mercoledì 1 agosto 2007

Ride bene chi ride Sahaaàaaa

Louis Saha (Parigi, 8 agosto 1978) è un giocatore di calcio francese che gioca nel ruolo di centravanti.
Di ascedenti guadalupani, pur essendo nato in Francia, crebbe calcisticamente al Metz con cui giocò fra il 1997 e il 2000, con una breve parentesi in prestito al Newcastle nel 1999.
Si trasferì definitivamente in Inghilterra nel 2000, accasandosi al Fulham in First Division (la seconda serie inglese), conquistando il primo anno la promozione in Premier League. Nella massima serie inglese Saha ben impressionò tanto da essere chiamato al Manchester United nel gennaio 2004.
Con i reds esordì con un gol su punizione, venne chiamato il mese successivo in nazionale per la prima volta, chiudendo positivamente la stagione e lasciando presagire una nuova coppia d'attacco con l'olandese Ruud van Nistelrooy.
Tuttavia nel 2004-05 soffre di più infortuni, che si trascineranno anche per la stagione successiva, impedendogli di dare il meglio di sè.
Con la nazionale francese ha partecipato agli Europei del 2004 e ai mondiali del 2006, tuttavia non è sceso in campo nella finale a causa di una squalifica.

Una serata.. una Grande serata nel Suo segno: Louis Sahhaa, ma non solo infatti nella serata di ieri sono venuti fuori altri grandi giocatori: Rooneyhaaaaa, Solskierhaaaa, Ronaldohaaaa, Giggshaaaa, e Smithhaaaa (e meno male che non avevo mangiato cipolla sennò era finita per tutti). Torneo a 3 squadre a coppie, giorne all'italiana, chiti zelo (mancester), ciulli de angeli (Barsa), luca davide (ciersi).
Questa volta Ciulli ride poco, sentendo ancor prima di iniziare il presentimento che non è la sua serata. Difatti cede subito il passo facendo giocare la prima partita agli altri contendenti. Partita priva di emozioni, pochi tiri da entrambe le parti. Allo scadere del tempo però finalmente la squadra davide/luca riesce a insaccare il gol che vale una vittoria: 1-0 per il ciersi a dopo una defaiance dei difesori inglesi.
Arriva così alla sfida tanto attesa.. una sfida soprattuttto di nervi!! Alessandro che l'ultima volta faceva il gallo cedrone, a questa girata sembra essersi trasformato in un pollo...si si avete capito bene un pollo. Partita carica di emozioni arrivano gol da entrambe le parti fino a quando sul 2-2 per evitare un gol di eto'o, zelo entra a forbice da dietro e si fa espellere carrick, 10 contro 11. A questo punto la partita sembra prendere una piega storta per i red devils, la sfiducia comincia a insinuarsi nelle menti di zelo e chiti, ma dopo 5 minuti come dice il detto "pochi ma buoni" arriva come un fulmine Rooneyhaaaa che su cross teso di Sahaaaa insacca il pallone in rete con un potente tiro al volo. La partita nonostante il pesante colpo ricevuto dai blaugrana prosegue a ritmi sostenuti dal 3-2 si arriva fino al 4-3 a favore di zelo/chiti. Manca solo la firma dell'uomo che tutti stanno aspettando, ma oramai nessuno ci crede più... quando all'improvviso ecco Colui che viene in nome della Giustizia: LOUIS SAHHHHHAAAAA!! anche lui mette il sigillo su una partiata capolavoro ed è 5-4... E TUTTI A CASA! tranne ovviamente Ciulli che a casa ci stava di già. Sulle ali dell'entusiasmo e galvanizzati dalla loro sintonia di giocò, Zelo/Chiti si riprendo quello che era loro di diritto, LA COPPA DI PRO6 A COPPIE concludento il torneo con 1 sconfitta e 3 vittorie.
Alla prossima....

