martedì 21 dicembre 2010

FANTATOSA 17 Giornata

SERIE A
CLASSIFICA
1)DAGIVA BIGS-MONGE 1220.5
2)RAMSES-SIMONE 1214.5
3)DIOGUFO TEAM-DE ANGELI 1165.5
4)F. C. ZELINI-ZELO ft. ZINI 1159
5)MR. FORMA-LUCA 1153
6)ABRAMOVICH-STEFANO 1151
7)CALA' CORVINO-CIULLI 1146.5
8)GMG COLONIA-BUSO 1145
9)EL TRACTOR-LECCI 1130
10)ESPANICI-DAVIDE 1114
11)DINAMO COOP-COCCI 1111.5
12)REPLAY-BUFFO 1111.5

Miglior punteggio di giornata: CALA' CORVINO-CIULLI 72

E' finito il 2010 con una giornata mediocre di gioco e punteggi derivata molto da..
..”6 POLITICI”: VERGOGNOSI E CONDIZIONANTI!!.. Tanti, troppi “6 politici”!! Addirittura il 31% dei voti è un “6 Politico” nella giornata che saluta il 2010, e se pensiamo che siamo reduci da un'altrettanta percentuale nelle giornate scorse.. beh, qualcosa manca davvero a questa classifica.. e poteva essere qualcosa di veramente significativo!!
.. ADDIO 2010 CON MONGE IN TESTA, MA.. Meritatamente la DAGIVA BIGS chiude l'anno in testa: che era forte lo si sapeva ma che poteva tenere un passo così alto non ce lo aspettavamo!! Un Grande MONGE che arriva però a fine anno solare “sulle gambe”!! E allora, visto lo strapotere di RAMSES, la Capolista pare avere i minuti contati: SIMONE è veramente di un altro pianeta!! In questa giornata a deludere è stato Ibra, ma con un gol soltanto ha raggiunto i 70 pt anche questa volta!! Nonostante qualche assenza, il 2011 si prepara a vivere un assolo di SIMONE!! Solo il MONGE può resistergli..
..ORGOGLIO CIULLI E GLI ALTRI STANNO A GUARDARE!!.. In extremis, ma una “pennellata” l'ha voluta mettere: finalmente una gg vinta per la CALA' CORVINO che chiude l'anno respirando e pronta a risalire decisamente la china: la classifica è corta, il DE ANGELI terzo tira le fila di un treno formato da 6 squadre e lungo solo 20 pt.!! DE ANGELI che vive soprattutto delle Magie della sorpresa del 2010: Edinson Cavani!! Dietro la F. C. ZELINI e MR. FORMA chiudono nell'anonimato ma pronti a difendere la loro posizione e perchè no.. migliorarla!! GMG COLONIA e ABRAMOVICH sufficienti e poco più.. e quel “poco più” si chiama Fabio Quagliarella.. l'anima vera e propria della squadra di STEFANO!!
..IL LECCI GALLEGGIA, LE ALTRE AFFONDANO!!.. Galleggia l'oramai Ex Campione d'Italia.. vera delusione di questo Campionato!! Dall'inizio subito immischiato nella zona retrocessione e mai ha saputo dare un segnale di risalita.. apparte la tripletta di Stankovic (!!!!!!!!) che in classifica generale gli è valsa quei 10 pt in più che lo staccano dal “Trio delle Meraviglie”: i “disgraziati” DAVIDE e COCCI veramente caduti nelle disgrazie di Pato, Cassano, Dinho e Inzaghi F. e il BUFFO che per trovare nuovi stimoli alla REPLAY ha dovuto trovare l'ennesima “Buffonata” della Sua vita!!
..CHE 2011 CI S'ASPETTA?!?!.. Sicuramente le sorprese non mancheranno!! I media più bravi prevedono un assolo di SIMONE, un MONGE risucchiato forse nella mischia e dietro un treno di squadre che si combatterà la Champions fino all'ultimo!! Chi perderà rischierà la B.. anche se molti dicono che è “difficile togliere le ultime 4 da laggiù”!! Previsioni divertenti.. vediamo che verrà fuori!! Buon Natale, Buon 2011 e soprattutto BUON FANTATOSA a Tutti!!!!




