martedì 10 novembre 2009

FANTATOSA 12 Giornata

CLASSIFICA
1)CALA' CORVINO-CIULLI 845
2)TRANSIBERIANA-STEFANO 843.5
3)A10-LECCI 833.5
4)ESPANICI-DAVIDE 819
5)F. C. ZELINI-ZELO ft. ZINI 818.5
6)TEAM DIOGUFO-DE ANGELI 812.5
7)REAL POPPIANO-COCCI 810
8)PESCIOLINI-SIMONE 809.5
9)DAGIVA BIGS-MONGE 807.5
10)REPLAY-BUFFO 803
11)GMG COLONIA-BUSO 791.5
12)LUPENLU-LUCA 776

Miglior punteggio di giornata: DAGIVA BIGS-MONGE 82
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Siamo arrivati alla seconda sosta.. e ci voleva!! Punteggi bassissimi, squadre sulle gambe ma lo Spettacolo non è mancato.... Andiamo a vedere!!
..AGENTE Vs PATRON, INIZIANO LE “GUERRE STELLARI”!!.. Era nell'aria, lo si sentiva durante la settimana.. e poteva finalmente essere arrivato il tanto atteso momento: STEFANO in testa alla classifica!! Un evento atteso da oltre 8 anni.. cioè dall'inizio del FANTATOSA!! E Mauro Camoranesi aveva letteralmente spianato la strada con un “8” e una Fantastica doppietta!! Alla domenica la TRANSIBERIANA ha gestito il vantaggio aspettando il 90esimo avendo davanti due avversari nettamente stanchi e affannati!! Ma ancora una volta.. No!! Nella “Zona CIULLI” tanto maledetta da BUSO, ancora una volta la CALA' CORVINO ha saputo tirare fuori l'impossibile.. dare un colpo di reni impressionante e salvare la testa della classifica per 1,5 Pt!! Avete capito.. un punto e mezzo!! Vargas e Floccari fimano “l'impresa” della Capolista e STEFANO rimane ghiacciato di fronte all'ennesima prova caratteriale di un CIULLI arrivato alla sosta veramente con la spia rossa accesa!! Uno Spettacolo!!
..LOTTA SCUDETTO ORAMAI CHIARA!!.. Lo “Show” delle Prime ci da anche molto da vedere per la lotta Scudetto. Ed oramai appare chiaro.. le candidate al titolo 2010 sono CALA' CORVINO, TRANSIBERIANA e A10!! Ma attenzione niente dietro è precluso.. e nemmeno davanti!! Se il CIULLI e STEFANO per rosa, qualità e carattere danno dimostrazione di esserci, per il LECCI il discorso è diverso!! L'A10 va alla grande col tridente.. ma appare incapace di reggere i ritmi alti quando non può schierarlo e questa gg ne è stata la conferma: 59,5 Pt.. un disastro!! Quindi il LECCI è il “terzo incomodo” che può venire fuori da un momento all'altro ma con grosse limitazioni!!
..SI RIFORMA IL GRUPPONE!!”.. Il CIULLI e STEFANO se ne stanno andando: merito loro!! Ma anche demerito delle avversarie!! DAVIDE e il TEAM DIOGUFO sono schiantati, la F. C. ZELINI non è capace d'inserirsi oltre, i PESCIOLINI galleggiano lasciando doppiette in panchina e tribuna, e il REAL POPPIANO sta confermando le buie attese!! E quindi la classifica si sta “sfaciando” in 2 delineando le prospettive di tutti!! E questo gruppone che si è riformato va talmente piano che addirittura ci si aggancia la REPLAY e soprattutto il MONGE!! Dopo 10 gg la DAGIVA BIGS si ripete nelle Sue sporadiche goleade: 5 gol, gg vinta e di balzo out dalla zona retrocessione e occhi puntati verso l'Europa!!
DISASTRO GMG COLONIA!!.. Solo la LUPENLU rimane sola in fondo classifica!! Ma a farle compagnia c'è il “disastrato” BUSO: ancora una volta in 9!! Da 2 possibili Tricolori vinti consecutivamente ad un fallimento totale mai visto.. e la Storia si ripete: Ciao Dea Bendata.. Ciao Ciao BUSO!! Adesso è proprio ufficiale!!!!

18 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: STEFANO 73- CIULLI e BUFFO 68.5- COCCI 67.5- SIMONE 65.5- DE ANGELI 63- ZELO ft. ZINI 62.5- LUCA e DAVIDE 61- LECCI 59.5- BUSO 52.5

Zini ha detto...

"la F. C. ZELINI non è capace d'inserirsi oltre"

ALE ha detto...

