martedì 22 settembre 2009

FANTATOSA 4 Giornata

CLASSIFICA
1)TEAM DIOGUFO-DE ANGELI 309.5
2)PESCIOLINI-SIMONE 292
3)DAGIVA BIGS-MONGE 283.5
4)CALA' CORVINO-CIULLI 280.5
5)ESPANICI-DAVIDE 280
6)A10-LECCI 278
7)REAL POPPIANO-COCCI 277
8)TRANSIBERIANA-STEFANO 277
9)LUPENLU-LUCA 272.5
10)REPLAY-BUFFO 272
11)GMG COLONIA-BUSO 271
12)F. C. ZELINI-ZELO ft. ZINI 268

Miglior punteggio di giornata: REAL POPPIANO-COCCI 79
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GORGIO TOSATTI...
.
La classifica dopo 4 gg è in fase di assestamenti, certezze e risposte.. ma parla già chiaro: una squadra che vola, una che insegue e un treno di 10 vagoni!! Con l'arrivo dei turni infrasettimanali qualcosa dovrà per forza succedere.. ma qualcosa è già successo....
UN UOMO SOLO AL COMANDO!!.. Tante partenze lanciate nel corso degl'anni.. dal Lecci a Massi a Buso.. ma mai nessuno come Lui: il DE ANGELI sta letteralmente volando e facendo Suo questo inizio di Campionato!! Un'altra apoteosi e adesso il vantaggio si fa serio e rilevante: quasi 20 Pt su SIMONE che insegue ed oltre 25/30 su tutti gli altri!! 77,5 Pt di media a giornata.. semplicemente devastante!! Se Di Natale era stato il mattatore dei primi 3 turni.. adesso è la “classe operaia”, oltre a Super Buffon, che lancia il DE ANGELI in fuga!! Eh si, perchè di fuga si può proprio parlare!! Adesso il “gruzzoletto in banca” c'è, il TEAM DIOGUFO deve amministrare con calma senza lasciare troppi punti a giro!! Difficile prevedere un aggancio da parte delle avversarie in poco tempo.. sempre che le avversarie rialzino la china e vadano all'attacco velocemente!!
UN PESCIOLINO SOLO ALL'INSEGUIMENTO!!.. SIMONE coferma ancora il Suo ottimo avvio!! Rientra Mutu.. ma l'attacco delude in pieno col rumeno fuori forma.. e allora ci pensa l'anima della squadra a “portare a galla” i PESCIOLINI: De Rossi e Palombo segnano e allieviano SIMONE dal dolore dei gol di Cruz e Padalino lasciati in tribuna!! I PESCIOLINI si stanno comportando benissimo.. e SIMONE con la giusta mentalità è l'unico che fino a questo momento è riuscito, seppur a distanza, a contenere lo strapotere DE ANGELI!!
ECCO LE PRIME INFERIORITA' NUMERICHE!!.. LUCA, BUFFO e BUSO: ecco i primi a “cadere nel tranello”!! LUCA e il BUFFO si ritrovano con gli uomini contati in difesa.. ed ecco venir fuori i loro grandi limiti!! BUSO, come sempre non si smentisce: lascia a riposo Delvecchio e sceglie Sammarco.. e la prima frittata stagionale è fatta nonostante ancora un Milito sempre più Principe del Campionato!! E certe cose come sempre si pagano.. la classifica non fa sconti a nessuno!!
OCCASIONI MANCATE!!.. La DAGIVA BIGS e la CALA' CORVINO segnano ma Barreto e Floccari dal dischetto rovinano ciò che creano e allora il MONGE e il CIULLI vengono risucchiati nel gruppo inseguitore.. sempre più lungo.. sempre più compatto!!
RINASCITE.. E DISFATTE!!.. Anche il LECCI comincia con le Sue “magie”: Pellissier in panchina, disfatta totale e menomale che Consigli para un rigore e salva la faccia!! Vecchi film si ripetono sempre..
Bene DAVIDE e STEFANO che seppur trovando a fatica la via del gol, riescono ad imporre gioco ed una buona prestazione che fa risalire le loro squadre.. mentre chi rinasce dopo il Caporetto di 7 gg fa è il COCCI: Totti torna a fare il Re di Roma e il REAL POPPIANO dei giovani risale la china e ben 5 posizioni!!
Chiude la F. C. ZELINI: via del gol cercasi.. navigatori satellitari scontati a Marco Polo Expert..
Domani ci risiamo.. il Campionato entra sempre più nel vivo!!!!

