lunedì 11 febbraio 2013

FANTATOSA 24° Giornata

Da sempre, quando sono sorti dubbi e/o errori causati dalle valutazioni della Gazzetta dello Sport, ci siamo sempre avvalsi del referto della LEGA CALCIO.. e quindi COCCI e DOCCIA non ce ne volete.. il Gol di Cassano è agli atti della LEGA CALCIO come AUTOGOL DI PUGGIONI.. e come tale si va ad aggiornare le classifiche sottostanti!!!!
La Presidenza!!
(CLICCATE SUL LINK PER COLLEGARVI AL REFERTO DELLA LEGA CALCIO)


SERIE A
CLASSIFICA
1)HAZZARD-CIULLI 1685.5
2)LAPO'S TEAM-CHECCO 1667.5
3)I'PPIU'FORTE-SIMONE 1655.5
4)DAGIVARA BIGS-MONGE 1654.5
5)ACF BAIOCCHI-VASCO & MULAS 1641
6)DINAMO COOP-COCCI 1630
7)LO ZACCA SHOW-STEFANO 1597.5
8)LORENZO TEAM-BEPPONE 1590
9)A. C. PICCHIA-DONI 1565
10)SAN MIGUEL-FILIPPO & MANUEL 1561.5
11)KAMIKAZZE TURCO-DAVIDE 1553.5
12)CR7-BUFFO 1536
.
Miglior punteggio di giornata: LORENZO TEAM-BEPPONE 74
.
...”UN CALCIO ALL'OPINIONE” in Memoria di GIORGIO TOSATTI...
.
-14 alla fine e si alza il sipario del divertimento!!
E ringraziate il DE ANGELI: col Suo ritiro ha rilanciato CHECCO in Serie A e promosso EMILIO in B: due Personaggi che si stanno prendendo tutte le scene!!
..IL CIULLI AFFONDA E IL LAPO'S TEAM SI LANCIA!!..
Sotto i colpi della Juventus la “Nave HAZZARD” affonda e nel giro di 7 gg dilapida tutto il vantaggio.. o quasi!! Inizia adesso il bello!! Da una parte il CIULLI che pare aver toccato il fondo: Fiorentina sfaldata, El Shaarawy spremuto e un gioco disperso!! Dall'altra parte CHECCO che più che un “ripescato” appare un “indiavolato”!! Sente il profumo della preda e senza i gol di Cavani in 2 gg ha praticamente agganciato la Capolista!! Koné, Pereyra, Sau.. altro che nomi: quando la ruota gira, va anche senza spingerla!!
Saprà adesso il CIULLI reagire?!?! La Sua tanto decantata classe deve venir fuori adesso, altrimenti lo Scudetto vola via..
..SIMONE, MONGE E BAIOCCHI SUGLI ATTENTI!!..
Se CHECCO vola, il “Trio delle Grandi” non può stare a guardare!! Il CIULLI è in difficoltà ed è l'obiettivo numero uno, ma oltre a questo negli spogliatoi comincia a girare la solita frase “Ok dal CIULLI, ma da un ripescato no!!”.. e allora c'è da correre, perché fermare il CIULLI ora appare facile.. ma fermare il “Ripescato” no!! Ne vedremo delle belle..
..COCCI: L'ENNESIMA VOLTA ALL'ASCIUTTO?!?!..
Quattro anni fa erano in 4 per lo Scudetto: il COCCI fu il primo a mollare!! Pare lo stia rifacendo..
I presupposti estivi ci sono sempre.. le grandi partenze anche.. e poi per gestione, errori e/o sfortuna.. il COCCI schianta sempre!! Difficile (ma non impossibile però) un Suo reinserimento al vertice.. davanti adesso cominciano a fare sul serio..
..BEPPONE: UN MOTORE FUORI CILINDRATA!!..
Il Campionato delle piccole e delle pericolanti ha una Squadra che non c'entra niente con loro: il LORENZO TEAM!! Balotelli ha completamente rigenerato un ambiente già in rampa di lancio di Suo.. DAVIDE, SAN MIGUEL e DONI se volete salvarsi non fate la corsa su di Lui, è un”Borghese malcapitato in Provincia”, i Vostri obiettivi sono altri.... sceglieteveli, anche se l'inventario non lascia molte altre scelte.........




