sabato 7 febbraio 2009

Formazioni 23 Giornata

CIULLI- (3-4-3)- Frey- Garics Comotto Criscito- Abate Fini Guarente Kharja- Amauri Milito Maccarone- Avramov Bovo Juric Bellucci
LUCA- (4-5-1)- Abbiati- Zambrotta Portanova Natali Stovini- Montolivo Rosina Luciano Conti Cozza- Amoruso- Dida Di Loreto Oliveira Succi
ZELO- (3-4-3)- Benussi- Kjaer Juan Mantovani- Sissoko Amoroso Nedved Valiani- Papa Waigo Totti Cassano- Campagnolo Dellafiroe Poulsen Langella
LECCI- (3-4-3)- Marchetti- Lopez Dainelli Maxwell- Simplicio Cambiasso Zanetti J. Stankovic - Balotelli Vucinic Miccoli- Lupatelli Van den Borre Galloppa Corradi
MONGE- (3-4-3)- Consigli- Balzaretti Gastaldello Domizzi- Marcolini Maggio Carboni Ambrosini- Trezeguet Ibrahimovic Mascara- Coppola Mellberg Muntari Ghezzal
COCCI- (3-4-3)- Doni- Maicon Ferrari Zapata- Seedorf Beckham Brighi Isla- Zarate Pato Di Natale- Arthur Bocchetti Rigoni Sanchez
STEFANO- (3-4-3)- Castellazzi- Vargas Lukovic Jankulovski- Hamsik Padalino Biondini D'Agostino- Acquafresca Mutu Floro Flores- Mirante Yepes Mudingayi Pandev
DAVIDE- (3-4-3)- Buffon- Stankevicius Silvestre Cribari- Diana Asamoah Inler Taddei- Cavani Ronaldinho Pellissier- Amelia Rozehnal Kuzmanovic Denis
SIMONE- (3-4-3)- Sereni- Mexes Gamberini Bonera- Padoin De Rossi Cossu Jankovic- Pazzini Paolucci Gilardino- Calderoni Tonetto Ariatti Morimoto
DE ANGELI- (4-3-3)- Julio Cesar- Zuniga Lucchini Pisano F.- F. Pinto Franceschini Felipe Melo Bresciano- Jeda Lavezzi Floccari- Toldo Talamonti Cigarini Ventola
BUFFO- (5-3-2)- Handanovic- Grygera Legrottaglie Burdisso Molinaro Cannavaro- Sculli T. Motta Gargano- Del Piero Osvaldo- Belardi Capuano Brocchi Inzaghi F.
BUSO- (3-4-3)- Curci- Manfredini Maldini Biava- Doni Kakà Ledesma Pizarro- Castillo Tiribocchi Di Vaio- Rubinho Cassani Codrea Martinez

17 commenti:

ALE ha detto...

raga scusate ma sul foglio formazioni nella pagina di stefano, davide e simone mancano lukovic, contini e riise.. abbiate pazienza ma non so cosa cazzo sia successo!!!!

Sarà stato il Principe..

Rodete "umili e soliti perdenti".... ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah.. da questa Notte non sarò più solo: HO UN PRINCIPE QUI CHE DORME CON ME!!
Per adesso faccio sogni felici.. presto continuerà la mia era: REALTA' FANTASTICHE!!!!

Speriamo vu moia tutti rodendo del Mio ennesimo show!!

La L E G G E N D A & il Suo PRINCIPE!!!!

Maurizio ha detto...

buongiorno ale, ora voglio propio vedere se sei in grado di tenermi testa col principe e guarente. vieni a prendermi se ci riesci

ALE ha detto...

che fai.. mi lanci subito parole di fuoco?!?!?! saranno cazzi tuoi..
Ho passato la mia prima notte col PRINCIPE.. cambiatemi le lenzuole, visto che dormo senza mutande!!!!
CHE ORGASMOOOOOOO!!!!

ALE ha detto...

