sabato 5 ottobre 2013

Formazioni 7° GIornata

SERIE A
CIULLI- (5-4-1)- Handanovic- Nagatomo Portanova Antonsson Vrsaljko Gamberini- El Kaddouri Castro Taider Cuadrado- Muriel- Carizzo Zapata Luci Nico Lopez
LUCA- (3-4-3)- Mirante- Felipe Legrottaglie Agostini- Cerci Almiron Ederson Hernanes- Bergessio Paloschi Di Natale- Bardi Papp Koné Pellissier
MASSIMO- (3-4-3)- Agazzi- Garics Stendardo Regini- Carmona Lodi Pjanic Aquilani- Gilardino Bianchi Gabbiadini- Marchetti Zeigler Greco Paulinho
VASCO & MULAS- (5-3-2)- De Sanctis- Glik P. Danilo Savic Lucarelli Gastaldello- Ledesma Ljajic Obiang- Matri Sau- Lobont Tomovic Schelotto Farias
MONGE- (4-4-2)- Perin- G. Silva Astori Murru Rossettini- Hamsik Pizarro Jorginho Biabiany- Zaza Palacio- Bizzarri Avelar Dessena F. Flores
COCCI- (4-3-3)- Kelava- De Silvestri Herteaux Balzaretti Moretti- Inler Centurion Martinho- Sansone N. Rossi G. Immobile- Benussi Monzon Matuzalem Pinilla
STEFANO- (3-4-3)- Reina- Abate G. Rodriguez Manfredini- Florenzi De Rossi Candreva Barrientos- Toni Mertens Callejon- Rafael C. Darmian Brighi Iturbe
GIOVANNI- (3-4-3)- Rafael D. A.- Naldo Dias Britos- Strootman B. Valero Marchisio Maicosuel- Icardi Totti Gervinho- Abbiati Mexes Allan Emeghara
SIMONE- (3-5-2)- Neto- Cavanda Castan Benatià- Pirlo Pogba Alvarez R. Lulic Joaquin- Denis Pandev- Munua Emerson Cigarini Llorente
CHECCO- (3-5-2)- Consigli- Dramé Rosi Gobbi- Poli Vidal Guarin Kovacic Santana- Tevez Zapata- Andjuar Lucchini De Jong Insigne
LECCI- (3-4-3)- Curci- Basta Ranocchia Cassani- Parolo Cambiasso Bonaventura Diamanti- Floccari Cassano Pozzi- Padelli D'ambrosio Kucka Thereau
BUFFO- (3-5-2)- Buffon- Barzagli Bonucci Chiellini- Magnanelli Naingollan Dzemaili Kurtic Rigoni L.- Robinho Quagliarella- Storari Lichtsteiner Missiroli Berardi




SERIE B
BUSO- (3-4-3)- Puggioni- D'ambrosio Ranocchia Nagatomo- Schelotto Lodi Parolo Castro- Immobile Paloschi Palacio- Kelava Rossettini Brighi Paulinho
BEPPONE- (3-4-3)- Buffon- Stendardo Astori Armero Compper- De Rossi Candreva Guarin- Pandev Rossi G. Gervinho- Storari Alvarez P. Dzemaili Bergessio
PAOLINO- (3-4-3)- Mirante- Mexes Danilo Castan- Hernanes Pjanic B. Valero Diamanti- Denis Cassano Robinho- Curci De Silvestri Plasil Maxi Lopez
DAVIDE- (3-5-2)- Handanovic- Abate Cavanda Balzaretti- Cuadrado Strootman Florenzi Cerci Obiang- Callejon Di Natale- Bardi Pasqual Valdes
MIMMO - (3-4-3)- Consigli- Lucchini Bonucci Manfredini- Kucka Vidal Ederson Marchisio- Toni Ibarbo Gabbiadini- Andjuar Ogbonna Naingollan F. Flores
EMILIO- (3-4-3)- Neto- Basta Benatià G. Silva- Koné Bonaventura El Kaddouri Jankovic- Thereau Higuain Pinilla- Munua Vrsaljko Ljajic Zapata D.
ARTURO- (3-4-3)- De Sanctis- Dias Britos Naldo- Allan Behrami Aquilani Hamsik- Muriel Emeghara Matri- De Sanctis Sardo Inler Nico Lopez
DONI- (4-5-1)- Reina- Portanova G. Rodriguez J. Jesus Legrottaglie- Pizarro Cambiasso Barrientos Pirlo Biabiany- Totti- Rafael C. Zapata Asamoah Sau
DOCCIA- (4-4-2)- Abbiati- Glik Barzagli Chiellini Cannavaro- Ledesma Poli Alvarez R. Halfredsson- Tevez Quagliarella- Gabriel Darmian De Jong Icardi