SERIE B
CLASSIFICA
1)JUNIOR TEAM-LECCI 1742.5
2)VILLA PAPETE-MASSIMO 1700
3)MR. FORMA ft. LUPENLU-LUCA 1661.5
4)LEONIDA-GIOVANNI 1624.5
5)U'CHEF-MIMMO 1620.5
6)LYON'S-EMILIO 1612
7)KING ARTUR-ARTURO 1610
8)ER DOCCIADOS-DOCCIA 1609
9)WOLF TEAM-BUSO 1578
.
Miglior punteggio di giornata: MR. FORMA ft. LUPENLU-LUCA 79
.
...”UN CALCIO ALL'OPINIONE” in Memoria di GIORGIO TOSATTI...
.
Se ce la fa è già pronto uno Speciale della Gazzetta per Lui: EMILIO sei fantastico, sei oltre, sei letteralmente dopato!! Lanciare in coppia con Balotelli il senese Emeghara e lasciare Osvaldo in panchina è “roba da doping”: mossa azzeccatissima.. la A è a soli 12,5 Pt.. una Storia che ha dell'incredibile!!
Come tutta quest'annata d'altronde: i Protagonisti sono 2 che devono ringraziare il DE ANGELI e il Suo ritiro!!

46 commenti:

ALE ha detto...

ALTRI PUNTEGGI DI GIORNATA

Serie A
CHECCO 72- BUFFO 71- SIMONE 70- FILIPPO & MANUEL 69- VASCO & MULAS 68.5- MONGE e DAVIDE 68- STEFANO e DONI 66.5- CIULLI 59- COCCI 57.5

Serie B
EMILIO 75.5- ARTURO 71- LECCI e DOCCIA 69- GIOVANNI 66- MASSIMO 64.5- BUSO 61.5- MIMMO 58.5

ALE ha detto...

clasifiche aggiornate
ERRATE CORREGGE quindi: COCCI 54.5 - DOCCIA 66

LUPIN ha detto...

Grande Emilio

Dinamo Coop ha detto...

Certo bravi
Complimenti
La gazzetta ha dato gol a Cassano
A me nn interessa del resto
Sennò facciamo una cosa
Tutte le deviazioni che finiscono in rete sono autogol
Io io tre punti gli rivoglio
Lo facciamo con la gazzetta?
Quindi basta
Eh che cazzo
Se nn mi ridate i tre punti
Io mi ritiro qui
Perché parliamoci chiaro
Se dobbiamo stare dietro a queste cose sai quanti autogol ci sono
Cmq o i tre punti o mi ritiro
Ho concluso

Ciccia ha detto...

devo dire che sono d'accordo col cocci...se si segue la gazzetta per i voti ci si adegua....a volte è successo che la gazzetta non desse ammonizioni a qualcuno o via dicendo....quindi mi pare lecito che il cocci riabbia i suoi 3 punti...

ALE ha detto...

Per me va bene tutto.. Casomai è giusto sentire tutto il popolo.

cmq Io ho solo applicato la regola vigente: se la Gazzetta scazza e/o ce un dubbio ci si affida alla lega.. E non è la prima volta che succede!!!!
Per me ti puoi riprendere i 3pt ma non possiamo parlare che "cocci riabbia i suoi 3 punti..." perché onestamente era autorete.. Di "suo" non c'è niente

ALE ha detto...

Cmq mi ritiro anche io qui..La motivazione ve la do dopo..C'è n ho 2 o 3 ganze e non so quale scegliere..:))))

Dinamo Coop ha detto...