LE MIE (ONESTE) PAGELLE sul MERCATO

PESCIOLINO S.V - Con gl'acquisti di Kroldrup, Bonera, Menez e Morimoto praticamente non ha fatto un cazzo.. era squattrinato.. INGIUDICABILE!!!!

LUCA 6 - Il suo fantamercato glie l'ha fatto il mercato.. più che venire e andar via prima che doveva fare?!?!? RIDOTTO MALE

MONGE 7 - Ogbonna, Santon, Dzemaili.. ha pensato di più a rinforzare la squadra Primavera!! Davanti cmq con Ghezzal e Frick ha fatto il massimo!! UTILE E DILETTEVOLE

BUFFO 7,5 - Pazzia e coraggio.. via tanti big per arrivare al Principe.. non c'è l'ha fatta!! Ma Sculli e Motta sono acquisti eccellenti e adesso può risalire!! SALSICCIA E PIADINA

LECCI 7 - Anche Lui.. alla ricerca di Milito con grande coraggio!! Operazione fallita ma delvecchio palladino l'hanno sicuramente migliorato!! CAPITANO CORAGGIOSO

ZELO 7 - Senza soldi ha fatto il massimo: difesa ritoccata.. papa waigo - cacia davanti!! VIVO

STEFANO 5,5 - da 7,5 a centrocampo.. da 4,5 dietro!! Poteva prendere un big già pronto invece di puntare sull'infortunato chiellini!! anche se è l'acquisto di nesta che la dice tutta.. ALTI E BASSI

DAVIDE 5 - Dopo Rossi e Pato gl'anni passati si sentiva Re... e PRINCIPE!! Si è ritrovato Pellissier in attacco, un palo in culo e la frase "Cazzo, ho preso l'acquistone di gennaio: Buffon!!" ci spiega tutta la sua delusione e la voglia di nasconderla!! INCULATO A SANGUE!!

COCCI 7 - In difesa non ha certo preso big.. ma gente sufficiente!! A centrocampo benissimo con brighi e l'incognita Beckham potrebbe farli fare il definitivo salto di qualità verso lo Scudetto!! BENINO

DE ANGELI 7,5 - Talamonti, Zuniga, Bresciano.. tris d'assi e lotta Scudetto sicuramente fino alla fine!! BENONE

BUSO 8 - Ha fatto il massimo!! Difesa da ricostruire: Biava, Cassani, Pieri.. il meglio che c'era a giro!! Vogliamo trovarli un neo?!?! diciamo la scommessa Vieira.. ma è una scommessa ininfluente!! SCUDETTO PIU' VICINO!!

CIULLI 9 - Quello che si doveva fare è stato fatto!! UN PRINCIPE ALLA CORTE DEL RE.. e tanta tanta benzina nel motore: Guarente, Juric, Abate!! Se va va.. se non va, VA LO STESSO!! Ora e per sempre.. FANTALEO!!


Commento geneerale:
Per me le prime 4 si son rafforzate maggiormente.. per le inseguitrici non resta che le briciole!!
Questa è la Mia previsione.. il VERDETTO ADESSO SPETTA AL TAPPETO VERDE!!

Maurizio ha detto...

confermo quello detto da ale, le prime 4 della classe hanno fatto quello che avevano in testa, e credo che il divario dagli altri si allungera maggiormente in questo mese.
su viera ho voluto fare la scazzata visto che 7/8 del centrocampo giocano quasi sempre e comunque il mio obbiettivo era tirare su la difesa che cascava a pezzi e penso di aver fatto un buon lavoro

Il patron ha detto...

Leggendo i vostri commenti mi è venuto da sorridere...ma non perchè dite cazzate o altro,semplicemente perchè ho voluto fare un tuffo nel passato ossia alla prima giornata,anzi più precisamente ai commenti post-asta.

Mi davano tutti x favorito o insomma tra le squadre migliori ed invece sono 6^ e lontano quasi 100pt dalla capolista. E' ovvio che ho sbagliato varie cose ma la fortuna non mi ha certo aiutato(sopratutto con il bomber-mutu).
E cmq a parte i dettagli vi dicevo CHE ogni volta a fine asta vengono fatti dei commenti e questi , sono PUNTUALMENTE SMENTITI DALLE CLASSIFICHE DEI GIORNI AVVENIRE.

