Come ogni anno c'è ne sempre una nuova!!
Allora Ragazzi, c'è da prendere una DECISIONE TUTTI ASSIEME!! DEFINITIVA!!
Cosa è successo???? DAVIDE ha dato la formazione ERRONEAMENTE, dimenticandosi un difensore!! Se vedete ha mandato il 2-5-2!! Secondo me, come è successo per BEPPONE quest'inverno che mandò il 4-3-2, dovrei contare solo quelli in campo. Quelli in panchina subentrano solo a quelli in campo. Non a quelli che non esistono. Ho visto DAVIDE stasera, non gli torna. Quindi dopo discussioni.. decidiamo tutti assieme!!
Allora, IN QUESTO CASO E PER SEMPRE quando risuccede una cosa simile..
A) il COGLIONE GIOCA in 10.
B) al COGLIONE gl'entra d'ufficio il difensore in panchina. (Nel caso DAVIDE mi avesse mandato un 4-3-2 come BEPPONE o un 3-3-3 ad es. che modulo gli si mette???? Quindi d'ufficio gl'entra un difensore. Solo nel caso di un 5-2-2 entra un centrocampista perchè è palese!!)
Ragazzi abbiamo tutti diritto di dire la Nostra.. ENTRO LUNEDI 7 compreso. Poi si fa la conta dei Voti. Vince come sempre la Maggioranza. In caso di pareggio si va ai rigori..
Apparte gli scherzi, è importante: QUINDI DITE LA VOSTRA!! RIFLETTETE BENE... E' FACILE....
28 commenti:
Io son per far giocare il COGLIONE di turno in 10. Perchè
1)E' la logica. I panchinari entro solo al posto dei titolari.. mica entrano per sostituire l'aria!!
2)L'ho letto da qualche parte che è così.. ma non chiedetemi Voi.
3)Scusate, è molto semplice. Anche a questo giro ad esempio alcuni di Voi mi han dato la formazione con un solo cambio.. Oh un'nè la stessa cosa!!
4)Per me cmq è sempre un errore.. come se uno non da la formazione!! “E qui gl'errori si pagano!!” (Detto alla siciliana!!!!)
5)Ripeto: E' LA LOGICA PIU' SEMPLICE..
QUINDI PER ME SCELGO
“A) il COGLIONE GIOCA in 10.”
la motivazione sta solo che esiste un precedente e nel precedente il coglione di ieri giocò in 10, quindi per cui il coglione di oggi rigioca in 10! cazzo! non vorrà mica cambiare la storia anche se è in A seppur per poco o per scherzo!! Dai prendilo nel culo, senza tanti starnazzi e gioca in 10..coglione!
io visto e considerato che è successo quest'anno e rimediare non è difficile restituirei i punti a Beppone. Tanto la penalizzazione uno c'è l'ha uguale. Ha cmq un giocatore io meno in formazione. Una cosa è certa, se si decide invece sull'altra ipotesi non c'è modulo che tenga ovvero anche il 5-2-2 rimane 5-2-2 E ciao.
Salve a tutti,con un comunicato stampa diramerò le mie idee e forse qualcosa di più!Sono un cliente storico di questo bel gioco del fantacalcio e come tale in tutti i giochi valgano le regole che sono uguali per tutti e nn vi possano essere eccezioni per nn creare i cosiddetti precedenti.
