sabato 16 febbraio 2013

FANTATOSA: LE REGOLE UFFICIALI!!.... (..finalmente!!!!)

Il Cocci: "La regola che dite nn c'è
Anzi se vado a leggere sul regolamento del tosa nn trovo scritto da nessunissima parte quello che voi dite"
..E allora rispondiamo "col Suo Stile”: e dove sta scritto sul regolamento attuale del tosa che i voti si prendono dalla Gazzetta????..

Signori, siamo seri e Galantuomini..

....Ce l'ho fatta!! "Lavoro certosino" come sempre: sono andato a scovare tutte le regole dal 2001 a oggi sperando sia il più completo possibile.. aiutatemi nel caso mi fosse sfuggito qualcosa!!
Saluti,
Il Presidente!!

 REGOLAMENTO UFFICIALE DEL FANTATOSA


PREMESSE
Il FANTATOSA è un gioco.
Il FANTATOSA è un gioco collettivo.
Il FANTATOSA è un gioco collettivo dedicato alla Memoria di Giorgio Tosatti.
Il FANTATOSA ha un blog e il Suo utilizzo fa da voce Ufficiale del Gioco!!
Il Blog oltre ad essere il “Verbo Ufficiale” ha la funzione anche “dell'infamazione collettiva”: sono ammesse tutte (o quasi!!) le infamate possibile pur di “Proteggere l'Onore Personale”: Il tutto ovviamente nel segno dell'amicizia e della competizione!!
.
1. LE REGOLE
1.1 Le regole sono decise tramite votazione dei partecipanti. Ognuno vale uno.. e vince la democratica maggioranza!!
1.2 Le regole esistenti non possono essere modificate a stagione in corso!! Ma potranno essere modificate al termine del Campionato o prima dell'inizio della Stagione successiva.
1.3 Le regole che ancora non esistono causate “da fatti straordinari” a stagione in corso, saranno fatte ed integrate subito tramite votazione collettiva (vince la maggioranza).
1.4 Nel caso di “fatti straordinari”, sopravvenuti durante la stagione e nell'impossibilità del Presidente di raggiungere e contattare tutti (per cause non Sue), potrà essere erogata sub-judice una regola da parte del Presidente e del Suo Vice Stefano. Tale regola sarà valida per la stagione in corso e potrà essere modificata a fine stagione sempre tramite votazione collettiva (vince la maggioranza).
1.5. I voti settimanali sono presi dalla Gazzetta dello Sport. Compresi i bonus e i malus.  
1.6. In caso però di errore o negligenza di valutazione da parte della Gazzetta, sarà possibile richiedere il riconteggio assegnato, sia a titolo personale che di altri Giocatori, a patto che il Giocatore porti la “prova” dell'errore della “Rosea”. L'unica “prova” attendibile è il referto ufficiale della Lega Calcio. Se nessuno chiede “ricorso” al referto della Lega Calcio sarà conteggiato il punteggio, anche errato, decretato dalla Gazzetta dello Sport.
1.7. In caso di rinvii (per neve o qualsiasi altro evento atmosferico e non) i voti ai giocatori inseriti saranno conteggiati al momento del recupero della partita. In caso di assenza nel recupero del giocatore messo in formazione sarà assegnato il “6 politico”.
.
2. INVIO DELLA FORMAZIONE
2.1. La formazione va inviata solo ed esclusivamente tramite Sms al Presidente. Lui confermerà con uno squillo. Il termine massimo dell'invio è il Sabato alle ore 18 o comunque entro e non oltre l'inizio del primo anticipo settimanale.
2.2. A chi non invia la formazione o non la invia nei termini sopracitati sarà assegnato un punteggio d'ufficio di 33 punti nella giornata specifica.