16 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: DE ANGELI 75- STEFANO 72- DAVIDE e SIMONE 70- MONGE 64.5- LUCA e ZELO ft. ZINI 64- CIULLI 63- BUFFO e BUSO 61.5- LECCI 60.5

ALE ha detto...

2 settimane un COGLIONE mi fu "rimproverò" di aver lasciato il gol di Budan in panchina.. era un miracolo prenderlo, come un miracolo sarebbe stato prendere Cruz per Pesciolino: giocatori partiti dalla panchina e non titolari fissi nelle Ns squadre!!

Invece domenica quel COGLIONE (perchè di COGLIONE si tratta!!) ha messo il Suo unico attaccante che gli segna in panchina.. per mettere un certo Balotelli da 20 gol a stagione!! Questo COGLIONE è recidivo da anni e solo la Madonna di Fatima sa come ha fatto a vincere qualcosa..
Dico io: Pellissier in una squadra di merda come l'A10 va messo anche se è squalificato.. evidentemente questo COGLIONE.. è un COGLIONE veramente!!!!

***EVVIVA I COGLIONI***

DIOGUFO ha detto...

diogufo
ahhahahahahahahahahahahahaha
hahahahahaahahahahahahaahah
ahahahahahahahahahahahaahah
bellissima la dedica al NANO
ahahahhahahahahahahahaahaha
ahahahahahahahahahahahahahaaha
hahahahahahahahaahahahahahaah
la maledizione di CAPUCHO ha colpito anche te
hhahahahahahahahahhahahaahahah
ahahahahaahahahaahahahahahaah
hahahahahahahahahahaahahahaha
ridiogufo

Maurizio ha detto...

devo ammetterlo la vignetta della settimana si addice a pennello, ora arriva il momento decosivo, mercoledi' deve succedere qualcosa senno' incomincia a essere veramente dura tornare sui livelli delle passate stagioni.

x zini: ma non dovevi umiliarmi, non dovevi schiacciarmi, mi pare che io fo ridere ma te fai propio cacare!!!!!!.

x gufo: ridi ora che puoi ma ricordati i momenti bui arrivano x tutti e io saro' li quando succede. fini non fara' mica 10 goal lo sai vero e donati non sara' il capocannoniere.

9mm ha detto...

infatti mau mercoledi succede che ti sorpassiamo ahahahahhaahahhahahah
mau essere arrivato due volte in zona alta ti ha riempito la pancia...non hai piu stimoli che ti riportino in alta classifica ormai sei destinato a falllire mmmmmmmuuuuuauahhahahaahahh

DIOGUFO ha detto...

diogufo

fini non fara' mica 10 goal lo sai vero e donati non sara' il capocannoniere.

questo può essere vero,ma anche no..
per ora l'unica cosa certa è che
te sei un NANO COGLIONE!!!!!!!
ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahaahahaah
aahahahahahahahahahahahahahahahaha
ahahahahahhahahahahahahahahahah
ridiogufo

Maurizio ha detto...

cazzo domani ho 2 difensori titolari, sono finito anche quelle fave di zelo e zini mi sorpassano cazzooooooooooooooooo. ma almeno io continuo a parlare anche quando sto finendo nel burrone invece altri....

IL + TITOLATO! ha detto...

