giovedì 2 agosto 2007

Il guanto della sfida è stato lanciato.. E' GUERRA!!!!












Quando è troppo è troppo. E siccome il troppo stroppia, e chi troppo vuole nulla stringe...credo sia giunto il momento di dare una lezione a questi sbarbatelli.
Costoro avanzano pretese di essere i migliori, ma è tutto vero o sono solo chiacchere e distintivo!? Qui esigiamo fatti...non pugnette!!!!
La sfida è stata lanciata, ma avranno le cosìdette "palle d'acciaio" da raccogliere il guanto!?

TO BE CONTINUED...

26 commenti:

Anonimo ha detto...

Quel guanto usalo per andare a sciare,perdere tempo a un costo.....Perche di questo che si tratta......Io le palle di acciaio rivestito di titanio sintetizzato,con sperma a getto controllato.....lo sai come me lo sono create.....CON GLI ANNI DI RISOLATE PRESE DA,THE KING OF GIGLI,LUI MI AVVERTIVA MA IO NON VOLEVO SENTIRE..POI UN GIORNO HO SUPERATO IL MAESTRO, CON IMPEGNO E DEDIZIONE E SONO DIVETATO COME MOGGI,CONTROLLO TUTTI ED E INUTILE GIOCARE HO GIA VINTO,PRIMA DI INIZIARE,ANCHE IO QUANDO ERO PISCHELLO PARLAVO COME TE, .....RACCOGLI IL GUANTO USALO PER ANDARE A SCIARE, FATTI UN BEL SEGONE PENSANDO AL GIORNO IN CUI IO APPENDERO IL JOYPAD AL CHIODO E SARO ENTRATO NEGLI ANNALI,ALLORA TU POTRAI SCALARE UN POSIZIONE DAL FONDO.......NON AMO VEDERE LE PERSONE SOFFRIRE...PER DI PIU QUANDO SO CHE POSSO RISPARMIARE LORO FIGURACCIE INUTILI.....Simone

Riprenditi il guanto.....e continuate a fare il torneo tra di voi li potrai toglierti soddisfazioni....Un consiglio da Padre......

ALE ha detto...

ehi ehi ehi ehi.. calma!!
Ora parlo io: cari "zaccardo's family" io vi conosco da anni e siete solo dei buffoni.. come il Vs. Capostipite Francesco Zaccardo insegna col suo soprannome!!
Basta chiacchere.. in nome della nostra ZIA RITA io e lo zelo vi sfidiamo!!
A Voi.. dove e quando!!
O entro domani sera.. o a fine mese!! Noi siamo sempre caldi.. al Poggio si respira aria bona!!

9mm ha detto...

Ma chi è sto'king of gigli!?
Dal nome sembrerebbe un pappone!
Se siete davvero così forti allora per voi dovrebbe essere una passeggiata...o avete forse paura di venire umiliati!?

9mm ha detto...

Credo che la sfida se si farà...e sempre se avranno finito di cacarsi addosso...verrà fatta fine mese perchè io domani sera vo in darsena al croda!!!

ALE ha detto...

lancia il sondaggio.. per me il king of gigli è quel ragazzo di colore che rimette sempre a posto i carrelli della spesa ai gigli!!

ALE ha detto...

simone visto che ci sei mandami la tua foto via email cosi la metto sul sito..

9mm ha detto...

no quello mi sa che è l'allievo...in realtà credo sia il tizio che andava a chiedere il pizzo ai negozianti!

9mm ha detto...

mmmh...mi sa tanto che neanché con un tir pieno di Enterogermina riusciranno ad alzarsi dalla tazza

ALE ha detto...

sarà la fine della loro dinastia!! e non mangiare le cipolle.. sennò per loro è finita davvero!!

Anonimo ha detto...

The king of gigli e colui che nell-oscurita dettata dall-ignoranza del gioco calcio ostentava superiorita senza manifestarla,cosiche un giorno arrivo lui e poi fu tutta luce e tutto il regno pes ne ebbe beneficio,ma si vede che al poggio fa buca e siete ancora rimasti all-ombra......POLLI CINESI.....