-CORVINOLANDIA-
Conferenza Stampa del Presidente
Mar 10 Nov '09

Premetto, come sempre in questa Sede, che non saranno le solite infamate.. la conferenza stampa del Martedì celebra pensieri che assolutamente.. PENSO!!

ERA QUELLO CHE VOLEVO!!
Sono qui oggi a dire soprattutto una sola cosa: ERA QUELLO CHE VOLEVO.. quello che da tempo sognavo!! Negli ultimi 4/5 anni ho sempre lottato per il titolo e per l'Europa che conta. Sono l'unico che ha una continuità così!! E in questi anni ho avuto il piacere di combattere e vincere con avversari tipo Johnny, Massi, Buso, De Angeli, Luca e mettiamoci anche Cocci almeno è contento e se la può tirare finalmente per qualcosa di importante!! Ma un avversario mi mancava.. l'avversario di una volta.. quello a cui imparai il primo dolore della sconfitta e senza togliere niente agli altri.. quello con cui ho più piacere battagliarmi e batterlo perchè CI SENTE PIU' DI TUTTI NOI!! E' così: io penso che STEFANO ci senta più di tutti per questo FANTATOSA!! Ed andare in lotta Scudetto con Lui mi fa enormemente piacere!! In questi mesi impararete tutti a vedere com'è una VERA GUERRA FANTATOSIANA!! Io e il Patron daremo Spettacolo.. lo Spettacolo che voi altri non siete capaci di esprimere!!
Chiaramente ce la metterò tutta.. per Me sarà normale batterlo ed umiliarlo a 5 anni esatti dalla nostra ultima battaglia!! Per Lui battere La L E G G E N D A sarà qualcosa da Hall of Fame!! Lo sogna da una Vita ed adesso ha tutte le opportunità di farcela.. MA IO NON SCAPPO E TI AFFRONTERO' A VISO APERTO CARO PATRON!! E VINCERO' ANCHE QUESTA VOLTA!!

GLI ALTRI CHE NON CONTANO UN CAZZO
PESCIOLINO fa compassione, la ZELINI e il REAL POPPIANO sono al loro top.. provinciali!! BUSO finalmente ha quel che merita.. Lui vale l'11eimo posto!! Il GUFO.. si ciao!! E il LECCI ci farà da arbritro Spettatore a ME e a il PATRON!!

Zini ha detto...

L’ F.C.Zelini voleva dedicare una canzone al primo in classifica:

“SOGNA CIULLI SOGNA…”

E ti diranno parole
rosse come il sangue, nere come la notte;
ma non è vero, Ciulli,
che la ragione sta sempre col più forte; io conosco fantatosiani
che spostano classifiche con il pensiero,
e altri fantatosiani
che sanno parlare con il cielo.
Chiudi gli occhi, Ciulli,
e credi solo a quel che vedi dentro;
stringi i pugni, Ciulli,
non lasciargliela vinta neanche un momento;
copri i punteggi, Ciulli,
ma non nasconderli sotto il mantello;
a volte passa qualcuno,
a volte c'è qualcuno che deve vederli.

Sogna, ragazzo sogna
quando sale la Zelini
nelle vie del Tosa,
quando un Agente vive
per le sue parole
o non vive più;
sogna, ragazzo sogna,
non cambiare un verso
della tua formazione,
altrimenti vai giù...

Lasciali dire che al mondo
quelli come te perderanno sempre;
perchè hai già vinto, lo giuro,
e non ti possono fare più niente (ahhahah…);

sogna, ragazzo, sogna,
passeranno i giorni,
passerrà la coppa,
passeran le notti,
finirà il dolore,
sarai sempre tu ...

Sogna, ragazzo sogna,
piccolo Ciullino
nella mia memoria,
tante volte tanti
dentro questa storia:
non vi conto più;
sogna, Ciulli, sogna,
ti ho lasciato un foglio
sulla scrivania,
manca solo un verso
a quella poesia:
Calà seconda sia!

ALE ha detto...

Bello zini.. bello!! un capolavoro.. nessuno mi aveva mai sputtanato in questa maniera!!..
anzi nessuno era mai riuscito a sputtanarmi!!
ti devo fare i complimenti..
peccato però che la realtà è un'altra e non starò di certo qui a ripeterla sennò diventa antipatica come tutte le cazzate del tuo compare quando fa la formazione!!

Cmq me la stamperò e stasera prima di andare a letto vado su you tube cerco il vecchioni e m la provo a cantare. sicuramente qualch emozione me la provocherà di sicuro...... e menomale che ho il cesso in camera!!!!

bravo zini..
tu si che ci sapresti fare..
peccato che ancora tu 6 un piccolo poppante in questo mondo..
ma ti saprò aspettare!!
salutami buso se lo vedi..