2.3. Quando si invia la formazione è cura e responsabilità, in caso di non ricevimento dello squillo per conferma da parte del Presidente, del Giocatore accertarsi che la formazione sia arrivata onde evitare disguidi in caso di applicazione dei “33 Pt d'ufficio”.
2.4. Moduli di schieramento applicabili: 3-4-3; 3-5-2; 4-4-2; 4-3-3; 4-5-1; 5-3-2; 5-4-1.
2.5. E' possibile inserire e usufruire di un cambio per ruolo dalla panchina.
2.6. E' possibile invece inserire il doppio cambio per ruolo (portiere escluso) solo ed esclusivamente quando viene anticipata una partita al venerdì sera. O, in caso particolari, quando almeno 3 partite sono posticipate al lunedì. In tal caso comunque si può sempre e solo usufruire di un cambio per ruolo (ad es. Bonucci S.V. Barzagli S.V. Ranocchia 6 - in panchina Ogbonna 6 Radu 6: giochi in 10 perchè può entrate solo Ogbonna 6)
2.7. Se qualcuno erroneamente introduce 12 giocatori in formazione (ad es. un 3-5-3) verrà escluso l'ultimo giocatore titolare introdotto.
2.8. Se qualcuno erroneamente introduce 10 giocatori in formazione (ad es. un 2-5-2) gioca in 10.
2.9. Se qualcuno erroneamente introduce un giocatore doppio (ad es. trascrive Pasqual 2 volte) entra il panchinaro di ruolo.
2.10. Se qualcuno erroneamente inserisce un giocatore fuori ruolo (ad es. Constant in una difesa a 3) entra il panchinaro di ruolo.
.
3. I CAMPIONATI E LE LORO COMPOSIZIONI
3.1. Il FANTATOSA è composto da 2 Categorie: la Serie A e la Serie B. Più la Coppa.
3.2. La composizione della SERIE A è di 12 Squadre partecipanti. Classifica a Punti. La quota partecipativa è di 120 Px a giocatore
1° Classificato 500 Px
2° Classificato 300 Px
3° Classificato 200 Px
4° Classificato 150 Px
5° Classificato 50 Px
Chi vince la giornata, facendo più punti, vince 5 Px
3.3. La composizione della SERIE B è di 9 Squadre partecipanti. Classifica a Punti. Le prime 4 SARANNO PROMOSSE in Serie A. La quota partecipativa sarà di 60 Px.
1° Classificato 150 Px
2° Classificato 120 Px
3° Classificato 70 Px
4° Classificato 40 Px
Chi vince la giornata, facendo più punti, vince 3 Px
3.4. Alla COPPA Partecipano tutte e 21 le Squadre. Le 12 Squadre di “A” saranno ammesse direttamente agli Ottavi di Finale. Nel primo turno eliminatorio partecipano solo le 9 Squadre di “Serie B”.
Importante: Le squadre di “B” partecipando ad un Campionato a 9 Squadre, ed essendo quindi più agevolate rispetto alle 12 di “A”, avranno un Malus di 5 Pt. (totale fra andata e ritorno) rispetto appunto alle avversarie “A”, garantendo così il massimo equilibrio negli scontri!!
Le date:
3° gg. Turno Preliminare dove passano le Migliori 4.
5° gg e 9 gg. andata e ritorno ottavi di finale,
14° e 18° gg. andata e ritorno quarti di finale,
23° e 27° gg. andata e ritorno semifinali,
32° e 36° gg. andata e ritorno della Finale
Dagli Ottavi di Finale sarà composto il tabellone ad eliminazione diretta “stile tennistico” con sifde di andata e ritorno. Le teste di Serie saranno definite in base al punteggio della 3° gg per la “A”, ed in base al punteggio ottenuto nel turno eliminatorio per la “B”.
Il Vincitore della Coppa riceverà 96 Px (derivanti: 50 dalla “A” + 46 dalla “B”)