48 commenti:

Il patron ha detto...

Quando vedo pupilli e scoperte come possono essere candreva e florenzi pagate due lire lo scorso anno, finire nelle file del l'arabo pagati un enormità in più.. Ti rendi conto che lui un ci capisce una sega..
Chissà quanto pagherà martinho i prox anno ahahahah ahahahah ahahahah

15 settembre 2013 16:04

Il patron ha detto...

Arabo
Infatti dico che candreva cerci son spesi bene, florenzi invece per me quest'anno giocherà meno E INVECE


ALESSANDROOOOOOOOOOOO

FLORENZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


DELIRIOOOOO COSMICOOOOOOOO

Il patron ha detto...

E sono 4!!!!!!!


Ma indoe sono tutti i Fantatosiani!!!??? E te lo dico io............DIETRO ABBESTIAAAAAAAAA!!!!

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Stai calmo Patron Stai calmo FLORENZI 4 e son quasi finiti te ne manca 1 o 2 Stai calmo Stai calmo...

Godi ora che dopo arriverannio i tempi Duri....

DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAA

Il patron ha detto...

Ci sta ma non è un problema.

Anzi va bene.


Mi spiace solo di averlo pagato troppo.......se lo sapevo pigliavo hetemay..... 😉😉😉😉😉

IL + TITOLATO! ha detto...

RANOCCHIA gol regolare: annullato.
POZZI gol regolare: annullato.
SFAVAAAAAAA A BESTIA...

Lapo' s team ha detto...

Gol regolare di Ranocchia una sega. Non sono quelli i difensori boni ma altri. Se son ROSI fioriranno!
DELIRIOOOOOO AAAAAAAAAAAAA!

Lapo' s team ha detto...

Però mettere ZAPATA e non SANSONE titolare é una minchiata. Mah speriamo…

Ciccia ha detto...

stefano gioca da te!

Il patron ha detto...

JOSÈ MARIA CALLEJONNNNNNNNN

Il patron ha detto...

Pablo PITU BARRIENTOSSSSSSSS

Il patron ha detto...

Boia che squadra che c'ho!!!!!!!!!

Il patron ha detto...

LUCA TONIIIIIIIIIIIII

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

TRE GIORNATE senza RETI a me mi sembra che qui la MACUMBAAAAA sia
SISMICAAAAA MAREMMA MERDA meno male c'e' la SOSTAAA che qui l'e' il DELIRIOOOOOOOOOOO all'INCONTROOOOOOO

PATRON : FANTA CHIUSO PUNTEGGIO STRATOSFERICOOO HO FINITO LE PAROLE SONO ALLE BARBEEE

Il patron ha detto...

Boia che inizio straripante. Che avessi fatto una buona squadra ne ero consapevole ma che addirittura facessi il vuoto dietro questo proprio non me lo credevo. Certo i numeri parlano chiaro. Il centrocampo SUPER ha subito dato il meglio di se, il resto ha fatto il suo.
Se proprio voglio essere pignolo e trovare una piccola PECCA e l'inferiorità immeritata della scorsa giornata.
Però visto come sta andando va bene anzi benissimo così.

Diciamo che in 7 giornate ho letteralmente sbaragliato la concorrenza. Ma il fanta è lungo ancora, lunghissimo.

Una piccola riflessione dopo questo inizio di fanta certo però si può fare!!

HO PAURA CHE QUEST'ANNO QUALCHE SENATORE ABBANDONI LA MASSIMA SERIE.

ADESSO DIAMO UN OCCHIO ALLE QUOTE SNAI STILATE DAL NOSTRO PRESIDENTE .....