Zini ha detto...

Da principiante provinciale poppante a quasi quarto in classifica al suo primo anno non mi sembra poi cosi male, ma non mi lodo per questo non preoccuparti...zeloni è un ottimo compagno di giochi e l'affiatamento c'è, magari a volte si sbaglia qualcosina e le cose vanno storte, ma ci terrei a sottolineare il fatto che ad inizio anno per tutti eravamo gli eterni dodicesimi e nessuno adesso (a parte te) dice più niente...AVANTI CON LE INFAMATE allora, son sempre bene accette...icche c'è avete paura? oppure siete superstiziosi e scaramantici..CACATEVI TUTTI ADDOSSO!Questa sosta non fa bene alla Zelini visto il periodo di buona costanza, ma troveremo le monetine per far andare ancora più forte la nostra "giostra" ed affrontare le "montagne russe"!
Poi mi parlavi di un certo Buso..non sò chi sia purtroppo, ho solo sentito dire che è un tipo strano, dice si diverta a pagar cene alla gente, a regalare centinaia di euro agli amici e a vivere costantemente a temperature glaciali...

IL + TITOLATO! ha detto...

Ma quale arbitro-spettatore?
Non l'ho mai fatto e non lo farò mai,anzi,sarete voi i miei Collina & Pairetto dell'anno!!!
Vi gusterete da vicino il MIO SPETTACOLO ev vedrete cosa sarò capace di fare cari MEDIOCRI!
59,5...mi sa che è il massimo che potevo fare in questa giornata,ma non mi preoccupo + di tanto,perchè queste giornatacce capitano a tutti,chi + chi meno!!!
Rilassatevi,perchè fra 2 settimane ALZO IL RITMO e chi s'è visto s'è visto!!!
BY BY FANciulli...

Il patron ha detto...

Che dire...leggere la conferenza stampa dell'AGENTE è stata a dir poco emozionante.

Ho notato che ha qualcuno rode il fatto che io sia lì(Cocci) però vedi caro Giacomino ti dovrai fare l'abitudine. E poi MI DICI CHE CAZZO RAGIONI TE. Dovrebbe essere il quarto anno che fai il fanta e non sei arrivato mai più in là del 5^posto!!!E mi vieni a scrivere THE BEST TEAM!!MA DICCHE'?????
LA TUA E' UNA CESS TEAM.

Vedi questo è il mio nono anno del FANTATOSA ma stai pur tranquillo che le mie soddisfazioni me le son tolte.
Su nove anni solo un anno sono andato sulla COLONNA DI DESTRA. 7^POSTO IN QUELL'ANNATA.

MEGLIO DI ME CI SONO SOLO 2 AVVERSARI CHE SONO PROPRIO I MIEI CONDENTENTI DI QUEST'ANNO.

L'AGENTE E IL LECCI.

Altri 2 non erano affatto male ed erano Massi e Jhonni.
Te a parer mio sei paragonabile a Beppone,allo Zelo....sei UN CESSO INSOMMA!!!!

Vien via...giocati l'intertoto e non ROMPERE IL CAZZO

Il patron ha detto...

Passiamo ora alle cose che contano!!!!

12giornate-1.5pt di scarto
=0.125 pt guadagnati a giornata.

IL SIR Vs LO ZAR

Il russo in un intervista rilasciata a SKY TG 24 ha dichiarato:
- La caduta del Muro di Berlino ha chiuso una pagina di ostracismo e steccati tra 2 mondi: l’est e l’ovest, l’America e l’Unione Sovietica che per 28 lunghissimi anni da quel 13 agosto 1961 hanno diviso ancor di più il mondo in due blocchi antagonisti, da una parte i paesi aderenti alla Nato cioè il patto Atlantico e dall’altra i Paesi del Comecon cioè i paesi comunisti.Gli storici alla caduta del Muro dichiararono che erano finite le ideologie di massa e un futuro nuovo ci aspettava.

Ebbene nel 2010 un altra CADUTA RIMARRA' NEGLI ANNALI DELLA STORIA RECENTE.

-LA CADUTA DELLA L E G G E N D A

Il motivo è semplice e chiaro.
La squadra c'è,l'allenatore c'è,la Dea Bendata c'è insomma le 3 caratteristiche generali ci sono tutte quindi

PREPARATI AGENTE...questa è una sfida che rimarrà nel cuore a te e al tu figliolo che un giorno avrai!!!
NON DORMIRAI LA NOTTE,AVRAI GLI INCUBI,VEDRAI VIOLINI,MANI ALLE ORECCHIE E BILICI IN CONTROMANO....SARA' PER TE UNA VERA E PROPRIA AGONIA.

