martedì 23 marzo 2010

FANTATOSA 29 Giornata

CLASSIFICA
1)CALA' CORVINO-CIULLI 2012
2)A10-LECCI 2008
3)ESPANICI-DAVIDE 1995
4)TRANSIBERIANA-STEFANO 1980.5
5)DAGIVA BIGS-MONGE 1977
6)F. C. ZELINI-ZELO ft. ZINI 1977
7)PESCIOLINI-SIMONE 1951.5
8)REAL POPPIANO-COCCI 1940
9)GMG COLONIA-BUSO 1923
10)TEAM DIOGUFO-DE ANGELI 1890
11)LUPENLU-LUCA 1878.5
12)REPLAY-BUFFO 1800.5
.
Miglior punteggio di giornata: ESPANICI-DAVIDE 81
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...
.
E' iniziato il “trittico” che aspettavamo.. quello che ci porterà alle ultime “curve” prima del rettilineo finale.. e subito in vetta succedono “cose grosse”..
..“DILETTANTISMO LECCI”: CALA' CORVINO IN TESTA!!.. Roba da dilettanti allo sbaraglio: rientra Antonio Cassano e il LECCI “s'illumina” lasciandolo in panchina!! E Cassano piega la Juve!! Una scelta senza perchè.. senza motivi.. senza risposte che costa all'A10 la vetta della classifica!! Prendiamolo come un segnale importante: forse il LECCI ha subìto le pressioni della Capolista!! Non ha rischiato il tridente e ci ha rimesso.. parecchio!! La regolare CALA' CORVINO non poteva che approfittarne!! Il CIULLI, con i Suoi “soliti 2 gollettini”, esegue il sorpasso e dopo 4 mesi precisi torna a guardare tutti dall'alto!! E' l'80esima vetta della Sua Storia.. agguantata a 9 gg dalla fine e all'inizio di una settimana più che mai decisiva!! Se il CIULLI tiene e allunga sarà Lui il favorito finale.. se non ci riesce allora, oltre al LECCI ecco arrivare l'avversario inaspettato....
..VOLEVATE L'80?!?! ECCOLO!!.. L'avevamo detto: chi degli inseguitori riesce a fare il “botto” entra in Zona Scudetto!! DAVIDE: detto fatto!! Gli ESPANICI coronano un girone di ritorno fantastico con un 81 Pt firmato Mirko Vucinic!! Tripletta del Montenegrino e DAVIDE si inserisce a pieno nella lotta al vertice facendo fuori il MONGE e STEFANO!! Erano ben 7 anni che DAVIDE mancava da certe Platee.. Bentornato!!
..MONGE-STEFANO: LA CRISI CONTINUA!!.. La DAGIVA BIGS pare abbia alzato bandiera bianca: orfana di Barreto, la compagine del MONGE apparte stanca, apppensatita, lenta e col serbatoio oramai vuoto!! Tempi duri per il MONGE che, con un DAVIDE così, viene spazzato via rotolando in 5° posizione e a quasi 20 pt dal Podio!! E tempi duri anche per STEFANO: il Gila oramai è tornato.. ma la TRANSIBERIANA imita la DAGIVA BIGS: le gambe non girano più, i voti sono nettamente insufficenti e il tanto agognato Scudetto s'allontana a oltre 30 pt!! Questo “trittico” potrebbe risultare devastante per STEFANO.. occhio!! La F. C. ZELINI invece viene su col Suo passo: Cavani raccoglie una splendida prova collettiva!! I Sogni Scudetto non passano per le teste di ZELO e ZINI.. che mirano a una Champions oramai a un passo!! Se la F. C. ZELINI continua per tutta la settimana a girare.. entrerà quasi sicuramente fra le prime 4.. viste anche le concorrenti....
..BUSO- DE ANGELI CONTINUANO I GOL E I RIMPIANTI!!.. Mentre i PESCIOLINI e il REAL POPPIANO cominciano a chiamarsi fuori da ogni “giro Europeo”, la GMG COLONIA e il TEAM DIOGUFO continuano a gonfiare le reti: altri 7 gol in 2!! E i rimpianti crescono.. non si possono buttare via stagioni con delle potenzialità così!!
..SARA' UN “TRITTICO” DECISIVO.. E' iniziata l'ultima “settimana di passione” della stagione.. martedì prossimo saremo qui a commentare una classifica che ci darà le ultime e quasi definitive certezze!! I Campioni d'Italia hanno preso la vetta.. ma lo Scudetto è un Capitolo ancora tutto da scrivere.. così come la Zona Champions.. Buon divertimento quindi..

4 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: BUSO 76- DE ANGELI 73.5- CIULLI e ZELO ft. ZINI 72- LECCI 67.5- STEFANO 66.5- COCCI e SIMONE 65- LUCA 62.5- MONGE 61- BUFFO 33

9mm ha detto...

davide ora un commentino lo potresti anche fare no? sei in lotta scudetto cazzo!!!!

ALE ha detto...

io oggi son senza parole..
ma che gente gira per questo fanta!!

findus te hai troppo culo: ho letto gli indisponibili per domani.. e le ti girano vermaente come a una roulette truccata..
FINDUS SEI IL PIU' FORTE.. ANCHE PIU' FORTE E BRAVO DI ME.. SEI VERAMENTE IL MIGLIORE QUEST'ANNO.. E TI AUGURO DI SCUCIRMI LO SCUDETTO DAL PETTO E VINCERE IL TUO TERZO TRICOLORE!!
.. C'è POCO DA FARE.. MAI VISTO UNO FORTE COME TE!!
COMPLIMENTI E AUGURI

Maurizio ha detto...

mi tocca rigiocare un altra volta in 10 azzzo che palle tra squalifiche e infortuni non ne levo le gambe