Ritengo che ad ogni azione che una persona svolge sia corrisposto un impegno ,il quale può essere superficiale normale o in taluni casi ammirevole.Ecco per giocare a questo splendido gioco che ci e mi accompagna da circa un decennio ci voglia un impegno molto ammirevole e credo che nessuno dei partecipanti parteci con un impegno superficiale(eccezione il sig Doccia).Fatta questa premessa ritengo che le regole vadano rispettate poiché la legge è uguale per tutti.Esiste un regolamento ma come tante cose NN può essere perfetto e di conseguenza con gli anni e con l impegno sarà sempre più efficiente.Parlo cosi perchè purtroppo sono incappato nella mancata formazione e agli occhi di tutti può sembrare una mancanza d impegno.Ma posso giurare che a prescindere dalla mia posizione sono molto amareggiato dell accaduto.Sicuramente è impossibile dimenticarsi di andare a lavorare perché è un azione che rientra in quelle cose automatiche della vita quotidiana e ormai questo fantacalcio si piazza senza ombra di dubbio tra le cose impossibili da dimenticarsi,quindi prima di lavarsi la faccia la mattina bisogna pensare a quando dare la formazione.Dico ciò per promuovere nuove modiche x gli anni avvenire consapevole del fatto che le regole siano indispensabilmente figlie Dell impegno messo a disposizione x questo gioco.Personalmente nn sono più convinto di essere all altezza di questo impegno molto ammirevole.Il mio monologo nn vuole essere una lamentela ma una constatazione del fatto che dispiace vanificare tutto il gioco/lavoro svolto durante un annata per una dimenticanza.Nn voglio stare qui ad elencare le dimenticanze giustificate ma secondo me può capitare che "il cervo dal centro di scienze naturali scappi"!All epoca dell accaduto si fece come sempre una votazione e il sig Massimiliano pagò l intera posta in palio.Nn mi vergogno a dire che nella votazione che diedi,scrissi sul fogliettino "favorevole a zero punti di giornata".Max per quella,secondo me e col segno di poi,giustificata dimenticanza perse il fantacalcio.Secondo me e a distanza di molti anni posso rettificare il mio pensiero sull argomento "mancata formazione data".Spero di aver trasmesso il mio pensiero che nn vorrei venisse interpretato come una scusa per fare le valigie da questo meraviglioso,lungo e appassionante viaggio fantatosiano e ancor più di NN cancellare tra le pagine "preferiti" del computer la pagina FANTATOSA!un ABBRACCIO il buffo!
ale io ridico la mia.
x me i panchinari ci sono e bisogna usarli.
e non mettere un secondo panchinaro è un'errore ma non puoi metterne uno a caso.
invece nel mio caso sai con chi sostituirlo.
e se ci saranno altri casi, x me entra sempre un difensore.
e poi dico al doni, ma in do è scritta sta regola.....
non c'è, xkè non era ancora successo.
e quindi x me l'altra volta quando successe a beppone bisognava già discuterne.
li è stato fatto un'errore da ciulli.
quindi x me la regola andrebbe messa e dichiarata che se uno si scorda un giocatore chiunque esso sia, gli entra dalla panchina un difensore, xkè così gli subentra un modulo più difensifo, che lo potrebbe penalizzare.
tanto ale lo so che la gente si schiererà con te.
ma io non ho paura del confronto.
prechè x me questo è un gioco e non una lotta a chi lo tira di più nel culo all'altro.
in tutto bisogna sempre migliorarsi e le accortezze ci stanno, non penso che sia un errore così grave...
lo dico amio svantaggio perchè il macete è alle mie calcagne e quindi avrei solo vantaggi a farlo giocar in 10 non ci sono parentele che tengano, ma potrebbe capitare a chiunque e quindi per me entra il panchinaro, al massimo si potrebbe optare per un punto di penalizzazione per far pagare l errore
vedendo il caso del buffo ieri con alcuni fantatosiani si ragionava ovviamente per il prossimo anno di modificare qualcosa 33 punti effettivamente sono pochi e da quest anno il calendario è più complicato e si diventa pazzi.
alcuni suggerimenti erano di mettere un tot di punti dall peggiore di giornata o alzare la quota, o usare formazione precedente con penalizzazone.
in questi casi l errore si paga ma non così severamente.
questo per la prima volta, la seconda ca..i tua
a voi la parola
Anche per me è un gioco e se tu mi dici, caro davide, quando io ho "lottato per metterlo in culo alla gente" tu mi fai anche un piacere!!!!
ci metto passione, mi diverto abbestia.. ma sentire certi discorsi mi fa girare le palle.. ed è triste!!