Osso parliamoci chiaro
Ma i tiri che vengono calciati e vanno in rete palesemente deviati da un difensore...oh nn sono palesemente autoreti?
Perché allora li gli s'applica i gol?
Io ribadisco...nn m'interessa icche dice la lega, se la gazza da gol è gol
Punto.
Poco tempo fa io nn ricordo chi è il giocatore...fatto sta che tira...la palla si vede benissimo che sarebbe andata fuori un km, deviazione di un difensore e gol..e questa nn è autorete? Noooooooooo???
E icche è????
E perché danno gol al giocatore?
Per me se si toglie il gol a Cassano si levano tutti ma proprio tutti i gol che son stati deviati

ALE ha detto...

senti il fatto è questo
"quado la gazza caca e/o c'è un'indecisione" si è sempre fatto riferimento al referto della lega per evitare ingiustizie e/o furti come nel tuo caso visto che era palesemente autorete (l'episodio del gol di cassano è IDENTICO al gol di g. rodriguez ad udine ed hanno GIUSTAMENTE dato autorete a brkic.. quindi io GIUSTAMENTE son stato zitto e te ti "ATTACCHI2 e si farebbe tutti all'errore della gazzetta!!)..
IO HO SOLO APPLICATO IL REGOLAMENTO VIGENTE CHE NOI CI SIAMO DATI ANNI FA..
il fatto è un altro: PER DARE I 3 PUNTI A TE DOBBIAMO CAMBIARE IL REGOLAMENTO!! a me può stare anche.. si va ai voti come sempre..

e comunque non mi rompere i coglioni: è stefano che ier sera mi ha telefonato e mi ha detto di applicare la regola.. quindi io oggi un c'ho voglia di fa polemiche e scrivere perchè stasera inzia sanremo e sono tesissimo.. aspetta che smonti il mio vice da lavoro e ti risolvi laquestione co' iddru'

Dinamo Coop ha detto...

No guarda...a me nn m'interessa
Per me allora tutti e dico tutti i gol viziati da deviazione sono autoreti
Quandi anche quello di pazzini col Bologna o di tanti ma dico tanti altri che sono entrati in rete attraverso una deviazione...
Io velo dico tranquillamente
O si ridà i gol
Oppure mi ritiro tranquillamente
Perché ce ne sono tanti palesemente autoreti...ed io dicche fa l'arabo mene fotto


ALE ha detto...

"..IO MI RITIRO.."
..bellissimo!! non passa mai di moda....

Dinamo Coop ha detto...

È vero nn passa mai di moda
Abbiamo detto di farlo con la gazzetta?
La gazza ha dato gol? Punto!!!!
Altrimenti domenica prendo i corriere dello sport e mi prendo i voti da lì se quelli della gazza un mi garbano
Ragazzi qui si sogna veramente sennò
Arabo...ti aspetta un duro lavoro
Avvia a controllare tutti i gol su deviazione perché anche quelli vengono annullati

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

ahaahaha inizia sanremo e sono tesissimo... ahahahahhahahahaha grande DOC ahahahahahahahhahahahahah
cmq se si deve andare ai voti io dico di applicare sempre i che dice la GAZZA senno' davvero qui un se ne leva le gambe e diventerebbe un gran marasma e il COCCI tutti i torti e un gli ha davvero indi io ridarei i tre punti al COCCI ma non al DOCCIA che diventa pericoloso.... ahahahahahahhahahaha SCHERZO naturalmente li ridarei anche al DOCCIA ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha DELIRIUUUUUMMMMMMMM

Il patron ha detto...

Cocci a parte il fatto che sei RIDICOLO NELLE TUE PAROLE.

Perchè porca troia, e ci sa 40anni e si fa ancora sti discorsi da bimbi di 2.


Il mio pensiero è questo:

è vero,ci son stati altri casi del genere ma anche in altre occasioni, su un errore del genere andavamo a vedere il referto della LEGA SERIE A.
Molto spesso per delle ammonizioni.

Perchè purtroppo la Gazza se nel lunedi cartaceo scrivono una cosa NON POSSONO(tranne in alcuni casi ASSSAI PARTICOLARI) TORNARE INDIETRO.

Io ne ebbi 1 a mio favore con un ammonizione NON PRESA DA ZACCARDO che venne rettificata dalla gazzetta soltanto 4-5gg dopo!!

Questo invece è un caso ancora più anomalo perchè la GAZZA (e non mi spiego assolutamente il motivo)ha dato il goal a Cassano.

SUI FORUM VOGLION TUTTI ANDARE A BRUCIARE LA REDAZIONE DI MILANO.

Detto questo io son disposto, ovviamente, ad andare ai voti, e quindi,nel caso,anche a ridarti i 3PT, ma SECONDO ME QUANDO CI SONO ERRORI EVIDENTI BISOGNA AVERE LA COSCIENZA DI PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL REFERTO UFFICIALE DELLA LEGA!!!!!