Inutile dire che il vostro guanto lo mangio e lo rigiro....posso essere al poggio quando voglio,PERO ENTRO SABATO,IN QUANTO


..sabato mattina alle ore 4 scattera la preparazione Fantamercato per cercare di distruggere la compagine del poggio sicuramente sulla carta piu forte di tutti......Quest-anno basiamo la nostra preparazione con studio approfondito del sistema nervoso,per arrivare all-asta senza nervosismi inutili......


Tornando a noi ATTENZIONE A COME VI RIVOLGETE A THE KING OF GIGLI LA VOSTRA PUNIZIONE POTREBBE ESSERE UN KO TENNISTICO...0-6 CHE CONSISTE NEL PASSARE AL DISOTTO DI UN TAVOLO TRA LE OFFESE DI THE KING....lO VISTO FARE ED UNO SCENARIO RACCAPRICIANTE....qUESTO E QUANTO SUCCEDEVA NELL-ANTICHITA MA COSA NE SAPETE VOI DEL
POGGIO.......


lE FOTO LE FACCIO STASERA PERCHE VEDO IL MIO SUDDITO...GIOVANNI....TERZO CLASSIFICATO NEL TORNEO DI MARTEDI DOVE GLI HO RIFILATO 15 RETI E SUBITE SOLO DUE......IN 4 INCONTRI...Distinti saluti.....IO NON TEMO NESSUNO.......HO SOLO RISPETTO PER THE KING IL RESTO PER ME E ARIA E POLVERE......


Se riuscita a trovare una sede..con tavolo ditemelo saro clemente se vi dimostrerete gia miei sudditi.....


SIMONE

ALE ha detto...

Innanzitutto devo dire che "fare la guerra" con te è molto bello.. sei molto preparato (dialogalmente parlando) su tutto!!

Poi mi fa piacere vedere che parti per il ritiro Fantamercato: vedrai che se lavori sul lato psicologico ne trarrai benefici.. te lo dice uno che in queste cose crede molto.. e basa le sue passate vittorie!!
E complimenti per aver riconosciuto chi è il più forte al FANTA!!

Ed anch'io riconosco che Voi siete forti a pes.. molto più di noi.. inutile negarlo!!
Ma noi ci proviamo, perchè ci piacciono le sfide e perchè battere chi è più forte di noi è sempre più bello che battere gli scarsi e gnudi di peretola e dell'isolotto!!
Quindi caro simone noi siamo pronti.. ci sentiamo, si fissa e poi si vedrà chi finisce sotto il tavolo!!
Anche noi non temiamo nessuno, personalmente non ci penso nemmeno a portare rispetto a the king.. l'unica persona che merita la mia stima è PANTALEO CORVINO!!

Il patron ha detto...

Adesso basta chiacchere......di leggende ne ho sentito parlare,di uomini straordinari anche...ma il gioco di PES è un'altra cosa....lasciate perdere.....giocate a ramino, a briscola o a 7 e mezzo con la matta ma RIPETO lasciate perdere Pes.

THE KING OF GIGLI

Ps_SE VOLETE VI REGALO UNA PLAY ANCHE A VOI

ALE ha detto...

Ecco il russo.. colui che sulle stronzate ha il copyright!!

9mm ha detto...

"Il potere non te lo da un distintivo o una pistola, ma grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te"...

L'unico che non sono mai riuscito a battere si chiama chombo, ma non credo affatto che voi siate al suo livello. Qui sangue chiama sangue...e a galloni!!!!

ALE ha detto...

io chombo l'ho battuto quindi ora vado in ferie, mi rilasso e poi tocca agli sbarbatelli..

Che delusione sarà per voi perdere in pochi giorni al fantacalcio, a pes e.. soprattutto la dignità!!

9mm ha detto...

Vabbè Ale allora io ti ho battutto più e più volte, posso allora dire che ho battuto chombo anche io!?
Comunque spero solo che "il re dei fiori" non venga a perdere da uno che la play non ce l'ha neanché...che figuraccia farebbe

ALE ha detto...

Anche io ti ho battuto più e più volte.. che c'entra!! Fatto sta che io chombo l'ho battutto e tu no!!
Cmq lì i fiorai.. o come cazzo si chiamano.. si stanno cacando sotto!! Per me non ci vogliono sfidare neanche a fine agosto!!