.
4. LE ASTE DEL CALCIOMERCATO
4.1. Le date delle 2 aste (estiva e quella a fine mercato inverale) saranno comunicate per tempo dal Presidente. Da sempre comunque sono: il primo Venerdì dopo il 31 Agosto (cioè dopo la chiusura del calciomercato!!) per l'asta, e il primo Venerdì dopo la chiusura del mercato di Gennaio per l'asta invernale.
4.2. Quando il Campionato di Serie A inizia prima dell'asta, la prima giornata viene recuperata sommando i voti dei giocatori più pagati considerati “titolari” con modulo 3-4-3. Il modulo può variare a seconda delle assenze e comunque tutte le Squadre hanno il diritto a giocare in 11 (a meno che non abbia 11 giocatori che non riescono a prendere il voto!!).
4.3. Il budget per l'asta è di 400 Fantamiliardi per 3 portieri; 8 difensori; 8 centrocampisti; 6 attaccanti.
4.4. Il budget per l'asta invernale è la somma: dei Fantamiliardi avanzati all'asta, dei Fantamiliardi ricavati dalle vendite dei giocatori (vendendo un giocatore si riprende la metà del prezzo pagato – se dispari si arrotonda per difetto) e di 50 Fantamiliardi aggiunti.
4.5. I giocatori venduti all'asta di Gennaio non potranno essere riacquistati durante lo svolgimento della stessa.
4.6. Qualora un calciatore, sia dopo l'asta che dopo l'asta invernale, venga ceduto dal Suo Club di appartenenza il Giocatore ha la possibilità di sostituirlo, al solito prezzo, con un altro calciatore di ruolo rimasto disponibile.
4.7. Qualora un calciatore, sia dopo l'asta che dopo l'asta invernale, muoia andando a “Miglior vita"  il Giocatore ha la possibilità di sostituirlo, al solito prezzo, con un altro calciatore di ruolo rimasto disponibile.
.
5. RITIRI & RIPESCAGGI
5.1. Chiunque è libero di abbandonare a fine stagione la Grande Famiglia del FANTATOSA. E' preferibile avvertire il Presidente almeno con qualche settimana di anticipo della fine della stagione in modo da riorganizzare i Campionati.
5.2. Chiunque si ritira, al termine della Stagione, essendosi classificato in una posizione “fuori dalla zona retrocessione” provocherà il ripescaggio in Serie A del 9° classificato. In caso che il 9° classificato non accetti il “ripescaggio” sarà il 10° classificato a poter usufruire del ripescaggio.. e così via..
5.3. In Serie B in caso di ritiro a fine stagione di uno dei giocatori classificati nei primi 4 e cioè in zona Promozione, provocherà la Promozione in Serie A del 5° classificato. In caso che il 5° classificato non accetti la “promozione” sarà il 6° classificato a poter usufruire del salto di Categoria.. e così via..
5.4. Per la sostituzione del Giocatore ritiratosi hanno la precedenza di reintegro al FANTATOSA i “vecchi Fantatosiani” seguendo l'ordine dei gettoni di presenza in evidenza nella “Voce Statistiche – Presenze al FANTATOSA”.
5.5. Per l'introduzione di nuovi Giocatori al FANTATOSA il Presidente, come "Garante Massimo" del “Mondo FANTATOSA”, ha la responsabilità di vagliare accuratamente i nuovi Soggetti onde garantire la massima trasparenza e positiva continuità del Gioco tenendo lontani soggetti inopportuni allo svolgimento dello stesso. Il FANTATOSA non può essere distrutto da nessuno.. niente meno da “Personaggi poco raccomandabili”.

