martedì 5 maggio 2009

FANTATOSA 34 Giornata

CLASSIFICA
1)CALA' CORVINO-CIULLI 2348
2)GMG COLONIA-BUSO 2331.5
3)TEAM LU.PO-DE ANGELI 2328.5
4)REAL POPPIANO-COCCI 2311.5
5)D.A.G. TEAM-LECCI 2297
6)ESPANICI-DAVIDE 2296.5
7)TRANSIBERIANA-STEFANO 2276.5
8)PESCIOLINI-SIMONE 2266
9)DAGIVA BIGS-MONGE 2249
10)LUPENLU-LUCA 2246
11)OGGI MI BUFFO-BUFFO 2214.5
12)F. C. MORRONE-ZELO 2145

Miglior punteggio di giornata: CALA' CORVINO-CIULLI 79
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Ci voleva il Fuoriclasse.. ci voleva “quello” che fa la differenza.. ci voleva “l'acquisto Principe” del mercato invernale: Signori, il BOTTO che da tanto aspettavamo è arrivato.. e a firmarlo è stato il “Principe Milito”!! E la CALA' CORVINO vola via..
Il “Principesco AGENTE” l'ha cercato, voluto e preso a Gennaio, sacrificando addirittura qualche Suo “senatore”: fin'ora gli infortuni avevano bloccato il Principe, il CIULLI ha tenuto stretti i denti senza di Lui, senza Amauri e nelle ultime settimane senza Maccarone. Tutti e tre sono tornati.. ma solo Milito aveva nelle gambe la possibilità di “stroncare” questa classifica.. e lo ha fatto!! Tripletta nel derby: BUSO e il DE ANGELI sono ko.. il COCCI è addirittura saltato fuori dal ring!! A 4 giornate dalla fine il CIULLI pare pronto per andarsene.. cosa che, nonostante in testa da 21 gg, non aveva mai dimostrato!! Dopo due mesi passati praticamente senza attacco, adesso col ritorno a pieno regime del Suo tridente sarà difficile toglierlo da lì!! Ha saputo soffrire e rimanere lassù nei momenti difficili, semmai la CALA' CORVINO vincesse questo Fanta si può proprio dire che il Terzo Scudetto è stato vinto in quei mesi dove in un modo o nell'altro il CIULLI ha saputo sempre rimanere in testa.
La GMG COLONIA e il TEAM LU.PO sono quindi al tappeto: Kakà, Rocchi, Di Vaio da una parte Floccari, Jeda e Bianchi dall'altra.. solo loro possono riaccorciare la classifica e fermare la volata del CIULLI!! Ma è dura.. molto dura: il colpo psicologico accusato potrebbe essere duro da smaltire.. ma BUSO e il DE ANGELI, Protagonisti dall'inizio del Campionato ci proveranno, in fondo neanche 20 Pt in 4 gg sono recaperabilissimi!!
Chi invece saluta definitivamente lo Scudetto è il REAL POPPIANO: 36,5 Pt con tre squadre davanti e 4 gg da giocare sono veramente troppi per il COCCI che decimato non può far altro che difendere la Sua Champions: il LECCI e gli ESPANICI infatti gli rosicchiano altri punti.. la beffa, dopo la batosta, potrebbe essere vicina nella Valle di Poppiano!!
E' arrivato Maggio.. e come si era preannunciato le settimane scorse, finalmente la volata è partita!! La Capolista CALA' CORVINO ha i giusti assi nella manica e si è visto.. adesso è veramente la favorita finale: l'AGENTE ha il terzo Scudetto a portata di mano.. riusciranno a fermarlo?!?!.. Altre 4 magnifiche puntate e vedremo..

11 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: LECCI 72- LUCA 71- MONGE 70- DAVIDE 69- ZELO 68.5- STEFANO 66.5- BUSO 65.5- COCCI e DE ANGELI 65- BUFFO 64.5- SIMONE 62.5

ALE ha detto...

Al DE ANGELI allora aggiornato il punteggio: sottratti 0,5 Pt in classifica generale per ammonizione Lavezzi della scorsa settimana ormai palese ed addirittura conclamata dal Papa Benedetto XVI!!!!

DINAMO COOP ha detto...