Icche gli fo ai buffo se un sa che si gioca di venerdì?!?!? un si sente mai sui blog, riappare ora (chissà perchè?!?!) senza tra l'altro dire la sua sulla regola che c'è da fare, e ci fa uno storico sermone dantesto sui che?!?! icche tu voi buffo dillo?? vuoi che quando uno un da la formazione pigli 55 pt o 66 pt?? prima si dava 0 ed era la regola migliore per me.. perchè in un fanta COME QUESTO nessuno si deve "permettere" di non darla!! La competitività del FANTATOSA non sta solo nell'essere bravi all'inizio, ma bravi anche durante l'anno!! Lo regola zero punti fu criticata e ammorbitida: 33 pt!! ora un basta più nemmeno 33 pt.. diamone 66 pt dall'anno prox cosi se uno fa una squadra di merda fa prima a non darla la formazione cosi si salva!! buffo tu sei storico??? anche io son storico.. sempre presenti!! e con questo?? si conta quante checco e mimmo che son arrivati ora.. se un tu la data 33 pt e basta!!
Come ora per davide: l'errore l'ha commesso.. l'ha detto anche MR FORMA!! per me gioca in 10!! per altri gl'entra il panchinaro!! io son sempre stato e rimango che L'ERRORE SI PAGA!! e poi, apparte tutto, la mia logica vede: 10 titolari?? bene giochi in 10!! 11 titolari?? bene, giochi in 11..
se lunedi passa la regola "B" a me sta bene uguale ma sentire che qui "SI LOTTA PER METTERLO IN CULO ALLA GENTE" è patetico, è vittimismo.. come ier sera.. Davide "oh, se devo giocare in 10 smetto di fare il fanta".. ma smetti.. fate icche vu volete.. è triste!
Penso che le regole si fanno via via.. perchè nascono casi di anno in anno non prevedibili.. si cerca, come ora tutti insieme, sempre di migliorare.. (quest'anno sè cahato ads es. con le regole iniziali dell'asta: bene, si cambiano!!) ma certe uscite evitiamole!!
Baiocchi vota l'opzione A...quando uno manda un sms con la formazione lo rilegge...
per me gli può entrare il panchinaro
però anche te davide,cazzo,rileggila stà minchia di formazione prima di mandarla
io la vedo semplice...
per il buffo, oh ormai s'attacca è inutile continuare a ragionare...un l'ha data, poi ora il ciulli ha iniziato scrivere in alto a destra sul sito quando va data la formazione della prossima giornata... quindi piu semplice di cosi!
per davide invece visto che è gia succeso quest'anno penso debba valere la stessa scelta fatta a suo tmepo per beppone... e poi è vero quando uno manda un messaggio di solito lo rilegge...
secondo me se uno mette un giocatore in meno dovrebbe entrare uno dalla panchina. L'unica cosa è che se passa questa linea andrebbero reintegrati anche dei punti a peppone, altrimenti si userebbero "due pesi e due misure differenti"
per me é un errore e quindi va pagato. Gioca in dieci. Tra l' altro chi lo fa s' inventa un modulo che non esiste. Kekko vota A
Mi ha tel i cocci..anke lui vota "A”
Mi ha mandato una sms il lecci. Lui è in silenzio stampa fino alla fine, non lo sapevo..ma l'aveva dichiarato sul blog? Cmq critico abbbbbestia questa sua scelta..sn sempre più basito!
CmqAnche lui vota "A"
visto che esiste un precedente (beppone) mi sembra giusto usare lo stesso metodo, dunque in 10, senno' dovremmo ridare punti anche a beppone.
IO VOTO PER LA SOLUZIONE B PUNTI A DAVIDE E BEPPONE PERCHE è UNA NUOVA REGOLA E PERCHE IL CIULLILA PRESA SENZA IL SI DEGLI ALTRI,POI PERO LA REGOLA è QUELLA GAZZETTA E CHIUSO!!!
Eccolo aspettavo queste parole!!
Andate a rivedere il blog: quando successe CHIESI (fra mille risate x l'accaduto) che fo? lo fo giocare in 10? NESSUNO, E SOTTOLINEO NESSUNO MI CAHO'.. anzi nessuno se n'accorse! Eppure feci anche una punto sarcastico il martedì! Come mai un mi caho nessuno? Perché era successo a beppone..evidentemente un gliene fregava a nessuno.. e qst è triste! Ora che è successo a davide ecco il casino! Sono io a dire che una va bene così!!
Poi icche c'entra dire voto B perché i ciulli l'na fatta da sola? Che dovevo fare pure 20 telefonate a tutti?.scusate una l'ho fatte..