30 commenti:

Il patron ha detto...

BADA PER COLPA DELLA GENTE COME IL COCCI DOVE BISOGNA ARRIVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


CMQ ALE SEI

E C C E Z I O N A L E

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

una sola parola DOC : GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sembra tutto molto chiaro il prox anno direi che tutti i partecipanti al TOSA dovrebbero sottoscrivere il REGOLAMENTO onde evitare casini in corso d'opera vai DOOOOOOOOCCCCCCCCC

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

EEELLLLL COCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahahahahahahhahahahahahahahahahh

Lapo' s team ha detto...

Ottimo lavoro. Ti si pagherà un caffè vai.

Dinamo Coop ha detto...

Osso complimenti
Quando teli meriti teli meriti
Veramente chapeau
Adesso il tosa ha raggiunto il massimo
Devo trovare un neo?
Il ripescaggio. .
Cmq eccellente
Ci volevo io cazzo
Fosse stato pe l'arabo s'era ancora al paleolitico ahahahah

ADRIANO ha detto...

Si davvero pochi 33 punti d'ufficio,io farei 23..FAVE!!!Come GODO!!!

Dinamo Coop ha detto...

Oh ma quel coglione del ripescato che parla di culo. ...
Che mi dice di sau che piglia i posto a pinilla e fa 10 gol...la sua è classe
E che mi dice di malesani che lascia in panchina ilicic e Miccoli...ed io che gioco di nuovo in dieci per sfortuna elevata alla massima potenza, sgonfiando nuovamente la bella prestazione della squadra che cmq sia dimostra di esserci
A 60 e più punti ma c'è

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

bravo BUFFO son d'accordo con te grande BUFFOOOO anzi ti diro' di piu' ma che 23 chi un da la formazione ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

cioe' ora in effetti parlando un attimino seriamente secondo qualcuno di VOI chi un da la formazione deve prendere piu' di 33 cioe' ad esempio non so 45 50 e chi da la formazione e magari gioca in 8 perche' uno si ammala la notte della partita uno si infortunia durante il riscaldamento uno un giova per scelta tecnica e piglia 47 come e' successo mi sembra anche al TURCO un paio di volte , deve essere addirittura svantaggiato e prendere meno di uno che non da la formazione ma dai UN ESISTE per me chi un da' la FORMAZIONE deve prendere ZEROOOOOOOO se ne riparla la prossima giornata
BONA
ahahahahahahahahahahahahahah

ADRIANO ha detto...

CONDIVIDO SENZA OMBRA IL TUO PENSIERO!!!GRANDE DELIRIO!!!QUESTA GIORNATA È STATA UN AUTENTICO DELIRIO PER ME E PECCATO CHE NN L'HO VINTA ALTRIMENTI TE LA DEDICAVO!

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

SIIIII GRANDE BUFFO E ALLORA DELIRIAMOOOOOOOO INSIEMEEE STASERAAA
DELIRIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DELIRIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahaahahahahahhaa

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

cmq BUFFOOO credici ancora secondo me ti puoi ancora SALVAREEEE LOTTA FINO ALLA FINEEEEEEEE con EL COCOOO LAMELA e IL GRANDE ADEM te la puoi GIOCAREEEEE

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

a gia' un ci si puo' esimere stasera dal salutare la CAPOLISTA della cadetteria
BEPPE ieri sera t'e' andata bene potevano essere come minimo 10 ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahha
DELIRIOOOO al FRANCHIIIIIIIIIIIII
IPERDELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DELIRIOSUPERCOSMICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahahahahah che spettacolo BEPPE sembrava BARCELLONA OSASUNA de PAMPLONAAAA ahahahahahahahahhahahahahahaha

Unknown ha detto...

Ciao a tutti infamatori, infamati e spara cazzate sono Beppe ed è la prima volta che scrivo, mi è successo di non aver dato la formazione non sapendo dell'anticipo, quindi volevo dire che mi sembra una stronzata che per una situazione simile, può succedere a tutti,si rischia di compromettere una stagione! Quindi proporrei, almeno in caso di anticipo, in caso di formazione non data venga presa quella della settimana precedente almeno x una volta.

ALE ha detto...

..il primo che battezza beppone 5pt omaggio!!!!

Che spettacolo uauahuahuahuahuah

ADRIANO ha detto...