Ma son contento, son davvero felice di giocarmi il TRICOLORE con la L E G G E N D A.

C'è più gusto,c'è più pepe,c'è più tutto ad affronatare l'uomo che capisce di calcio più degli ALTRI.

Insomma piccolo riposo forzato dalla sosta e poi VIA A SUON DI MAZZATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By
il patron-pittore

ALE ha detto...

.... Ma le telecamere di SKY TG 24 raggiungono anche CORVINOLANDIA dove il PRESIDENTE CIULLI, letta l'Ansa dalla Russia, ha prontamente risposto RACCONTANDO UNA STORIA VISSUTA..

- DOPO ANNI E ANNI arriva un PISCHELLO di incredibile forza, che può agevolmente sconfiggere qualunque FANTATOSIANO: IVAN "PATRON" DRAGO che ha forza d'urto superiore più del doppio di quella normale."Qualsiasi cosa lui colpisca, lui la distrugge".

MA ROCKY AGENTE NON HA PAURA E ACCETTA L'INCONTRO e Arriva L'ANNO del match. In tribuna d'onore c'è anche il Segretario Generale del Soviet Supremo, l'IMMA, PASQUALE e MAMMA ZACCARDINO convinti di festeggiare una sicura schiacciante vittoria del loro beniamino. Il pubblico non risparmia fischi all'indirizzo di Rocky AGENTE, e lo stesso PATRON Drago lo minaccia pochi istanti prima della 13esima GIORNATA "Io ti spiezzo in due!" FRASE entrata nella storia del CALCIO). Rocky AGENTE, però, appare inerme: la montagna russa sembra invalicabile; ma incredibilmente, lo colpisce con un 86.5 PT. violentissimo che apre una ferita allo zigomo del russo, così prende coraggio e comincia a tempestarlo avendo avuto conferma finalmente che ha a che fare con un COGLIONE e non con una "macchina". Lo stesso PANTALEO CORVINO dall'angolo lo incoraggia ("Gli hai fatto male...! Adesso ha paura! Non è una macchina è un COGLIONE!").

A questo punto comincia fra i due una vera e propria "guerra": uno scambio impressionante di INFAMATE letali da ambo le parti che lascia entusiasmato il pubblico per lo spettacolo!! ROCKY AGENTE fa restare a bocca aperta per la straordinaria resistenza: si rialza tutte le volte che finisce al tappeto.
All'ultima ripresa IL 16 MAGGIO 2010, Rocky AGENTE stremato riusce a raccogliere tutte le forze residue e con una tempesta massacrante di GOL E ASSIST RIESCE a sconfiggere il gigante russo, dimostrando la propria forza, una determinazione straordinaria E ALZANDO AL CIELO LE ENNESIME 500 EURO E IL QUARTO SCUDETTO. Rocky AGENTE è ancora il migliore!!!!

QUESTO E' DAVVERO UN FILM GIA' VISTO.. E CHE STATE PER RIVEDERE!!
SEI MIO PATRON.. SEI MIO!!!!
La L E G G E N D A

DINAMO COOP ha detto...

L'è vero patron de ghiacci io in 5 anni di tosa un ho vinto un cazzo, ma sono stato almeno 4 o 5 volte in testa...tu invece ANCORA LA SOGNI LA VETTA DELLE VETTE..
io per come concepisco le squadre parto sempre per essere una sorpresa, e le mie soddisfazioni negli ultimi due anni me le son tolte essendo stato per 76 giornate sempre li, quest'anno invece sono indietro ma 35 punti dalla vetta per come sta adesso la squadra nn sono tanti considerato che ho la miglior difesa del torneo, un centrocampo buono che verrà ritoccato a febbraio, e l'attacco con il ritorno di totti e la consacrazione di dinho che tornerà a ruggire.
No nn mi rode che tu sia avanti, dopo secoli è giusto anche per te altrimenti che senso avrebbe per te continuare a partecipare al tosa, mi rode se vai in testa ma soltanto per il semplice motivo che almeno su questo dovremmo smetterla di sputtanarti ed è divertente invece perchè mettila come vuoi in voe anni mai una volta in testa significa o essere coglioni o essere mediocri e incompiuti oppure come nel tuo caso tutte e tre le ipotesi.
Come ripeto da inizio anno la suqadra migliore l'è del ciulli io mi metto nelle prime quattro, ma SICURAMENTE alla fine ARRIVERO' davanti a TE.
Questo è poco fa sicuro.
E adesso continua a scrivere perchè questo è il tuo momento e la tua stagione poi quando arriveranno i primi caldi inizierai a scioglierti e puzzare proprio come quando vai a cacare e c'hai la sciolta...ma a questo ormai sei abituato da anni.
E cmq per nn dimenticare
REAL POPPIANO SIMPLY THE BEST TEAM OF THE YEAR 2009/2010

Il patron ha detto...