IL + TITOLATO! ha detto...

T'ha ragione Cocci,che cazzo ce ne frega della Lega! Bisogna seguire la Gazzetta,altrimenti si crea sempre il famoso precedente!!!

Dinamo Coop ha detto...

Nn m'interessa
Io nn faccio discorsi da bambino
Dico solo che e l'ho sempre detto
Si fa con la gazzetta? Allora gazzetta sia
A me nn mene frega se a te dopo 4 giorni thanno levato un voto, se lo facciamo con la gazzetta si fa con la gazzetta
Punto e basta
Ribadisco, viene tolto il gol a Cassano vengono tolti tutti i gol su deviazione
Osso nn è uguale a rodriguez, li la gazza ha dato autogol, se dava gol era gol
Punto!!!
La lega di serie a...ma che cazzo dite
Si piglia un giornale e quello è
Badate bene...nn sono i tre punti 54 o 57 mi fanno una sega
È il principio, e il solo fatto che tu arabo sia andato a spulciare i siti x vedere se avevano dato o no il gol a Cassano ti rende un cesso
Punto

Dinamo Coop ha detto...

Ma poi errori cosa???
Ma pirlo tira una punizione, sbatte sulla testa di uno in barriera spiazza il portiere e va in gol
Nn è autorete?????
Ma che cazzo mene frega della lega calcio

ALE ha detto...

il principio è un altro: TE TI ATTACCHI AD UUN PALESE ERRORE DELLA GAZZETTA PER RUBARE 3 PT!!
Ripeto: a me va bene tutto.. ma noi qui ci siamo dati delle regole precise: "QUANDO LA GAZZETTA SCAZZA E/O C'è UN INDECISIONE CI SI ATTIENE ALLA LEGA CALCIO!!"
Onestamente COCCI da te non me l'aspettavo: la scorsa settimana davi a CHECCO dell'approfittatore perchè sè preso il ripescaggio e ora mi sa che l'approfittatore sei proprio te..
DELUSIONE TOTALE!!

Dinamo Coop ha detto...

Fai come vuoi
Dii quello che ti pare
Si fa con la gazzetta?
E allora chetati
Io un rubo tre punti
Mi attengo a quello che la gazzetta mi ha dato
Stop
Anzi mi auguro di vincere il fanta con 2,5 punti di vantaggio su di te
Pensa un po

DOTT.PROF.DONI ha detto...

Se ci sono delle situazioni precedenti si fa come gia' fatto in quella occasione, pero' se ci sono discordanze fra i partecipanti saranno valutate e messe ai voti all'asta del prox campionato, se invecenon ci sono precedenti si puo' votare anche ora. Se invece il cocci deve rompere i coglioni x 3 pt e' bene che si elimini gettandosi nel compattatore dello scarico merci della coop

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

a me della polemica cassano un me ne frega un cazzo.

ragazzi ora incominciamo la rimonta alla salvezza.

NON CE NE' X NESSUNO ha detto...

a me della polemica cassano un me ne frega un cazzo.

ragazzi ora incominciamo la rimonta alla salvezza.

DOTT.PROF.DONI ha detto...

Scherzo cocci lo sai che ti voglio bene...al massimo ti puoi carbonizzare il capo dando fuoco ai caricabatterie del magazzino....

ALE ha detto...

Anche io ti voglio bene cocci

Il patron ha detto...

Cocci per la cronaca io un sono quello che va a spulciare per levare punti a te o a qualcun'altro.

Son semplicemente per le cose giuste.

Poco tempo fa dissi al Ciulli che mancava 4-5pt a Davide, mi viene in mente quella ma anche altre volte son sempre intervenuto.

Ciò che continua a non piacermi è il tuo atteggiamento.

Spero sinceramente che la GAZZA faccia un passo indietro. In caso contrario ANDREI UFFOCIALMENTE AI VOTI ed io CHIARAMENTE VOTO PER RETTIFICA LEGA CALCIO IN CASO DI ERRORE PALESE GAZZETTA!!!

Detto questo, fondamentalmente , ti voglio bene GIACOMO!!!

Occhio al compattore dello scarico merci!!!