Forse andrebbero aggiornate!!!!


QUOTE SNAI – Vincitore Scudetto
CIULLI 2.50
VASCO & MULAS 3.50
MONGE 7
MASSIMO 10
SIMONE 23
LECCI 30
CHECCO 33
LUCA 35
BUFFO 75
COCCI 100
GIOVANNI 100
STEFANO 100

QUOTE SNAI – Retrocessione in Serie B
COCCI 1.50
GIOVANNI 1.50
STEFANO 1.50
BUFFO 1.90
CHECCO 3.75
LUCA 5.50
LECCI 11
SIMONE 22
MASSIMO 40
MONGE 40
CIULLI 50
VASCO & MULAS 50

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Maiala dell'eva puttana ladra e bislacca.....CLAMOROSO AL CIBALI.....e come volle sentenziare il fantatosa è fuga stratosferica dell'arabo,di abamovic del famoso incompiuto.....

Ero decisamente scettico anch'io e non nego che durante l'asta l'ho guardato ed ho pensato (ma che cazzo fa),ma alla luce dei POCHI fatti che si sono visti ha costruito una squadra che fa perno centrale sul centrocampo e soppratutto su uomici chiave delle squadre di seconda fascia.....

MEDIA VICINA AGLI 80 PT.......DELIRIIIIIIIIIOOOOOOO

PER QUANTO RIGUARDA ME CREDO SI TRATTI SOLO DI CASUALITA A LIVELLO DI PUNTEGGI ALTI MA HO UNA SQUADRA COSTANTE E QUESTO EXPLOIT MI FA VIVERE QUALCHE GIORNO DI ALTA CLASSIFICA......MA LE RISATE PIU GROSSE ME LE FO GUARDANDO LA BASSA CLASSIFICA........

PARTIAMO DAL PRIMO AHAHHAHAAHAHAHA

1)MASSIMO,QUANDO LA PREPARAZIONE DIVENTA UNA BARZELLETTA


Si era annotato tutti i codici fiscali e partita iva di ogni calciatore della serie a,aveva conttattato mogli per sapere le attivita sessuali del marito calciatore e poi mi fa un'attacco di squadre che lottano per non retrocedere......GABBIADINI GILARDINO....si possono anche accettare------ma BIANCHI.....buttato fuori dal torino e si accasa a bologna........PARABOLA DISCENDENTE.....E COME DIREBBE LUI......DELIIIIIIIIIRIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHH....

2)I RUNNERS BOYS

E gia successo in serie A con chivarros,favorito all'inizio e retrocesso a fine anno.....clamoroso la vergogna matri!!centrocampo da interregionale escluso adem ljaic.........chissa se il prossimo anno si presentano in B con il TABLET.........AHAHAHAHAHAHAHA

si ragazzi mi sono lasciato per ultimo la mia ossessione preferita........

SIR ALEX MOYES

Le schizzate ni viso a davide quando prese milito,neanche avesse comprato maradona e ronaldo insieme.......per non parlare del super fenomeno di muriel,bel giocatore ma fin quando c'e di natale la veggo veramente dura........

unica discriminate gli infortuni di cuadrado e gomez per le due squadre e di ahahahahahahahahah
ahahahhahahahahaa
ahhahahahahahahah
ahahahahhahahahaha
hahahahahahahahaha+
ahhahahahahahahaha
ahhahahahahahahah
aghahahahahahhahaha
ghahahahahahhahaha


KAKA.........

HAHAHAHAHHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHHAHAHAHA

RAGAZZI SARA BELLO VEDERVI RISALIRE MA PER ORA MI BUTTO VIA....
AAHAHAHAHAHAH

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

RIDI ORA STRUZZO ....RIDI ORA ....