BENE BENE...
Allora...diciamo le cose come stanno..milito è tornato e si è visto...grazie all'arbitro che ha convalidato un gol di tre metri in fuorigioco e a palladio che solo davanti al portiere ha preferito passare la palla piuttosto che buttarla dentro si è arrivati alla tripletta, ma questa è la regola del calcio e nn possiamo attaccarci a queste scuse..
senza attacca ha resistito e adesso dopo tanta sfortuna un pò di buco di culo ci voleva quindi onore al merito, anche se con il pelli il campionato lo avresti gia chiuso da mò...
e cmq per me è ancora aperto...e ricordati bene sig. CAPPONI il real poppiano è ancora vivo...e crede ancora nello scudetto...se penso che da quando di natale è rotto (un mese) all'udinese sono stati dati 4 rigori...beh fai un pò i conti ed ero al culo tuo, ma con i se ed i ma nn si va da nessuna parte..adesso se Dio vole nelle ultime 4 giornate riavrò il tridente che nelle tre giornate passate nn ho potuto mettere in campo..e con zarate pato sanchez si riaprono nuove prospettive
DOMENICA PROSSIMA VINCERO' LA GIORNATA e riprenderà l'inseguimento
4 giornate sono poche ma possono bastare per l'impresa
IO CI CREDO
per quanto riguarda il secondo nano e l'interista due parole
NN ILLUDETEVI
nn mi avete ripreso in questo momento delicato adesso vi risaluterò
la lotta per il campionato è tra me e CAPPONI, e tra due giornate anche il CAPPA se ne renderà conto
REAL POPPIANO THE BEST TEAM OF THE YEAR 200872009

ALE ha detto...

STRACOTTO ma uno come te è sprecato a lavorare alla COOP.. te hai delle doti incredibili.. senti se il Sig. TOGNI, o MOIRA ORFEI cercano uno per giocare con gl'elefanti!!

E' dall'inizio che dice "ora vinco" "ora rimonto" "ora ti ripiglio" "ora rimonto un'altra volta".. oh STRACOTTO SENZA PELI.. dà retta fra poco è giugno.. si va ai mare!! ahahahah ahhaahah!!

Maurizio ha detto...

caro stracotto facendo 2 conti x arrivare al pari del ciulli( se lui in queste giornata non fa nulla di eccezionale)dovresti fare di media 76 pt a giornata, credi di avere la forza di fare una tripletta a giornata?????

Maurizio ha detto...

cocci devi essere onesto ormai sei finito e non voglio sentirti dire ma se non si rompeva quello ma se quell'altro non sbagliava il rigore, ma se la mi nonna aveva le rote....... HAI PERSO LO SCUDETTO e la deffa sarebbe se ti fai riprendere da quei due dementi che ti ritrovi alle spalle, se devo essere sincero' non meriti di arrivare 5° o 6° e in cuor mio faro il tifo x te che tu rimanga al 4° posto che ti sei meritato (almeno quello)

p.s. il prossimo anno aspetta a fare lo sbruffone visto che in testa sei rimasto mezzora ciao pelatone della coop.

Maurizio ha detto...

dimenticavo, onore al merito al capolista come si diceva chi faceva 80 pt andava in fuga, e la cala corvino lo ha fatto cazzo. ora e veramante dura riprenderlo, per riuscire nel impresa sia io che il gufo malefico dobbiamo, e ripeto dobbimo fare x 2 giornate 80 pt senno' e finita, e ora come ora non vedo x nessuno dei due questa possibilita', mi sembra che la mia squdra abbia solo un bonus e non due nelle gambe percio' ammetto di avere un piede nella fossa.

PERCENTUALI VITTORIA:
ciulli 50%
buso 25%
de angeli 25%
cocci 0% ah ah ah ah ah

ALE ha detto...

se vogliamo parlare un minuto seriamente.. Bravo nano, finalmente uno che di ce il vero!!
le tue percentuali sono obiettive!!
se non mi avete abbattuto nel mese di aprile senza nessuno difficilmente lo farete ora!! ma come visto, i pronostici in questo FANTATOSA contano quanto davide al tavolo verde!!
Quindi.. io sono più concentrato che mai.. SONO AD UN PASSO DALLA LEGGENDA!! VOGLIO TUTTO: COPPA E CAMPIONATO!! POI VOGLIO VEDERE DICCHE' SI RAGIONA QUEST'ESTATE!!

..DIO DI DIO QUANTO SON FORTE..

ALE ha detto...

è uno spettacolo: l'AGENTE STA VINCENDO e cala il silenzio!!
Questo è uguale uguale allo stile juve.. quando si perde e il nemico vince, rode il culo e cala il silenzio!!

..E IO GODO!!!!
AAAAHHHH COME GODO!!!!

Zini ha detto...

Son sicuro che Zeloni può ancora farcela, può ancora dire la sua, sperare non costa nulla e son convinto che Zeloni ce la metterà tutta per vincere questo Fantatosa!
FORZA LORENZO...FACCIAMO IL TIFO PER TE!!

Zini ha detto...

Ho fatto 2 conti:
caro Zeloni ti basta recuperare 203 pt. in 4 giornate che significa 50,75 pt. a giornata!
Considerando in media (stando "alti") che Ciulli totalizzi circa 70 pt. a giornata da qui a fine campionato, aggiungerebbe al suo punteggio generale altri 280 pt. che sommati al precedente distacco diventerebbero 483 pt. da rimontare.
Concludo, quindi con 121 pt. di media a giornata (mantenuti per le ultime 4) diventeresti campione, in fondo si tratta di segnare circa 5 gol a giornata ed avere sufficienti tutti gli altri della rosa.
Insomma Zelo.....NOI CI CREDIAMO!!!!