Cocci scusa una cosa:
ma a cosa serve essere stato lì per poi arrivare quinto???????!!!!

Vabè contento TE CONTENTI tutti.

"...Sicuramente arriverò davanti a te..."

scusa a malapena sei riuscito in questa storica impresa una volta sola in quattro anni!!!
Ma vien via.....E SE VUOI UN CONSIGLIO PENSA A SALVARTI QUEST'ANNO E A NON FARE PEGGIO DEL TUO GIA' PESSIMO OTTAVO POSTO DEGLI ANNI PASSATI!!

Un abbraccio

il patron

Il patron ha detto...

....CAPITOLO AGENTE.......

Ahimè...quello era solo un film.
La realtà è molto più OSCURA E TERRIFICANTE.

Hai presente SAW l'enigmista...bene te ti sentirai come uno dei suoi ostaggi ad ogni SVIOLINATA DEL GILA.
Sentirai un dolore sempre più forte che ti porterà all'esaurimento nervoso.

Sei mio e quest'anno ANCHE SE UN PO' MI SPIACE TI FARO' MALE,MOLTO MALE.

Perdere o PERDERE

fà la tua scelta

TOC TOC TOC

ALE ha detto...

Si vai TOC TOC TOC.. "Dottore ci sei?".. sono il Russo mi hanno rotto lo zigomo..
MI FAI DI GIA' COMPASSIONE.. COME ì TU CUGINO!!

E lo STRACOTTO del NONNO NANNI lasciamolo parlare visto che i COGLIONI di DAVIDE e del DE ANGELI hanno perso la parola chi ci delizia sennò di un pò di stronzate!! Vieni cocci ragiona libero.. che fra te e i lecci fra poco v'ingaggiano ai grande fratello!!!!

Il patron ha detto...

FACCIAMO UN GIOCHINO!!!!!!!!!!!!!!


TROVATE QUALCOSA DI SERIO O VERO IN QUESTO DISCORSO(se così si può chiamare)??

IO C'HO PROVATO E M'è VENUTO SOLTANTO DA RIDERE

HIHIIHIHIHIHIHIIHIHIHIIHIHIHIHHIHIH

"...io per come concepisco le squadre parto sempre per essere una sorpresa, e le mie soddisfazioni negli ultimi due anni me le son tolte essendo stato per 76 giornate sempre li, quest'anno invece sono indietro ma 35 punti dalla vetta per come sta adesso la squadra nn sono tanti considerato che ho la miglior difesa del torneo, un centrocampo buono che verrà ritoccato a febbraio, e l'attacco con il ritorno di totti e la consacrazione di dinho che tornerà a ruggire..."

HIHIHHIHIHIIHH

DINAMO COOP ha detto...

Il destino a volte è maledetto come un mare in tempesta che con improvvisa furia ci
sommerge e ci annulla.
PAOLO, DEVI ESSERE FORTE E NON MOLLARE MAI.
Un abbraccio.

Il patron ha detto...

Paolo ci conosciamo poco...poi in questi momenti non è facile DIR QUALCOSA...ma una cosa è certa SEI UN RAGAZZO FORTE E SAPRAI REAGIRE A QUESTA BATOSTA CHE LA VITA TI HA RISERVATO.

Un abbraccio e sentite condoglianze

Stefano!!!

IL + TITOLATO! ha detto...

Ciao Paolo,
sono Giuseppe Lecci!
Purtroppo non ci conosciamo,come d'altronde gran parte di tutti voi e questo mi dispiace veramente tanto,perchè non è bello non poter condividere di persona tanti momenti "particolari" che solo il Fanta tosa ci può regalare e che molti ci invidiano!
Anzi,per tutto questo devo ringraziarvi...GRAZIE RAGAZZI GRAZIE PAOLO e sappi che in un momento così difficile della tua vita,nonostante la lontananza,ti sono vicino,per quel po' che posso esserlo e per quella milionesima parte di importanza che ho nella tua vita!
FORZA FORZA FORZA,NON MOLLARE MAI E SENTITE CONDOGLIANZE DA UNA PERSONA TANTO LONTANA,MA CHE UN GIORNO SPERA DI CONOSCERTI!!!