venerdì 26 settembre 2008

FANTATOSA 4 Giornata

CLASSIFICA
1)REAL POPPIANO-COCCI 285
2)CALA' CORVINO-CIULLI 279.5
3)GMG COLONIA-BUSO 279.5
4)DAGIVA BIGS-MONGE 279
5)TEAM LU.PO-DE ANGELI 273.5
6)F. C. MORRONE-ZELO 267
7)TRANSIBERIANA-STEFANO 265
8)D.A.G. TEAM-LECCI 259
9)ESPANICI-DAVIDE 257
10)LUPENLU-LUCA 257
11)PESCIOLINI-SIMONE 256.5
12)OGGI MI BUFFO-BUFFO 256

Miglior punteggio di giornata: F. C. MORRONE-ZELO 74
.
..."UN CALCIO ALL'OPINIONE" in Memoria di GIORGIO TOSATTI...

Un record senza precedenti.. una prestazione che fa capire come in un Fantacalcio di questo livello possono accadere cose strane.. mai niente è scontato!! Esistono “Morrone” che non frenano per strada neanche in prossimità di rotonde.. ed esistono “MORRONE” che non si fermano davanti ad una forte astinenza da gol!! Straordinario ZELO.. 74 Pt. Senza reti.. tutti coi voti e con 3 assist.. una cosa mai vista!! E così il “Ragazzo resuscitato” avanza in classifica e vince la giornata soffiandola proprio sotto gli occhi a chi lo aveva umiliato l'anno scorso: STEFANO!! Una rivincita incredibile che accende più che mai questo Meraviglioso FANTATOSA!!
Il REAL POPPIANO prosegue con gol e sufficienza la Sua marcia in vetta: patisce il turno infrasettimanale ma regge bene. Così fanno anche il CIULLI e BUSO che, seppur appesantiti, rimangono in scia del Capolista COCCI e dosano energie.. come possono!! Male il MONGE: la Sua DAGIVA BIGS va ma Lui dimostra ancora troppi limiti per restare in alto.. nuova un'inferiorità numerica!!
Eccoli che stanno arrivando: DE ANGELI e TRANSIBERIANA!!!! Bianchi e Floccari fanno salire il TEAM LU.PO e Hamsik, che torna in campo, rigenera STEFANO sotto porta ma non nel gioco.. ben 4 le insufficienze nette del Russo che lascia pure un scatenatissimo Floro Flores in tribuna!!
In fondo risalgono la china il LECCI ed il BUFFO ed arrivano “sparati” LUCA e SIMONE. La LUPENLU ridotta in 10 ed orfana di Quagliarella fa venire fuori i Suoi grandi limiti: veramente difficile si presenta quest'annata per l'Ex Chivarros!! I PESCIOLINI, che appaiono davvero nervosi rimediando l'ennesimo cartellino rosso, si ritrovano 10: SIMONE prova le due punte davanti.. “mossa letale” per la Sua classifica che adesso si presenta inaspettata e disastrosa.
Nel gruppetto di coda troviamo il solito DAVIDE: due gol lasciati in tribuna.. comincia il Suo show?!?!
Una classifica cortissima però, nessuno va in fuga.. nessuno si stacca!! Il prossimo turno ci porterà alla fine di questo “primo round” ed una cosa ci viene sicuramente agl'occhi: non ci sono “Mike Tyson” non ci sono “pesi piuma”.. è un Campionato equilibrato.. e bellissimo!!!!

17 commenti:

ALE ha detto...

Altri Punteggi di Giornata: STEFANO 73- DE ANGELI 71.5- BUFFO 70.5- LECCI 70- BUSO 67.5- COCCI 66.5- MONGE 66- CIULLI 65- DAVIDE 62- SIMONE 58.5- LUCA 54.5

ALE ha detto...

Cocci to mà puttanaccia.. ora voglio dire: gl'hanno vinto 3 gg con 73/74 pt, io domenica feci 78.5 e un lo vinta perchè te tu ti sei messo a fare più d'ottanta. Dico ma un tu lo potevi fare un'altra volta?!?!?

Ora se tu sei un VEERO AMICO si va alla Match si fa una schedina da 5 € e tulla paghi te.. sennò speriamo ti si fonda il radiatore della tua Y mentre scollini per Poppiano!!... 'stardo!!!!

ALE ha detto...