Due signori(agente ,Buso) parlano di un rinforzo delle prime 4. Io credo invece che i colpi di ieri sera li abbiano fatti solamente 4persone elencati quà sotto:



1 Ciulli-----Milito

2 Buffo------Sculli

3 De Angeli--Bresciano

4 Davide-----Buffon

le mie pagelle sono quindi:

1-luca 4
2-zelo 5
3-simone 5
4-stefano 5.5
5-buso 5.5
6-monge 6
7-lecci 6.5
8-cocci 6.5
9-davide 7
10-de angeli 7
11-buffo 7.5
12-ale 8

Te ale tu sei troppo amico di Buso perchè non mi dire che il meglio che c'era nella piazza erano Cassani,Pieri e Biava neanche fossero MAICON,CHIELLINI,MEXES.....così come non si può dire che TALAMONTI E ZUNIGA SIANO PEZZI DA 90!!!!Tutti più o meno abbiamo preso rimpiazzi e giocatori presunti titolari che hanno giocato da 18 partite in sù.
Ho messo questi 2 esempi perchè hai messo una pagella secondo me ESAGERATA.......cmq vabè sono opinioni che solo il campo potrà

SMENTIRE O CONFERMARE

un saluto a tutti

il solito patron....che parla parla

...e poi non conclude unn cazzo....


...INTANTO TI RICORDO DI SEGNARMI LA GIORNATA,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ALE ha detto...

ste per me l'affermazione "sono troppo amico di buso" si commenta da sola!!
certamente biava, cassani e pieri non sono maicon, juan e gamberini.. ma cosa c'era sul mercato? queeli.. e lui gl'ha presi tutti!!
Per me c'erano 4 difensori di prima fascia da prendere: ZUNIGA, CASSANI, PIERI e BIAVA!!
Cazzo, gl'ha presi tutti!!
Personalmente ho condiviso più quella scelta che la tua di chiellini e nesta.
Io la penso cosi, parlando con altri non solo il solo.. ma il VERO RISULTATO CE LO DARA' IL CAMPO!! Come sempre..

E ripeto: per ME SULLA CARTA le prime 4 son uscite ancor più rafforzate..

L'amico di buso
Il cugino dello zelo
Il Mr del de angeli
Il parrucchiere del cocci
L'amministratore del blog
e soprattutto..

..IL RE DEL PRINCIPE!!!!

DINAMO COOP ha detto...

Questo mercato ha sancito il seguente verdetto:
REAL POPPIANO presto in vetta alla classifica ed entro metà marzo già in fuga.
Su una cosa ha ragione Ale, che ho preso gente sufficiente in difesa, ma l'ho presa per tenermi buono il reparto difensivo, visto che in difesa con zapata maicon ferrari credo di essere messo alla grande, centrocampo rinforzato con rigoni che nn è un nome ma un titolare fisso si, isla nn è un nome ma un titolare fisso si e guarda caso entrambi avevano rubato il posto a a tissone e italiano che infatti ho ceduto, brighi secondo me grande acquisto che mi fa fare il salto di qualità, beckham da qui al 9 marzo giocherà 5 partite se nn altro in questo lasso di tempo avrò un gran bel centrocampo, e se andrà via faro le ultime 10 giornate senza di lui ma cmq credo proprio che nn avrò più problemi a giocare in 11 a meno di un'ecatombe di infortuni, rimane l'attacco il migliore del campionato.
In sintesi la mia squadra era gia molto forte credo che adesso il vincitore sia gia scritto.
Nell'albo d'oro comparirà il nome del REAL POPPIANO.
Il mercato di voi altri nn lo commento ma solo perchè mi sembrerebbe assurdo commentare un qualcosa che tra poco verrà spazzato via.
Ah Stefano nn dimenticare che, chi fa il punteggio più alto tra noi due in questa domenica vince una bevuta pagata ovviamente dal perdente, vabbeh è sottointeso chi sia il perdente.
Ale nn dimenticare che questa mattina abbiamo raggiunto l'accordo sull'incontro virtuale di coppa, il perdente tra noi due verserà alla fine dell'anno 5 € al vincente che verranno decurtate dalla somma spettante dalle vittorie di giornata.
Adesso vi auguro una buona domenica, io staserà avròà gia vinto la giornata
REAL POPPIANO THE BEST TEAM OF THE YEAR 2008/2009