ALE ha detto...

Beh, a questo punto, caro zelo.. cari amici.. c'è rimasto poco da dire. Molti di noi nelle prossime ore partiranno per le ferie e ci risentiremo a fine mese.
Io sarò sempre vigile e vicino a questo blog che tanto divertimento ci sta dando e tantissimo ce ne darà!!
Al riento ci aspetta una GUERRA a PES che si preannuncia come un bagno di sangue e soprattutto ci aspetta un'ANNATA di FANTACALCIO.. PIU' BELLA ed EMOZIONANTE che MAI!!

BUONE FERIE A TUTTI AMICI!!

9mm ha detto...

cazzo ale...siamo anche sopravento!!! comincio già a sentire un certo olezzo...meno male lunedi parto!

ALE ha detto...

i che lè olezzo??

9mm ha detto...

i'vocabolario vedo che non esiste a casa tua...

OLEZZARE:
Sinonimi: puzzare || V. anche ammorbare, appestare, tanfare

ALE ha detto...

aahh olezzo.. quindi tu olezzi.. tu puzzi!! T'appesti!!

ALE ha detto...

E quindi Simone e stefano olezzano perchè si cacano addosso!!

Anonimo ha detto...

Miei sudditi 4 ore e parto,per la mia preparazione Pre fantacalcio.....nulla verra lasciato al caso niente....neppure il figlio di centofanti se fosse presente in lista rosa......studio approfondito tramite ogni concezzione.....preparare relazione stilata con profilo psicologico di ogni singolo concorrente per raggiungere cio che mi compete...il vertice....questo e il mio sogno e provero ad inseguirlo...questo e quanto....


Per quanto riguarda pes,direi soltanto che noi puzziamo e vero ma di carogna......di tutti gli avversari che anno gettato inutilmente forze per voler cmq abbatersi contro l-uragano,le loro scorie ci stanno a dosso testimonianza della nostra forza,e puzzano ma vengono sentite da chi la morte a scelto come finale...per chi ci ha sfidato...per forza e magnificenza dettata dalla potenza del vortice...Chi vuole subire il supplizio di iniziare una partita a pes sa per certo dentro di se cosa gli aspetta.....inutile dire che vado in vacanza con stimoli remoti verso un gioco che ormai e come se fosse parte integrante del mio sistema celebrale......Voi miseri invertebrati per me non siete che un-amichevole estiva,per di piu al poggio e come se venisse la nazionale a giocare a Prato..Un-evento per voi ..siete miseri....e MORIRE CON LA SPERANZA DI RIUSCIRE A VEDERE DI CHE COLORE E FATTA LA MAGLIA DEL MIO PORTIERE a FINE PARTITA...VARCHERETE LA LINEA CENTRALE DEL CAMPO SOLO CON RIMESSE DAL FONDO O TIRI FATTI DALLA FRUSTAZIONE....ALLA RAMBO KUMAN.....Fidatevi divertitevi a guardare il demo di pes perche e quello il nostro livello.....


Con questo vi saluto facendovi dono del mio saluto quale vostro re,percio inchinatevi alla distastia e correte lontano da ogni voglia di sfida....

Non costrigeteci a umiliarvi...


APPARTE LE STRONZATE,TI MANDO LE FOTO APPENA POSSIBILE.....AL 31 AGOSTO IL D/DAY//////

IL GIORNO DEL GIUDIZIO....


BUONE FERIE E BUON PRECAMPIONATO A TUTTI......

Anonimo ha detto...

scusate non ce la faccio...devo chiedere scusa a tutti. io non mi merito il titolo di "the king of pes".
non l´ho mai detto a nessuno, nessuno sa che fino ad oggi ho vinto tornei a iosa contro gente che giocava con il un moncherino, o con problemi di coordinazione alle mani...al ritorno dalle vacanze credo che mi nasconderö in casa fino al giorno dell´asta del fantacalcio. non voglio perdere la mia reputazione giocando contro gente che sa veramente giocare a pes!!!

ALE ha detto...

Bravo.. finalmente belle parole!!