Ti posso dare ragione su BIANCHI che infatti l'ho preso per CASO .......
ma Ripeto l'ASTA l'ho FATTA con cognizione di CAUSA e piu' o meno ho fatto la squadra che Volevo fare e che sulla carta non mi sembra tanto INFERIORE alle VOSTRE.....
Ripeto il FANTA e' anche e soprattutto questione di CULO ( guarda caso ti entra anche un goal di CAVANDA dalla panchina nemmeno i'maiale)
ma la STRADA e' ancora MOLTO ma MOLTO lunga.............
Ridi ora STRUZZO che tanto e.....
Ti ripiglioooo.....
che tanto e ti....RIPIGLIOOOOOOOOO

e .....Ti Ripigliooooooooooooooooo

to' c'e' anche l'ASTA DI GENNAIO...... ..............

e Ti anzi e Vi....RIPIGLIOOOOOOOOOO

GODETE ORAAAA che qui e Vi Ripigliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

VAi Struzzo che PANDEV ha bell'e' FAtto i che dovea Fare e Vucinic non mi sembra pervenuto
La tua squaadra il Meglio lo sta gia Dando Vai Libero ma te credi Davvero che Gabbiadini e Gilardino un vanno in doppia cifra quest'anno ?
Vai Liberoooooooooooooooooooo
che Tanto E vi ripiglioooooooooo......... e allora....
RIDE BENE CHI RIDE ULTIMOOOOOOO

ahahahahhahahahahahahahahahahhaha

Un vedo l'ora di poter fare un copia e incolla di questa Disanima
e Sbattervela Ni Visoooooo ahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahaha

DELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Concludendo e MI sbilancio......
Son Convinto di Aver Costruito una squadra da PODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

RIDERA' RIDERA' ,..RIDERaaaaa'''''


DELIRIOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il patron ha detto...

AHAHAHHAHAHAHHA

AHHAHHAHHAHAAHH

IL CUGINO MI HA LETTERALMENTE FATTO PIASCIARE ADDOSSO DALLE RISATE!!!

MA POI SIMO LO SAI QUALI SONO LE COSE CHE PIÙ MI FANNO BUTTAR VIA:

Il Ciulli che inneggia"VASCO E MULAS L'hanno belle e vinto

Massimo che inneggia" MURIEL È L'ACQUISTO DELLA SERATA

IL CIULLI che ammette " l'unico errore è stato CASTRO"

....ma come, ma se è l'unico BONO che hai

Agahhahahahhahahah

DELIRIOOOOO DELIRANTEEEEEEESEE

MA I RUNNER CON IL CENTROCAMPO DA LEGA PRO E ROBA D'altri tempi anzi ROBA DA DOCCIA


JAHAHJAJAHAHAHAHHAHAHA

Monge ha detto...

Ma che succede al Fantatosa,si e' ribaltata la situazione!Questo silenzio Ciulli fa paura

Monge ha detto...

Massimo in questo momento più che dottore del papere ti vedo bene come lo spazzino del papere insieme a bianchi

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

DELIRIIIIIIIIIIIIIOOOOOO ANCHE I MONGE COMMENTA........NON CI VOGLIO CREDERE.............


CMQ MASSIMO LA TU SQUADRA MI PIACE TE LO DETTO,COME MI PIACE QUELLA DI VASCO E MULAS CHE SENZA GOMEZ HANNO PERSO IL LORO ACQUISTI MIGLIORE.....ANCHE SE IL CENTROCAMPO E ROBA D'ACCAPPONARE LA PELLE.........


SARA BELLO VEDERVI RISALIRE MA IN QUESTO MOMENTO PRENDERVI PER IL CULO MI RIEMPE LE GIORNATE DI CINGUETTIIIII PRIMAVERILI....

SE RIPENSO ALLA SERATA LI IN VIALE DELLA REPUBLICA MI BUTTO VIA.......AHHAHAHAHAHAHA LA CELEBRAZIONE DELL'ACQUISTO DI MATRI........

AHAHAHAHAHAHAHAHA


MEDIA DI 4.75..........

MA POI DELIRIO C'E LO CON TE,SE I TU COGNATO E VA A CAGARE SECONDO ME T'ASSAGGI ANCHE LA MERDA E T'AVRESTI I CORAGGIO DI DIRE CHE LE BONA.........VEN VIA FALLA FINITA OFFENDI I TU COGNATO........

HA VINTO UN FANTA PER 6MESI DI EL SHARAWI........

CMQ ORA SI VEDRA I COGLIONI DELL'UOMO...HA SEMPRE DETTO....