Dopo 4 gg già 7 Coglioni sono stati colpiti dall'inferiorità numerica..peso veramente!!
Classifica corta come non mai.. fossi in Simone non mi dispererei per il distacco dalla vetta.. 25/30 pt non son assolutissimamente niente con un campionato davanti. Mi preoccuperei però di un'altra cosa: in 4 gg solo tre volte si sono superati i 75 pt.: buso all'esordio, e io e cocci domenica!! Questo è un fatto importante che da ragione alle mie parole quando dico che sarà dura rimontare quest'anno: c'è troppo livellamento.. ci saranno pochi 60 (anche se qlc adesso sta cominciando a prendere il vizio un po troppo!!!!) ma rarissimi saranno gli 80.. e senza gli 80 è dura risalire!!
Bel Campionato sta venendo fuori.. da sega!!!!

jerryspettacolo ha detto...

A proposito di seghe torno da un appuntamento co una ragazza veramente carina, nn so, se i buffo per tirarsi su di morale vuole il suo numero...ma anche quello gliè morto, ogni tanto fa come adriano, una comparsata in rai per due o tre sere e dopo il buio...
Per stefano ribadisco il concetto che ho espresso nell'altro post, ma siccome son sicuro nn lo leggerà, beh lo ricopio qui, poi se vuoi andare a leggertelo tutto fai pure, ma l'essenziale sono queste semplici e realistiche 7 righe
"dai stafano devi ammettere la realtà, nn sai gestire la squadra, sei un mediocre, vediamo se vincerai...se nn erro in testa alla classifica in milioni d'anni che fai il fanta nn ci sei mai stato, questo vorrà pur dir qualcosa no???
dai corri e impegnati che la pazienza ha un limite, nn posso aspettarti a vita"
Ale..ale...ho fatto più d'ottanta perchè sono forte, il migliore, tu invece hai fatto 78,5 perchè hai avuto la giornata fortunata tutto qui
la classe nn è acqua..per domenica cho un macello di dubbi in attacco...difesa e centrocampo sono apposto, voi che dubbi avete in attacco???

9mm ha detto...

aahahhahahahhahaah mi son preso proprio una bella rivincita...certo stefano che perdere con 3 gol fatti è proprio brutta eh...anno scorso mi successe la stessa cosa in coppa contro id te...
ah come godo ahahhahahahahahah

ALE ha detto...

vedo che anche stamani la "musica" un cambia: la vittima è sempre Stefanello da Collodi.. detto il PATRON!!
Certo dopo il tanto puzzo fatto in estate, è giusto che venga infamato!! Il blog è stato fatto per questo. mica per vedere le classifiche e nn lasciare mai commenti!!

Ora però voglio dire una cosa.. stefanello è dietro nonostante una squadra forte e mille parole. è dietro da una vita (almeno rispetto a me!!!!) e mai in oltre 7 anni è stato una volta in vetta.... MAI!! Lo sono stati perfino personaggli eclettici come davide, il buffo, monge.. MA LUI MAI!!
Voglio farvi una domanda. Conoscendolo.. cosa sarebbe capace di fare se Stefano un giorno (sicuramente molto molto lontano ancora) dovesse per la prima volta acchiappare la vetta della classifica?!?!
Su dite la Vostra..

Secondo me con un fiammifero darebbe fuoco al blog atteaverso il Suo monitor.. non accorgendosi però che il monitor poi è da buttare nel cesso!!!! ahahahah!!

Il patron ha detto...

ridcoli


complimenti ancora ZELONI

ADRIANO ha detto...

Ciao ragazzi purtroppo ci sono poco perchè ho dei problemi con il "Fisco" e la guardia costiera mi stà alle calcagne!Devo dire che ci date dentro con questo blog e pare sia diventato più importante della bibbia!Va bene cosi!Oh Jerry sCOCCI,se l'è carina dammelo il numero e se c'è l'hai dammi anche il codice fiscale!E PROPRIO VERO CHI è SFORTUNATO IN AMORE E SFORTUNATISSIMO PURE NEL GIOCO!E pare aihmè anche nel lavoro...E QUI CI VORREBBE UN BEL CROLLARIO DI DONI...PORCA ....!!!Cmq ci sono cose peggiori nella vita!La procastinazione riduce il lavoro e sposta la responsabilita' del suo
completamento su qualcun altro. Riduce l'ANSIA riducendo la qualita' richiesta dal meglio assoluto al meglio relativo al poco tempo a disposizione. Fa guadagnare importanza agli occhi altrui e propri, perche' si tende a
spiegare lo STRESS con l'importanza del lavoro. Comporta l'eliminazione di qualsiasi interruzione, altri lavori
compresi, per consentire al lavoratore cosi' ovviamente stressato la massima concentrazione. La procastinazione elimina la noia e non si ha mai l'impressione di nn avere niente da fare. Puo' anke eliminare il lavoro sa le necessita' termina prima che possa essere svolto.Ragazzi vi saluto tutti calorosamente e via uguro buon NATALE!Ciao ci sentiamo presto..

jerryspettacolo ha detto...