Ciao carissimo Beppone,nn ci conosciamo molto ma nutro stima e ammirazione per la tua carriera ma nn posso esimermi,aihme,nel dire ciò che penso.Purtroppo ci sono passato anch io da questa situazione e all'epoca mi trovavo sotto un telaio e mi dimenticai di darla.Ma nn importa se sei sotto un telaio o sotto un cavallo il bello del gioco è che si sbaglia e si paga e si rimette in gioco chi ormai,come me,era spacciato!Con simpatia ti confido che quando ho saputo che tu Beppone e Doni nn avevate dato la formazione ho esultato come un goal mondiale e nn me ne volete ma il gioco è bello per questo.Guarda il lato positivo della faccenda,hai scritto per la seconda volta sul blog anche se la prima nn me la ricordo e pensa che molto probabilmente nn ti dimenticherai più di nn dare la formazione!Aggiungo inoltre che avrei esultato anche se l'avesse dimenticata qualsiasi altro concorrente!Perché il gioco è bello perche è tale,è un gioco!

Dinamo Coop ha detto...

Beppe mi dispiace. .
Ma le regole son regole!!!!!!
Io pensa gioco in 10 perché mauri un è stato nemmeno convocato ed era stato dato titolare
Pensa un po
diciamo che così facendo hai salvato l'arabo da lourdes e x questo posso darti amorevolmente di stronzo
In quanto alla prossima settimana che si fa?
Ci sono due posticipi di lunedì di cui ho 7 giocatori, se s' 'arriva alla domenica e nn ne convocano mezzi che fo?
Gioco in 8?
vedi beppe? Ognuno ha i suoi problemi. .
Quindi prendi sti 33 punti e rimboccati le maniche
Che con la squadra che hai ti salvi lo stesso

LUPIN ha detto...

Peppe purtroppo questo gioco e' per le iene non viene buttato niente basta aver vantaggio.
Sono anni che combatto per cambiare.
All inizio erano 0 punti

ALE ha detto...

sono anni che tu combatti per cambiare icchè?!!? oh chivarros tu dici che siamo iene "basta aver vantaggio".. ma la verità è che TU SEI TE CHE TU VUOI SEMPRE FARE REGOLE PER PREMIARE CHI SBAGLIA!! ì buffo lascialo fare: è chiaro che esulti perchè campa sulle disgrazie altrui.. è fantacalcisticamente portatore di handicap!!!! ..forti handicap..e se non fa così arriva sempre dopo l'ultimo!!

Questa regola delle formazioni non date non dovrebbe nemmeno esistere.. semplicemente perche'COME CAZZO SI FA A SCORDARSI LE FORMAZIONI!!
Se io vo a cena fori i portafoglio me lo porto dietro..
Se ì mi figliolo caga è chiaro che abbia pannolini di ricambio in casa..
se esco co una fiha icche fo, lascio l'uccello a casa?!?!
e SE FO IL FANTA ICCHE FO?!?! UN DO LA FORMAZIONE..

ZERO PUNTI CHI UN DA LE FORMAZIONI.. t'hai tanto da ridire "combatto per cambiare".. oh un ti sè belle cambiata la regola: 33PT!!
Ora un bastan piu nemmeno 33.. quante tu ne vuoi?!?! 95?? cosi chi un da la formazione batte il record di punti!!

BEPPONE io un so come vu siete abituati nel fanta di Siena.. ma venire a chiedere di "cambiare la regola almeno per una volta" proprio NEL POST DELLE REGOLE UFFICIALI mi scatena un "orgoglio di spermatozoi" che ti riassumo semplicemente così: ahahahahahahahahahahahahhaha ahahahahahahahhahahahahahahhaha ahahahahhahahahahhahahahhahahaaha ahhahahahahhahahahahahhahahahahahah

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Io sono un po sconcertato questo è un gioco competitivo......quindi quando c'e competizione è ovvio che non venga buttato nulla.......daltraparte è anche il suo bello,troppo facile fatelo fare ad altri......oltretutto la regola nasce per legare ancor di piu le persone al gioco,perchè capitava negl'anni passati che non si dava la formazione e si continuava a giocare senza tale regola,QUINDI CON LA SOLITA FORMAZIONE, ignorando magari che qualcuno ci lavora pur essendo un gioco!quindi anche se è una dimentic
anza che si paga a caro prezzo è GIUSTISSIMO CHE SI PRENDA 33 PUNTI......CHE IO LI RITENGO ECCESSIVI io sarei per 0 in democrazia .......