Dinamo Coop ha detto...

Possiamo andare ai voti

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

IN QUALITA DI LEGALE DEL SIGNOR GIACOMO COCCI NON POSSO CHE PRENDERE LA PAROLA PER DIFENDERLO NELLE OPPORTUNE SEDI;

IL MIO ASSISTITO GIUSTAMENTE INVEISCE CONTRO UNA REGOLA BASATA SULLA SACRA AMATA GAZZETTA CHE COME SEMPRE HA FATTO DA CARTINA TORNASOLE DI OGNI SITUAZIONE LOGISTICA E NON,PERCIO QUANTO OTTEMPERATO E DECISO NELLE VARIE ASTE FIN QUI DISPUTATE; ANDARE A VIOLARE UN CODICE SANCITO DALLA COSTITUIONE FANTATOSIANA MI SEMBRA QUANTOMENO NON INIQUIO,ANCHE LO STESSO REFERENDUM CHE ANDREMO A DISPUTARE NON è PREVISTO DALL'ORNIDAMENTO GIURIDICO COMMA 4 DEL CODICE DA VINCI NUMERO 756348093,PERCIO CREDO CHE IL MIO ASSISTITO LOTTERA PER AVERE QUESTI CAZZO DI TRE PUNTI FINO AL TNAS E SE NN DOVESSE BASTARE SI RIVOLGERA ALLA GIUSTIZIA ORDINARIA

CERTI CHE TALE SCRITTO POSSA COSTITUIRE PROVA FONDATA SUL DIRITTO LEGITTIMO DI APPELLARSI A FATTORI LOGISTICI BEN DEFINITI,INOLTRE INDENDIAMO QUERELARE IL SIGNOR DONIS LUCA PER AVER PRONUNCIATO FRASI CHE INDUCONO AL SUICIDIO IL MIO ASSISTITO

CORDIALI SALUTI

L'AVVOCATO DEL COCCI


CHIARAMENTRE IO VOTO PER DARE I TRE PUNTI

ALE ha detto...

Struzzo come sempre di quello che scrivi non si capisce un emerita sega..

Ragazzi Al voto si puo andare.. Ma per l anno prossimo.. Una regola ce gia E QUESTO VA CAPITO

ALE ha detto...

Checco se la tira gia come "uno che sa"
E' letteralmente sparito.. Nanco si espone sul caso cocci.. Si sente gia superiore.. Aprira bocca solo quando raggiungera la vetta per dire "io qui io la io su bla bla bla bla".. Un altra faccia a culo nell archivio fantatosa

Dinamo Coop ha detto...

La regola nn c'è
Anzi se vado a leggere sul regolamento del tosa nn trovo scritto da nessunissima parte quello che voi dite
Nn si può fare quello che ci pare
Quindi i tre punti a me e doccia ce li ridate
Poi si fa le votazioni, e in caso di vittoria vostra ce li togliete
Ma nn si può fare e disfare come ci pare
La gazzetta com'essere la tenete quando vi pare a voi e quando un vi pare si va da un altra parte?
Siete soltanto una massa di ridicoli e a sto giro avete fatto una grossa figura di merda

ALE ha detto...

"la scorsa settimana davi a CHECCO dell'approfittatore perchè sè preso il ripescaggio e ora mi sa che l'approfittatore sei proprio te"

.... E' vero cocci la figura dimmmmerda è nostra ahahahahahahah

Il patron ha detto...

LEGA SARIE A TUTTA LA VITA!!!


Cocci vatti ad informare. La gazza l'ha combinata grossa perché ci sono interessi dietro.

Anche NOI abbiamo i nostri ma di base VOGLIAMO CHE TUTTO SIA PULITO.

Io sono per le cose giuste, ma se la maggioranza voterà per rendere i 3 pt ACCETTERÒ SENZA PROBLEMA ALCUNO!

Detto questo e a seconda di come andrà VERRÀ SANCITA E SCRITTA NERO SU BIANCO QUESTA CAZZO DI REGOLA!!

Andate tutti a fanculo

Dinamo Coop ha detto...