IO CI METTO LA FACCIA......

ASPETTIAMO REPLICHE ....

DA VASCO E MULAS NO....CI SIAMO ABITUATI,LO SENTIREMO A PRIMAVERA QUANDO GIOCHERA CON L'AGLIANESE......

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

To Bada i'MONGE ....
o Dani ma i che l'e' Il papere ?
ma Guardate che qui poi c'e' un equivoco di Fondo....
Io ho comprato Carlos Bianchi l'allenatore Argentino ex roma , oppure BIANCHI l'ala Destra dell'INTER del TRAP chi l'e' questo BIANCHI che vu dite Voi ? Io un lo conosco...
Rendetemiii i puntiiiiiiiii
ahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahah

Comunque in attesa della Mia Pronta Risalitaaaaaaa il Nuovo Termine che CONIO UFFICIALMENTE OGGI e Fino a Nuovo Ordine....
Sara'

SSSDELIRIOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAA

SSSSSSDELIRIOOOOOOOOOAAAAAAAAAAA

SSSSSSSSSDELIRIOOOOOOOAAAAAAAAAAAA


ahahahahahah
E vi Ripiglio....Godete ora che tanto e Vi Ripigliooooooooooooo

e Vi Ripiglioooooooooooooooooooo

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Ecco a Voi il nuovo fenomeno del Calcio italiano
La signorina TumiTurbi al secolo,,,
ITURBEEEEE......
SDELIRIOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAA

Vai Toni Goal continua cosi' che Con la signorina Tumiturbi e Goran Marijon al secolo Jose' Maria Callejon e cacciavite Bleckendecker Meertens un ce n'e' per nessuno.
ma poi aggiunciamoci pure un pezzo di CACIA che la Pasta e' servita...
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahhaha

Grande Patron Tu sei stato Bravo a crederci e anche un pizzico fortunato ma un tu poi continuare cosi'......

E ti ripiglioooo e se ti ripigliooooooo e Ti ripiglioooooo

SDELIRIOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Grande Simo a me tu mi fai Impazzire....
senti questa

POGBA ma guarda chi c'e' ma guarda questo PIRLO che mi attraversa senza guardare e c'ha sicuramente il cervello in ALVAREZ .....

Dai simo Facciamoci un par di CIGARINI che poi si Becca meglio due fighe e allora appena sono a tiro zac zac eccole pronte e...
TACHTSIDIS e se un son soddisfatte gli s'offre un po' di MIGLIACCIO per dorce e se un gli basta...
tac spegni il LULIC e zac che ci do che ci do che ci do e gni se ne da secche
Ma chi se ne frega se sono un po' GIOVINCHE l'importante e che un le becchi el PACCO LLORENTE e che tocchino a noi...
e se la sera dopo un si ribeccano gli si chiedera' ...ma in do' VUCINIC eravate ieri ? e loro.....
a mangiare un BARRETO kinder
ahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahhahahahaha

SSSSDDEEEELIRIOOOOOOAAAAAAAA
SSSSSSDDELIRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ahahahahahahah

e ti Ripiglio ma tanto ti Ripiglio............

ALE ha detto...

DOOCC sei fantasticooooo..
c'hai proprio lo sdelirio dentro oggi..

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Grande Simo e ora Via l'Urtima filastrocca la tocchera' ai Mio amico MONGE ...Vediamo un po''i che s'inventa in tempo reale........

In una sera di MAGGIO s'ando' a mangia' il pesce co un PISANO e i che ci portonno.. to.. un bel PALOMBO e non contenti anche un po' di MOSCARDELLI
e ci s'arzo' soddisfatti e si becco' du fihe che erano intente a mettessi i ROSSETTINI e gni disse o Voi che venite dalla COSTA che c'avete mica una cartina che mi fo un PERIN ...e ci risposero... certo di tipi sonati n'ho visti tanti ma BIZZARRI come voi un s'affrontano ... e di contro....
ragazze scusate ma ci sa un certo mal di DESSENA che...... BIABIANY BIABIANY risposero loro ma fate festa andate a fa' du CONTI ...e noi .....VALDES VALDES e s'e' rimbalzaho a bomba sai i che si fa ...dammi una ZAZA che mi fo l'IBARBO che l'e' un po lunga e mi pizzica.... Va bene delirio te rasati io un sono ancor contento e poi un riesco ad andar di corpo che c'hai miha un CRISTALDO ?
ahahahahahahhahahahahahahahahhahahaahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahhahahah

SSDDDELIRIOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAA

SSSSSSDELIRIOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAA

Grande Dani ma un ti preoccupa' Tanto e ti ripiglio.....
e ti ripiglio....................

ahahahahhahahahahahahahha

Grande DANiiiiiiiiii
Pecora a sangiorgio ? Spettacolareeeeeeeee

ma ti ripigliooooooo

SSSSSDDDELLIRIOOOOOAAAAAAAAA

ALE ha detto...



cmq DOC siamo sinceri..
siamo esenti da colpe..
ti ricordi l'anno scorso alla 7° in do s'era?!?! a pranzo a mangiare ì pesce.. e come fini con lamela e bradley?!?!
E 6 mesi fa a casa mia?!?! 59 con la squadra da scudetto.... l'unicoooooooo!!!!

io te l'avevo detto.. e s'affonda.. e porta male.. gnamo via.. e te con qui visino rosso di vino un tu ci credevi..
TAAACC.. in 2 nemmen 120 si sarà fatto....
basta el magro
basta el pisello
basta el fungo su quuì troiaio di tagliatella..
basta el o' zabaione doccccccccccc
bastaaaaaaaaaaaaaa
nemmen la piena alla lastra nì '66..
io boia carlos bianchi ahahahhahahahahahahhahahahah

ALE ha detto...

Grande DANiiiiiiiiii
Pecora a sangiorgio ? Spettacolareeeeeeeee


ahahahahhahahahahahahah ahahahahahhahahahahahahahahhah
ddddoooocc basta mi sto sdaiando
hahahhahahahahhahahahhahahahaha
ahahahahahhahahahahahhahahaha

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

ahahahahahhaha GRANDE DOOOOc e mi sto buttando Via meno male la si Piglia bene cmq ti comunico che in Due un s'arriva verramente a 120 e s'e' anche giocato in 11 ahahahahahhahahahahahahahhahahahahah
ADEBAYOR e' sempre piu' POTENTE maremma Bufala ho ancora da toccare Cibo dopo il Pranzon all'Olio de PLASIL ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahaha
nemmeno ai Circolo della caritas e si mangia cosi' male ,..
ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahah
ma il Bello Doc e che ieri s'era anche convinti..
ahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahah
io Conierei anche IL MACUMBONE DELL'OLIO DI PLASIL E DEL MAGRO DEL CABEZON DE ALMIRON
ahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahha e ma ci rivedano

ahahahahahahhahahahahahahahahhaha

cm DOC e Si Ripigliano..........
e ma si Ripigliano.....

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

ahahahahahahahahahahahah
DOC per la prossima ISOLA dei FAMOSI al posto del riso per dare sostanza e alleviare le sofferenze CONSIGLIEREI di portare chili e chili di Patata Fritta all'OLIO GALLEGGIANTE de PLASIL....
ahahahahaha una roba che ho sognato stanotte e che m'ha Fatto piglia' du chili solo ai pensierooooo
ahahahahhahahahahahahahahahhahaahhahahahahahahah
La patata all'OLIO de PLASIL sara' il nostro INCUBOOOO
ahahahahhahahahahahahahhhahahahahahahahhahahahahahhahahahahahah

ALE ha detto...

DOC.. sdraiato.. lacrime!! rigirato.. ahahahhahahahahahahah
mandami i conti..
se s'arriva a 115 pt si sente i cocci se ci regala due pentole marchio coop
ahahahhahahah
letteralmente sotto la piena
Pecora a sangiorgio ? Spettacolareeeeeeeee
ahahahhahahahahahhhahahah
ahahhahahahahahahhahahahah

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Grandi filastrocche doc....
te le suonero la sera della retrocessionme del tuo padrone,questa è la mia PER IL SIR DECADUTO


Il SIR ALEX quando andrà a dormire nel suo CASTELLAZZI d'improvviso apri una PORTANOVA che lo diresse verso il suo cesso d'improvviso accese le sue LUCI e con il suo NAGACULO ANDO A KAKA ma lo stronzo da defecare era tanto che pareva un po CUADRADO tanta merda che gli usciva che un bastava una PALETTA,ello allora si diresse verso un bel LETO, e non potendo masturbarsi perchè la delusione la reso CASTRO resosi conto del momento inizio lo smadonnamento KRISTIC qua KRISTICI la,la Sara preoccupata gli prese una bella pasticca di BELFODIL.......il signorino che vinse il campionato aveva fatto come i GAMBERINI......