IO VORREI ANCHE DIRE CHE QUALCUNO HA PERSO UNO SCUDETTO E NON HA CHIESTO NESSUNA GRAZIA A SANT'ANTONIO......che si puo chiedere ma non giustificare!!

IO SONO DISPIACIUTO PERCHE QUALSIASI COSA CHE FACCIO LA FACCIO SUL SERIO PERLOMENO SE NON DO LA FORMAZIONE ME NE PRENDO LE CONSEGUENZE.......QUESTA REGOLA CMQ NON VA CAMBIATA,VA CAMBIATO IL MODO DI GESTIRE IL FANTA A LIVELLO PERSONALE......IO NON HO FIGLI PERO SE CHI C'E L'HA RIESCE A GESTIRLO IN QUESTA MANIERA SUPERBA CREDO CHE QUALSIASI LAMENTELA SIA STERILE


CORDALI SALUTI

ARRIVEDERCI!!

ADRIANO ha detto...

ì buffo lascialo fare: è chiaro che esulti perchè campa sulle disgrazie altrui.. è fantacalcisticamente portatore di handicap!!!! ..forti handicap..e se non fa così arriva sempre dopo l'ultimo!!MI Verrebbe da alzare la voce ma per educazione mi limito,è una vita che faccio il Fanta è mi sembra di aver portato sempre,nel mio,un po' di allegria!Ora che tu mi dica di lasciarmi fare nn mi sembra corretto!IO ESULTO PERCHE SONO ISTINTIVO ED GIUSTO ESULTARE AD UN GIOCO E POI SU QUALI DISGRAZIE???è un gioco e nn è morto nessuno!

ALE ha detto...

ma infatti buffo è giusto che tu esulti..
io intendevo dire che AI FANTA UN TU SAI E, come sottolineerà il Tosa stasera, TE RACCATTI QUALCOSA SOLO SE GLI ALTRI SBAGLIANO!!
Beppone e Doni hanno cahato.. e ora rischi seriamente di raccattare una salvezza insperata!!
buffo esulta e sborragli nì viso a beppone.. così sta tranquillo che la prossima volta la da la formazione!!

Il patron ha detto...

Capitolo Fra:
DACCORDISSIMO CON FRA. PENSO CHE NELLA SUA SITUAZIONE AVREBBERO ESULTATO IN MOLTI.

Capitolo Chiva:
IO TALVOLTA RIMANGO ALLIBITO , SIAMO D'ACCORDO CHE È UN GIOCO MA L'INPEGNO E IMPEGNO.
IL CIULLI TI HA FATTO DEGLI ESEMPI E GLIELI APPOGGIO IN TOTO. IO VOGLIO FARTENE UN ALTRO PAIO. UN

Il patron ha detto...

KIVA IL PRIMO È QUESTO: ti sei mai dimenticato di andare a lavorare??!!?? È non mi riferisco ai giorni settimanali ma a qualche sabato particolare o dopo qualche gg di ferie. A me non mi è' mai successo e infatti anche nel Fanta non mi è mai successo.

Quello più simpatico invece è questo, ti sei mai dimenticato di andare ad una partita di campionato?? Io dico di no e se anche fosse successo è giusto che uno ne paghi la conseguenza. I 33 pt furono studiati proprio per situazioni del genere. Può capitare di sbagliare per motivi più o meno seri . A tal ragione i 33pt ti puniscono ma allo stesso tempo di danno la possibilità di rimediare.
Sai quante volte mi son trovato a lavoro quando c'era un anticipo l?? Tante, bene. La mandavo prima.