Maurizio ha detto...

ale scusa, ma mi sono accorto che nella formazione c e' un errore: a centrocampo ho messo doni e non vitale, il napoletano e in tribuna. quando puoi riguarda il messaggio e correggi grazie.

IL CAPOLISTA

ALE ha detto...

ahahahah ahahahah ahahahah ahahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah.... ma icchè beheee ì cocci?? ì vino delle cantine di albano carrisi?!?!?! ahahahah ahahahah ahahahah

Maurizio ha detto...

cocci ubriacati va' tanto il conto passo io a pagarlo con i tuoi 120 euro ah ah ah

9mm ha detto...

io non gioco col 541

Il patron ha detto...

sì sì........dice che a fine serata hai già vinto la giornata...................ahaahaahhahhaahahah...........ma che ti aspettavi.................................MILAN 5 -REGGINA 0..................AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAùù FAI RIDERE,
cmq a parte gli scherzi hai dei voti buoni.....maicon e seedorf6,beckam e pato 6.5

ALE ha detto...

Penso che lo STRACOTTO sia il FENOMENO da BARACCONE più grosso del mondo!! ma come si fa a sparare così tante cazzate tutte assieme!!!! Evito di ridergli nuovamente in faccia....... forse...... ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah!!

Ho già le tue 5 € in tasca!!

ALE ha detto...

Ieri sera il Patron "simone ha fatto 80.. de rossi 8.. di auà.. di là!!".. Dio bono, ho pensato "questo par che vinca ì fanta".. invece..
un 76,5 + eventuali assist con il SOLITO CULO MAREMOTO DALLA PANCHINA.. ma mi sembra un punteggio nella norma con 3 gol fatti!!
Pesciolino sei stato bravo ed io sono felice per te e felice che tu possa rimontare!! Pensa ora il tuo amato cugino è solo a poco più di 10 pt.. e per me fra poco lo svernici!!
Però sappi che sverniciare una 500 del 2003 come lui non è una cosa che ti fa grande.. anzi..
vieni a sverniciare qualcuno ai piani piu alti.. venerdi dicevi che eri a 60 pt da me.. ma che cazzo dici?!?!? ma se sei sempre a + di 80 pt..

Cmq non siete voi che dovete competere con me.. e neanche quello sciacquone di chivarros.. dai, ma che cazzo mi date in semifinale di coppa?!?! mi vien male ad andare così in finale..

Buso crollerà molto presto.. sarà lotta GUFO - AGENTE.. il PRINCIPE STA SCALDANDO I MOTORI alla 25esima gg riprenderà a segnare e non si fermerà più!!!!!

Maurizio ha detto...

caro simone se tutto va come penso almeno un grazie lo voglio( ricordi venerdi' cosa ti ho fatto), il mio culo funziona anche con le altre persone. la prossima volta si fa a mezzo.

Il patron ha detto...

E' inutile che metti questi sondaggi x creare un pò di scompiglio.
Io son convinto che ancora non abbiamo visto la vera classifica.

Credo che a parte il De Angeli tutti possono ancora crollare e tutti possono ancora recuperare. E' ovvio che ormai mi tiro fuori dalle lotte che contano. Ciò non vuol dire che smetto di lottare perhè io son fatto così...non mollo mai e anche se sono sempre più giù voglio credere che qualcosa può ancora cambiare.
Cmq ribadisco che secondo me il vinciore sarà De Angeli a mani basse e x gli altri 4posti tutti(Simone compreso)possono rientrare.

Le grandi RIMONTE son sempre le più belle...