SERIE BBBBBBBBBBBBBBBELLLLLLLLLLLLLLLLOLOOOOOOOOOOOOO



ahahahahahahahahaAHHAHAHAAHH

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

DDOOOOOc te non puoi retrocedere DOOOOOOCCCC
Un ti preoccupare Simo IL DOC un retrocede a Costo di sacrificarmi Io per il Padrone
ahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahaha

ammazza o questa filastrocca mi e' sembrata un po' piu' cattivella e sconcia Simo con troppa vena polemica ,troppa ,
le mie son piu' simpatiche
e leggiadre .......

SDELIRIOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Cmq Doc I baiocchi ci salvano forse in tre si arriva a 180
RECUPEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e vi si ripiglia ....
tanto e vi si ripiglia.......

ahahahahahahahahahahahahhahaahhaahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

GRANDE BLOGGG finalmente du risate di quelle pESE ma mi sa che scherzi a parte

IL PATRON e SIMONE hanno posto una bella Etichetta sul Podio del Fanta e....occhio ai GIOVA e ai MONGE a questo punto..............................

SSSSSDELIRIOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SSSSSDELIRIOOOOOOOOOOAAAAAAAAAA

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha
uhhhuhhuhhhhhh

ALE ha detto...

CAZZO simone..
CI SIAM SENTITI ALLE 14.00 siamo stati un quarto d'ora al telefono e non mi hai detto niente di fanta.. ho aperto il blog poco fa ed è da stamani che m'infami!!
sei il solito.. parli di palle proprio te.. hai troppi risentimenti addosso.. e questo mi dispiace e lo dico SERIAMENTE!!
Se veramente avevi le palle due paroline in faccia me le dicevi.. invece che continuare a fare le solite scene sul blog e basta!!

cmq ripeto.. mi dispiace per le frustrazioni create in questi anni..
io ripeto quello che IN FACCIA A TUTTI dissi fin dalla cena di giugno con coppa scudetto in mano: a me dispiace, ma non sarò più partecipe con il punto del tosa e tutto il resto come gli altri anni e i perchè e per come gl'ho detti espressamente!!
non mancherà però l'impegno di portare avanti il blog finchè sarò io a gestirlo!!

dal punto di vista sportivo, così faccio contenti le colombe, non inquadro ancora una squadra favorita sopra le altre.. ci sarà la solita bagarre e le solite sorprese..
per quanto riguarda la mia squadra, darò un giudizio appena mi rientreranno tutti.. è chiaro che adesso la situazione è tragica
#careggi
se risalirò la china.. risalirò..
se il verdetto del campo sarà quello di oggi cioè retrocessione l'accetterò.. anche perchè durante l'estate non ho fatto niente per meritarmi il contrario!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

DELIRIO è LA SERIE A......

NON è UNA GARA DI ZELIG E CABARET....

NOI DOBBIMO,E DICO NOI PERCHE ANCHE IL DOC AVREBBE INFIERITO COSI SU DI ME........ED è GIUSTO CHE LE INFAMATE ESCANO A RUOTA LIBERA.......NESSUNO PUO ESSERE ESENTE DALLE INFAMATE........

FACENDO UN DISCORSO SERIO è COMPOSTO DICO:


TUTTE LE SQUADRE DI QUESTO CAMPIONATO HANNO IN SERBO UN PUNTEGGIONE DA 80-85 PUNTI,COSA CHE IN PASSATO NON SI è MAI VERIFICATA,QUESTO RENDE LA RISALITA DEI TRE DEFUNTI FIORENTINI UNA SALITA IMPERVIA MA POSSIBILE.....RIPETO GRANDE EQUILIBRIO NONOSTANTE IL VUOTO CHE STEFANO STA CREANDO CI SARANNO ANCORA TANTE VARIAZIONI.......IO SON LI MA NON CI RESTERO ALMENO DI IMPROBABILI SITUAZIONE AL MOMENTO NON PRONOSTICABILI....