LA REPLICA DI ALESSANDRO:
Era la prima volta che io ed il dignitosissimo DE ANGELI giocavamo insieme e quindi 3/4 partite di prova ci vogliono, soprattutto se devi affrontare una coppia affiatata come zelopinocchio/chiti.. che fanno coppia anche a letto.
Se avevo il chelsea al posto del barca la musica era tutta diversa!! Ed infatti...
Inizia il torneo di chiusura serata: davide luca e ale de angeli si scambiano le squadre e si affrontano all'esordio. Non c'è storia: 5-2 per il chelsea di ale e de angeli e subito pinocchio e l'amico fatinachiti annichiliti si guardano e prevedono dolori. E così si dimostreranno...
Dopo una partita surreale finita in 7 (con 2 autogol e 2 rigori chiaramente inesistenti a favori della squadra di collodi) si arriva alla finale tanto attesa: manchester-chelsea. Ed è tutta un'altra musica. Dal 20esimo del primo tempo zelopinocchio e fatinachiti vengono LETTERALMENTE SCHIACCIATI nella loro area di rigore. Non riescono neanche a dire una parola. Niente.. LETTERALMENTE SCHIACCIATI!! Ma si dimostrano superfortunati e reggono grazie a delle palle rilanciate a centrocampo chiaramente senza fine. Inizia il secondo tempo ed è subito.. ANDREY SHEVCHENKO!! Neanche il tempo di esultare, che i "Collodiani" ribaltano subito il risultato.. 2-1!! Che scene: sembravano due bambini alle giostre. Pensate che è pure arrivato mangiafuoco a portargli i leccalecca!! mmmhhh buoni i leccalecca... ecco leccate: 2-2.. DIDIER DROGBAAAAAAAHHHAAAAAA!! Ultimi 10 minuti di fuoco: all'agente e de angeli basta il pari per riprendersi la coppa ma non smettono di attaccare. I collodiani sono chiusi in area di rigore, non riescono ad uscire e sanno bene che il pari non gli basta. In ben tre occasioni van der sar gli compie dei miracoli.. alla fine finisce in parità!!
Il pari basta per vincere il secondo torneo della serata (solo andata).VI PURGO ANCORA!!!!
Alla prossima...

14 commenti:

9mm ha detto...

pollo non ti permetto di replicare con un altro post...l'aveo forse fato io l'ultima volta!?
Impara a perdere cazzo c'hai 30 anni!!!

ALE ha detto...

ehila zelopinocchio!! rimetti subito il MIO POST a posto!!
Impara te a perdere cazzo.. sembri un children!!

9mm ha detto...

Gli errori nottai da te gli ho corretti e quindi ho evitato di riscriverli.
Poi che la coppa di pro6 rimanga a te è una vera assurdità, visto che: è stato un torneo solo andata (non come il precedente che è stato serio);
comunque ti concedo il fatto che hai vinto, ma solo per la differenza reti. Se ci fosse stato anche il ritorno non so se ce l'avresti fatta

ALE ha detto...

ti concedo il post. se c'era il ritorno (visto l'andata) la coppa rimanera dov'era!!
peccato però per la foto di zelopinocchio.. era così carina!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi,scusate.....vi ostinate a fare tornei di pes,ma ancora non vete visto cosa significa giocare a pes.......Noi ,veniamo da una tradizione iniziata nel lontano 1998 quando il gioco si chiamava Internactional super star soccer pro,e siamo arrivati nel 2007....diciamo che siamo l elit i top gun di pes.....insomma non troverete altri sulla terra piu forti di noi....Batsa dire che davide tra di noi e da un 2 posto non certo un primo posto.....Siccge quando avete voglia di una risolata una lezione di gran calcio pes chiamateci pure...vi spartirete il secondo posto perche il resto non e cosa vosta.....

ALE ha detto...

anonimo abbi pazienza.. ti ostini a scrivere.. ma firmati.. un nome ce l'avrai, no?

9mm ha detto...

..."Noi ,veniamo da una tradizione iniziata nel lontano 1998 quando il gioco si chiamava Internactional super star soccer pro,e siamo arrivati nel 2007"...