CAPITOLO BEPPONE:
Te sei un personaggio, e rimarrai un personaggio. Sei uno spettacolo nello spettacolo. Non ti conosco un gran che nella vita ma mi bastò un GESTO PER CAPIRE CHE GRAN PERSONA CHE SEI.
"...un anno ad una delle nostre tante aste(LA TUA PRIMA SE NON ERRO), qualcuno finisse il credito per sentirsi con il LECCI, e sapete chi fu la prima persona a tirare fuori i soldi per fargli fare una ricarica??! Il nostro caro amico BEPPONE CHE NON CONOSCEVA NEMMENO CHI CI FOSSE DALL'ALTRA PARTE DEL TELEFONO MA FU IL PRIMO AD INTERENIRE.
Queste son cose che almeno io non dimentico.
Ma nel fanta non puoi chiedere ciò che NON ESISTE. È non esiste che ci si dimentica di dare la formazione. Questo per dirti che ti stimo ma in questo caso hai cahato fori dai vaso.

Il patron ha detto...

CAPITOLO COCCI:

Questo è quello che più di tutti mi accende abbestia perché ho a che fare con uno stronzo(amichevolmente parlando).

Te tu pensi che io abbia esultato, che con questa cazzata dei Doni e Beppone io mi sia salvato ma stai dimenticando la parte più interessante. Che sono a 30 circa da TE.

Li dissi in privato al Ciulli che poi a mia insaputa la rese pubblica. Il mio obbiettivo non è la salvezza ma di più. Molto di più. E pensandoci bene TE e VASCO siete già alla portata. FORSE ANCHE QUALCUN'ALTRO.

Guardati le palle.....opps le SPALLE!!!

Il patron

Dinamo Coop ha detto...

Arabo ti voglio bene
È giusto che tu punti in alto senno che lo fai a fare i fanta
Io purtroppo nelle ultime settimane perdo punti solo per tanta sfortuna
Però pace
Questo è il gioco
E se sei ancora a 30 punti....ti consiglio di andare a guardare le ultime mie giornate...così torni sulla terra

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

IO il concetto l'ho gia' espresso in quwesto capitolo RIBADISCO io cambierei la regola per il prox anno chi non da' la FORMAZIONE zero assoluto ZEROOOO ma che 33 ma che formazione precedente ZEROOOOOOOOOOOO
ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BEPPONE un ti conosco un granche' ma tu mi sembri un gran personaggio ma stavolta t'ha perso un'occasione pe' sta ZITTO ahahahahahahahahhahahahaha
CON TUTTA LA SIMPATIA il DELIRIOOOOOOOOOOOOOO DEL PAPEETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Il patron ha detto...

Io ti consiglio di andare a vedere le mie uniche 2 giornate dimmerda che ho avuto a Gennaio che mi hanno rovinato ed allontanato dal gruppone che conta.

Se ci ripenso mi piglia ancora male!! Un paio di 50 a fila!!!

Cazzo cazzo cazzo

Dinamo Coop ha detto...

Arrapato lo zero nn lo possiamo dare perché così facendo la gente x una dimenticanza ( che può capitare ma nn dovrebbe succedere) a quel punto smetterebbe proprio di dare la formazione
I 33 sono un incentivo x nn mollare
in quanto all'arabo...NN MI FAI PAURA
io punto ancora allo scudetto e onestamente la tua squadra nn può puntare a tale obiettivo ahahahah :-)

LUPIN ha detto...

Io ho detto la mia e Francesco ha fatto bene ad esultare ne aveva diritto e merito perché il suo impegno lo merita. Ma dico solamente che se Arturo si fosse fatto male il giorno della formazione vi sembrerebbe normale esultare, in quel caso becco , bastonato e pure incul....
Certe regole si possono rivedere o perlomeno verificare.
Con iene non volevo offendere nessuno era solo per il principio riferito a delle disgrazie.