Osso io nn me ne approfitto!!!
Prendo quello che la gazzetta ha dato! E visto che si fa con la gazzetta....per me son problemi vostri
Caso chiuso, fai un post e andiamo ai voti.
In quanto a te arabo...la gazzetta nn ha rettificato la sua valutazione sul caso Cassano, e tu da abile lettore quale sei, sai già che altre volte ha rettificato.
Quindi...il problema nn sussiste
Andiamo ai voti

ALE ha detto...

no cocci te non ne aprrofitti mica.. nooooooooo!!!!

onestamente.. allacciatevi le cinture!! PARTE LA BAMBOLA

son 12 anni che GESTISCO questo fanta e potete dirmi tutto sulle infamate e cazzate che sparo, ma NON SULLA LEALTA' E TRASPARENZA CHE FORNISCO DA SEMPRE!!
Appena uno ha cercato furberie e/o atteggiamenti sopra le righe, e me ne sono accorto, è stato subito messo SOTTO LA LUCE: e diciamo pure, per chi non lo sapesse, che QUALCUNO a suo tempo si levò dai coglioni per un motivo simile!!

Allora caro COCCI: la settimana scorsa t'ha detto tanto di CHECCO ripescato.. te stai facendo peggio.. anzi l'opposto!!
invece di fare l'arrogante potevi dire "ragazzi il gol non è di cassano, è palese.. che si fa?? c'è una regola?? si trova una soluzione??" ..NO SIE, LUI VA GIU DI ARROGANZA E DI "TUTTO DOVUTO": e allora ti becchi un MURO A 5 STELLE: E' L'ORA DI FINILLA DI FARE I FURBI IN ITALIA..

Tu vieni ora a rigirarci la frittata con codesta arroganza un l'accetto proprio!! se ti fossi espresso con umiltà alla fine un compromesso si trova sempre.. COME SI E' SEMPRE FATTO.. ma ora DIVENTA UN PUNTO DI PRINCIPIO: Te tu vuoi 3 pt CHE NON MERITI PERCHE IL CAMPO HA SEMPLICEMENTE DECRETATO CHE NON E' GOL DI CASSANO e tu ti attacchi pure chè un c'è scritta la regola sui blog!!
Madonna maiala.. qui si vuol fare i furbi!! Tutte le regole si sa che non sono scritte perchè onestamente me ne son scordato E SCUSATE TANTO.. ma do per sottointeso che siamo tutti "GALANTUOMINI".. ma invece ho sbagliato: TUTTI MENO UNO: IL SIG. COCCI!!
Arturo 7 gg fa gioco in 10 col doppio cambio e credeva di aver giocato in 11.. la regola purtroppo non l'ho aggiornata ma non ha fatto certo codesti discorsi: Ha chiesto ed ha avuto risposta!!.. E' PALESE CHE TE VUOI BENEFICIARE E BASTA DELL'ERRORE DELLA GAZZETTA E CHE CONFERMO STA FACENDO IL GIRO DEI FORUM E CREANDO CASINI!!
Ma qui i casini non si son mai voluti creare a CAUSA DELLA GAZZETTA (che gia ne crea tanti!!) ed è per questo CHE CI SIAMO SEMPRE AVVALSI ALLA LEGA CALCIO IN CASO DI ERRORI DELLA GAZZETTA!!
LA REGOLA NON è SCRITTA PURTROPPO, E ME NE ASUMO LA RESPONSABILITA', MA ESISTE!! E QUI LE REGOLE SI RISPETTANO E/O SI MIGLIORANO/MODIFICANO MA NON DI CERTO A STAGIONE IN CORSO!!

L'anno prossimo all'asta stilerò tutto il regolamento e chi vorrà partecipare paga la quota e LO FIRMA.. Così nel caso chi vuol fare il "FURBOCOCCI" si piglia anche una causa civile..
COCCI SEI SOLO UN ARROGANTE APPROFITTATORE CHE NON RISPETTA LE REGOLE.. PER ME PUOI ANDARE TRANQUILLAMENTE A FANCULO.. A FANCULO.. A FANCULO.. A FANCULOOOOOOOOOO!!!!

ADRIANO ha detto...