Quel coglione di cui si fa riferimento è al primo gol lasciato in panchina,men3 ce n'è un altro di COGLIONE VERO che ne ha già lasciati 2 di gol in panchina ed 1 veramente scontato come quello di Galloppa,che in una squadra veramente MEDIOCRE come la sua potrebbe fare la differenza! Guarda caso il Signor Galloppa è stato "scoperto" proprio dal Signor Lecci,quando ancora non lo conosceva nessuno ed ha finito la scorsa annata con una media impressionante,risultando 1 dei migliori centrocampisti del campionato! Quindi Gentile Signor Ciulli la definirei DOPPIAMENTE COGLIONE e non venga ad insegnare calcio a casa mia perchè non ne ho proprio bisogno delle sue stronzate e poi quel coglione ha già 2 scudetti cuciti sul petto! Con questo ho concluso...GRAZIE!!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

grande ale
è proprio bella la vignetta.

caro busino di merda ma non dovevo essere io a giocare in 10 perchè non ho la sqadra...
e non dovevi superarmi in 2 giornate....

ma lo vedi che dici solo cazzate...
buso fai ridere

dea complimenti
ma ricordati che buso ti supererà....

ahahahahahahahaahahah

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

si è ma snaijder 4,5 , mutu 4 non ci sta proprio..
ma chi li fa i voti della gazzetta...
e invece buffon 8 ma i che è...
un super eroe...

Il patron ha detto...

L'idea della vignetta è semplicemente fantastica.....mi son letteralmente buttato via.
Cmq io penso che Buso rimanga tra i favoriti dell'anno,ovviamente con De Angeli(al quale recuperare punti sarà un impresa)e il solito Ciulli che a suo dire ha già in tasca 60/65goal(da paura).
X il resto BRAVO BRAVISSIMO Simone che si stà comportando non bene DI PIU'!!
Per quanto concerne la mia situazione...bhè ancora da definire,da decifrare,sono nella classica posizione di transizione dove si deve capire SE VAI O NON VAI!!!Io di goal per esempio a differenza di Sir Alex Ciulli ne ho solam.45/52 però con Julio Iglesias ci dovrei essere,boh...vediamo in queste 2giornate.

In bocca a lupo a tutti

il patron,pittore!

ALE ha detto...

Bada quanto movimento c'è in giro!!
Puntualizziamo..
Galloppa l'ha scoperto il sottoscritto 2 anni orsono dove finii il campionato terzo.. quindi caro TESTICOLO TERRONE studialo meglio il Fanta!! E cmq il tuo pellissier in panchina equivale al mio pazzini in panchina.. quindi, già i tuoi discorsi sono tirati a forza.. vedi di non strozzarli!!
Capito TESTICOLINO?!?!?!

ALE ha detto...

Poi..
Buso finalmente sta venendo fuori la realtà!! sei un nano mediocre che non capisce un cazzo: finchè t'ha retto il culo ok.. ma ora devi fare i conti con la realtà!! se domani ti sorpassasseranno addirittura i CHILDREN dell'ASILO del POGGIO, beh ti mando Foscolo a scavarti la fossa!! BUSO sei un mediocre.. te sai fare il Fanta come scrivi!!..Pohera Biancaneve!!

Conclusioni: sento che vincerò!! tante piccole situazioni mi vengono a favore!! ì gufo non lo conto: appena vien freddo s'ammala subito!! pesciolino non reggerà!! alla fine mi toccherà lottare con davide davvero.. sai che risate: ahahahahah ahahahah ahahahah ahahahah!!!!

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ridi ridi che la mamma di buso a fatto gli gnocchi

ALE ha detto...

no no.. la mamma di buso ha fatto un COGLIONE NANO.. ahahahahah ahahahahah ahahahahah ahahahahah!!

Zini ha detto...

Volevo solo ricordare a tutti della mia scommessa nei confronti di Buso, ovvero: che chi tra di noi a fine fantatosa sarebbe stato sotto, avrebbe dovuto pagare pizza e birra all'altro; detto questo evito di rispondere direttamente a chi ogni volta ci tira in causa con stupidi e futili motivazioni, poichè è vero che siamo ultimi ma a pochi punti da 4 squadre sopra a noi e la cosa che più mi fa sperare è che l'F.C.Zelini non ha ancora segnato un gol in questo campionato.

"x zini: ma non dovevi umiliarmi, non dovevi schiacciarmi, mi pare che io fo ridere ma te fai propio cacare!!!!!!."...domani sera la rileggo e la commento, ok nanerottolo di comeana!?

Per adesso mi complimento veramente con De Angeli e Simone!

by un Children dell'Asilo di Poggio.