SERIE B
CLASSIFICA
1)U'CHEF-MIMMO 1192.5
2)LAPO'S TEAM-CHECCO 1188
3)DAY HOSPITAL-ARTURO 1181
4)ACF BAIOCCHI-VASCO & MULAS 1180.5
5)LEONIDA-GIOVANNI 1164
6)A. C. PICCHIA-DONI 1155.5
7)P. C. LORENZO-BEPPONE 1153.5
8)F5-FILIPPO 1124.5
9)ER DOCCIADOS-DOCCIA 1050

Miglior punteggio di giornata: DAY HOSPITAL-ARTURO 76

Il “botta e risposta” di fine anno fra MIMMO e CHECCO finisce a favore del primo: U'CHEF chiude l'anno in vetta grazie alla prodezza di Quagliarella!! Sicuramente una sorpresa: pochi si aspettavamo MIMMO in vetta a Natale!! Dietro si fa notare il “culo di ARTURO”: inferiorità numerica sicura e invece neve al Marassi e Chico “6 politico”!! Il DAY HOSPITAL vince la gg e finisce l'anno col botto mettendo dietro l'oramai spenta ACF BAIOCCHI sorretta solo da Cavani!! VASCO & MULAS finisco male l'anno ma sono gli unici che fin dall'inizio si son “messi in Zona A” e non si son mai spostati: nonostante tutto diffiicile toglierli di li!!
Dietro “spettacolare” BEPPONE, che inventa il 4-3-2.. Oronzo Canà era più furbo col Suo 5-5-5!! Anche il DONI finisce ancora in 10.. troppi i pt buttati via, mentre GIOVANNI riesce ad arginare bene le assenze di Cassano ed Eto'O che nell'ultimo mese l'anno spinto out dalla Zona promozione!! Col DOCCIA ultimo, rimane staccato F5: ci si aspettava fuoco e fiamme.. ha fatto acqua dappertutto!! Buon Natale Cadetti ..e dite la verità: da quel 27 Agosto di quest'anno la Vs vita non è più la stessa!!!!

8 commenti:

ALE ha detto...

ALTRI PUNTEGGI DI GIORNATA

SERIE A
SIMONE e BUFFO 70- STEFANO 68.5- DE ANGELI 68- DAVIDE 66.5- ZELO ft. ZINI 65.5- LECCI e BUSO 65- LUCA e MONGE 64.5- COCCI 63-

SERIE B
MIMMO 74.5- GIOVANNI 68.5- VASCO & MULAS, CHECCO e FILIPPO 66.5- DONI 62.5- DOCCIA 57- BEPPONE 55

ALE ha detto...

A STEFANO e FILIPPO è stato rimesso il mezzo punto rubato dalla Gazzetta!!

..CHE MORTI DI FAME!!..

9mm ha detto...

l'assist negato a iaquinta è roba da maiali...

ALE ha detto...

zelo abbi pazienza.. si dice "l'assist negato a iaquinta è roba da maiali... gne gne gne gneeeeeee"

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ragazzi e mo so cazzi, ieri sera pesciolino mi ha dato l'elisir del culo.
mo vediamo chi scende al posto mio....
hahahahahah
intanto x la prima di gennaio mi torna dinho.
sarà un segno.....
che ormai sono alla frutta, si ma lessa.
cmq posso solo dire, che lotterò con il pugnale fra i denti x salvarmi.
e ci riuscirò.

9mm ha detto...

no mi spiace davide, ma non ci riuscirai...

9mm ha detto...

Ora è il momento di Antonio Cassano, preso dalla Samp "per tornare a vincere". E Dinho? In partenza. Al contrario da quanto dichiarato dal fratello procuratore Roberto de Assis, anche nella finestra mercato di gennaio e non a giugno come aveva spesso sottolineato.

lo vuole il brasile — Probabilmente con destinazione Brasile. Pare che a contendersi il Gaucho siano tre club: Palmeiras, Gremio e Flamengo. Secondo Lance e Globoesporte, tutte e tre avrebbero già avuto contatti con il procuratore del fantasista, presentando offerte molto vicine alle sue attuali condizioni contrattuali. In particolare il presidente del Palmeiras sarebbe pronto a garantirgli lo stesso stipendio percepito al Milan.
Vuoi ricevere tutte le notizie sul milan direttamente sul tuo cellulare? Clicca qui !

occhi al galaxy — Il suo principale sponsor è l'ex c.t. del Brasile Felipe Scolari, ora tecnico del club di San Paolo; pronto a fare follie pur di riabbracciarlo. Felipao, che con Dinho ha vinto il Mondiale nippocoreano del 2002, deve però vedersela con i californiani del Galaxy e con il Gremio: la squadra dove il funambolo di Porto Alegre cominciò a giocare e il cui presidente Odone si dice convinto del successo dell'operazione.
Gasport

se davvero ronaldinho va via a gennaio col piffero ti salvi
mi sa che pesciolino invece di darti il culo, s'è invece preso il tuo (fisicamente si intende) ahahhahahahahahah

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

ragazzi non posso che augurare a tutti delle buone feste.

a zelo mi sai dire quando rientra tiago silva.....