i colpi di scena non mancano.. Febbraio e Marzo come sempre ci diranno a che finale potremmo assistere!!!!

7 commenti:

9mm ha detto...

evvai mi mancano sempre 60€ ora per andare a pari con l'iscrizione al fanta di quest'anni...

...chissa che non riesca a racimolarle stasera ahahahahaahahah

P.S.
le fish le ho gia prese io

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: DAVIDE72.5- LUCA 70- LECCI 69.5- BUSO 69- SIMONE 68- MONGE 67.5- DE ANGELI 67- COCCI 62.5- BUFFO 62- CIULLI 57.5- STEFANO 55.5

...JOKER... ha detto...

ALE ora come ora
FIRMARESTI PER UN 4° POSTO....

questa domanda te la faccio per via del rendimento della tu squadra nelle ultime giornate

ALE ha detto...

capisco la domanda.. visto il rendimento attuale della calà corvino!!

però scusami e te lo dico con tutta sincerità!! anche se in un momento d difficoltà ti pare la domanda da porre ad uno come me?!?!
questa domanda la poi poorre a provinciali tipo stefano, simone, cocci, zelo..

figurati se io, anche in punto di morte firmerei per un quarto posto!!
riconosco il momento difficile ed il valore degli avversari.. ma io so di valere lo scudetto!!
il mio obiettivo è LOTTARE FINO ALLA FINE E VINCERE!!
Se così non sarà pace.. MA ESSERE PROTAGONISTI.. SEMPRE!!

E te firmeresti per un quarto posto?!?!?

...JOKER... ha detto...

ma scecondo te io potrei firmare ora per il quarto posto.

ma se firmavo prima che ero nei neandri del gruppone posso firmare ora.......

io firmerei solo per il primo.

e poi tutto il resto e storia.
e la prendiamo come viene

DINAMO COOP ha detto...

Altra connessione elemosinata...solo per dire una cosa...il peggio per il REAL POPPIANO è ormai passato, il mercato di riparazione è alle porte, mi serve solo qualche piccolo innesto che mi garantisca la titolarità numerica sempre e dopo vi saluterò,visto che è nettamente visibile sotto gli occhi di tutti quanto sia netta la mia superiorità. A differenza vostra io nn ho bisogno di grandi nomi, ma semplicemente di gente che scenda in campo e faccia il suo, e nn come quel demente di panucci che se si fosse incazzato con due settimane di ritardo un sarebbe successo niente visto l'infortunio di cassetti..
Ora se Dio vuole questo week end giocherò in undici, e mi sembre minimo dire che stravincerò questa giornata
REAL POPPIANO THE BEST TEAM OF THE YEAR 2008/2009

9mm ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.