Cazzo ma allora avete più di 80 anni...e riuscite ancora a giocare avendo l'artrite e l'alterosclerosi!? Deve essere una faticaccia ricordarsi i tasti.
A proposito:Davide è arrivato ultimo...
Se ti senti così forte come mai martedì sera ti hanno visto nascosto sotto il letto...hai forse paura dell'uomo nero!? Si si hai capito bene, tu hai paura di... SAAAHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

...e poi si scrive International Superstar Soccer Pro...GNURANTI!!!

jerryspettacolo ha detto...

Buon giorno e tre seghe a tutti. Ancora lo dovete incontrare il campione a quel gioco del cazzo, c'avete trent'anni e state a giocare ai calcio..ma andate a prendere un pò di fica, per vedere chi è campione, ecco perchè c'avete i calli, vi riempite di seghe per essere abituati a tenere un joystick in mano. E cmq carissimi ragazzi i mi amico alessandrino e viene da una tradizione secolare di giocatori d'azzardo in famiglia, è difficile batterlo, rinunciateci o voi che siete ancora in tempo.
Parola del Signore

9mm ha detto...

Cocci ascolta me ... io avrei bisogno di:
-3hg di marijuana (tipo super skunk);
-5hg di cocaina;
-300 pasticche di LSD.

Per te non dovrebbe essere un problema procurarmele...Grazie!!!

Zini ha detto...

"sembri un children" è splendida!!
Grande mister Ciulli!

ALE ha detto...

No, dico.. c'è ancora gente che riesce a farmi condividere un discorso con lo zelo.. incredibile!!
Ha ragione lo zelo: ma voi ( e qui facciamo i nomi: Simone stefano & compagnia bella) chi vi credete di essere.. perchè l'altra sera non siete venuti al Poggio, avevate paura vero?
E' come al Fanta: ragionate, sparlate, tirate fuori il petto e poi.. come vi piace PERDERE 100 €. all'ANNO!!
Noi siamo pronti per tutte le sfide: singoli, a coppie ed addirittura un 4vs4.. PIANGERETE IN TUTTE LE VERSIONI!!
Lo dovete sapere che al POGGIO ci s'ha un punto in più!!

9mm ha detto...

è vero voi non siete i campioni di PRO6...
Voi siete l'elit...i top gun di PES (PES = Perdenti E Sbruffoni) ecco quello che siete!!!

ALE ha detto...

ahahah.. bella questa!!
butta benzina zelo.. buttala, che dopo piglian fooohhooo!!

Anonimo ha detto...

Vedi che siete dei ragazzi,se soltanto provate a giocare uno contro uno tornate a casa peggio di una donna dopo un-incontro ravvicinato con Rocco Sifredi...molestati,crederete che quello che avete visto sia frutto di leggi o di regole che voi non pensavate esistessero nemmeno.....Avete il corraggio di fare un due contro due quando si parla del re dei gigli,praticamente colui che vinceva talmente tanti tornei che regalava le play agli orfanelli...poi quanto a me e la storia che parla chi si scontra contro di me spesso a bisogno dello psicologo,per comprendere se e stato un treno oppure solo una partita di pes che la distrutto.....Bhe il fantacalcio direi che si sono scarso,ma ritengo di averlo fatto con poca voglia e tanto per far beneficenza,periodo in cui il i passatempi mondani erano piu interessanti,mi inchino al SIGNOR AGENTE,il piu forte di tutti senza nessun motivo di smentita a tale parole,pero pes e un altra cosa..ritengo di essere portavoce della verita,percio quanto vero ho detto sul fantacalcio cosi per pes.....non vi arrischiate ve ne pregho sarebbe un-amara estate per voi e la mia si aggiungerebbe solo di qualche punto percentuale vittoria in piu..... che in poco tempo verra dimenticata.....Le cazzate non mi interessano....quelle le lascio dire a pivelli che fanno tornei tra schiappe........quelli si li siete forti......Con dovuto rispetto......Pes e uguale a un consiglio per voi......Pensate e Smettete SIMONE
Tale Messaggio e condiviso da ste.......Auguroni....