SERIA IPOTECA ALLA SETTIMA GIORNATA?!

AHAHAHAHAHAHAHA
AHHAHAAHAHAH ANCORA TUTTO IN BALLO

IL DOC PERO AL MOMENTO LO VEDO MALE.......MURIEL NON VA....KAKA INCOGNITA......CUADRADO ANCORA UN SI VEDE PER L'INFORTUNIO.....ILIC UN SI SA I CHE FA......LA DIFESA è BUONA MA CI VOGLIONO PUNTI E GOAL PER USCIRE DALLA BUCA......è DIFFICILE.......PER QUESTO SARA UN BEL CAMPIONATO


ALE ha detto...

DOC te sei una persona leggiadra..
buona nell'animo.. che non conosce l'invidia..
ma el magro d'almiron ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
scappaaaaaaaaaaaaaaa

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

CMQ ERO A LAVORARE.......POI HO SEMPRE SENTITO DA TE DAL VIVO CHE DICEVI........"ALDILA DEL BLOG CHE SI FA PER RIDERE" TU SEI DIVENTATO ANCHE PERMALOSO......VIA VIA TI PRENDI TROPPO SUL SERIO.......COME MISCHIARE LA MERDA CON LA CIOCCOLATA!!!MA SENZA PAROLE......

INFAMERO MASSIMO.......FORSE L'è MEGLIO.......ALMENO UN PO SI RIDE.......T'HAI LASCIATO TUTTO PER NULLA........

CHE TRISTEZZA.........

ALE ha detto...

ero a lavorare anche io.. dai.. si rinizia anche quest'anno.. tu lo sai il permaloso son io.. quello che si prende sul serio son io.. quello che un sa perdere son io (e infatti i primi commenti da settembre gli scrivo oggi).. insomma siamo alle solite.. in fondo quello che ha inventato gli scioperi son io..

CHE FELICITA'

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

Cazzo ragioni te che hai ragionato solo di culo per 3 anni...e comunque per me il
Blog ê il gioco la vita é un'altra cosa...dopodiché preso atto che sei un figurante del blog non ti nomino più così si toglie la roba dagli scatoloni e siam tutti più felici.,,infamerò le altre 10 persone restanti....

ALE ha detto...

infamate n'ho prese e date tante.. l'ho lanciate io.. sono state anche il bello del blog in tutti questi anni

ma dire "T'HAI LASCIATO TUTTO PER NULLA........" merita una riflessione moooolto approfondita.. non mancherà!!

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

CONCORDO SEI STATO IL BELLO DEL BLOG,è STATO UN DIVERTIMENTO NON UNA FRUSTRAZIONE.......è UN MEZZO DI AGGREGAZIONE NON DI DIVISIONE......QUESTO PER ME è SCONTATO..

IL DOOOOC DI LIDO ADRIANO ha detto...

Mahonna che BLOG Siiiiiiii

ma tanto RicordateVi che.....
e Vi ripigliooooooo e Vi ripigliooooooooo
e Vi Ripiglioooooooooooooooooooooooo

SSSDELIRIOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAA

Grande Equilibriooooo

SSSSSSDELIRIOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAA

Ciccia ha detto...

Complimenti Cugini! Stefano partito alla grande neanche Rudi Garcia ti batte! se continui così c'è solo da togliersi il cappello e dirti bravo..
Io benedico la sosta per rimettere in piedi le idee visto che per ora un se ne chiappa una...mancano 31 giornate...è lunga

Il patron ha detto...

Caro cugino King prepara la fossa. Qualcuno si è già avviato. Hai sentito con che "frustrazione" parla della serie B il nostro amico DOC.


In effetti vederti con moduli 5-3-2/5-4-1/4-5-1 deve far RIFLETTERE quindi amico mio RIFLETTI!!!