martedì 24 febbraio 2009

FANTATOSA 25 Giornata

CLASSIFICA
1)CALA' CORVINO-CIULLI 1736.5
2)TEAM LU.PO-DE ANGELI 1725
3)REAL POPPIANO-COCCI 1721.5
4)GMG COLONIA-BUSO 1718.5
5)ESPANICI-DAVIDE 1685
6)D.A.G. TEAM- LECCI 1671
7)TRANSIBERIANA-STEFANO 1671
8)PESCIOLINI-SIMONE 1654.5
9)LUPENLU-LUCA 1645.5
10)DAGIVA BIGS-MONGE 1642
11)F. C. MORRONE-ZELO 1591
12)OGGI MI BUFFO-BUFFO 1591

Miglior punteggio di giornata: PESCIOLINI-SIMONE 77
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Scambiare Giuly per Pizarro, disfare completamente in un mercato una Super squadra solo per l'acquisto di Totti, fare scelte tecniche contro ogni logica.. sono tutti “peccati” che fanno capire “di che pasta sei” ma rimediabili con “un pò” di fortuna.. ma non dare la formazione quando sei in testa alla classifica.. è troppo!!
BUSO ne ha combinata un'altra delle Sue. E anche per questo.... passerà alla Storia!!.. Alla Storia soprattutto delle domande e delle riflessioni: come fa uno così, che commette certi suicidi, a vincere ed a rimanere Protagonista per 2 anni di fila?!?!.. evidentemente chi parla di fortuna questa volta ha proprio ragione!!!!
Non sapere che Bologna- Inter si giocava alle 16 è qualcosa da dilettanti, da mediocri, da superficiali.. sicuramente non è cosa da Campioni!!
E con il “pivelliano” BUSO anche il tristissimo ZELO lo imita e si regala da solo l'ultimo posto in classifica insieme al BUFFO e soprattutto la quasi scontata seconda retrocessione consecutiva: Complimenti vivissimi!!!!
E quindi in una giornata senza acuti e senza incanti, la CALA' CORVINO si riprende nuovamente la vetta con a ruota il DE ANGELI ancora alle prese con la Sua crisi fisica e di risultati e il REAL POPPIANO più che mai desideroso adesso di andare a prendersi il "Paradiso"!! BUSO si ritrova quarto a meno di 20 punti dal CIULLI.. vediamo se la fortuna gli farà l'ennesimo regalo!!!!
La continuità: se i PESCIOLINI trovano la continuità.. saranno loro i Protagonisti di fine stagione!! La deludente annata di SIMONE pare essere venuta ad una svolta: come l'anno passato, si sveglia in ritardo e prova la rimonta.. la squadra e le potenzialità ci sono sempre state.. è arrivato il momento di farle svegliare definitivamente, togliersi una volta per tutte dalla zona retrocessione ed andare all'attacco almeno dell'ultimo posto in Zona Europa!! DAVIDE, il LECCI e STEFANO sono sicuramente avversari alla portata dei PESCIOLINI..
Mancano 13 giornate alla fine.. i giochi sono apertissimi.. dopo un mese di Febbraio importante, l'arrivo di Marzo sarà determinante per la griglia di partenza della volata finale.. Viva il FANTATOSA, Abbasso BUSO e ZELO!!!!

13 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: STEFANO 69- COCCI 67.5- CIULLI 66.5- DAVIDE e LUCA 65- LECCI 63.5- DE ANGELI 63- MONGE 61- BUFFO 55.5- BUSO e ZELO 33

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA CI SARA UNA SORPRESA PER FINIRE DELLA STAGIONE CHE NON SARO IO MA IL FANTA LO VINCE QUALCUN'ALTRO CHE ORA NON è IN VETTA.........

O AL LIMITE BUSO,PERCHE IL SUO CULO NON HAI MAI FINE,COME LA JUVENTUS---------

Maurizio ha detto...

che tristezza essere dietro al pelatone, va be' lo ripassero' tra un paio di settimane

ALE ha detto...

è dalla 6° giornata che ininterrottamente i primi 4 sono: io, deangeli, cocci e buso!! non ci saranno sorprese.. lo scudetto lo vincerà uno di questi 4 sicuramente, e mi sembra anche più che meritato!!
oramai il livello di forza è notevole.. sono due anni che per l'80% delle classifiche siamo noi 4 e basta nei i primi 4 posti!!
Evidentemente sarà così anche per i prossimi anni.. io sono il più forte.. e loro tre i miei rivali!!
Tutti gl'altri a portarci 120 € a cranio..

ALE ha detto...

ah, il de angeli non scrvie per scaramanzia.. non è normale!!
ma sappiate che sta godendo come una bbbbestia sulla faccia d buso: lo definisce il nano da giardino più COGLIONE del mondo!! ahahahahahahhaahahh

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

LA CLASSIFICA FINALE DELL'ANNO SCORSO RECITA

culo

chiva

ciulli

simo

ste

non mi sembra che siete rimasti in 4--------------non è finita....

ALE ha detto...

ma quest'anno lo rimarrero.. io non avrò il crollo dell'anno passato e neanche cocci e de angeli.. culo poi figurati se crolla!!
via pesciolino giocati il quinto posto.. riaddrizzi un pochino pochino l'annata di merda.. e ti ripresenterai ad agosto con le solite belle speranze, le solite belle parole.. e le SOLITE BELLE BATOSTE!!!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

LA DISTANZA E TANTA,CI PROVERO PERO SECONDO ME UNO DEL GRUPPO CROLLA E UNO DEL GRUPPO DIETRO VI RIPIGLIA............

LA VERITA........

Maurizio ha detto...

sogna pesciolino continua a sognare, almeno questo non costa nulla per tutto il resto ci sono 120 euri

ALE ha detto...

cazzo rientro ora in ufficio..
pesciolino mi aveva anticipato che mi infamava sul blog perche la fiorentina è fuori dall'uefa!!
sono rimasto deluso perchè non ho trovato il polverone che speravo!!
pesciolino io adesso me ne vado.. mi tolgo di culo per alcuni gg.. avrei voluto tanto vedere le solite cazzate che avresti scritto..
scrivile cmq.. poi al mio rientro ti risponderò!!

adesso vi saluto tutti.. ho la valigia pronta.. tra qualche ora parte l'aereo............ mi porterà in fuga.. la FUGA PER IL TERZO SCUDETTO!!!!

Con tanta stanchezza e frenetica fretta..
La L E G G E N D A

Maurizio ha detto...

ale metti poche cose in valigia perche' il viaggio durera po pochissimo. ti vengo a prendere

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Grande buso Vallo a prendere nel culo..............


FAVA DI UN MILANISTA............

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Grande buso Vallo a prendere nel culo..............


FAVA DI UN MILANISTA............