CmqOra s'aspetta la maggioranza, poi diventa regola e s'arriva alla fine di quest'annata.. Salta il colonnello gheddafi e popolo al potere x il bene di tutti.. Colonnello compreso!!
Io mi ricordavo benissimo il fatto "beppone" e in uno dei tanti cassetti del capo mi ero messo una prerogativa. Se succedeva, nel corso dell'annata, una cosa simile di vedere applicata una pseudoregola a tempo determinato per l'annata,poi certo sarà motivo di discussione il prossimo anno, ma intanto la si riapplicava coma la si era applicata precedentemente, anche solo per buon senso, che mi pare manchi un po. Mi domando, se non risuccedeva un caso simile, a Beppone avevamo tolto punti così..senza tanto puzzo...cosi come senza tanto puzzo Beppone se li era fatti togliere! chapò a Beppone e ad Ale che dimostra sempre di essere una persona che non debba sempre ricordasi di avere la testa attaccata al collo.
Santo Padre ci enuncia il proverbio del giorno demanando a voi la pace......
"TACI HO DI' COSA MIGLIORE DEL SILENZIO"...
Amen
Ave, o Doni, pieno di grazia,
il Ciulli è con te.
Tu sei benedetto fra le donne
e benedetto è il frutto del seno tuo, F5.
Santa Doni, Madre di Beppone,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra giornata fantacalcistica.
Amen.
Pregherò per voi peccatori, vi libererò da ogni male, assegnando calci di rigore, scambiatevi un assist, liberatevi dalle ammonizioni, la partita è finita, andate negli spogliatoi e non rompetemi i coglioni.
AMEN
sempre tu sia lodato, scambiamoci ora un gesto di pace.
amen
Diodoni ma se mi scordo un giocatore poi me ne fai entrare uno dalla panchina???? ahahahahahh
Vedo, giovane devoto, che lei non segue gli eventi cattolici e , per carità, non mi perda la via!!!
Ha sempre dimostrato nel corso del tempo coerenza e integrità verso nostro Signore, pregando ogni santa domenica, prostandosi ad esso con devozione e ammirazione. Tutte le volte che è venuto nel fantaconfessionale e mi ha rivelato ogni suo + intimo peccato, lo abbiamo superato assieme, ovvio con l'aiuto del nostro Signore.
Ma adesso non chieda questo, questo peccato è meritevole del purgatorio e se non peggio per tutti quelli che lo chiederanno, saranno ire funeste degli Dei. Redimetevi fratelli, redimetevi....non ascoltate coloro che predicano eresie a gogo!!
CREDO ONESTAMENTE CHE DI BUON SENSO C'E NE VOGLIA UN POCHINO E CREDERE CHE TRATTI DAVIDE DIVERSAMENTE DA BEPPONE M PARE UNA CAZZATA,DICIAMO CHE DELLA SERIE B CONOSCO POCO E TRATTO POCO,NON HO VISTO CERTAMENTE L'ERRORE PERCIO NON NE ABBIAMO DISCUSSO!!!IO SONO ABITUATO AD EMMETTERE SENTENZE TRAMI TE IL POPOLO SE SI DECIDERA DI NON DARE I PUNTI AD ENTRAMBI NON FAREI UNA PIEGA,IL POPOLO HA PARLATO DOPO IL VESCOVO GASTONE FOGA NI MENTO DONI!!!
CONCORDO E RIBADISCO CIO' CHE HO DETTO, CHE DI BUON SENSO NE SERVA UN PO E FORSE ANCHE UN PO DI +.....E CERTO CHE SARA' IL POPOLO TRAMITE LA MAGGIORANZA A DECRETARE IL RISULTATO, QUESTO E' SCONTATO.MA LA DURA VERITA' CHI E' CHE NON MI SOVVIENE...
E' incredibile.. ZELO PRENDI nota!!
Ci son 2 coglioni dalla lontana Puglia.. uno è in silenzio stampa senza neanche motivarcelo.. l'altro prova scrivere sul blog ma non gli riesce più.. ahahhahahaahahah
ZELO GLI RISPIEGHI A F5 COME SI FA???? ahahahahah
Cmq Mi ha detto F5 che per questa regola vota "A"
Posta un commento