TI RITIRI???E RITIRATI CHE ASPETTI!!!Cazzo per tre punti tutto questo bordello!!!E poi se ti ritiri posso sperare in un mio RIPESCAGGIO!Cmq ANCHE PER ME IN SITUAZIONI ANOMALE E STRAORDINARIE È GIUSTO VOTARE!!!Caro COCCI ha abdicato il papa quindi sei libero di FARLO ANCHE TU!Però mi DISPIACEREBBE,dai JERRY SCOCCI RIPENSACI SIAMO UNA CALOROSA FAMIGLIA E CI VOGLIAMO TANTO BENE!!!

Dinamo Coop ha detto...

Ok
Mi ritiro ufficialmente

Dinamo Coop ha detto...

Ed è palese che l'arrogante sei tu
Ed ovviamente pure il cacasotto visto che ieri hai tranquillamente scritto che x te si va al voto?
Cos'è? Ti freme che al voto ti potrebbero dare torto?
Te lo ripeto
Io voglio i tre punti perché la gazzetta lì ha dati
Punto
Puoi dire quello che ti pare
Comanda e voglio ma chi cazzo ti credi di essere
Perché nn metti il post x il voto??
Che aspetti?

ALE ha detto...

ti si è tappata totalmente la vena e Ti stai scavando la fossa da solo..

King ha detto...

io sono con il cocci, se i voti si prendono dalla gazzetta bisogna attenersi ai punteggi che stilano. P.s. voglio un appunto che nn deve essere presa come una critica, mancano molte regole che nn sono scritte sul blog... (vedi regole su ingresso panchinari)

ALE ha detto...

grande arturo hai scoperto l'america ahahahahhahahahahah
si vede che tu leggi attentamente il blog ahahahahahhahahahaah

Lapo' s team ha detto...

Scusate mi sono fatto un po' i cazzo mia in queste sere. Ho letto tutta la discussione adesso. Ci sono precedenti ed una regola quindi è autogol. Poi la vogliamo cambiare? Bene ne parliamo con calma e lo facciamo se la maggioranza va in quella direzione. Poi servirà uno che si occuperà di fare la moviola tutte le domeniche per stabilire con precisione in caso di tiro deviato se questo era partito in direzione dello specchio della porta o no… mi sembra un tantino impegnativo! Dai senza scherzi gli autogol sono regolamentati in maniera diversa ora rispetto a 10 anni fa ma anche meno. Vanno bene così ed in caso di cazzata assurda della fonte dei voti si fa affidamento alla Lega che legge le cose secondo il regolamento del calcio e non dei soldi che girano intorno alle testate giornalistiche. Comunque se reputiamo che la Rosea non vada più bene passiamo ad un altra ma parliamone a fine stagione con calma.

Lapo' s team ha detto...

Non mi sento già vincitore El favawy costí sempre a punzecchiare o fatti una quintalata di cazzi tua!

Dinamo Coop ha detto...

Sua maestà colui che comanda ha deciso
Niente voti a quanto pare
Che dire....
Come sempre i vigliacchi hanno la meglio
Il cadetto è palese che si schieri dalla tua parte
Lo hai ripescato! !
nn meno di tre giorni fa hai detto che si poteva andare ai voti
Ora nn ne hai piu voglia
Nel tuo terzo commento di questo post hai scritto che x te i tre punti li potevo riprendere però prima dovevamo andare ai voti
Ora nn solo i tre punti ma nemmeno i voti
Tu e il tuo socio fate letteralmente schifo
In due avete deciso per 21
Complimenti a voi
Auguratevi che siano ininfluenti alla fine dell'anno altrimenti saprete già che succederà un macello

ALE ha detto...

"Sua Maestà" e il "Vigliacco del Suo Vice" sono fuori causa impegni di lavoro.. ma stai tranquillo rientriamo e faremo di tutto per toglierti altri 3 pt, così tu retrocedi un'altra volta!!
Ciao farabutto..

LUPIN ha detto...

Secondo me la gazzetta sbaglia spesso ma per noi dovrebbe essere legge se ci affidiamo a lei.
Tante volte voti gonfiati oppure mi ricordo un sv a robinho in 45 minuti.
Sono favorevole a sistemare la regola ogni tanto bisogna rinnovarsi e la maggioranza mi sa che darebbe il voto, dobbiamo adeguarci

LUPIN ha detto...

Usiamo un altro giornale altrimenti