Buffo SEI un GRANDE
Io ti voglio troppo bene

IO HO PAURAAAAAAAAAAAAA!! ha detto...

ragazzi non ci crederete,mi sembra che tra tutti voi un c'e ne uno che non dica una GROSSA cazzata........SIETE DEI GRANDI

Maurizio ha detto...

i cugini king sono molto + forti di me, hanno avuto solo sfortuna fino adesso ma rimangono comunque i migliori.

ECCO UNA VERA CAZZATA

Maurizio ha detto...

guarda un po',sono secondo insieme al ciulli, strano noi siamo sempre in fondo alla classifica. sono veramente contento di condividere la posizione con ale visto che ci sono abituato

Il patron ha detto...

Raga io capisco che voi vi divertiate con questo 1posto che non arriva ma a me francamente x adesso m'importa i giusto. Tanto c'ho da vincere i fanta quindi anche all'ultima giornata posso fare il colpaccio. X adesso sto' bene dove sono!!!!!!!!!!!!!!!!
COCCI TI RIPETO...MA STAI SCHERZANDO???????
ZELO T'HAI VINTO UNA GIORNATA DI 1PT,A ME UN ME NE FOTTE UN CAZZO. SE VOLEVI 5EURO TE LI DAVO DIRETTAMENTE IO.
ALE ABBI PAZIENZA IO TI RIPETO QUELLO CHE DICO SEMPRE,POSSO ANCHE NON ESSER MAI STATO PRIMO MA FINCHE' RIESCO AD ARRIVARE IN FONDO CON BUONI RISULTATI(parla la statistica)IO SON TRANQUILLO.
Mi preoccuperei se arrivassi SEMPRE dove arriva SEMPRE i COCCI. Dal settimo in giù.MA SICCOME X ME E' IMPOSSIBILE POICHE' SONO UN GRANDE ALLENATORE MI VA BENE COSI.

Bello a ROMA questo gesto SOTTO LA CURVA.........

ALE ha detto...

innanzitutto vedo con grande onore ed orgorglio che questo blog sta raggiungendo grandic successi!! E sono felice.... perche ci tengo!!

Poi voglio ricambiare il complimento: anche te simo SEI UN GRANDE!! Anzi forse sei il piu grande di tutti se solo vai a rivedere LE CAZZATE che scrivevi appena 15 gg fa!! Eh si 6 proprio il piu grande di tutti a cazzate.. come il tuo progetto che è una cazzata!!

Poi: maurizio buso sei stato nominato: SMETTI DI DIRE VERE CAZZATE!!

Infine patron io sono felice se tu sia felice perche se tu 6 felice tutto il mondo è felice. E se tu sei felice a non vincere mai un cazzo figuriamoci noi se non siamo felici!! Hai un passato da medio alta classifica.. ma non hai vinto mai niente.. ora dico se ti senti grande a noi ci va bene.. ma però che dici.. i grandi qualche volta devono vincere!!! o sbaglio???? e quindi te finora non avendo mai vinto................ .............

insomma il succo è questo: lo sai la stima che nutro PER IL MIO ETERNO VERO SUPER, SPECIAL ONE, STORICO RIVALE.. lo rivoglio in vetta e non perso per i meandri di periferia.. io mi sento solo!! Ti auguro una grande annata.. ma finchè corri sotto la curva nord con le mani all'orecchio e rimani settimo.... via..... insomma arriva in vetta e pena pohoooo!!!!

Con il MIO PALMARES IN PRIMO PIANO
e
Con la CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE PASSATO PRESENTE E SOPRATTUTTO FUTURO..

VO A CENA!!

...JOKER... ha detto...

calma cocci non ti eccitare troppo per la tua posizione in classifica.

ricordati che io lascerò anche molti gol in tribuna (vedi pepe e siviglia) questa settimana.
ma ricordati che a me devono ancora iniziare a giocare sheva e dinho
che non sono due trovati per la strada. ma sono due palloni d'oro..
quindi lo stato attuale della classifica E' SOLO ARIA E POLVERE

ALE ha detto...

caro davide col cocci ho detto che zarate un farà piu di 5 gol.. con te posso dire tranquillamente che sheva e dinho insieme faranno al max 9/10 gol.. in due chiaramente!!!!

...JOKER... ha detto...

me glio di niente
ma il problema è prenderli no.........
apparte tutto nel derby sheva segna sempre e domani havrai la conferma...
e pensa a dinho che il suo primo gol in italia è proprio nel derbi.....
pensa che goduria........
quasi come una sega.....